sabato 10 novembre 2012

11.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - MANO SPETTRALE BLU


Domani è il giorno 11 dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, Mano Spettrale Blu, kin 167.
 
Oggi, giorno 10 dell'Onda Incantata, Mago Planetario Bianco, che ci invita a vivere nell'Unione degli opposti, l'integrazione del bianco e del nero, del maschile e del femminile, si sta manifestando pienamente in un senso di completezza come non sentivo da giorni.
L'Evoluzione della Terra Rossa prosegue.
Con questa nuova consapevolezza, da cui consegue una grande forza interiore, domani, nel giorno 11, abbiamo la possibilità di liberarci, di emanare a livello cellulare e sottile, con il nostro respiro, il risultato a cui siamo arrivati, modificando il mondo intorno a noi.
Il tono Spettrale viene definito il tono della liberazione, perchè, avendo cavalcato l'Onda finora, tutto di noi è stato permeato di quell'energia, tanto che siamo diventati noi stessi l'Evoluzione, nel profondo. Per questo domani riusciremo ad emanare quella precisa vibrazione, che uscirà da noi nell'aria con il respiro, appunto.
La Mano Blu rappresenta la Guarigione attraverso l'uso delle mani, quindi la liberazione sarà ancora maggiore se ci metteremo a manipolare qualsiasi cosa. Sarà un modo per aiutare il processo.
Il kin Guida tra l'altro è doppio, come in ogni giorno 1, 6 ed 11, perciò saremo la guida di noi stessi e non dovremo ascoltare nessun altro se non la nostra voce interiore.
Vi lascio informandovi che domani è un giorno magico 11:11, quindi un portale che si apre.
Sarebbe bene dedicare ogni pensiero ad un'intenzione sacra o pregare (qualunque cosa questo possa significare per voi).
 
 Buona Liberazione a Tutti!
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento