giovedì 7 novembre 2019

PICCOLO AVVISO AI NAVIGANTI - INIZIA L'ONDA INCANTATA DELLO SPECCHIO BIANCO (07/19.11 - KIN 118/130)


PICCOLO AVVISO AI NAVIGANTI
Scrivo per avvisarvi che le energie in ingresso in questo giorno di Tono Magnetico (calamita che attira un flusso vibrazionale che prenderà corpo nei prossimi giorni) dello Specchio Bianco (il Riflesso di ciò che non ha mai fine) sono fortissime. E' più che mai importante rimanere centrati e non cadere nella paura. Il Cuore sta chiamando! Vuole svegliarsi e amare, imparare ad amare! Pensiamo di essere pronti, ma siamo probabilmente talmente inquinati dalla paura, che quando il flusso dell'amore si avvicina, noi vacilliamo. Il corpo sta cercando di scrollarsi di dosso le vecchie strutture. L'energia in arrivo è molto nuova, è l'anticipo della frequenza che arriverà in pieno nel 2020. Il corpo invece è vecchio, è stato strutturato ancora seguendo parametri intrisi di dualità come separazione. Per questo c'è tutta la fatica da fare. Rimaniamo centrati, senza cadere nella paura. E' un'enorme test di fiducia verso noi stessi quello che stiamo attraversando. Parliamo sempre di amore, lo bramiamo, lo desiderio, lo agogniamo. Questo è il Tempo per diventarlo.
L'Onda Incantata dello Specchio Bianco, dal 07 al 19 novembre, è rappresentato da una figura duplice, lo Yogi/Yogini, androgino realizzato nella sua missione di riflettere l'infinito nel mondo finito. Realizzare l'Androgino significa superare ogni tipo di conflitto per unire tutti i pezzi che la frequenza dissonante della separazione ha sparso ovunque. Tempo di riunirsi a sé ad ogni livello.
In lak'ech!

ARCHETIPO GALATTICO DELLO SPECCHIO BIANCO
Io Sono lo Yogi/la Yogini
Codificato dallo Specchio Bianco
Diciotto è il mio numero
Dimoro nello stato di meditazione focalizzata
Oltre la parola, il pensiero e l'azione
Assiso nella grotta del mio cuore
Sono il riflesso del sogno infinito
Possiedo la chiave degli universi paralleli-le dimensioni riflesse (8-13)
Dell'universo cosmico che riflette questo universo
Sono la meditazione della vuota estasi
La parete della mia grotta è la vista dell'universo
Supremo nei miei poteri yogici
Esemplifico l'auto-trascendenza nella noosfera
Perché sono il precursore evolutivo
Circondato dall'aura arcobaleno - prodotto della mia auto-trasformazione interiore
Manifesto segni di potere paranormale
Solo per rendere chiara la via per tutti gli esseri
Una sfera luminosa alla mia destra brilla di luce propria
Il risultato di una luminosità preesistente
Sopra la mia testa appare il mandale dell'auto-perfezione primordiale
Un segno che è possibile per tutti raggiungere la via della luce infinita
Conoscere me è sapere che
Solo la pratica porta conoscenza e saggezza.
Josè Arguelles
Cosmic History Chronicles

PER IL POST SULL'ONDA INCANTATA DELLO SPECCHIO BIANCO LEGGI QUI

venerdì 25 ottobre 2019

25.10/06.11.2019 - ONDA INCANTATA DEL SERPENTE ROSSO, KIN 105/117 - LA MUTA DELLA PELLE


Inizia la nona Onda Incantata dello Tzolkin, il ciclo di 13 Kin/giorni del Serpente Rosso, il Grande Iniziato, colui che conosce le leggi della Terra, e sa come attivare i processi di elevazione di coscienza. Dalle varie testimonianze delle persone che conosco e per mia personalissima esperienza, so che questi giorni portano una frequenza talmente alta che sta colpendo direttamente il corpo. Non per portare disagio o malattia, ma come conseguenza di un cammino di anni verso il Risveglio. Tutto quello che è rimasto occultato perché troppo forte da affrontare, ora deve essere portato in superficie ed è ciò che sta accadendo ora. Per cui non c'è motivo di avere paura, anzi, per quanto possibile rimaniamo nell'apertura, sapendo che, nonostante l'apparenza, stiamo tutti vivendo una guarigione profonda di memorie antiche che ancora stavano avvelenando il sangue. Rispetto al passato, la cosa che accade oggi non è quello di togliere il veleno, ma di diventarne immuni. Non ci viene chiesto ora di estirpare qualcosa, non siamo più nella separazione. Si tratta di fare posto all'urlo di dolore che i conflitti interiori hanno prodotto in noi e di ascoltarlo. E' ora di portare calore nel freddo delle parti negate. Siamo davanti agli aspetti di noi di cui ci vergogniamo, che abbiamo sempre lasciato indietro volontariamente, nell'illusione che essi diventassero invisibili, mentre invece era ciò che ovviamente emergeva continuamente ogni volta che provavamo a realizzarci, ad amare o a prendere amore. Respiriamo in questo lasciar andare dal profondo la rigidità del giudizio e facciamo spazio dentro di noi alla Strega, all'Invidiosa, al Cospiratore, al Tiranno, al Cinico, alla Pettegola, alla Maldicente, al Depresso, alla Lamentosa, al Bisognoso, al Negatore, alla Fredda, all'Arrivista, all'Opportunista. Facciamo spazio. Il Sole in Scorpione ci porta lì passo passo fino alla fine dell'Onda del Serpente Rosso. Svolgendo questo percorso dentro le spire oscure di sé, potremo cambiare pelle. L'unico modo per allontanare il conflitto dalla nostra vita, per attrarre un compagno o una compagna con cui avere una relazione sana e costruttiva. E' l'unico modo per sentirsi integri e sereni. Includere. E' il passaggio necessario per imparare ad amarsi profondamente.
Non chiedetemi quando finirà. Stiamo dove siamo con tutto l'amore possibile. Finirà in base alla nostra volontà di svoltare e di andare oltre, anche se apparentemente ci sentiamo impantanati ed impossibilitati a procedere. Benediciamo ogni momento, ogni respiro, ogni dono. E' una nascita e stiamo uscendo fuori dal collo dell'utero del Grande Serpente, scivolando giù per il suo corpo, fino ad  acquisire una nuova forma e una nuova luce. Un'operazione a cuore aperto.
In lak'ech!

giovedì 10 ottobre 2019

10.10.2019 - CANE BIANCO CRISTALLO, KIN 90, IL CUORE DEL CUORE DELLA GALASSIA

OPERA DI CAROLINE MANIERE

Il Cane Bianco Cristallo rappresenta la Condivisione del sentimento della Compassione. In qualità di dodicesimo giorno dell'Onda della Tempesta Blu, questa frequenza solare/galattica mostra ciò che rimane dentro l'essere dopo la pulizia catartica portata dalla Tempesta. Detto in altre parole, dopo aver scaricato il cuore dalla paura, dalle emozioni inespresse, incastrate dentro le rigidità muscolari, ciò che rimane nel profondo dell'animo umano è amore, perché quella è la matrice da cui proveniamo. Lo stampino dentro cui è stata messa della materia che ha dato forma al nostro corpo emana la frequenza dell'amore. Lo Tzolkin è questo. Lo Tzolkin è la rappresentazione di un modello di campo radiante. Il cuore dello Tzolkin è un campo radiante. Il Kin 90 è posizionato esattamente nel punto della radianza.


La rappresentazione grafica dello Tzolkin mostra una piramide rovesciata nella parte alta che comunica con una piramide in basso attraverso un canale di comunicazione. Le alte frequenze solari/galattiche vengono rese fruibili alla coscienza collettiva terrestre attraverso dei valori simbolici (Glifi Solari) e numerici (Toni Galattici). La parte centrale dello schema, che ha la forma approssimata di un cerchio, rappresenta il centro di questo Modulo Armonico, lì dove il Cuore emana quando è in estasi e pienezza, diffondendo pura gioia ed amore. 
Il centro del Campo Radiante dello Tzolkin parte nel Cuore del Modulo, Kin 130 e 131 (Cane Bianco Cosmico e Scimmia Blu Magnetica). Poiché il Tempo si muove a spirale, l'onda d'amore che parte da quel centro si diffonde tutto intorno, con un raggio d'azione che include 64 Kin, 32 a destra e 32 a sinistra della Colonna Mistica, quella centrale. I Kin facenti parte del Campo Radiante dello Tzolkin sono:
Kin 48/53 (dalla Stella Solare dell'Onda del Sole, al Viandante Magnetico)
Kin 68/73 (dalla Stella Elettrica al Viandante Galattico dell'Onda dell'Allacciatore)
Kin 88/93 (dalla Stella Planetaria dell'Onda della Tempesta al Viandante Lunare dell'Onda dell'Umano)
Kin 108/113 (dalla Stella Auto-Esistente al Viandante Solare dell'Onda del Serpente)
Kin 148/153 (dalla Stella Intonante al Viandante Planetario dell'Onda del Seme)
Kin 168/173 (dalla Stella Cristallo dell'Onda della Terra al Viandante Auto-Esistente dell'Onda del Cane)
Kin 188/193 (dalla Stella Ritmica al Viandante Spettrale dell'Onda della Notte)
Kin 208/213 (dalla Stella Cosmica dell'Onda del Guerriero al Viandante Intonante dell'Onda della Luna).



Sono 64 Kin, come 64 sono gli esagrammi dell'I Ching, il Libro delle Mutazioni, come 64 sono i codoni del DNA. 
Si noterà che i Glifi coinvolti iniziano con la Stella Gialla e finiscono con il Viandante dei Cieli: la Stella Gialla è connessa con l'orbita di Venere, il pianeta della redenzione delle memorie traumatiche delle Guerre Marziane, di cui sulla Terra in tanti ancora soffrono. Il Viandante dei Cieli è connesso con Marte, con le guerre di potere fratricide, di cui la Terra è pregna. 
Dalla Stella Gialla, ottavo Glifo, si scende verso:
la Luna Rossa, nono Glifo, guaritrice delle ferite emozionali;
il Cane Bianco, decimo Glifo, puro amore;
la Scimmia Blu, undicesimo Glifo, che mostra il vero volto della Matrix;
l'Umano Giallo, dodicesimo Glifo, che offre una forma al Seme Stellare per portare la guarigione sulla Terra.
Si conclude poi con il Viandante dei Cieli, tredicesimo Glifo, che insegna agli umani a ricordarsi.
8, numero della Stella, è legato ai cicli di Venere intorno al Sole, creatori del Fiore della Vita. 13 è la matrice cosmica portata qui sulla Terra.
Il Cuore Radiante emana se stesso per diffondere la frequenza dell'amore e guarire i traumi. Sono traumi di ferite potenti legate alla morte, uccisioni, massacri, mondi perduti, odio e lotte.   
Ogni volta che ci troviamo dentro una serie di questi Kin, ecco che stiamo ricevendo una profonda attivazione nell'aprire il campo del cuore per emanare ciò che siamo quali Microcosmi, piccole rappresentazione della Grande Madre Galassia.
Quel cuore radiante è il Cuore della Galassia, che emana se stessa da quel punto, emana il suo stato di coscienza che dona forma ai Soli, i quali emanano se stessi e danno forma ai pianeti, i quali emanano se stessi e danno forma alla vita, gli abitanti di quel pianeta. Da questa parte della Galassia tutto deriva da quel Centro.
In lak'ech!

mercoledì 9 ottobre 2019

09.10.2019 - LUNA ROSSA SPETTRALE, KIN 89 - IL KIN DEL GRANDE VOLO DI VALUM VOTAN

JOSE' ARGUELLES/VALUM VOTAN (24.01.1939-23.03.2011)


La Luna Rossa Spettrale è l'undicesimo giorno dell'Onda di Tempesta, un tempospazio di enorme pulizia e presa di coscienza. Il Glifo della Tempesta Blu è il diciannovesimo nella lista dei 20 Glifi Solari, i simboli dell'energia galattica in discesa dal Sole verso la coscienza terrestre. Essendo quindi il penultimo, contiene in sé in potenza tutte le informazioni dei 18 Glifi precedenti. Tutto questo carico si sta riversando dentro i nostri corpi sottili durante i 13 Kin/giorni dal 29 settembre all'11 ottobre: immaginiamo una luce bianca che illumina in una stanza gli angoli più nascosti dove si è accumulato dello sporco. Improvvisamente ci accorgiamo della reale situazione. Diverse le reazioni: si risveglia un antico trauma, a causa del quale ci eravamo disconnessi, ed entriamo in panico, perdendo lucidità, nulla ha più senso; ci sentiamo inadeguati ed andiamo in ansia perché non riusciamo a contattare le risorse con cui uscire da questo stato;  ci sentiamo sporchi, cadendo nella paura di non sentirci amati, di essere i bambini cattivi. Oppure, sappiamo che la presenza di sporco è la cosa più normale che ci sia. Ci prendiamo del tempo per acquistare strumenti con cui effettuare una pulizia profonda. 
Ecco, siamo qui.
In questo scenario, la Luna Rossa Spettrale rappresenta un processo di liberazione, di lasciar andare tutto lo sporco, aprendo le finestre, creando una corrente che inviti le energie stagnanti ad abbandonare la stanza. Lasciar andare tutte le emozioni dense che hanno finora costituito zavorre importanti ed identificative. Ora siamo pronti: respiriamo ed alleggeriamo il corpo. Qualcosa di nuovo ci chiama a essere manifestato, è necessario fare spazio.
Il 23 marzo 2011 Valum Votan chiuse gli occhi su questa esistenza, dicendo: è tutto uno scherzo cosmico. Era il giorno della Luna Rossa Spettrale. L'Agente 24 (come si definiva) approfittò delle energie di liberazione del Kin 89 per fare un salto verso Casa sua.
In lak'ech!

mercoledì 2 ottobre 2019

COSA STA SUCCEDENDO DURANTE L'ONDA DELLA TEMPESTA BLU (29.09/11.10.2019)

ILLUSTRAZIONE DI JOSE' ARGUELLES TRATTA DA COSMIC SCIENCE CHRONICLES


Come sta procedendo il percorso di sincronizzazione dello stato di coscienza con i movimenti lunari e solari? Ecco qui di seguito di aggiornamenti che potete trovare quotidianamente nella mia pagina Facebook @stefaniamarinelli23

01.10.2019 - DRAGO ROSSO ELETTRICO, KIN 81, giorno 3 dell’Onda Incantata della Tempesta Blu. Oggi e’ il giorno del Perché. Perché stiamo facendo ciò che facciamo? Da dove nasce la spinta, la grinta che ci fa svegliare ogni mattina? Da dove nascono le idee che si tramutano in progetti ed obiettivi? Da dove proviene la forza che ci fa amare la vita? Quanta consapevolezza mettiamo nelle azioni? Siamo presenti a noi stessi?
Non fornirò risposte in questo post. Lascio a ciascuno le proprie domande. Riflettiamo su quanto siamo presenti nella nostra vita. E’ il Servizio che ci rende oggi il Drago Rosso Elettrico. 

02.10.2019 - VENTO BIANCO AUTO-ESISTENTE, KIN 82, giorno 4 dell’Onda di Tempesta Blu. Il Kin 82 porta un insegnamento specifico: lo sviluppo della capacità di modellare la forma della realtà attraverso le informazioni intuitive che lasciamo transitare nel nostro sistema nervoso , facendo un download ispirato dalle dimensioni elevate, portandole qui, nel mondo della materia. Unire lo Spirito, che comunica con i nostri Chakra alti, con la parte Terra dell’umano, affinché ci si abitui a farsi abitare da frequenze sempre più sottili. 
Siamo nel ciclo della Tempesta Blu, la forza che può cambiare il mondo. Lasciamola entrare nelle cellule ed essa farà il suo corso insieme a noi, per una nuova qualità del respiro, una nuova visione di creatività. 

In lak'ech!

lunedì 30 settembre 2019

30.09.2019 - SOLE GIALLO LUNARE, KIN 80 - SAI DI ESSERE UN KIN PLANETARIO?






SOLE GIALLO LUNARE, KIN 80, giorno 2 dell’Onda Incantata della Tempesta Blu. Ogni giorno Sole Giallo ci mette in contatto con la Coscienza Solare, lo stato interiore a cui i Kin planetari sono chiamati. Chi sono costoro? Tutti quelli che seguono il Tempo Naturale delle 13 Lune ed il Modulo Armonico Tzolkin, che sanno di essere qui per una missione più grande di se’, sono Kin Planetari. In questa visione il Sole diventa un referente galattico. Tramite le sue tempeste e venti solari arrivano al campo terrestre carichi di informazioni provenienti dal Centro della Galassia, dove pulsa il cuore dell’immensa Madre che noi chiamiamo Via Lattea. Il suo cuore batte con 13 note musicali diverse, creando cicli temporali di pari lunghezza, 1 nota per giorno, fino a formare partiture sinfoniche con cui sintonizzarsi per vivere nella Sincronicita’. Il Sole e’ una rice-trasmittente di tutta questa conoscenza vibrazionale.
Poiché il Sole oggi risuona con il Tono Lunare, esso rappresenta la Sfida dell’attuale ciclo iniziato ieri, chiamato Onda Incantata della Tempesta Blu. La Tempesta Blu insegna a liberarsi di ciò che ci appesantisce il cuore e sclerotizza la mente tra dubbio e paura. Il Sole quale Sfida sprona a fare chiarezza ma anche a lasciare che ogni processo che deve farsi, si faccia da se’, senza paura, possibilmente fidandosi dell’Intelligenza divina che ci abita, e che ispira i passi lungo i sentieri della vita. Riusciamo a vedere il disegno più grande dentro cui stiamo camminando?
In lak’ech!

domenica 29 settembre 2019

ONDA INCANTATA DELLA TEMPESTA BLU, KIN 79/91 - 29.09/11.10.2019 - ARRIVARE AL NUCLEO


Inizia oggi la settima Onda Incantata dello Tzolkin, settimo ciclo di 13 giorni dall'inizio del Computo Sacro del Tempo=Arte, iniziato lo scorso 13 luglio. 
Ogni ciclo di 13 giorni porta un nuovo insegnamento dentro cui sviluppare un'esperienza, grazie alla quale sentirsi sempre più in connessione dentro di sé, comodi dentro la propria vita. Ovviamente ciò implica anche il focalizzarsi su quanto ci sentiamo connessi con il Tutto: il collettivo umano quale equipaggio impegnato in un viaggio alla ricerca dell'amore; il pianeta quale scenario dove poter sperimentare tutte le sfaccettature dell'amore, dalla mancanza e conseguente sofferenza, alla presenza e conseguente apertura del cuore; il Sole, quale rice-trasmettitore di frequenze di armonia e pace, portatore del messaggio di equilibrio trasmesso dal Centro della Galassia, dove vibra il motore dell'Intelligenza Divina espressa nella Via Lattea.
Tutto questo accade ciclicamente (ogni 13 giorni) con diverse sfumature, a seconda di quale valore stiamo sperimentando. 
Se compariamo questa visione all'astrologia solare, potrei dire: il Sole staziona 30 giorni circa in un Segno, ed in quei giorni il collettivo sperimenta determinati valori. Es., in Ariete, primo Segno, sperimentiamo la forza dei nuovi inizi.
Nel Sacro Computo del Tempo i cicli di sperimentazione durano 13 giorni. In questo nuovo ciclo che si apre oggi e si chiude l'11 ottobre viviamo i valori della Tempesta Blu, Glifo connesso con l'orbita di Plutone. La Tempesta Blu porta cambiamento profondo nei circuiti neuronali. Essa emana una forza che non permette di mantenere un ordine sclerotizzato che ci difende dalla paura. La mente si agita perché non riesce a controllare gli eventi. Al collettivo viene richiesto di lasciar andare il superfluo, perché possa rivelarsi cosa esiste nel profondo, nel Nucleo. Rispettare l'Essenza di ciò che siamo e lasciarla liberamente respirare. 
Due giorni fa il campo terrestre è stato colpito da una tempesta solare. Si tratta di un evento molto impattante per il sistema nervoso umano. Questo è il senso. Cosa ci viene chiesto di guardare, che sta premendo per essere vissuto e manifestato? Ormai ci siamo allontanati dalla paura, giusto? Come agiremmo, sapendo che non abbiamo nulla da perdere? E quando sappiamo di non aver nulla da perdere? Quando ci lasciamo fluire nell'ispirazione del qui e ora, lo stato che attiva la Sincronicità. Nel Respiro del Nucleo di noi stessi. 
Oggi in tutto il mondo è stato indetto il giorno della Noosfera, il prossimo passo nell'evoluzione della coscienza collettiva della Terra. La Noosfera è uno stato collettivo di armonia e pace, l'umanità che si connette telepaticamente con la Mente Planetaria, sperimentando unità profonda. Muoversi in piena sintonizzazione con gli altri ed il pianeta, questo è. Non si tratta di sviluppare solo il senso ecologico. E' l'unità di corpo, mente e spirito con il corpo, la mente e lo spirito della Terra. Si tratta di un concetto sviluppato da grandi pensatori, tra cui José Arguelles. Essi mettono in campo l'esistenza di "uno strato planetario che si sta aggregando intorno alla Terra, una guaina fatta della sostanza dei pensieri" che Pierre Teilhard de Chardin ha chiamato Noosfera. C'è una lunga strada da percorrere prima di arrivare lì, ma questo è un traguardo che secondo me vale la pena perseguire.
"Voi non siete separati da me, anche se pensate di esserlo. La vostra mente e la mia, la mente della Terra, sono una sola cosa, la stessa mente. Questa mente unificata si chiama noosfera - avviluppata come un mantello invisibile su tutto il mio corpo, essa penetra ogni essere vivente, donando a tutti un raggio proveniente dallo spettro della viva coscienza che si diffonde dal centro della galassia al nostro sole, verso di me e verso tutti quelli che vivono sulla mia superficie. Per quelli che hanno occhi per vedere, orecchie per ascoltare e cuori che permettono di vedere dal di dentro, è arrivato il momento di udire il manifesto della noosfera. Ascolta e recita con me: SONO UNO CON LA TERRA - IO E LA TERRA SIAMO UNA SOLA MENTE", Josè Arguelles, Manifesto for The Noosphere, evolver editions.
In lak'ech!

sabato 21 settembre 2019

21.09.2019 - SCIMMIA BLU RITMICA, KIN 71, LASCIATI SORPRENDERE DALLA VITA



21.09.2019 - SCIMMIA BLU RITMICA, KIN 71, giorno 6 dell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco. E’ stata una giornata potentissima oggi. Questi ultimi giorni sono rimasta fuori dal Tempo e mi ritrovo a scrivere alla sera. Giochiamo il gioco dello spostamento, così sovvertiamo i soliti ordini. Dunque, quando viviamo giorni Scimmia Blu potremmo essere sorpresi dal disegno che si rivela. Esistono miliardi di connessioni che creano una rete di pura magia. Sono come fili che si intrecciano per creare il tessuto della realtà. Oggi si rivela come a volte le cose che accadono ora possono essere nate in un tempospazio lontano, con lo scopo di portarci esattamente dove ci troviamo adesso, solo perché qui c’è un senso profondo che siamo venuti a sperimentare in questa vita. Questo è un invito a dire sempre sì all’Esistenza che bussa alla porta. Non possiamo sempre sapere perché, ma la fiducia che nasce da uno slancio del cuore va seguita nel prendere le giuste decisioni. La Vita ha piani complessi e a volte ci scontriamo con la realtà, scalpitiamo e ci ribelliamo. Eppure, se ci fidiamo e ci affidiamo al Se’, ascoltando lo spontaneo moto interiore, i risultati diventano sorprendenti. La Sincronicita’ ci prende per mano ed il percorso diventa leggero. Stiamo collaborando con la parte divina che saggiamente ci guida. Ciò porta a il cuore a traboccare di gioia, perché ci troviamo in un punto di realizzazione importante. Possiamo solo che ringraziare noi stessi per aver detto si’ nel momento giusto. Se solo ci permettiamo per un attimo di scegliere la meravigliosa follia di spostarci con lo sguardo verso dentro. 
In lak’ech!
Illustrazione di Trent Kunt

venerdì 20 settembre 2019

20.09.2019 - CANE BIANCO INTONANTE, KIN 50 - QUAL E’ LA MISURA DELL’AMORE?

Dipinto di Marta Orlowska 


20.09.2019 - CANE BIANCO INTONANTE, KIN 70, giorno 5 dell’Onda dell’Allacciatore dei Mondi Bianco. Qual è la misura dell’amore? Me lo sono spesso chiesto nelle diverse fasi della vita. Sono arrivata alla conclusione che l’amore sia una frequenza da vivere, da sviluppare in ogni ambito esistenziale. La maggior parte di noi cerca un compagno di vita con cui poter attivare il Fuoco dell’amore, tuttavia e’ anche interessante scoprire che l’intensità messa nell’amore romantico accade solo perché ci appartiene in maniera innata. L’altro attiva qualcosa che è già presente. Rendiamoci conto di questo, senza pretendere che l’altro ci risolva i problemi di solitudine. Proviamo a pensare al sentimento dell’amore oltre il romanticismo e la coppia. Proviamo a pensarci come ad un’opportunità che ci permette di vivere al mille per mille, con tutta la passione possibile. Questa è la Forza trasmessa dal Cane Bianco Intonante, che nell’Onda dell’Allacciatore dei Mondi rappresenta la frequenza che unisce tutti i cuori appesantiti dalla ricerca vana di se’. E’ tutto lì dove stavamo cercando. E’ sempre stato tutto lì. Accorgiamocene, perché a volte le illusioni aderiscono molto strette sul cuore. 
In lak’ech!
Dipinto di Marta Orlowska

19.09.2019 - LUNA ROSSA AUTO-ESISTENTE, KIN 69, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - STIAMO ARRIVANDO!

DIPINTO DI MARTA ORLOWSKA




KIN 69, Portale di Attivazione Galattica, giorno 4 dell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco. Uno dei più importanti Mondi interiori dell’umano è quello dell’Acqua, elemento fondamentale anche per il corpo fisico, che ne e’ composto per un’altra percentuale. Al suo interno scorrono il sangue e la linfa, che nutrono e puliscono. Il Mondo dell’Acqua e’ il regno della Luna Rossa, dove essa porta purificazione, liberando la memoria, funzione a sua volta connessa all’elemento Acqua. 
La Luna Rossa Auto-Esistente crea un processo intuitivo di auto-guarigione. Per pura ispirazione, senza sapere perché, ci accorgiamo di riconoscere cosa va bene per noi e spontaneamente andiamo a prendercelo. Questa è l’Intelligenza divina che finalmente riusciamo a percepire mentre parla attraverso il corpo, le emozioni, le sensazioni. Siamo aperti e stiamo prendendo posto. Stiamo arrivando!
In lak’ech!

venerdì 13 settembre 2019

13.09.2019 - NOTTE BLU SPETTRALE, KIN 63 - INIZIA LA CONGIUNZIONE LUNA, LILITH E NETTUNO - LASCIA ANDARE IL CONFLITTO

DIPINTO DI JOY JAYSON

Venerdì 13 settembre 2019 è una misura del Tempospazio che incrocia tanti flussi sacri di informazioni che risvegliano la coscienza umana, a volte assopita e dispersa dietro miliardi di occupazioni per garantirsi la sopravvivenza.
In questo periodo però ci sono forze che si muovono dal profondo e che meritano la nostra attenzione, perché stiamo portando luce e possibilità di guarigione dentro bolle di memorie antiche, che per tanto tempo ci hanno fatto reagire e vivere con la sensazione di essere fuori controllo.
Dal punto di vista dell'Astrologia Solare, la Luna si sta avvicinando a Lilith e a Nettuno nei Pesci. Questi tre Archetipi descrivono la natura femminile nella sua totalità, dalla Madre, alla Strega, alla Sacerdotessa.
Fino a pochissimo tempo fa ogni donna era soggiogata a qualcosa di più grande di lei e solo poche hanno saputo crearsi uno spazio in cui fiorire. Oggi stiamo lentamente tornando ad occupare un ruolo rimasto vacante per millenni. Così come Gesù scelse la Maddalena per mostrarsi nella pienezza del Corpo di Luce, così la Femmina è portatrice di una sacralità a cui il Maschio può arrendersi. 
C'è tanta guerra di potere tra generi; tante donne manipolano gli uomini, tanti uomini sono violenti con le proprie compagne, tante madri castrano e manipolano i figli maschi, tanti uomini abusano di bimbe innocenti. 
C'è tanto buio dentro di noi rispetto all'opposto. La forte congiunzione di oggi apre un processo di inclusione tra la Saggia, la Strega e la Donna Sacra. Il Plenilunio del 14 settembre porta a compimento ciò che si apre il 13. Se la Donna smette di temere l'abbandono perché ha imparato a sentirsi totale, esce dalle relazioni di dipendenza e l'Uomo smette a sua volta di avere paura di venire castrato.
Nel Sincronario Galattico troviamo la Notte Blu Spettrale, Kin 63, giorno 11 dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso. Questo Kin ci invita a lasciar andare le memorie delle guerre di potere. Tutti dentro abbiamo un conflitto determinato dal volere il potere, non riuscire a gestirlo, rifiutarlo. Creiamo continuamente il ruolo della vittima, del carnerfice e del salvatore. E' necessario uscire dall'illusorietà di qualcosa che vogliamo vedere a tutti i costi, percepire il perché vogliamo vedere la vita in un certo modo, perché ci siamo irrigiditi a non vedere altro. Da quale sofferenza stiamo uscendo, che non ci ha permesso di accettare la vita così come è stata?
Sono giorni molto molto intensi. Respiriamo ed accompagniamoci nell'essere ciò che siamo, nella totalità di ciò che ci possiamo permettere di essere.
In lak'ech!


martedì 10 settembre 2019

10.09.2019 - SOLE GIALLO GALATTICO, KIN 60, L'IDENTITA' GALATTICA DI PACAL VOTAN, COLUI CHE E' VENUTO AD APRIRE IL CICLO

PACAL VOTAN

Il Kin 60, energia galattica che risuona oggi, 10 settembre 2019, giorno 19 della Luna Lunare dell'anno del Mago Bianco Magnetico, segna il giorno di nascita di Pacal Votan, colui che venne nel 600 d.C. circa ad aprire il ciclo di tempospazio che si sarebbe poi chiuso nel 2012.
Siamo in questo momento nel giorno 8 dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli, ciclo di 13 giorni che porta in sé ben 3 Kin connessi con la vita di questo principe maya vissuto a Palenque 1400 anni fa. Ciò significa che stiamo viaggiando dentro un flusso di informazioni connesse con il messaggio portato allora, rimasto chiuso dentro la sua tomba dal 692, anno della consacrazione della tomba, al 1952, anno della scoperta del sarcofago finemente intarsiato. 
Il messaggio era destinato a noi, umani moderni, occidentali, legati alla produttività ma soprattutto disconnessi con la realtà spirituale della vita e del luogo in cui viviamo. Il messaggio è un invito a riconnettersi con i cicli naturali dell'esistenza, con il ritmo interiore che nasce da ciò che batte dentro di noi, ispirato e radicato in qualcosa di più grande, che va oltre il senso dell'Io e si lascia abbracciare da una visione di inclusione e di connessione spirituale.
Non siamo soli, in alcun senso ed in alcun contesto. Siamo appoggiati sopra un essere vivente che ha generato delle forme di coscienza all'interno di corpi fisici; la natura, i vegetali, gli animali, i minerali, sono pure emanazioni dello stato interiore del pianeta. Siamo immersi dentro un enorme campo di coscienza, siamo connessi con i quattro elementi che danno forma al mondo che conosciamo, le nostre anime si toccano, sia nelle relazioni umane che con l'ambiente. Finché non ce ne rendiamo conto e ci muoviamo di conseguenza, con la delicatezza di chi rispetta l'altro e lo lascia essere, saremo sempre in reazione. 
Pacal Votan ci sta ricordando la nobile natura dei Semi Stellari che riposano dentro i corpi umani. Egli ci ricorda di onorare noi stessi e la meravigliosa avventura che abbiamo deciso di venire a vivere su questo piano.
In lak'ech! 

venerdì 2 agosto 2019

IL NUOVO CICLO DI 13 ANNI DEL MAGO BIANCO E' COMINCIATO! 26.07.2019/25.07.2032

ILLUSTRAZIONE DI JOSE' ARGUELLES DA THE BOOK OF THE CUBE


02.08.2019 - DRAGO ROSSO GALATTICO, KIN 21, giorno 8 dell'Onda del Mago Bianco. Il Tono Galattico, Tono 8 su 13, corrisponde allo stato di coscienza a cui si può assurgere coltivando il Non-Tempo del Cuore, che è il proposito di questi prossimi 13 anni del ciclo del Mago Bianco. Noi umani siamo chiamati a diventare Maghi della Terra, cioè ad impegnarci nel prenderci cura del territorio, di nostra Madre, perché solo così si sviluppa una relazione sana con le nostre radici, solo così possiamo stare nel presente e renderci conto di ciò che c'è. Solo relazionandoci con quello che c'è nel profondo di noi, ma anche nel profondo del pianeta, possiamo connetterci con il Cuore, Centro di pulsazione ed emanazione proprio a qualunque essere vivente, dall'insetto più piccolo all'enorme Galassia. Siamo esseri radianti. Così siamo creatori.
Il Mago della Terra è un essere alimentato dal battito che emana dalla Terra, nutrito dai codici di luce che trasmette il Sole, ispirato dalle frequenze in emanazione dal Centro della Galassia.
Questo è il proposito su cui focalizzarsi ora.
In lak'ech!

QUI DI SEGUITO GLI ULTIMI ORACOLI PUBBLICATI NELLA MIA PAGINA FACEBOOK @stefaniamarinelli23:


01.08.2019 - NOVILUNIO IN LEONE NEL GIORNO DEL SOLE GIALLO RISONANTE, KIN 20, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA, giorno 7 dell’Onda del Mago Bianco. Questo è il secondo Portale dall’inizio di questo attuale Spin Galattico iniziato lo scorso 13 luglio. Il Sole Giallo Risonante e’ il Kin che chiude la prima colonna dello Tzolkin, punto di confluenza dei codici Galattici in discesa dal Centro di Hunab Ku. Questa mattina c’è stato il Novilunio in Leone (ne scriverò più tardi in modo esaustivo) con una congiunzione potente tra Sole, Luna, Venere e Marte, cioè gli opposti maschio-femmina, caldo-umido, luce-buio. Venere nella Storia Cosmica e’ il pianeta da cui arriva la frequenza dell’amore che guarisce il trauma delle Guerre di Marte, da cui tanti di noi sono scappati scendendo sulla Terra. Da allora siamo impegnati nell’evitare che si ripeta la tragedia marziana, cercando di superare il senso di nostalgia per il nostro mondo perduto.
E’ ora di collocarci nel posto che ci spetta di diritto e di vedere il vero volto di una realtà per troppo tempo rimasta nascosta. Questo è il primo Novilunio dall’inizio del nuovo anno del Mago Bianco. C’è tanto da prendere.
In lak’ech!

31.07.2019 - TEMPESTA BLU RITMICA, KIN 19, giorno 6 dell’Onda del Mago Bianco, Tono Ritmico dell’Uguaglianza. Nel giorno 6 portiamo a compimento ciò che abbiamo iniziato nel giorno del Tono Lunare, giorno 2, perché entrambi formano la Prima Dimensione della Vita, insieme anche al Tono Planetario, decimo Tono. Il Tono Magnetico (1), Intonante (5), Solare (9) e Cosmico (13) sono i punti di apertura e svolta dell’Onda ed insieme formano la Quarta Dimensione del Tempo. La Prima Dimensione della Vita prende le informazioni trasportate dal Tempo e modula la realtà, modificandola. Il Tono Elettrico (3), Risonante (7) e Spettrale (11) sono la Seconda Dimensione dei Sensi e radicano la modifica della realtà nei corpi sottili. Il Tono Auto-Esistente (4), Galattico (8) e Cristallo (12) sono la Terza Dimensione della Mente ed informano il collettivo di ciò che sta accadendo. 
Con la Tempesta Blu Ritmica, oggi plasmiamo la realtà grazie alla Visione dell’Aquila Blu Lunare che agisce ispirata dal Non-Tempo del Cuore del Mago Bianco. La Tempesta Ritmica procede nel suo cammino di portatrice di cambiamento, attivando codici di luce dimenticati. Tutto questo accade per ispirazione dell’Ordine Sincronico. 
In lak’ech!


30.07.2019 - SPECCHIO BIANCO INTONANTE, KIN 18, giorno 5 dell’Onda del Mago Bianco, il perfetto Riflesso dell’Esistenza che si intravvede sulla superficie delle cose. Cosa si muove al di sotto? Qual è il senso della totalità del messaggio che a volte arriva frammentato fino a noi? Riusciamo a contemplarne l’intero disegno? Ci crediamo gli unici nell’Universo. Ci hanno insegnato che non può esistere altra forma di vita se non quella umana su questo infinitamente piccolo pianeta. Ebbene, può essere anche tempo di guardare oltre e aprire lo sguardo ed il Cuore ad altre prospettive. Se riusciamo a comprendere una visione più grande del Cosmo, automaticamente si apriamo ad un livello più alto di coscienza. 
In lak’ech!

29.07.2019 - TERRA ROSSA AUTO-ESISTENTE, KIN 17, giorno 4 dell’Onda del Mago Bianco. Il Tono Auto-Esistente appartiene alla Dimensione della Mente, lo strumento che in-forma la forma. La Terra Rossa Auto-Esistente informa il mentale collettivo, ricordando l’esistenza di un tunnel temporale che ci collega al pianeta della Telepatia, Urano, le cui qualità aiutano gli umani ad attivare il proprio corpo di luce. Considerando che dal 2018 al 2027 Urano transita in Toro, Segno di Terra, il mentale collettivo e’ entrato in un processo di risveglio profondo, che porta l’intero pianeta ed i suoi abitanti ad attivare il corpo di luce arcobaleno. L’Onda del Mago dura fino al 07 agosto, e le tematiche che affronteremo in questi giorni sono frattali di tutto quello che vivremo nei prossimi 13 anni. Con il Kin 17 apprendiamo la telepatia, il senso di unità del cuore che avvicina cuori e menti.
In lak’ech!

28.07.2019 - GUERRIERO GIALLO ELETTRICO, KIN 16, giorno 3 dell’Onda del Mago, terzo Tono tra i 13 che illustra quale sia il Servizio che portiamo perseguendo l’obiettivo di ancorare la frequenza del Non-Tempo del Cuore. Il Guerriero Elettrico e’ un umano attivato nelle sue facoltà che adesso definiamo ancora extra-sensoriali, ma che presto diventeranno canali spontanei della percezione della realtà. Un sistema umano con le sue reti di comunicazione quali il sistema nervoso, la circolazione sanguigna, il sistema ormonale, il tessuto connettivo,il sistema immunitario, impegnato a lavorare quale particella della grande Mente Galattica. Tutto l’insieme del sistema umano che si muove e circola nutrendo e venendo nutrito dalla Forza del Cuore, così come fanno le orbite planetarie quando si muovono intorno al Sole. Così come i Soli sono connessi con il Cuore della Galassia. Il Guerriero Giallo Elettrico e’ il futuro del genere umano, nella sua ricerca di connessione e nella crescente consapevolezza che siamo qui per un Servizio più grande, che tutto e’ Uno e che siamo tutti Riflesso di una Forza Immensa che emana dal Respiro dell’Eterno.
In lak’ech!

27.07.2019 - AQUILA BLU LUNARE, KIN 15, giorno 2 dell’Onda del Mago Bianco, la Sfida di questo anno e dei prossimi 13 anni. Dal 26 luglio al 07 agosto viaggiamo dentro l’Onda del Mago Bianco, Kin 14/26 e ogni Kin e’ un frattale dell’anno, visto che il Mago Magnetico da’ l’identità a tutto l’anno ma anche al periodo di 13 anni inaugurato ieri. 
Il giorno 2 dell’Onda rappresenta la Dualità, quando ci si accorge di ciò che manca per arrivare a destinazione. La destinazione del Mago Bianco e’ attivare la frequenza dell’Infinito, dell’Immaginazione creativa ispirata dalla Voce Interiore, in contatto con il Maestro che respira in noi.
La Sfida dell’Aquila e’ quella di richiamare la necessità di elaborare il sentire, la relazione con il corpo fisico, dentro cui radicarsi per poter poi volare in alto. Utilizzare il mondo emozionale come forza di propulsione verso l’infinito diventa una necessità fondamentale per cavalcare l’Arcobaleno che troveremo presto lungo la Via.
Siamo nel Non-Tempo, li’ lo Spazio non esiste, il che significa che tutto quello che pensiamo si manifesta immediatamente. Prendiamoci cura di noi in questo senso, del Cuore delicato ed incontriamo la nostra parte morbida. Permettiamocelo.
In lak’ech!

26.07.2019 - MAGO BIANCO MAGNETICO, KIN 14, giorno 1 della sua Onda, giorno 1 del nuovo Anello Solare 2019/2020, giorno 1 del nuovo ciclo di 13 anni, 2019/2032.
Entriamo nel Non-Tempo del Cuore. Respiriamo nel Vuoto, il luogo da cui tutto si genera, come dice la curandera Veronica Sacta. Il Vuoto diventa amico e complice, prepara la mente ad arrendersi alla Visione. Il nucleo della Terra sta pulsando e lancia una chiamata. E’ il Non-Tempo di ricordarsi perché siamo qui, così da dare un senso più grande ad ogni cosa. Siamo qui anche per altro, oltre che per noi stessi. Per una missione più grande. Ricordiamo!
“SIAMO ESSERI SOLARI. SIAMO FRATELLI E SORELLE SOLARI. SIAMO FIGLI DEL
SOLE. IL SOLE NON E’ SOLO L’AUTORE DELLA LUCE E DELLA VITA SU QUESTA TERRA MA ANCHE DELLA COSCIENZA” Valum Votan.
Ecco, siamo planati in un nuovo raggio di Tempospazio. Oggi stiamo partecipando ad un congresso di Crononauti qui a Teotihuacan, il cui scopo e’ quello di codificare il raggio del Futuro ed attivare la Nave del Tempo Terra, creando una Timeline su cui direzionare il nostro pianeta, un Tempospazio di abbondanza e prosperità per tutti gli esseri viventi. Prendendosi la responsabilità di manifestare ciò che si è, si contribuisce a mantenere una traiettoria di amore e di compassione.
Come manifestare se stessi? Seguire il Sincronario aiuta a scoprire la propria frequenza numerica e telepatica attraverso un allineamento tra corpo fisico e corpo di luce. Il ciclo del Mago Bianco si apre con il compito di arrivare ad attivare il corpo di luce. Il Sincronario Galattico delle 13 Lune di 28 giorni e’ una costante e continua attivazione della coscienza, uno strumento attraverso cui recuperare la memoria della Terra per trasformarla e cambiare la Timeline. Ognuno di noi può farlo ogni giorno, aprendo la mente alle informazioni telepatiche che discendono nel corpo fisico, unificando le dimensioni opposte nel centro pulsante dell’Essere.
In lak’ech!

sabato 13 luglio 2019

KIN 1, DRAGO ROSSO MAGNETICO, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - IL RITORNO DEL NUOVO SPIN GALATTICO (13.07.2019/29.03.2020)


Inizia nel giorno 17 della Luna Cosmica (data gregoriana 13.07.2019) il nuovo Spin Galattico, il flusso di informazioni che la Madre Galattica irradia dal Centro, emanando se stessa, il prodotto del suo stato di coscienza unitario e nucleare. Essa respira lo Spirito e lo trasmette a tutti i Soli, che a loro volta, inspirando informazioni sotto forma di battito ritmato del grande cuore di Madre Galassia, emanano il prodotto della propria coscienza in evoluzione ai pianeti di cui sono custodi. I pianeti ricevono le pulsazioni e le incamerano dentro il nucleo, emanando verso la superficie un battito che dà forma alla Vita, tutti gli esseri viventi che possono operare su quel pianeta.
E così siamo qua, frutto dei diversi stati di coscienza dei macrosistemi che sono in connessione tra loro, reciproca emanazione di se stessi. 
La Vita va rispettata perché è sacra in quanto modalità complessa della rifrazione divina che osserva se stessa ed ama se stessa. La Vita è un prodotto dell'amore che scaturisce come un'esplosione atomica e non riesce a contenersi. Noi, piccoli esseri su un pianeta microscopico, siamo un prodotto di questo Amore. In esso vibriamo e possiamo solo spontaneamente continuare a trasmettere quell'Amore che ci include e ci anima. Lo sento scorrere ovunque e premere sul Cuore da dentro a fuori,  il suo flusso potente vuole abbattere ogni barriera di resistenza del piccolo ego.
Inizia un nuovo viaggio che ci aiuterà a tornare ancora una volta in contatto con quella frequenza primigenia. Ad ogni nuovo Spin, tante possibilità di rinascere, poiché il Computo Sacro del Tempo dura 9 mesi, quanto una gestazione umana. Durante il suo corso, il DNA riceve diverse attivazioni dall'interazione con le funzioni di luce e calore del Sole. 
Possiamo ancora voler vivere nell'oblio? Io mi voglio ricordare di me ed il mio Sé mi sta portando sempre di più nel sentiero infinito di questo incontro. Così buon inizio di viaggio a tutti! Sarà veramente intenso, poiché siamo nella chiusura del ciclo di 13 anni della Luna Rossa (2006/2019). Lasciamo andare i pesi dal cuore e decidiamo di voler essere pura manifestazione di quella rifrazione divina che ci ha generato.
In lak'ech!



mercoledì 10 luglio 2019

SPECCHIO BIANCO SPETTRALE, KIN 258 - I 20 GLIFI SOLARI E LE 5 CELLULE DEL TEMPO - NOI SIAMO IL TEMPO


Sta concludendosi l'undicesimo giorno dell'Onda della Stella Gialla, Specchio Bianco Spettrale, Kin 258. Questo ci colloca direttamente nell'ultima Armonica dello Tzolkin, che si conclude tra due giorni nel Kin 260. Le Armoniche sono piccoli cicli di 4 giorni che dividono lo Tzolkin, stabilendo una suddivisione anche tra i 20 Glifi, 5 gruppi di 4 Glifi l'uno. 
Questi gruppi si chiamano Cellule del Tempo, e descrivono un servizio ulteriore che ogni umano, appartenente per nascita ad un determinato Glifo,  svolge qui sulla Terra. Noi siamo il Tempo.
Ma ora spiego meglio.
Immaginiamo il Tempo come un Fluido che scende dal Cielo verso la Terra. Esso viene emanato attraverso i 13 Toni dal centro di Hunab Ku, respirato dal Sole e trasmesso ai pianeti. Esso è stato decodificato nel Modulo Armonico Tzolkin ed i 20 Glifi sono la forma attraverso cui gli umani lo possono sperimentare.
I primi 4 Glifi sono il Drago Rosso, il Vento Bianco, la Notte Blu ed il Seme Giallo. Essi costituiscono la prima Cellula del Tempo e aprono al suo ingresso in questa dimensione. I nativi di questi 4 Glifi svolgono la funzione di apertura ed il loro servizio e di far entrare l'energia, mantenendosi più neutri possibile, affinché la qualità del Tempo sia potente.
La Prima Cellula si chiama INPUT.
I secondi 4 Glifi sono il Serpente Rosso, l'Allacciatore dei Mondi, la Mano Blu e la Stella Gialla. La seconda Cellula del Tempo rappresenta la fase di immagazzinamento delle informazioni del Tempo. I nativi di questi 4 Glifi tendono a conservare e a mantenere una posizione. Rimanendo, permettono alle cose di accadere in base al flusso naturale. 
La Seconda Cellula si chiama RISERVA.
I terzi 4 Glifi sono la Luna Rossa, il Cane Bianco, la Scimmia Blu e l'Umano Giallo. La terza cellula del Tempo rappresenta l'elaborazione delle informazioni del Tempo immagazzinate. Ai nativi di questo gruppo spetta il compito di trasformare la qualità delle informazioni perché ci sia un cambio di coscienza. 
La Terza Cellula si chiama PROCESSO.
I quarti 4 Glifi sono il Viandante dei Cieli Rosso, il Mago Bianco, l'Aquila Blu e il Guerriero Giallo. La quarta Cellula del Tempo permette l'uscita della frequenza entrata nella Cellula d'ingresso. I nativi di questo gruppo mantengono la posizione per permettere all'energia del Tempo di uscire con la frequenza necessaria al proseguimento del farsi del Tempo stesso. Essi sono gli eroi.
La Quarta Cellula si chiama OUTPUT.
I quinti 4 Glifi sono la Terra Rossa, lo Specchio Bianco, la Tempesta Blu ed il Sole Giallo. La quinta Cellula del Tempo produce il risultato dell'intero processo del Tempo. I nativi sono manifestatori, portatori di prospettive e mantengono un atteggiamento di costante rinnovo. Così attraverso di loro il Tempo crea se stesso continuamente.
La Quinta Cellula si chiama MATRICE.
Input, Riserva, Processo, Output e Matrice sono le funzioni del Tempo che viaggia nella nostra dimensione. Per nascita, scegliamo una di queste funzioni, che diventa un altro contributo da portare al risveglio collettivo e all'attivazione del corpo di luce del nostro pianeta.
Ecco, questa è una delle tante funzioni degli umani rispetto al Tempo, un servizio che portiamo come esseri di luce incarnati. Un'altra pagina di approfondimenti della Scienza Cosmica riassunta dentro il Modulo Armonico dello Tzolkin.
In lak'ech!



martedì 18 giugno 2019

17/29.06.2019 - ONDA INCANTATA DELL'AQUILA BLU, LA VISIONARIA


L'Onda di Aquila Blu inizia il 17 giugno con il Plenilunio di Fuoco in Sagittario. Mentre scrivevo l'articolo sull'argomento, riflettevo sul fatto che l'Aquila Blu è la custode telepatica dell'orbita di Giove, ed il Sagittario è pure governato da Giove. Questo Archetipo collegato con la Missione di vita diventa fondamentale in questo ciclo in svolgimento fino al prossimo 29 giugno. Il Fuoco (Sagittario) richiama l'attenzione su di sé: stiamo bruciando inutilmente, sperperando energia vitale in una direzione senza sbocchi? L'Aquila Blu stempera la passione con la concentrazione necessaria a raggiungere una meta prefissata, ogni sforzo superfluo viene eliminato perché significherebbe uno spreco di forze.
L'Aquila Blu è la Visionaria, colei che vede oltre e guarda con distacco, così da mantenere un punto di vista lucido sulle situazioni, senza implicazioni emozionali che possano distorcere la percezione della realtà. Essa possiede un ampio respiro per elevarsi in volo, ma deve poter calibrare la giusta distanza, per non correre il rischio di allontanarsi troppo dal sentire, rasentando cinismo ed indifferenza.
Imparare la giusta misura, alzandosi per allacciarsi con il Cielo senza dimenticare le radici terrene è quanto ci aspetta in questo prossimo viaggio. Aprire la Visione intuitiva per cogliere i segnali che ci raccontano cosa ci viene chiesto ora, fidandosi del linguaggio immaginativo che percepiamo nello schermo della mente. 
Siamo arrivati alla penultima Onda Incantata dello Tzolkin, il Sacro Computo del Tempo Galattico, Modulo Armonico che trasporta la possibilità di espandere il campo del cuore dal Centro della Galassia al Sole, alla Terra e ai suoi abitanti. Un unico cuore che stimola e attiva e modula tutto il Creato, un battito ritmato condiviso da tutti gli esseri, dai giganteschi ai minuscoli. Tutto si muove seguendo le stesse frequenze. 
Il prossimo 12 luglio l'attuale corso dello Tzolkin termina, ed il 13 inizia un nuovo Spin Galattico, un altro giro della giostra della durata di 9 mesi, una gestazione umana. Diventa quindi ora importante cominciare a focalizzare l'obiettivo, affinché la conclusione di questo mega ciclo sia completato, visto che il prossimo 24 luglio arriveremo alla conclusione di un periodo di 13 anni. Prima di decidere cosa vale la pena lasciar andare, sarà bene diventare consapevoli di dove siamo, dove ci stiamo dirigendo e cosa preme al nostro cuore. L'Aquila Blu aiuta a fare presenza all'essenziale, a ciò che è visibile quando guardiamo da lontano, la visione d'insieme della nostra vita.
In lak'ech!

martedì 4 giugno 2019

04/16.06.2019 - ONDA INCANTATA DEL VENTO BIANCO, LA VOCE DELL'ALTA SACERDOTESSA RISUONA NEI CUORI

IMMAGINE DI ELIZABETH KYLE


Inizia oggi l'Onda del Vento Bianco, Archetipo Galattico dell'Alta Sacerdotessa. Navighiamo dentro la diciottesima Onda Incantata dello Tzolkin, nel tempospazio dedicato alla Comunicazione dello Spirito. Durante i prossimi 13 giorni il Vento attiva i pensieri ed espande la coscienza in un viaggio potente verso la realizzazione di mete elevate. Ciò che sorge spontaneo dal profondo vuole trovare una via di uscita, una collocazione, perché i pensieri e le parole sono cariche energetiche che vengono emanate dal nostro sistema umano. Come le onde create da un sasso lanciato dentro uno stagno, così l'umano emana se stesso. Questi giorni sono un allenamento all'ascolto interiore e alla creazione consapevole della realtà. Tutto ciò che viviamo fuori è un'emanazione della frequenza a cui risuoniamo dentro. Come può non essere così? Come pensiamo che ci sia un dentro ed un fuori? Come non percepirsi totalmente uniti a ciò che è? Alla terra, all'acqua, all'aria, al fuoco? L'Onda del Vento Bianco permette l'esperienza della totalità ed è solo da questa condizione che si può arrivare alla Guarigione di qualunque livello di sé. Lì dove ci sentiamo separati c'è una tensione che porta nel tempo al disagio. Respirando, parola chiave del Vento, portiamo senso di unità dentro il corpo e nelle profondità dell'anima. Se non ci riesce di farlo, perché non sappiamo neanche dove cominciare, non importa. Nella connessione silenziosa con quella parte di noi, nell'ascolto o visualizzazione di qualunque sensazione provenga da quel luogo interiore, ecco che iniziamo a tessere una struttura energetica di amore. Nel dirigere la volontà verso quell'obiettivo, senza preoccuparsi del fare, ma di rimanere nell'accoglienza del messaggio della Voce Interiore, lì c'è la guarigione. Quante volte ci siamo detti: io lo sapevo, ma non mi sono ascoltato? Ecco, ora è il tempospazio per mettere in atto i delicati suggerimenti provenienti dal nucleo dell'Amore interiore.
Il Vento Bianco appartiene alla Famiglia Centrale, che Scava i Tunnel, posizionata sul Quarto Chakra della Terra. Rimaniamo connessi con il sacro battito della Madre, che si riflette nel sacro battito interiore. Sentiamo il corpo come fluisce, verso dove si muove.
Il partner galattico del Vento Bianco è la Terra Rossa, il Potere della Navigazione (nella visione galattica il nostro pianeta è un'astronave del Tempo). Entrambi sono custodi telepatici dell'orbita di Urano, che ha iniziato da poco il suo viaggio innovatore nei valori tradizionalisti del Segno del Toro. L'azione di Urano in Toro si sentirà ancora di più nei prossimi 13 giorni, come apertura alle intuizioni, capacità decisionali veloci e risolutive (purché ci si lasci il vecchio alle spalle), nascita di progetti rivoluzionari.
Il consiglio è di mantenere l'attenzione sul Quarto Chakra, su tutte le situazioni o persone che alimentano il suo Fuoco e che ci permettono di posizionarci sulla frequenza dell'apertura alla possibilità di produrre miracoli.
In lak'ech!



giovedì 30 maggio 2019

LUNA CRISTALLO DEL CONIGLIO, LA LUNA DELLA COOPERAZIONE - DODICESIMA LUNA DELL'ANNO DELLA LUNA ROSSA COSMICA - 30.05/26.06.2019


Dal 30 maggio al 26 giugno 2019 viaggiamo dentro la Dodicesima Luna dell'anno solare galattico che risuona con il Kin 169, Luna Rossa Cosmica, ultimo anno di un ciclo di 13 iniziato il 26 luglio 2006. Quante cose vissute in questo tempospazio! Quanto siamo cambiati, attraversando tutte le esperienze che la Vita ed il Sé avevano orchestrato per la personalità, nel tentativo di aiutarla a ricordare! Ci stiamo avvicinando alla chiusura di questo lungo ciclo, il prossimo 25 luglio, ed ora è tempo di aprire il cuore e lasciar uscire le parole che diano un senso all'esperienza.
La Dodicesima Luna prende il titolo di Luna Cristallo, come il 12° Tono, la dodicesima nota musicale irradiata dal Centro della Galassia, la cui frequenza porta Cooperazione tra gli umani.
Facciamo però un passo indietro. Che cosa sono i Toni Galattici? Sono suoni emanati dal Motore/Cuore della Galassia, denominato Hunab Ku, l'Eterno Datore di Movimento e di Misura. 


Un ciclo completo di Hunab Ku consta di 13 posizioni diverse, 13 sonorità, i 13 Toni Galattici. Essi determinano dunque un tempospazio di esperienza qui sulla Terra, chiamato Onda Incantata, che per un umano è il proprio ciclo vitale, la mappa galattica qui sulla Terra, lo schema che racchiude le informazioni sulla missione di vita.
Qui di seguito un post con le parole chiave per ogni Tono: PAROLE CHIAVE DEI 13 TONI GALATTICI

Un'Onda è un insieme di note che compongono una sinfonia che crea risonanze - dal primo Tono, Magnetico, che attrae il Proposito, l'Insegnamento, al secondo, Lunare, che svela cosa manca per arrivare in fondo al Proposito, al terzo, Elettrico, che individua a cosa serva quel dato Insegnamento, ecc., il dodicesimo, Cristallo, penultimo, rappresenta il momento in cui ci si siede e si condivide l'esperienza iniziata lo scorso 26 luglio 2018. Il Tono Cristallo, quando arriva il dodicesimo giorno di un'Onda (il prossimo sarà domenica 02 giugno), invita a condividere il proprio cuore. C'è sempre qualcosa che possiamo prendere e qualcosa che possiamo dare. L'esperienza accumulata è importantissima e può prevenire altri dal commettere i nostri stessi errori.
Quindi buon viaggio a tutti dentro l'apertura verso l'altro e verso il rendersi conto di quanto ci permettiamo di chiedere aiuto.
Se siete nati tra il 30 maggio ed il 26 giugno, questa è la vostra Luna di nascita, per cui il donare diventa particolarmente importante. Chiedetevi come vi rapportate con il prendere per voi. E' altrettanto importante. 
Il Sincronario Galattico delle 13 Lune insegna a vivere la qualità del Tempo = Arte, oltre le aspettative della mente irrequieta, nel trasformare le qualità mentali in sensi acuti di percezioni della realtà oltre la forma fisica. 

In lak'ech!


ORACOLI DEL SINCRONARIO GALATTICO DAL 23 AL 30 MAGGIO - LO SVILUPPO DELL'ONDA INCANTATA DELLA LUNA ROSSA


23.05.2019 - CANE BIANCO LUNARE, KIN 210, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA. Giorno 2 dell’Onda della Luna, momento in cui si vive la polarizzazione tra se’ e l’altro. Il giorno 1 di un’Onda attrae un proposito che si sviluppa per 13 giorni. Il giorno 2 polarizza la prospettiva, mostrando le due facce della situazione. Che rapporto abbiamo con ciò che è opposto a noi? Poiché il Cane Bianco e’ puro amore ed il prendersi cura dell’altro, quanto ci lasciamo aperti ad accogliere ciò che è altro da noi?
Visto che con l’Onda di Luna esploriamo il lato femminile dell’esistenza, che è accoglienza, possiamo accorgerci di quanto siamo plasmabili nella quotidianità o invece se siamo rigidi. Portiamo ora questa immagine nella nostra relazione o, se siamo soli, nella relazione immediatamente precedente. E osserviamo senza giudicarci. Le relazioni sono un territorio delicatissimo di crescita.
Il Cane Bianco appartiene alla Famiglia Polare, Settimo Chakra della Terra, che Suona le Armoniche.
Il Kin 210 e’ guidato dal Vento Bianco, Famiglia Centrale, Quarto Chakra della Terra.
Siamo nel giorno 22 della Luna Spettrale, Plasma Radiale Dali (la potenza del calore del Sole), connesso con il Settimo Chakra del corpo umano.
A cosa serve coltivare la spiritualità se le nostre relazioni non migliorano ed il cuore rimane chiuso? L’altro può rispecchiare l’apertura del cuore e la portata del flusso dell’amore puro che ci attraversa. Basta voler guardare per rendersene conto.
In lak’ech!
Illustrazione di Jose’ Arguelles - Chronicles of Cosmic History lawoftime.org






24.05.2019 - SCIMMIA BLU ELETTRICA, KIN 211, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA, giorno 3 dell’Onda della Luna Rossa, dove si ricerca il senso di ciò che stiamo facendo. Spesso ci si muove automaticamente, senza particolare consapevolezza, pescando energia dall’inerzia. L’invito che si riceve nel seguire le qualità del Tempo e’ di fare Presenza a se’ per poter utilizzare queste qualità in modo consapevole ed essere creatori attenti della propria vita, in accordo con l’Ordine Sincronico.
Ciò porta al rendersi conto, al vedersi per cio’ che si è, che è il messaggio della Scimmia Blu, che riesce a penetrare il muro delle apparenze, svelando ciò che si trova al di là.
Possiamo avere il coraggio di stare davanti a quella parte di noi stessi? Una parte nascosta ma potente e risoluta, centrata. Essa c’è, esiste. Quando siamo fuori equilibrio, ci troviamo al di qua di noi stessi. Ancorati in una visione reattiva, che vive di causa ed effetto. Nella ricerca di pace, chiudendo gli occhi, ci portiamo al di là, in contatto con il Maestro che ci attende nel Profondo. Ciascuno di noi e’ Maestro di se stesso. Possiamo stare davanti a questa verità?
La Scimmia Blu appartiene alla Famiglia Cardinale, che Stabilisce la Genesi, Quinto Chakra della Terra.
Il Kin 211 e’ guidato dall’Aquila Blu, Famiglia Polare, che Suona le Armoniche, Settimo Chakra della Terra.
Siamo nel giorno 23 della Luna Spettrale, Plasma Radiale Seli (la forza elettrica della luce del Sole), connesso con il Primo Chakra del corpo umano.
L’invito e’ di mettere consapevolezza nelle nostre azioni, per “camminare le nostre parole”, fuori dall’incoscienza, radicati nella Presenza.
In lak’ech!
Nell’illustrazione i 21 Archetipi Galattici, evoluzione dei 20 Glifi Solari + Hunab Ku. Opera di Jose’ Arguelles lawoftime.org




25.05.2019 - UMANO GIALLO AUTO-ESISTENTE, KIN 212, giorno 4 dell’Onda della Luna Rossa, la possibilità di dare forma all’energia di Luce che ci attraversa, svolgendo così il compito per cui abbiamo preso un corpo in un luogo deputato all’esperienza sensoriale e creativa. 
Ecco perché il mondo esterno viene sperimentato in base a ciò che è lo stato di coscienza a cui si risuona. Non può essere altrimenti. Vediamo solo ciò che ci e’ dato vedere dalla prospettiva da cui guardiamo. Accettare questo permette di rilassarsi, respirare, e se risuona, allargare la finestra da cui ci stiamo affacciando per includere un numero maggiore di dati. Le informazioni così ricevute dai sensi fisici e metafisici diventano consapevolezza e l’esperienza cambia fondamentalmente.
L’Umano Giallo appartiene alla Famiglia Centrale, che Scava i Tunnel, Quarto Chakra della Terra.
Il Kin 212 e’ guidato dalla Stella Gialla, Famiglia Segnale, che Svela il Mistero, Terzo Chakra della Terra.
Siamo nel giorno 24 della Luna Spettrale, Plasma Radiale Gamma, la potente combinazione elettrica del calore e della luce del Sole, connesso con il Quinto Chakra del corpo umano.
Ciò che si attiva oggi e’ il Raggio del Turchese, nel matrimonio tra lo Smeraldo del Cuore, la Pace del Blu della Gola e la Luce del Giallo del Plesso Solare. Il Raggio del Turchese si riferisce al Cuore Superiore, vaso contenitore delle informazioni irradiate dalla Stella dell’Anima, Ottavo Chakra. Diamo forma a ciò che ci porta a fluire su questo pianeta, dentro il contesto del Tempospazio Galattico espresso su Velatropa 24.3, la Terra, terza orbita a partire dal Sole, come viene chiamata dagli Arturiani.
In lak’ech!
Illustrazione di Jose’ Arguelles - Book of the TimeSpace lawoftime.org



26.05.2019 - VIANDANTE DEI CIELI ROSSO INTONANTE, KIN 213, giorno 5 dell'Onda della Luna Rossa, la Forza che ci porta oltre ogni limite, oltre le paure, oltre la fragilità, non perché esse vengano ignorate, ma perché NON IMPORTA. Siamo esseri vulnerabili perché plasmabili come creta. La vulnerabilità è la porta per la Trasformazione, per il processo alchemico che è una costante della vita sulla Terra. Accettare questa condizione è fondamentale. NON IMPORTA. Lasciamo andare il disagio accettando che esso esiste perché non può essere altrimenti. Fa parte della natura umana. Basta quindi farsi condizionare da esso, ma usiamolo unicamente per ricercare la Luce in noi.
Il Viandante dei Cieli Rosso appartiene alla Famiglia Segnale, che Svela il Mistero, Terzo Chakra della Terra.
Il Kin 213 è guidato dal Drago Rosso, Famiglia Cardinale, che Stabilisce le Genesi, Quinto Chakra della Terra.
Siamo nel giorno 25 della Luna Spettrale, Plasma Radiale Kali, la forza catalizzatrice dell'energia solare che dà vita all'elettricità del cervello umano stimolandolo a ricordare le proprie potenzialità. Kali è connesso con il Secondo Chakra del corpo umano.
Il Secondo Chakra è il Centro Segreto dell'energia del Rosa che, attraversando tutti i Chakra, trasporta l'Amore della Madre dal profondo fino ai Chakra alti, per testimoniare come tutte le dimensioni siano connesse con la frequenza più nobile, anche se espressa in modalità diversa. NON IMPORTA. Siamo ciò che siamo.
In lak'ech!
Illustrazione di lawoftime.org - i 7 anni di custodia siriana (2013/2020) che accompagnano gli umani verso l'acquisizione dello stato di coscienza solare



27.05.2019 - MAGO BIANCO RITMICO, KIN 214, giorno 6 dell’Onda della Luna Rossa, la Ricerca di Equilibrio e Silenzio per lasciarsi essere nonostante tutto, nonostante il mondo emozionale viva e si sviluppi e si estenda intorno a noi, continuamente mettendoci alla prova. Dentro di noi vive il Divino nel suo eterno silenzio nutriente. Dentro di noi vive il Maestro che guida e consola, che a volte scuote ma sostiene sempre. Il contatto con questa parte è fondamentale per transitare attraverso le tappe di ogni processo alchemico a cui veniamo sottoposti dalle Leggi di questo pianeta. Il Se’ ha scelto tutto questo e nostro compito è allinearsi ad esso.
Il Mago Bianco appartiene alla Famiglia Portale, che Apre i Portali, Primo Chakra della Terra.
Il Kin 214 e’ guidato da se stesso, come ogni giorno Magnetico, Ritmico e Spettrale.
Oggi siamo nel giorno 26 della Luna Spettrale, Plasma Radiale Alfa, l’azione combinata della luce e del calore del Sole che crea le correnti elettriche planetarie, connesso con il Quinto Chakra. Mai come oggi diventa importante la coerenza tra dentro e fuori. Se ciò non è possibile, osserviamo perché e prendiamone atto. Questa è la nostra responsabilità.
In lak’ech!
Illustrazione di Jose’ Arguelles - Cosmic History Chronicles lawoftime.org



28.05.2019 - AQUILA BLU RISONANTE, KIN 215, giorno 7 dell’Onda della Luna Rossa, la possibilità di osservare noi stessi con distacco, chiedendosi: e’ questo ciò che io sono? E’ questa la vita che voglio per me? Sto manifestando tutte le mie potenzialità?
Sono giorni molto potenti, in cui diventa fondamentale recuperare il Filo Rosso del progetto Divino che ci riguarda - ieri ho ricevuto un messaggio potente arrivato in sogno ad una sorella di cammino. Ho compreso come sia importante ora iniziare a ricordare a fondo, impegnandomi a costruire esperienze o visitare luoghi che riattivino i circuiti della Memoria. Siamo qui per qualcosa di grande, ognuno a modo suo. E’ tempo di recuperare ciò che ci sta aspettando, essere presenti agli appuntamenti sincronici progettati dal Se’. Il passaggio della Luna Rossa serve per lavare via le illusioni che ci fanno ancora identificare con ciò che ci tiene indietro. E’ un viaggio impegnativo, ma siamo qui per questo, ognuno nella mia propria modalità. Nessun viaggio e’ meglio o peggio di un altro, grandioso o insignificante. Ogni percorso e’ sacro ed unico.
In lak’ech!
Illustrazione di Jose’ Arguelles - History Cosmic Chronicles lawoftime.org




29.05.2019 - GUERRIERO GIALLO GALATTICO, KIN 216, giorno 8 dell’Onda di Luna Rossa, la Bellezza del Potere Mentale, quando gli umani, guidati dall’amore per se stessi, comprendono di essere dotati di risorse infinite, potenzialità creative che permettono di fare miracoli. Finché non raggiungiamo uno stato interiore di tale armonia, come possiamo noi dire di essere vivi? Per cosa vale la pena vivere? Cosa stiamo inseguendo?
Il Guerriero Giallo e’ il sedicesimo Glifo su 20, appartiene alla Famiglia Cardinale, Quinto Chakra della Terra, Cromatica Blu, Clan del Cielo.
Il Kin 216 e’ guidato dal Sole Giallo Galattico, Kin 60, identità galattica di Pacal Votan, colui che venne ad iniziare il ciclo nel 600 d.C., sepolto a Palenque. Il Sole Giallo e’ connesso con il Settimo Chakra della Terra, Famiglia Polare.
Siamo nel giorno 28 della Luna Spettrale, ultimo giorno di questa Luna, Plasma Radiale Silio, il risultato dell’interazione tra il calore e la luce del Sole ed il suo impatto sui nostri Chakra e Sfere Mentali. Silio e’ connesso con il Quarto Chakra del corpo umano.
Il corpo e la mente umani sono il risultato di un progetto ingegneristico grandioso. Rendiamocene conto e focalizziamo l’intento nel manifestare tutta la Grazia possibile.
In lak’ech!
Illustrazione di Jose’ Arguelles - lawoftime.org


30.05.2019 - TERRA ROSSA SOLARE, KIN 217, giorno 9 dell’Onda della Luna Rossa, l’impegno individuale a fare la differenza nella vita, che diventa poi flusso collettivo quando ci si accorge che si è in tanti sul Cammino di Risveglio e non ci si sente più soli. Di nuovo di ripropone la domanda nata nel Kin 216, per cosa viviamo? Cosa stiamo cercando? Non importa trovare la risposta. Ciò che conta è il senso di indagine che si apre spontaneamente, rendendoci dei ricercatori.
La Terra Rossa appartiene alla Famiglia Centrale, Quarto Chakra della Terra, ed e’ custode Planetario dell’orbita di Urano, pianeta connesso al nostro attraverso una rete telepatica. Esso rappresenta lo sviluppo dei sensi di dimensione superiore a cui ci stiamo allenando in questa fase del cammino.
Il Kin 217 e’ guidato dal Viandante dei Cieli Solare, Kin 113, Portale di Attivazione Galattica, il vedere come il nostro sistema umano individuale sia un’astronave in grado di viaggiare attraverso il tempospazio.
Siamo nel giorno 1 della Luna Cristallo, dodicesima Luna dell’anno, Plasma Radiale Dali, connesso con il Settimo Chakra del corpo umano.
Riceviamo tantissime informazioni intuitive che vanno a nutrire e rinsaldare il campo del Cuore. Permettiamoci di prendere amore dall’Esistenza.
In lak’ech!
GLI ORACOLI PROSEGUONO IN UN PROSSIMO POST