giovedì 30 maggio 2019

LUNA CRISTALLO DEL CONIGLIO, LA LUNA DELLA COOPERAZIONE - DODICESIMA LUNA DELL'ANNO DELLA LUNA ROSSA COSMICA - 30.05/26.06.2019


Dal 30 maggio al 26 giugno 2019 viaggiamo dentro la Dodicesima Luna dell'anno solare galattico che risuona con il Kin 169, Luna Rossa Cosmica, ultimo anno di un ciclo di 13 iniziato il 26 luglio 2006. Quante cose vissute in questo tempospazio! Quanto siamo cambiati, attraversando tutte le esperienze che la Vita ed il Sé avevano orchestrato per la personalità, nel tentativo di aiutarla a ricordare! Ci stiamo avvicinando alla chiusura di questo lungo ciclo, il prossimo 25 luglio, ed ora è tempo di aprire il cuore e lasciar uscire le parole che diano un senso all'esperienza.
La Dodicesima Luna prende il titolo di Luna Cristallo, come il 12° Tono, la dodicesima nota musicale irradiata dal Centro della Galassia, la cui frequenza porta Cooperazione tra gli umani.
Facciamo però un passo indietro. Che cosa sono i Toni Galattici? Sono suoni emanati dal Motore/Cuore della Galassia, denominato Hunab Ku, l'Eterno Datore di Movimento e di Misura. 


Un ciclo completo di Hunab Ku consta di 13 posizioni diverse, 13 sonorità, i 13 Toni Galattici. Essi determinano dunque un tempospazio di esperienza qui sulla Terra, chiamato Onda Incantata, che per un umano è il proprio ciclo vitale, la mappa galattica qui sulla Terra, lo schema che racchiude le informazioni sulla missione di vita.
Qui di seguito un post con le parole chiave per ogni Tono: PAROLE CHIAVE DEI 13 TONI GALATTICI

Un'Onda è un insieme di note che compongono una sinfonia che crea risonanze - dal primo Tono, Magnetico, che attrae il Proposito, l'Insegnamento, al secondo, Lunare, che svela cosa manca per arrivare in fondo al Proposito, al terzo, Elettrico, che individua a cosa serva quel dato Insegnamento, ecc., il dodicesimo, Cristallo, penultimo, rappresenta il momento in cui ci si siede e si condivide l'esperienza iniziata lo scorso 26 luglio 2018. Il Tono Cristallo, quando arriva il dodicesimo giorno di un'Onda (il prossimo sarà domenica 02 giugno), invita a condividere il proprio cuore. C'è sempre qualcosa che possiamo prendere e qualcosa che possiamo dare. L'esperienza accumulata è importantissima e può prevenire altri dal commettere i nostri stessi errori.
Quindi buon viaggio a tutti dentro l'apertura verso l'altro e verso il rendersi conto di quanto ci permettiamo di chiedere aiuto.
Se siete nati tra il 30 maggio ed il 26 giugno, questa è la vostra Luna di nascita, per cui il donare diventa particolarmente importante. Chiedetevi come vi rapportate con il prendere per voi. E' altrettanto importante. 
Il Sincronario Galattico delle 13 Lune insegna a vivere la qualità del Tempo = Arte, oltre le aspettative della mente irrequieta, nel trasformare le qualità mentali in sensi acuti di percezioni della realtà oltre la forma fisica. 

In lak'ech!


ORACOLI DEL SINCRONARIO GALATTICO DAL 23 AL 30 MAGGIO - LO SVILUPPO DELL'ONDA INCANTATA DELLA LUNA ROSSA


23.05.2019 - CANE BIANCO LUNARE, KIN 210, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA. Giorno 2 dell’Onda della Luna, momento in cui si vive la polarizzazione tra se’ e l’altro. Il giorno 1 di un’Onda attrae un proposito che si sviluppa per 13 giorni. Il giorno 2 polarizza la prospettiva, mostrando le due facce della situazione. Che rapporto abbiamo con ciò che è opposto a noi? Poiché il Cane Bianco e’ puro amore ed il prendersi cura dell’altro, quanto ci lasciamo aperti ad accogliere ciò che è altro da noi?
Visto che con l’Onda di Luna esploriamo il lato femminile dell’esistenza, che è accoglienza, possiamo accorgerci di quanto siamo plasmabili nella quotidianità o invece se siamo rigidi. Portiamo ora questa immagine nella nostra relazione o, se siamo soli, nella relazione immediatamente precedente. E osserviamo senza giudicarci. Le relazioni sono un territorio delicatissimo di crescita.
Il Cane Bianco appartiene alla Famiglia Polare, Settimo Chakra della Terra, che Suona le Armoniche.
Il Kin 210 e’ guidato dal Vento Bianco, Famiglia Centrale, Quarto Chakra della Terra.
Siamo nel giorno 22 della Luna Spettrale, Plasma Radiale Dali (la potenza del calore del Sole), connesso con il Settimo Chakra del corpo umano.
A cosa serve coltivare la spiritualità se le nostre relazioni non migliorano ed il cuore rimane chiuso? L’altro può rispecchiare l’apertura del cuore e la portata del flusso dell’amore puro che ci attraversa. Basta voler guardare per rendersene conto.
In lak’ech!
Illustrazione di Jose’ Arguelles - Chronicles of Cosmic History lawoftime.org






24.05.2019 - SCIMMIA BLU ELETTRICA, KIN 211, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA, giorno 3 dell’Onda della Luna Rossa, dove si ricerca il senso di ciò che stiamo facendo. Spesso ci si muove automaticamente, senza particolare consapevolezza, pescando energia dall’inerzia. L’invito che si riceve nel seguire le qualità del Tempo e’ di fare Presenza a se’ per poter utilizzare queste qualità in modo consapevole ed essere creatori attenti della propria vita, in accordo con l’Ordine Sincronico.
Ciò porta al rendersi conto, al vedersi per cio’ che si è, che è il messaggio della Scimmia Blu, che riesce a penetrare il muro delle apparenze, svelando ciò che si trova al di là.
Possiamo avere il coraggio di stare davanti a quella parte di noi stessi? Una parte nascosta ma potente e risoluta, centrata. Essa c’è, esiste. Quando siamo fuori equilibrio, ci troviamo al di qua di noi stessi. Ancorati in una visione reattiva, che vive di causa ed effetto. Nella ricerca di pace, chiudendo gli occhi, ci portiamo al di là, in contatto con il Maestro che ci attende nel Profondo. Ciascuno di noi e’ Maestro di se stesso. Possiamo stare davanti a questa verità?
La Scimmia Blu appartiene alla Famiglia Cardinale, che Stabilisce la Genesi, Quinto Chakra della Terra.
Il Kin 211 e’ guidato dall’Aquila Blu, Famiglia Polare, che Suona le Armoniche, Settimo Chakra della Terra.
Siamo nel giorno 23 della Luna Spettrale, Plasma Radiale Seli (la forza elettrica della luce del Sole), connesso con il Primo Chakra del corpo umano.
L’invito e’ di mettere consapevolezza nelle nostre azioni, per “camminare le nostre parole”, fuori dall’incoscienza, radicati nella Presenza.
In lak’ech!
Nell’illustrazione i 21 Archetipi Galattici, evoluzione dei 20 Glifi Solari + Hunab Ku. Opera di Jose’ Arguelles lawoftime.org




25.05.2019 - UMANO GIALLO AUTO-ESISTENTE, KIN 212, giorno 4 dell’Onda della Luna Rossa, la possibilità di dare forma all’energia di Luce che ci attraversa, svolgendo così il compito per cui abbiamo preso un corpo in un luogo deputato all’esperienza sensoriale e creativa. 
Ecco perché il mondo esterno viene sperimentato in base a ciò che è lo stato di coscienza a cui si risuona. Non può essere altrimenti. Vediamo solo ciò che ci e’ dato vedere dalla prospettiva da cui guardiamo. Accettare questo permette di rilassarsi, respirare, e se risuona, allargare la finestra da cui ci stiamo affacciando per includere un numero maggiore di dati. Le informazioni così ricevute dai sensi fisici e metafisici diventano consapevolezza e l’esperienza cambia fondamentalmente.
L’Umano Giallo appartiene alla Famiglia Centrale, che Scava i Tunnel, Quarto Chakra della Terra.
Il Kin 212 e’ guidato dalla Stella Gialla, Famiglia Segnale, che Svela il Mistero, Terzo Chakra della Terra.
Siamo nel giorno 24 della Luna Spettrale, Plasma Radiale Gamma, la potente combinazione elettrica del calore e della luce del Sole, connesso con il Quinto Chakra del corpo umano.
Ciò che si attiva oggi e’ il Raggio del Turchese, nel matrimonio tra lo Smeraldo del Cuore, la Pace del Blu della Gola e la Luce del Giallo del Plesso Solare. Il Raggio del Turchese si riferisce al Cuore Superiore, vaso contenitore delle informazioni irradiate dalla Stella dell’Anima, Ottavo Chakra. Diamo forma a ciò che ci porta a fluire su questo pianeta, dentro il contesto del Tempospazio Galattico espresso su Velatropa 24.3, la Terra, terza orbita a partire dal Sole, come viene chiamata dagli Arturiani.
In lak’ech!
Illustrazione di Jose’ Arguelles - Book of the TimeSpace lawoftime.org



26.05.2019 - VIANDANTE DEI CIELI ROSSO INTONANTE, KIN 213, giorno 5 dell'Onda della Luna Rossa, la Forza che ci porta oltre ogni limite, oltre le paure, oltre la fragilità, non perché esse vengano ignorate, ma perché NON IMPORTA. Siamo esseri vulnerabili perché plasmabili come creta. La vulnerabilità è la porta per la Trasformazione, per il processo alchemico che è una costante della vita sulla Terra. Accettare questa condizione è fondamentale. NON IMPORTA. Lasciamo andare il disagio accettando che esso esiste perché non può essere altrimenti. Fa parte della natura umana. Basta quindi farsi condizionare da esso, ma usiamolo unicamente per ricercare la Luce in noi.
Il Viandante dei Cieli Rosso appartiene alla Famiglia Segnale, che Svela il Mistero, Terzo Chakra della Terra.
Il Kin 213 è guidato dal Drago Rosso, Famiglia Cardinale, che Stabilisce le Genesi, Quinto Chakra della Terra.
Siamo nel giorno 25 della Luna Spettrale, Plasma Radiale Kali, la forza catalizzatrice dell'energia solare che dà vita all'elettricità del cervello umano stimolandolo a ricordare le proprie potenzialità. Kali è connesso con il Secondo Chakra del corpo umano.
Il Secondo Chakra è il Centro Segreto dell'energia del Rosa che, attraversando tutti i Chakra, trasporta l'Amore della Madre dal profondo fino ai Chakra alti, per testimoniare come tutte le dimensioni siano connesse con la frequenza più nobile, anche se espressa in modalità diversa. NON IMPORTA. Siamo ciò che siamo.
In lak'ech!
Illustrazione di lawoftime.org - i 7 anni di custodia siriana (2013/2020) che accompagnano gli umani verso l'acquisizione dello stato di coscienza solare



27.05.2019 - MAGO BIANCO RITMICO, KIN 214, giorno 6 dell’Onda della Luna Rossa, la Ricerca di Equilibrio e Silenzio per lasciarsi essere nonostante tutto, nonostante il mondo emozionale viva e si sviluppi e si estenda intorno a noi, continuamente mettendoci alla prova. Dentro di noi vive il Divino nel suo eterno silenzio nutriente. Dentro di noi vive il Maestro che guida e consola, che a volte scuote ma sostiene sempre. Il contatto con questa parte è fondamentale per transitare attraverso le tappe di ogni processo alchemico a cui veniamo sottoposti dalle Leggi di questo pianeta. Il Se’ ha scelto tutto questo e nostro compito è allinearsi ad esso.
Il Mago Bianco appartiene alla Famiglia Portale, che Apre i Portali, Primo Chakra della Terra.
Il Kin 214 e’ guidato da se stesso, come ogni giorno Magnetico, Ritmico e Spettrale.
Oggi siamo nel giorno 26 della Luna Spettrale, Plasma Radiale Alfa, l’azione combinata della luce e del calore del Sole che crea le correnti elettriche planetarie, connesso con il Quinto Chakra. Mai come oggi diventa importante la coerenza tra dentro e fuori. Se ciò non è possibile, osserviamo perché e prendiamone atto. Questa è la nostra responsabilità.
In lak’ech!
Illustrazione di Jose’ Arguelles - Cosmic History Chronicles lawoftime.org



28.05.2019 - AQUILA BLU RISONANTE, KIN 215, giorno 7 dell’Onda della Luna Rossa, la possibilità di osservare noi stessi con distacco, chiedendosi: e’ questo ciò che io sono? E’ questa la vita che voglio per me? Sto manifestando tutte le mie potenzialità?
Sono giorni molto potenti, in cui diventa fondamentale recuperare il Filo Rosso del progetto Divino che ci riguarda - ieri ho ricevuto un messaggio potente arrivato in sogno ad una sorella di cammino. Ho compreso come sia importante ora iniziare a ricordare a fondo, impegnandomi a costruire esperienze o visitare luoghi che riattivino i circuiti della Memoria. Siamo qui per qualcosa di grande, ognuno a modo suo. E’ tempo di recuperare ciò che ci sta aspettando, essere presenti agli appuntamenti sincronici progettati dal Se’. Il passaggio della Luna Rossa serve per lavare via le illusioni che ci fanno ancora identificare con ciò che ci tiene indietro. E’ un viaggio impegnativo, ma siamo qui per questo, ognuno nella mia propria modalità. Nessun viaggio e’ meglio o peggio di un altro, grandioso o insignificante. Ogni percorso e’ sacro ed unico.
In lak’ech!
Illustrazione di Jose’ Arguelles - History Cosmic Chronicles lawoftime.org




29.05.2019 - GUERRIERO GIALLO GALATTICO, KIN 216, giorno 8 dell’Onda di Luna Rossa, la Bellezza del Potere Mentale, quando gli umani, guidati dall’amore per se stessi, comprendono di essere dotati di risorse infinite, potenzialità creative che permettono di fare miracoli. Finché non raggiungiamo uno stato interiore di tale armonia, come possiamo noi dire di essere vivi? Per cosa vale la pena vivere? Cosa stiamo inseguendo?
Il Guerriero Giallo e’ il sedicesimo Glifo su 20, appartiene alla Famiglia Cardinale, Quinto Chakra della Terra, Cromatica Blu, Clan del Cielo.
Il Kin 216 e’ guidato dal Sole Giallo Galattico, Kin 60, identità galattica di Pacal Votan, colui che venne ad iniziare il ciclo nel 600 d.C., sepolto a Palenque. Il Sole Giallo e’ connesso con il Settimo Chakra della Terra, Famiglia Polare.
Siamo nel giorno 28 della Luna Spettrale, ultimo giorno di questa Luna, Plasma Radiale Silio, il risultato dell’interazione tra il calore e la luce del Sole ed il suo impatto sui nostri Chakra e Sfere Mentali. Silio e’ connesso con il Quarto Chakra del corpo umano.
Il corpo e la mente umani sono il risultato di un progetto ingegneristico grandioso. Rendiamocene conto e focalizziamo l’intento nel manifestare tutta la Grazia possibile.
In lak’ech!
Illustrazione di Jose’ Arguelles - lawoftime.org


30.05.2019 - TERRA ROSSA SOLARE, KIN 217, giorno 9 dell’Onda della Luna Rossa, l’impegno individuale a fare la differenza nella vita, che diventa poi flusso collettivo quando ci si accorge che si è in tanti sul Cammino di Risveglio e non ci si sente più soli. Di nuovo di ripropone la domanda nata nel Kin 216, per cosa viviamo? Cosa stiamo cercando? Non importa trovare la risposta. Ciò che conta è il senso di indagine che si apre spontaneamente, rendendoci dei ricercatori.
La Terra Rossa appartiene alla Famiglia Centrale, Quarto Chakra della Terra, ed e’ custode Planetario dell’orbita di Urano, pianeta connesso al nostro attraverso una rete telepatica. Esso rappresenta lo sviluppo dei sensi di dimensione superiore a cui ci stiamo allenando in questa fase del cammino.
Il Kin 217 e’ guidato dal Viandante dei Cieli Solare, Kin 113, Portale di Attivazione Galattica, il vedere come il nostro sistema umano individuale sia un’astronave in grado di viaggiare attraverso il tempospazio.
Siamo nel giorno 1 della Luna Cristallo, dodicesima Luna dell’anno, Plasma Radiale Dali, connesso con il Settimo Chakra del corpo umano.
Riceviamo tantissime informazioni intuitive che vanno a nutrire e rinsaldare il campo del Cuore. Permettiamoci di prendere amore dall’Esistenza.
In lak’ech!
GLI ORACOLI PROSEGUONO IN UN PROSSIMO POST

mercoledì 22 maggio 2019

22.05/03.06 - ONDA INCANTATA DELLA LUNA ROSSA - OFFRIRSI A SE STESSI PER VOLARE VERSO L'OLTRE

ILLUSTRAZIONE DI JOSE' ARGUELLES DA "BOOK OF THE TRASCENDENCE"


Inizia oggi un nuovo viaggio dentro un ulteriore insegnamento del Modulo Armonico Tzolkin. Fino al 03 giugno navighiamo all'interno dell'Onda Incantata della Luna Rossa, la forza di purificazione emozionale, Archetipo Galattico della Guaritrice. 13 giorni in cui dare un nome a ciò che sentiamo, per liberare il cuore e allinearci con la frequenza della luce a cui vibriamo di nascita. 
Direi che già negli ultimi giorni di chiusura dell'Onda del Guerriero Giallo (09/21.05) il movimento di emersione emozionale è stato potentissimo. Ora proseguiamo con passo più leggero, perché l'inabissamento sperimentato ci ha dato una spinta immensa a risalire in superficie. Ci siamo accorti di poter superare anche il più buio dei passaggi e questo è fondamentale. 
La Luna Rossa è la forza del Femminile che accoglie, che plasma e modella, che scalda e custodisce, che genera forme. E' la sacralità delle fasi della vita umana scandita dai ritmi naturali. E' l'intensità dell'animo umano, del sentire e del voler essere totali in quel sentire, portandolo fin dentro le cellule dell'essere per conoscere le emozioni e farne esperienza. 
La parte femminile dell'animo umano è il lato acquoso, oscuro, umido, vivo, il cui contenuto brulica di tematiche inconsce. Essendo nascosto, perché altrimenti non riuscirebbe ad esistere, fa paura. E' molto delicato ed il mantenimento di un equilibrio richiede tanta protezione. La sua stessa natura liquida e multiforme richiede cautela nell'essere maneggiata perché è imprevedibile. Ci vogliono tanti anni terrestri ed un buon radicamento del sistema nervoso per imparare a maneggiare bene questa parte. E' ovviamente fondamentale, visto che, una volta conosciuto e sperimentato a fondo questo lato dell'animo umano, le sue onde a volte incontrollabili, allora ci si può abbandonare al Sacro Volo Galattico, che parte dal Centro del Sé ed arriva fino al Centro della Galassia, integrando il lato maschile, proteso al futuro e alla riuscita. 
Passare attraverso questi prossimi 13 giorni significa darsi l'occasione di esplorare se stessi rispetto alla possibilità che ci diamo di plasmare la nostra vita e verificare quanto ci sentiamo in grado di trascendere i limiti emozionali per puntare oltre, verso obiettivi elevati che sogniamo da tempo. 
A volte abbiamo timori, ci nascondiamo, rimandiamo, preferiamo sorvolare, ci accontentiamo. Ma una voce da dentro ci spinge, non ci lascia in pace, si fa largo dentro l'ozio e la noia e richiama la nostra attenzione. La Luna Rossa è vedere tutto questo, ascoltare quella voce e, nonostante la fatica, fare ancora un altro passo per portarci più in alto, fino a toccare quel punto che pensavamo irraggiungibile. Considerando gli ostacoli come esperienze che plasmano la determinazione, troviamo la forza di portare a compimento un progetto in cui crediamo. 
Il simbolo della Luna Rossa è un portale aperto sul Plenilunio. In una elaborazione più antica, il portale si apre su un tempio a gradoni da cui si osserva un eclissi di Sole. Il Glifo della Luna Rossa spinge a salire, ad andare oltre il buio, oltre le barriere ed i punti di riferimento abituali. Non fermiamoci davanti agli impedimenti emozionali. Siamo anche altro. Siamo.
In lak'ech!


martedì 21 maggio 2019

18/21.05.2019 - SI CONCLUDE L'ONDA INCANTATA DEL GUERRIERO GIALLO, COSA ACQUISIAMO LASCIANDO ANDARE?

Pubblico gli ultimi Oracoli del Sincronario Galattico delle 13 Lune di 28 Giorni:



18.05.2019 -SERPENTE ROSSO PLANETARIO, KIN 205, giorno 10 dell’Onda di Guerriero. Nel giorno 10 si manifesta il proposito dell’Onda, che è lo sviluppo di una forte connessione con la Terra, grazie alla quale elevarsi verso il
Cielo ed attivare la Coppa, che viene riempita d’amore, tanto da traboccare ed espandere quella frequenza nel mondo. La Coppa siamo noi!
Il Serpente Rosso e’ l’Iniziato, colui che conosce le leggi segrete della Terra e ne e’ maestro. Oggi si risveglia la parte antica, come sempre accade in ogni giorno Serpente Rosso.
Questo Glifo appartiene alla Famiglia Polare, che Suona le Armoniche, Settimo Chakra della Terra ed il Kin 205 e’ guidato dal Viandante dei Cieli Rosso, Famiglia Segnale, che Svela il Mistero, Terzo Chakra della Terra. Il Serpente Rosso e’ custode telepatico di Maldek, il pianeta perduto (oggi Cintura degli Asteroidi) ed il Viandante lo e’ di Marte, altro pianeta perduto. Oggi ricordiamo l’antica Canzone: lasciamola risuonare in noi per aiutarci a ricordare la potenza che abbiamo chiuso a doppia mandata nel Cuore.
Siamo nel giorno 17 della Luna Spettrale, Plasma Radiale Gamma, la funzione del Sole che attraverso la luce ed il calore pacifica l’animo, connesso con il Quinto Chakra del corpo umano. O Essere di Luce, ricorda chi sei! Canta la canzone della tua Bellezza ed Antichità. Sei tornato qui per amore ed amore e’ ciò che ti muove; senti il flusso che scorre in te e non opporre resistenza!
In lak’ech!
Nell’illustrazione, l’Albero della Vita Galattico, che rappresenta il nostro cervello con i circuiti neuronali che si attivano uno alla volta durante l’anno, in un crescendo di consapevolezza, ciclo dopo ciclo. Opera di Jose’ Arguelles






19.05.2019 - ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO SPETTRALE, KIN 206, giorno 11 dell’Onda di Guerriero. Qual è la paura più grande? La paura della Morte. Paura della separazione, della perdita, dell’abbandono, nascono da lì. L’Onda del Guerriero sta per finire. Il Guerriero ha cercato di prendersi cura dei suoi meglio che ha potuto, ha fatto di tutto per nutrire i suoi figli, proteggendoli dal freddo e dalla paura. Ma che accade quando, nonostante tutti i nostri sforzi, qualcosa di più grande arriva nella vita? Possiamo abbracciare la Vita e sentirla scorrere in noi, arrendendoci a lasciarci invadere dall’amore, nonostante tutto? Possiamo accettare che non esistono barriere? Se non riusciamo ad andare oltre, possiamo prenderci del tempo per osservare la paura senza sentirci sminuiti?
Molte delle discipline che ci guidano ad un contatto unitario con noi stessi hanno come fine la liberazione dalla paura della morte, l’unico sentiero per essere vivi, totali e centrati. Compassionevoli. Solo osserviamo dove questo si colloca in noi.
Siamo nel giorno 18 della Luna Spettrale, Plasma Radiale Kali, la forza catalizzatrice della potenza solare, che fa accadere le cose. Oggi tutto accade. Solo accogliamo.
In lak’ech!
Nell’illustrazione Hunab Ku, Centro della Galassia, Datore di Movimento e Misura





20.05.2019 - MANO BLU CRISTALLO, KIN 207, giorno 12 dell’Onda del Guerriero. Siamo tutti parte dello stesso mentale collettivo, inconscio collettivo ma anche cuore collettivo. Siamo rifrazioni della stessa Scintilla. Possiamo permetterci di vedere i nostri movimenti inconsci riflessi nelle azioni dell’altro, comprendendo ciò e lasciando andare le reazioni? Prendendoci la responsabilità e ringraziando per il servizio? Presa di coscienza enorme per noi umani! Operazione estremamente difficile. Tuttavia la Mano Blu appartiene alla Famiglia Centrale, che Scava i Tunnel, Quarto Chakra della Terra. L’attenzione dunque viene posta nel luogo sacro dell’umano, nelle sue profondità, perché è solo nel contatto con la verità lì custodita, nutrita dalla Luce che ci abita, che possiamo iniziare a vedere le cose in modo diverso.
Il Kin 207 e’ guidato da Tempesta Blu, la forza del cambiamento che spazza via le incrostazioni. Il Plasma Radiale del giorno 19 della Luna Spettrale e’ Alfa, Quinto Chakra del corpo umano.
Visualizziamo luce dal cuore che con delicatezza pulisce gli spazi interiori e sale fino alla gola, dissolvendosi. Per oggi, cantiamo!
In lak’ech!



21.05.2019 - STELLA GIALLA COSMICA, KIN 208, tredicesimo e ultimo giorno dell’Onda di Guerriero. Nelle Cronache di Storia Cosmica si racconta che fu nel Kin 208 che avvenne il Furto del Tempo. In quel momento i Kin Planetari, l’umanità galattica, avevano integrato il potere del Magico Volo e stavano per librarsi nel Vuoto. Ciò non avvenne. Il raggio dissonante colpi’ la Terra ed essa cadde in una frequenza densa. Merlino, il grande Mago, stava scalando la sua Torre di 260 scalini ed inciampo’ arrivato al 208, cadendo rovinosamente. Da lì in poi fu l’oblio. Domani inizia l’Onda della Luna Rossa che apre il ciclo delle ultime 4 Onde Incantate, chiamato Castello Verde della Matrice. Andiamo a sognare il tessuto della realtà strappato e sogniamolo in base alle capacità intuitive che abbiamo acquisito.
Oggi, nonostante la tristezza, accorgiamoci di come la Bellezza sia a nostra disposizione nel colpire l’attenzione e alzare la frequenza: la Stella Gialla appartiene alla Famiglia Segnale, che Svela il Mistero, Terzo Chakra della Terra. Arrivano segnali per aprire gli occhi ed andare oltre, nonostante tutto?
Il Kin 208 e’ guidato dall’Umano Giallo Cosmico, Kin 52, Famiglia Centrale, Quarto Chakra della Terra. Il Cuore e’ la Coppa dove dirottare i segnali ricevuti e creare una miscela alchemica deputata al risveglio e all’aumento della frequenza.
Siamo nel giorno 20 della Luna Spettrale, Plasma Radiale Limi (il risultato dell’interazione tra il Sole e la coscienza umana), connesso con il Terzo Chakra del corpo umano, Plesso Solare. Noi conteniamo il Sole e allora lasciamolo splendere attraverso di noi.
In lak’ech!
Illustrazione di Josè Arguelles tratta da The Book of the Cube lawoftime.org

venerdì 17 maggio 2019

09/21.05.2019 - ONDA INCANTATA DEL GUERRIERO GIALLO - LA PULIZIA DELLE MEMORIE KARMICHE - PARTE 1

Nelle ultime settimane ho pubblicato gli aggiornamenti degli Oracoli solo su Facebook, Instagram, Twitter e Tmblr - ora colmo la lacuna rispetto al blog e aggiorno tutte le pubblicazioni. Buona lettura!





09/21.05.2019 - ONDA INCANTATA DEL GUERRIERO GIALLO, KIN 196/208 - Benvenuti nel viaggio di pulizia delle memorie karmiche. Il Guerriero Giallo e’ connesso con la redenzione delle Guerre del Tempo. Esso, insieme alla Notte Blu, e’ il custode telepatico del pianeta Saturno, da cui parti’ il raggio dissonante che portò alla distruzione della vita su Marte. 
Ieri e’ terminata l’Onda della Notte - abbiamo combattuto contro noi stessi? Ci siamo sentiti separati? In questo nuovo ciclo entriamo in connessione con la possibilità di fare pace con tutto quello che è accaduto, dando un posto ed un contesto agli eventi, liberando il cuore dal peso del passato.
In lak’ech!
L’illustrazione mostra l’holon planetario, la connessione telepatica tra i Glifi e la Terra. Di quale parte della Terra sei custode? Puoi mandare luce ogni giorno in quel punto per favorirne il benessere, elevando la tua frequenza e la sua




09.05.2019 - GUERRIERO GIALLO MAGNETICO, KIN 196, giorno 1 dell’Onda di Guerriero (09/21.05). Il Guerriero Giallo appartiene alla Famiglia Cardinale, connessa con il Quinto Chakra della Terra. Il Kin 196 e’ guidato da se stesso, come sempre accade al Tono Magnetico, Ritmico e Spettrale. Oggi veniamo guidati da noi stessi. Ascoltiamo dunque il profondo perché le risposte non possono arrivare da fuori. 
Siamo nel settimo giorno della Luna Spettrale, Plasma Radiale Dali (potere del calore del Sole), connesso con il settimo Chakra del corpo umano. 
Le parole che pronunciamo acquisiscono grande valore oggi perché il Quinto Chakra e’ molto forte e vibra veloce. Possono essere parole ispirate perché il settimo Chakra si attiva. Quando ciò accade l’intera giornata potrebbe acquisire lentezza e presentare ampi spazi di silenzio. 
Il Kin 196 e’ la terza generazione perduta, connessa con le guerre tra Saturno e Marte. Riflettiamo sul senso di competizione e rivalità dentro cui ci sentiamo immersi. Di quanto amore siamo affamati?
In lak’ech!




10.05.2019 - TERRA ROSSA LUNARE, KIN 197, Portale di Attivazione Galattica, giorno due dell’Onda di Guerriero. Il Kin 197 ci porta dentro la Sfida della fiducia. Mi fido del mio sentire? Sono consapevole della forza della Scelta? Poiché l’Onda di Guerriero, tra le altre cose, serve ad imparare a discernere, per evitare sprechi energetici e trovare un buon nutrimento psichico e animico, la domanda è: quanto sono in contatto con la consapevolezza di ciò che mi fa bene e di ciò che mi nuoce?
La Terra Rossa appartiene alla Famiglia Centrale, con il Vento Bianco, Mano Blu e Umano Giallo, connessa con il Quarto Chakra della Terra.
Il Kin 197 e’ guidato da Luna Rossa Lunare, Kin 249, appartenente alla Famiglia Portale, Primo Chakra della Terra.
Siamo nell’ottavo giorno della Luna Spettrale, Plasma Radiale Seli (carica elettrica della luce del Sole), connesso con il Primo Chakra del corpo umano.
Si crea un allineamento tra il Primo Chakra della Terra e quello degli umani, per stare nell’essenziale e nell’antico che, trasmettendo una frequenza, ci aiuta a ricordare, dando ed energia all’oggi. Visualizziamo il raggio Rosso che risale dalla Terra, si interseca nel nostro Primo Chakra e risale fino ad attivare il raggio Smeraldo del Cuore. Radicati e presenti alla Sincronicita’.
Camminiamo ancora per attivare il ricordo delle 7 Generazioni Perdute, questa è la quarta. Stiamo recuperando qualcosa in questi giorni? Stiamo lasciando andare cose vecchie? Che il cuore faccia pace con tutto quello che c’è
In lak’ech!
Illustrazione di Josè Arguelles - Cosmic History Chronicles



11.05.2019 - SPECCHIO BIANCO ELETTRICO, KIN 198, giorno 3 dell’Onda di Guerriero. Il Servizio di portare il Riflesso dell’Infinito. La frequenza che emana dal profondo verso l’esterno crea Mondi infiniti, che ce ne rendiamo conto o meno. Le nostre relazioni, il lavoro, l’immagine, le modalità di vita. Tutto si crea partendo da quel battito profondo. Più siamo in contatto con esso, nel silenzio del Se’, più ci svuotiamo e lasciamo che l’Infinito sia attraverso di noi qui sulla Terra. Amore che si fa attraverso di noi.
Lo Specchio Bianco appartiene alla Famiglia Segnale, che Svela il Mistero, terzo Chakra della Terra. Zona di influenza psicogeografica: Oceano Indiano, Madagascar, Isole Seychelles, Mauritius, Arcipelago Chagos, punto dell'Australia più a sud-ovest, insieme alla zona della Mano è la più oceanica di tutte le zone, Scrigno del Tesoro dei Misteri Perduti dell'Inconscio Cosmico. Oggi mandiamo luce in quel punto del pianeta.
Il Kin 198 e’ guidato dal Vento Bianco Elettrico, Kin 42, Famiglia Centrale, che Scava i Tunnel, Quarto Chakra della Terra.
Siamo nel decimo giorno della Luna Spettrale, Plasma Radiale Gamma, la carica elettrica prodotta dalla luce e dal calore del Sole, connesso con il Sesto Chakra del corpo umano.
Dal plesso solare (Terzo Chakra) eleviamo un flusso di luce che passa attraverso il Cuore e sale fino al Terzo Occhio, affinché la volontà di vedere ciò che c’e’ dentro lo Specchio sia forte, affinché dentro di noi ci sia spazio per accogliere quello che vuole essere visto e che questo ci liberi dalle illusioni.
In lak’ech!




12.05.2019 - TEMPESTA BLU AUTO-ESISTENTE, KIN 199, giorno 4 dell’Onda di Guerriero, dare forma ad un processo di cambiamento che liberi la mente dalla pesantezza che relega la coscienza in uno stato di frequenze basse. Cosa grava sul cuore che non ci permette di essere lucidi? Quale distorsione ipnotica avvolge la visione e continua a farci reagire all’infinito? Respiriamo a fondo e liberiamo il cuore, lo stomaco, il fegato, dalle tossine emozionali. Possiamo farlo. Possiamo auto-guarirci. Visualizziamoci nella Luce, avvolti dai colori della nostra vera Aura che risplendono. Possiamo farlo.
La Tempesta Blu appartiene alla Famiglia Portale insieme al Seme Giallo, Luna Rossa e Mago Bianco, connessa con il Primo Chakra della Terra.
Il Kin 199 e’ guidato dal Kin 95, Aquila Blu Auto-Esistente, Famiglia Polare, Settimo Chakra della Terra. Oggi si crea un uovo aurico che include tutti i campi sottili, dal
Cielo alla Terra interiori. Siamo protetti dentro il nostro stesso Cerchio Sacro.
Siamo nell’undicesimo giorno della Luna Spettrale, Plasma Radiale Kali, la forza della catalizzazione della luce e del calore del Sole (dopo giorni di attesa oggi accade tutto perché l’energia e’ maturata per cambiare). Kali e’ connesso con il Secondo Chakra del corpo umano, il Centro Segreto. Qualunque cosa possa accadere, l’abbiamo creata per stare più comodi dentro il nostro corpo e nella nostra vita.
In lak’ech!
Illustrazione di Josè Arguelles



13.05.2019 - SOLE GIALLO INTONANTE, KIN 200, giorno 5 dell’Onda di Guerriero, la Forza della Luce che emana spontanea da noi e ci permette di fare la differenza. Siamo pronti a prendercene carico, smettendo di lamentarci e agendo con la determinazione che deriva dalla chiarezza interiore?
Il Kin 200 e’ la settima ed ultima generazione perduta, si chiude così la serie di frequenze, dal Kin 194 al Kin 200, tra la fine dell’Onda di Notte e l’inizio dell’Onda di Guerriero, (07/13.05) in cui abbiamo onorato chi non c’è più, chi se n’è andato prematuramente, lasciando un grande vuoto. Abbiamo onorato il Grande Vuoto interiore, la sensazione di smarrimento a causa della quale tanti di noi sono partiti alla Ricerca. Nel mito delle 7 Generazioni Perdute e’ contenuto il senso di questa vita fatta di un lungo cammino votato al recupero della memoria di se’. Ogni anima e’ un sole in potenza contenuto in un corpo fisico. Il potenziale sole interiore si può attivare e splendere anche in una dimensione dove l’abitudine e’ percepire il sole fuori da se’.
Il Sole Giallo appartiene alla Famiglia Polare, che Suona le Cromatiche, Settimo Chakra della Terra.
Il Kin 200 e’ guidato dal Kin 148, P.A.G., Stella Gialla Intonante, Famiglia Segnale, che Svela il Mistero, Terzo Chakra della Terra.
Siamo nel giorno 12 della Luna Spettrale, Plasma Radiale Alfa (la carica elettrica che si attiva nel cervello nell’interazione con il calore e la luce del Sole), connesso con il Quinto Chakra del corpo umano.
Il flusso di energia galattica/solare oggi si dispiega nei Chakra alti del corpo umano, rinsaldando la volontà nel plesso solare di comunicare attraverso il Chakra della Gola una visione di unità ispirata dallo Spirito che risiede nel Settimo Chakra.
Lasciamo che la Luce agisca attraverso di noi per un Bene comune.
In lak’ech!
Illustrazione di Jose’ Arguelles/Valum Votan - The Book of Mistery



14.05.2019 - DRAGO ROSSO RITMICO, KIN 201, giorno 6 dell’Onda di Guerriero. Emana la Vita in base al Respiro di Fuoco che vibra dentro di te. Nulla altro esiste se non la Forza dello Spirito che tradotto in esistenza umana e’ il calore del Fuoco Interiore. E’ la forza creatrice a nostra disposizione. 
Il Drago Rosso appartiene alla Famiglia Cardinale, Quinto Chakra della Terra. Il Kin 201 e’ guidato da se stesso: Drago Rosso Ritmico guida Drago Rosso Ritmico, nessuna voce oltre la nostra può guidare i passi dell’esperienza oggi. 
Siamo nel tredicesimo giorno della Luna Spettrale, Plasma Radiale Limi (carica elettrica del cervello umano che aiuta la Terra ad elevare la sua), connesso con il Terzo Chakra del corpo umano. 
Il dialogo tra Quinto e Terzo Chakra (raggio Blu e raggio giallo) attiva lo Smeraldo del Cuore. 
In lak’ech!





15.05.2019 - VENTO RISONANTE BIANCO, KIN 202, giorno 7 dell’Onda di Guerriero, il servizio quale “antenne biopsichiche” che forniamo all’umanita’ e al pianeta. Oltre a ciò che “facciamo”, il lavoro con cui ci identifichiamo, i ruoli e le maschere necessarie quali modalità sociali, esiste un livello di puro servizio che rendiamo nato quando la Luce che ci abita ha scelto la dimensione materica quale esperienza chiamata Vita sulla Terra. Poiché veniamo dall’unita’ del Tutto, Esso risuona in noi. Come? Ogni respiro che emettiamo e’ un’intenzione che permea il campo collettivo. Ogni scelta, decisione, rifiuto, adesione, ha un effetto sul collettivo. Ogni passo del cammino individuale ha un effetto sul collettivo. Ogni apertura del Cuore individuale stimola altri cuori ad aprirsi. Ancoriamoci a questa visione quando i passi rallentano e si fanno difficoltosi da affrontare. Soli non siamo mai. Se riusciamo ad andare avanti, qualcun altro avrà compiuto quei passi prima di noi, facilitandoci il transito. 
Il Vento Bianco appartiene alla Famiglia Centrale, che Scava i Tunnel, Quarto Chakra della Terra.
Il Kin 202 e’ guidato dal Mago Bianco, Famiglia Polare, Primo Chakra della Terra. Cuore e Radice si uniscono ora nell’ampliare lo spettro delle possibilità a nostra disposizione. 
Siamo nel quattordicesimo giorno della Luna Spettrale, Plasma Radiale Silio, carica elettrica del Sole che apre il Cuore. 
Che ognuno sfrutti questa possibilità di unione con la Fonte.
In lak’ech!
Illustrazione Jose’ Arguelles/Valum Votan - The Book of the Cube





16.05.2019 - NOTTE BLU GALATTICA, KIN 203, Portale di Attivazione Galattica, l’importanza di vivere in uno stato di coscienza unitario, libero dalla paura, completamente immerso nel senso della possibilità creativa. Vivo in base alla frequenza che emano.
La Notte Blu appartiene alla Famiglia Segnale, che Svela il Mistero, Terzo Chakra della Terra. 
Il Kin 203, P.A.G., e’ guidato dalla Mano Blu, Famiglia Centrale, Quarto Chakra della Terra. 
Siamo entrati nella 43’ eptade (settimana) dell’anno solare/galattica della Luna Rossa Cosmica. Il suo messaggio e’: la Purificazione Spettralizza la Magia - si attivano sinapsi che aprono lo sguardo ad accogliere ciò che si rivela oltre la forma, se sappiamo mantenere uno stato di innocenza e stupore.
Giorno 15 della Luna Spettrale, Plasma Radiale Dali (calore del Sole), Settimo Chakra del corpo umano. Ricomincia il processo Radiale di Attivazione dei Chakra - ogni settimana accade, iniziando dal settimo, poi il primo, poi il Sesto, poi il secondo, poi il Quinto, poi il terzo ed infine il Quarto. Ciò accade per 52 volte in un anno. In base al Sincronario Galattico delle 13 Lune il Tempo e’ sincronizzazione tra il Centro della Galassia, il Sole, la Terra e l’Umano. Partecipiamo ad un processo immenso di allineamento.
Oggi, poi, l’energia scende dal Settimo, si ancora nel Cuore e scende al Terzo, centro della Volontà. Possiamo accettare che una volontà più grande sia fatta attraverso di noi?
In lak’ech
Illustrazione di Jose’ Arguelles -Earth Ascending




17.05.2019 - SEME GIALLO SOLARE, KIN 204, l’intenzione di far fiorire tutte le potenzialità contenute nell’atomo-seme che pulsa nel luogo più profondo di se’, oltre ogni concetto a cui la mente umana può dare forma. Siamo pure Luce e pura Mente. La prima pulsa con una frequenza, una nota musicale; la seconda ospita e da’ forma a tempospazi infiniti in cui la frequenza della Luce può splendere e manifestare se stessa.
Diventando consapevoli di questo, quale intento metteremmo nei pensieri? Quale frequenza ci occuperemmo di emanare? Probabilmente ci focalizzeremmo sul favorire una creazione quanto più fedele possibile alla qualità della Luce che siamo. Bene, possiamo permetterci di muoverci sulla base di questa danza?
Il Seme Giallo appartiene alla Famiglia Portale, Primo Chakra della Terra.
Il Kin 204 e’ guidato dal Sole Giallo, Famiglia Polare, Settimo Chakra della Terra.
Siamo nel giorno 16 della Terra, Plasma Radiale Seli, (la potenza della luce del Sole), connesso con il Primo Chakra del corpo umano. Oggi si attiva l’uovo aurico, il campo energetico individuale che ci protegge e apre ad un gioco di luminosità, grazie al quale poter emanare i colori che siamo. Esso è ovviamente sempre attivo, altrimenti non saremmo vivi. Diventiamo più consapevoli della sua invisibile presenza e protezione.
In lak’ech!
Illustrazione di Jose’ Arguelles/Valum Votan - The Book of the Cube lawoftime.org





ORACOLI DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE DI 28 GIORNI 05/08.05.2019 - ONDA INCANTATA DELLA NOTTE BLU

Gli ultimi Oracoli del Sincronario Galattico delle 13 Lune di 28 Giorni sono stati pubblicati solo su Facebook, Instagram, Twitter e Tumblr. Aggiorno ora anche le pubblicazioni sul blog. Buona lettura! Questo post si riferisce agli ultimi giorni/Kin dell'Onda della Notte Blu






05.05.2019 - UMANO GIALLO PLANETARIO, KIN 192, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA. Giorno 10 dell'Onda di Notte, Manifestazione del Sogno. Il Kin 192 manifesta il proposito che ci siamo prefissati all'inizio dell'Onda (26 aprile). Quale Sogno stiamo sognando?
L'Umano Giallo è il confine fisico della luce che siamo, è il contenitore. Esso appartiene alla Famiglia Centrale, insieme al Vento Bianco, Mano Blu e Terra Rossa, connessa con il Quarto Chakra della Terra. Il Kin 192 è guidato dal Sole Giallo Planetario, Kin 140, Famiglia Polare, connesso con il Settimo Chakra della Terra. Il 05 maggio è il quarto giorno della Luna Spettrale, Plasma Radiale Kali (il catalizzatore - oggi avviene il cambiamento), connesso con il Secondo Chakra, il Centro Segreto.
Si attiva oggi il Cuore, lo Smeraldo della Verità, e visualizziamo il flusso di colore che scende nell'Arancio del Secondo Chakra, affinché le emozioni mostrino la loro verità. Lasciamo che l'onda di colore Verde/Arancio salga verso il Settimo Chakra (raggio viola) per collegarci con il Cielo interiore e lasciar andare il peso da ventre e cuore. Il Secondo Chakra è sede delle relazioni. Alzare la vibrazione di quel luogo energetico aiuta a creare distacco dalle nostre ombre, per starci meglio in confronto ed accettazione.
In lak'ech!
ILLUSTRAZIONE DI JOSE’ ARGUELLES - COSMIC HISTORY CHRONICLES VOL. II BOOK OF THE AVATAR



06.05.2019 - VIANDANTE DEI CIELI ROSSO SPETTRALE, KIN 193, giorno 11 dell'Onda di Notte, lascia andare il Sogno, perché ora lo sei diventato tu. Non c'è più confine tra dentro e fuori. Tu sei quello che sogni.
Il Viandante dei Cieli appartiene alla Famiglia Segnale, Svela i Misteri, connessa con il Terzo Chakra della Terra. Anche la Guida è oggi Viandante, come in ogni giorno che risuona al Tono Magnetico, Ritmico e Spettrale. Tanta attenzione sulle tematiche del Terzo Chakra, dove splende il Sole Interiore.
Anche l'Akash (memoria collettiva della Terra) risuona al Viandante dei Cieli. Oggi recuperiamo le memorie su come portare la Terra verso il Cielo (Kin 113, Viandante Solare, P.A.G., Onda di Serpente). Come unire i Pilastri del Cielo della Terra con quelli del Cielo e farli aderire perfettamente dentro di noi?
Oggi è il quinto giorno della Luna Spettrale, la Luna della Liberazione. Il Kin 193 è il primo Tono Spettrale della Luna Spettrale. 11° Tono e 11° Luna. Il lasciar andare dal Terzo Chakra tutte le identificazioni create dalle strategie mentali per risuonare nella spontaneità dell'essere.
Respiriamo e accompagniamo il processo con consapevolezza, alla scoperta della luce del Sole che splende dentro.
In lak'ech!
ILLUSTRAZIONE DI JOSE' ARGUELLES
V VOL. COSMIC HISTORY CHRONICLES - BOOK OF THE TIMESPACE



07.05.2019 - MAGO BIANCO CRISTALLO, KIN 194, la condivisione del Sogno. Il Sognatore quando sogna forte, trasmette il suo Sogno a chi vibra con quella frequenza.
Il Mago Bianco appartiene alla Famiglia Portale, insieme alla Tempesta Blu, Seme Giallo e Luna Rossa, connessa con il Primo Chakra della Terra, il Polo Sud.
Il Kin 194 e’ guidato dall’Allacciatore dei Mondi Bianco (Kin 246), Famiglia Cardinale, Quinto Chakra della Terra. 
Siamo nel sesto giorno della Luna Spettrale, Plasma Radiale Limi (sesta dimensione), attivatore del Terzo Chakra del corpo umano.
Il Rosso del Primo Chakra sale e spinge il Terzo affinché ciò che è essenziale venga agito e detto (Quinto Chakra). Attenzione a mantenere la centratura.
Il Kin 194, Mago Bianco Cristallo, e’ il primo Kin a rappresentare le 7 Generazioni Perdute. Da oggi al 13 maggio ricordiamo ciò che abbiamo perduto per fare pace con il Vuoto rimasto, sentendo il Vuoto come la base fondamentale per spiccare il magico Volo.
In lak’ech!


08.05.2019 - AQUILA BLU COSMICA, KIN 195, si chiude l’Onda di Notte Blu. Tredicesimo giorno della Sognatrice, abbiamo sognato il Sogno, esso si è manifestato, e’ stato integrato, ora passiamo ad altro.
L’Aquila Blu appartiene alla Famiglia Polare, insieme al Serpente Rosso, Cane Bianco e Sole Giallo, connessa con il Settimo Chakra della Terra.
Il Kin 195 e’ guidato dalla Tempesta Blu Cosmica, Kin 39, P.A.G., Famiglia Portale, Primo Chakra della Terra. Il Kin 39 chiude l’Onda di Mano, la Guarigione. Qualunque sia stato il Sogno sognato o il risveglio da un’illusione, stiamo guarendo ciò che era nascosto da un velo di inconsapevolezza.
Siamo nel 7’ giorno della Luna Spettrale, Plasma Radiale (carica elettrica) Silio, Percettore Olomentale, Quarto Chakra.
Oggi uniamo Settimo e Primo e portiamo Cielo e Terra a coincidere dentro di noi: materia e spirito sono energie che vibrano a frequenze diverse ma sono sempre e comunque generate dalla stessa Fonte e noi ne siamo il risultato. Nel giorno Silio, settimo e ultimo giorno dell’Eptade (settimana), ci focalizziamo sul Cuore e ci abbandoniamo al momento eterno. Visualizziamo un arcobaleno al centro del Cuore e lo andiamo a radicare nel Cuore del Pianeta. Osserviamo la Terra mentre emette un ponte di doppio arcobaleno da polo a polo. Attiviamo il corpo di luce della Terra ed il nostro.
Il Kin 195 si riferisce alla seconda Generazione Perduta. Noi umani viviamo a volte nella nostalgia: di un’amore, dell’infanzia, di qualcuno che non c’è più. A volte è possibile che stiamo rimpiangendo qualcosa radicato nelle nostre cellule che appartiene al Tempo dell’Oro. I Kin delle Generazioni Perdute riaprono ferite da lasciar prendere aria affinché guariscano in modo definitivo con amore. Per riportare il Tempo dell’Oro nel Qui e Ora.
In lak’ech