sabato 3 novembre 2012

04.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SOLE AUTOESISTENTE GIALLO


Domani incontriamo il Sole Autoesistente Giallo, kin 160, giorno 4 dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa.
Il processo dell'energia in arrivo dalla Galassia continua.
Cosa pensate quando leggete queste righe? Come ve la immaginate l'energia che arriva dalla Galassia? Pensate che possa essere una stupidaggine new age? Ebbene no. Quello di cui parlo sono i raggi del sole. Li avvertite sulla pelle, sentite il suo calore, vedete i suoi effetti fisicamente intorno a voi. Questa è l'energia galattica, ci avevate mai pensato? Così come avvertite fisicamente gli effetti dell'energia solare, (ed anche sicuramente emotivamente, visto che quando c'è il sole, è provato che anche il nostro umore migliora), allo stesso modo siete suscettibili e sensibili all'energia galattica.
Per questo è importante conoscere il messaggio che porta con sè. Uscireste mai in maniche corte con la neve? Oppure con un maglione in agosto? La stessa cosa riguarda la vostra vita evolutiva e spirituale. Volete mettere quanto possiamo essere supportati nei nostri cambiamenti, se ci allineiamo alla scia energetica giusta? Ecco l'importanza del ruolo dei Maya, quello di aver decodificato e messo a nostra disposizione preziose informazioni eteriche, per renderci migliori, cioè in linea con la nostra missione qui in questo momento.
E' quello che succederà domani. Il Sole Giallo ci ispira chiarezza, ci sollecita a far trasparire verso l'esterno la nostra essenza, che illumini e rischiari il nostro cammino, ed anche quello di coloro che ci vorranno guardare.
Il giorno 4, tono Autoesistente, ci stimola a strutturare i nostri pensieri in modo da dare forma al nostro progetto iniziale dell'Evoluzione.
Avendoci oggi la Tempesta Elettrica Blu aiutato a liberarci di ciò che non ci serviva più e a creare spazio dentro e fuori di noi, domani esprimeremo meglio la nostra essenza, che ci guiderà a ideare una linea di pensiero corretta per ottenere il risultato a cui aspiriamo.
Il kin Guida a cui possiamo affidarci, l'energia di supporto e sostegno, è quella del Guerriero Autoesistente Giallo, kin 56, che ci suggerisce di usare Intelligenza e Coraggio per arrivare in fondo alla giornata.
 
Quindi vi auguro Buona Caccia a Tutti!
 
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento