domenica 18 novembre 2012

19.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - AQUILA RITMICA BLU


Domani entriamo nel giorno 6 dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, Aquila Ritmica Blu, kin 175.
Oggi, Mago Intonante Bianco, l'energia ha raggiunto il punto di elaborazione giusto per poter modificare il suo corso e aderire alla direzione orizzontale adatta allo sviluppo per questo nostro mondo.
Come ho scritto ieri, oggi abbiamo l'occasione per entrare in contatto con il nostro potere personale per individuarci e, con l'aiuto del kin Guida Vento Intonante Bianco, kin 122, comunicarlo agli altri.
Sara' per questo che stamattina ho assistito alla partita di calcio di mio figlio e per tutta la durata ho fatto l'oroscopo a tutte le mamme presenti, creando una meravigliosa atmosfera fuori e dentro di me. La mia vibrazione e' stata alta per tutta la giornata e sono riuscita ad affrontare tramite la pittura psichica uno dei miei mostri, entrando dentro la mia paura, che nel corpo ha la stessa sede del potere personale, il terzo chakra. Dopo 4 intensissimi disegni, durante la cui esecuzione ho dovuto respirare moltissimo attraverso il plesso solare, dove sentivo una grande tensione, mi sono alzata dal tavolo felice e leggera. Sto trasformando l'energia, sto affrontando il mostro che custodisce il mio potere personale. Il Mago Bianco e il Vento Bianco mi hanno assistito fino in fondo e rendo grazie al livello di ascolto che ho raggiunto.
Domani, forte di questa consapevolezza, incontrero', e voi con me, l'Aquila Ritmica Blu, che ci portera' in dono la possibilita' di trovare l'equilibrio attraverso una Visione d'insieme della nostra vita, non piu' fossilizzata sui dettagli, ma prefigurando un futuro perfettamente aderente a noi e alla nostra essenza. L'Aquila Ritmica Blu, che funge anche da kin Guida, ci aiuta a trovare il giusto ritmo, il giusto movimento interiore che ci accompagnera' alla meta, l'Amore Incondizionato verso la nostra vera natura umana e stellare, con le sue fragilita' e i suoi punti di forza, che sono due facce della stessa medaglia.
Percio' vi invito a trovare la vostra Danza Interiore!

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento