lunedì 5 novembre 2012

06.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - VENTO RITMICO BIANCO


Domani è il giorno 6 dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, Vento Ritmico Bianco, kin 162.
Il giorno 6 è l'equilibrio, come trovare il giusto modo per portare il flusso energetico elaborato finora, che ci spinge all'Evoluzione, dentro e fuori di noi, cercando il nostro giusto ritmo.
Oggi il Drago Intonante Rosso ci sta insegnando a fare entrare l'energia dell'Evoluzione dentro di noi, a livello cellulare, affinchè noi diventiamo quel flusso e ci liberiamo nel mondo.
Domani il Vento Bianco ci invita a comunicare questa impronta energetica, a diffonderla intorno a noi.
Il modo per farlo ce lo possiamo cercare con calma, perchè domani è la giornata dedicata al ritmo. Possiamo iniziare la giornata concentrandoci sul nostro ritmo personale, vedere quale sia e adattarci il più possibile ad esso, per vivere una giornata seguendo quello che ci va più di fare, senza sottostare sempre agli orari imposti (fosse anche sgarrare per 5 secondi di ritardo - o forse in anticipo, come vi piace di più).
Poichè il kin Guida di domani è doppio (perchè nei giorni 1, 6 e 11 il kin Guida coincide con il kin del giorno), non riusciremo a sfuggire alla comunicazione. Consideriamo poi che il Vento Bianco parla di Comunicazione dello Spirito, quindi sarà un entrare in contatto molto sottile con gli altri, sarà un tipo di comunicazione anche non verbale, ma avrà i suoi effetti.
Prima di lasciarvi volevo anche condividere il risultato di questa giornata Drago Intonante Rosso: se lui parla della forza della nostra Essenza e della Presenza a noi stessi, vi garantisco che il lavoro di terapia vibrazionale a cui mi sto sottoponendo in questo periodo mi ha regalato questa mattina una consapevolezza sulla mia missione su questa terra come mai prima.
Grazie al Cielo, grazie a Tutti e grazie a Me!
Bene, vi auguro di ballare la Ghost Dance del Vento Bianco domani, trovando così il battito interiore che vi porterà alla comunicazione con il cuore.
Buona Danza a Tutti!
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento