mercoledì 28 novembre 2012

29.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SERPENTE ELETTRICO ROSSO


Domani entriamo nel giorno 3 dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, Serpente Elettrico Rosso, kin 185.
Il Serpente Rosso rappresenta la nostra forza vitale, la nostra sopravvivenza, la nostra sessualità.
 
Oggi, giorno 2 di questa Onda Incantata, abbiamo avuto la possibilità di mettere a fuoco le problematiche da affrontare per mettere in atto il proposito di questo spazio temporale della Notte Magnetica Blu, che è vivere secondo quanto ci raccontano i nostri Sogni.
Le problematiche si possono individuare in un certo attaccamento verso i vecchi modelli di status quo della nostra società, dei suoi richiami, che ormai ci stanno stretti.
Il Seme Lunare Giallo ci dice di lasciare andare questi attaccamenti per diventare qualcosa d'altro, che sia in contatto con la nostra Coscienza, così da percepire i messaggi dei Sogni e vivere nell'abbondanza che loro ci indicano.
Perchè se aderiamo alla nostra Coscienza, se seguiamo il messaggio che lei ci propone, diciamo di sì a noi stessi, ci ascoltiamo e questo ci porta senza indugi nella nostra personale Abbondanza.
 
Domani individueremo a cosa serve il proposito di vivere secondo i nostri Sogni, quale vantaggio viene a noi e a chi ci circonda.
Il Serpente Rosso Elettrico ci suggerisce che dall'abbandono delle vecchie forme, avvenuto nel giorno del Seme Lunare Giallo, nasce una nuova Forza, che è generata dal contatto con i simboli della nostra vita più intima ed inconscia.
Attraverso il passaggio di questi simboli dall'inconscio al conscio, noi ci regaliamo una nuova ricchezza e vitalità.
Il kin Guida è la Luna Elettrica Rossa, kin 29, ci invita a rendere il servizio della Purificazione delle Emozioni ed infatti, con la comprensione dei simboli onirici, noi abbiamo un'altra percezione del nostro mondo emotivo, che viene visto come funzionale e non più come un ambito ingestibile della nostra vita.
Il glifo che nella giornata di domani governa il ricchissimo Archivio Akashico, dove risiedono tutte le memorie della vita umana, di ciascun singolo essere vissuto su questo pianeta, è quello dell'Allacciatore dei Mondi Galattico Bianco, kin 86.
Questo glifo ci rammenta che tutti gli eventi accaduti nel giorno 15 della Luna Intonante (la quinta Luna dell'anno maya), che sarà la giornata di domani, dai tempi dei tempi fino ad oggi e poi nel futuro, hanno la sua natura di Allacciatore dei Mondi, cioè quella di unire insieme due realtà apparentemente separate, seguendo delle regole etiche ben precise, e con conseguenze molto durature.
Quello che vorrete mettere insieme domani avrà quindi una lunga durata.
 
Vi lascio quindi con questa piccola previsione.
 
A presto!
 
Stefania Ashtalan  
 

Nessun commento:

Posta un commento