venerdì 23 novembre 2012

24.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SOLE SPETTRALE GIALLO


Domani entriamo nel giorno 11 dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, Sole Spettrale Giallo, kin 180.
Tutto ciò che abbiamo immagazzinato in noi a livello di consapevolezza lungo il percorso di questa Onda Incantata, che ci ha portato per mano verso l'apprendimento dell'Amore Incondizionato, fuoriuscirà da noi come vibrazione personale e domani splenderemo in una sorta di consapevolezza trascendente di noi stessi.
Il kin Guida domani è doppio, quindi a maggior ragione il Sole Giallo ci aiuterà a risplendere dentro e fuori di noi.
Se poi guardiamo il glifo dello Psi-Crono, quello che custodisce le memorie umane nei registri dell'Akasha, ecco che troviamo di nuovo il Sole Giallo, questa volta Lunare, che ci sfida a far vedere la nostra luce.
Ma voi non vi sentite presenti a voi stessi, dopo che queste giornate così magiche vi hanno nutrito, con la loro energia meravigliosa di puro Amore?
Io sono stata portata in un viaggio dentro di me, grazie sicuramente anche all'energia dello Scorpione, da cui siamo usciti proprio ieri. La profondità d'intento dello Scorpione ha aperto la porta verso delle dimensioni per me finora inesplorate e ciò che vi ho trovato mi rende oggi più serena e felice, in armonia con me stessa...
Domani cercherò di risplendere il più possibile, per regalarmi la mia Presenza ed Essenza, così da vivere nella mia Magia personale!
Invito anche voi a risplendere, impegnandovi a scoprire quale particolare essenza racchiudono le vostre cellule.

Buona Vita a Tutti!

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento