martedì 13 novembre 2012

14.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - CANE MAGNETICO BIANCO


Domani inizieremo il cammino lungo una nuova Onda Incantata, quella del Cane Magnetico Bianco, kin 170.
Questa è una delle lezioni più difficili da imparare per un umano, amare senza volere niente in cambio. Ma ricordiamoci che stiamo provendendo da due Onde che ci hanno fatto cavalcare verso la nostra profondità, portando alla coscienza parti di noi che erano state sepolte tanto tempo fa nei recessi più nascosti del nostro intimo.
Avendo superato questi momenti così pieni di informazioni sulla nostra missione in questa vita, possiamo essere ora pronti ad imparare ad amare noi stessi incondizionatamente, condizione che ci deriva direttamente dall'aver trovato un posto preciso nel mondo e nella Vita.
Nelle settimane passate abbiamo avuto occasione di guardarci dentro i nostri limiti, sentendoci assistiti in ogni passo, indovinando un disegno preciso dietro ogni evento o persona che incontravamo lungo i giorni che passavano.
Ora siamo all'alba di questa nuova energia che domani comincerà a scendere verso la Terra.
Apritevi ad essa, apritevi a voi stessi e accoglietevi in un grande abbraccio.
Il primo soggetto a cui dirigere il nostro affetto e la nostra comprensione e compassione siamo noi stessi.
Questo è il primo passo da fare nel giorno 1 della nuova Onda Incantata, il cui kin Guida è il doppio del kin del giorno, quindi Cane Magnetico Bianco guida se stesso.
Avendo oggi potuto lasciare il nostro mondo emotivo con distacco, nel giorno della Luna Cosmica Rossa, giorno 13 dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, ecco che dentro siamo vuoti, ma di un vuoto salvifico, che l'Amore Universale può riempire, se solo lo desideriamo.
 
Sogni d'oro a tutti!
 
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento