martedì 6 novembre 2012

07.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - NOTTE RISONANTE BLU


Domani ci troveremo nel giorno 7 dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, Notte Risonante Blu, kin 163.
Il giorno 7 è il giorno magico per i Maya, perché rappresenta il punto mediano dello spazio temporale dell'Onda, il giorno "canale di comunicazione" con il Cielo.
Essendo poi rappresentato dalla Notte Blu, che parla di Dreamtime (il tempo del sogno) e di intuizioni, il canale si attiverà inviadoci vari segnali da decodificare. Quindi occhi aperti!
La Notte Blu è quello spazio magico traslucente, perché oscuro, ma di un'oscurità iridescente e perlacea, che permette la Visione, se ci concediamo di voler vedere oltre le forme apparenti.
Immaginate una grotta con pareti di roccia disseminate di pagliuzze dorate, da microparticelle di cristalli luminosi. Immaginate di entrarvi e di guardarvi intorno per percepire l'atmosfera.
L'antro è grande ed accogliente ma il sentiero curva e voi non ne vedete la fine. Vi incamminate e il sentiero declina. Lo seguite e la stradina diventa una discesa a strapiombo dove vi lasciate cadere.
Scivolate sempre più giù con una leggerezza da farfalla, piano, come Alice che scivola nella tana del Bianconiglio e alla fine vi ritrovate sospesi al di sopra del Grande Cristallo che si trova al centro della Terra, ad ascoltare il ritmico battito del Cuore della Madre.
Da lì armonizzate il vostro battito al Grande Battito e vivete nell'Unione, finchè vi basta, finchè vi sentite nutriti. Poi, con un'azione del pensiero, iniziate a risalire, battendo le braccia come un uccello, e tornate alla superficie, ma sempre dentro la grotta, dove vi sedete, per far decantare questa meravigliosa esperienza.
In tutto questo percorso il kin Guida è stato al vostro fianco, Aquila Risonante Blu, kin 215, che rappresenta la Visione intuitiva.
Fatevi trasportare leggeri per tutta la giornata domani e vedrete che il sentiero sarà pieno di segnali inequivocabili per il vostro cammino.
Sogni d'Oro a Tutti!
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento