giovedì 1 novembre 2012

02.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SPECCHIO LUNARE BIANCO



Domani entriamo nel giorno 2 dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, Specchio Lunare Bianco, kin 158.
Il giorno 2 di un'Onda ha a che fare con la sfida da affrontare per affermare il nostro progetto di vita.
Secondo la Matemagica Maya, il punto che indica il numero 1, divide se stesso nei due punti del 2, facendoci entrare nel mondo della dualità, ponendoci così nella problematica della scelta.
Scelta su come procedere, a quale velocità andare avanti, quanto profondamente vogliamo viaggiare.
L'Evoluzione è un processo molto intimo ed intrinseco, un dialogo vis a vis con se stessi, davanti allo specchio. Ed ecco che lo Specchio Bianco ci invita alla sfida di riflettere ciò che non ha mai fine, l'Universo.
Evolversi significa essere consapevole del proprio ruolo, non solo in questo mondo, ma in questo Cosmo, perfettamente radicati nella Terra, ma con le antenne collegate al Cielo, con il Centro della Galassia.
Evolversi significa non temere di guardarsi allo Specchio, non temere di sfidare la propria natura umana e le sue maschere e difese, le sue fragilità, amandole, guarendole, accogliendole con cura e tenerezza. Il tanto invocato Amore Incondizionato ha bisogno di essere sperimentato e provato innanzitutto verso noi stessi e le nostre idiosincrasie, paure, debolezze, ferite. Questo è il banco di prova per imparare a diventare Amore Incondizionato, come richiesto all'Uomo.
Non abbiate paura di guardare il riflesso nello Specchio Bianco. Esso vi rimanderà indietro lo sguardo celeste del vostro Seme Stellare.
Affidiamoci al kin Guida, Cane Lunare Bianco, kin 210, Portale di Attivazione Galattica, che ci porta verso la scoperta di questa enorme sfida che per l'umanità rappresenta la comprensione dell'Amore Incondizionato.

Sogni Metafisici a Tutti!

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento