martedì 20 novembre 2012

21.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - TERRA GALATTICA ROSSA


Domani entriamo nel giorno 8 dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, Terra Galattica Rossa, kin 177.
Il viaggio in orizzontale dell'energia continua, dopo che è scesa dal Cielo, elaborata e sospinta in una forma attinente alla nostra vibrazione terrestre:

 
Oggi il Guerriero Risonante Giallo ha fatto un gran lavoro con me, permettendomi di guardare in faccia la paura e di entrare definitivamente nell'accettazione di stare qui ora, in questa dimensione di densità, di lentezza, di fatica, ma anche di gioia, di comprensione, di compassione.
La caratteristica del Guerriero Giallo è quella di sfidarci con Intelligenza per tirare fuori il Coraggio e così è stato.
Durante un seminario di Aurasoma ho incontrato un Essere di Luce, sottoforma di essenza profumata color magenta scuro, l'Arcangelo Metatron, bottiglia n. 100, che mi ha spalancato la porta sulla Vita. Io ci sono entrata. E ho deciso di smettere di fumare per sempre, perchè è contro la Vita.
E' con questa determinazione che sono pronta domani ad accogliere il codice etico che la Terra Galattica Rossa mi vorrà mostrare, perchè il tono Galattico ci aiuta a fare forma ad un nuovo modus vivendi, che abbia a che fare con l'Amore Incondizionato, e che mi porti per mano sul sentiero evolutivo, visto che la Terra Rossa rappresenta la nostra Evoluzione.
Il kin Guida è il Drago Galattico Rosso, kin 21, che ci fornisce un codice etico che ci porta diritto dentro la nostra Essenza, per essere presenti a noi stessi, sempre consci che tutto ciò che ci accade è frutto di un cammino preciso verso la nostra forma più simile a Dio possibile.
Vi auguro Buon Viaggio e a presto!
 
Stefania Ashtalan
 
 
 
 
 
 



Nessun commento:

Posta un commento