mercoledì 25 dicembre 2013

ORACOLO GALATTICO MAYA DI NATALE 2013 - GUERRIERO AUTO-ESISTENTE GIALLO, KIN 56


Il giorno di Natale 2013 del calendario gregoriano corrisponde al giorno 4 dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, il cui insegnamento è quello di esplorare spazi sconosciuti dentro e fuori di sé - diventare pionieri.
Nel giorno 4 di quest'Onda spira l'Energia del Guerriero Auto-esistente Giallo, la Forza di Colui che non si fa travolgere dal proprio ego, dalla portata delle emozioni, dalle richieste di un vissuto ferito, ma trova il Coraggio di essere sempre se stesso fino in fondo, usando Logica e Lungimiranza, cercando di essere sempre in linea con l'ambiente che lo circonda, sia umano che astratto, perché sa che in questa interazione sta il segreto per una vita serena.
Il Guerriero Auto-esistente Giallo trasforma questo Natale nella Festa dell'Integrazione tra Cielo e Terra. Il Cielo è rappresentato dal Viandante dei Cieli che non si ferma davanti a nulla, non conosce paura né dualità ed avanza sempre. La Terra è il Guerriero, il quale sulla terra e della terra vive e conosce la forza del legame con il luogo che lo ospita.
Facciamoci ispirare da questo senso di rispetto per entrare in uno stato di accoglienza. Impariamo a viverci dentro per accettare le scelte dell'Anima, abbracciando così noi stessi in tutta la nostra interezza.
In lak'ech!
Io sono un altro te stesso!
Stefania Ashtalan

domenica 22 dicembre 2013

NUOVA ONDA INCANTATA DEL VIANDANTE DEI CIELI MAGNETICO ROSSO - L'IDENTITA' GALATTICA DEL NUOVO ANNO 2014

IMMAGINE GOOGLE

Oggi 22 dicembre 2013 inizia l'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, che ci accompagnerà nel suo svolgimento fino al 03 gennaio 2014. Il suo insegnamento parla di avere il coraggio di lasciare il conosciuto per immergersi in uno spazio ignoto e inesplorato, spazio esterno ma anche interiore, che ci aprirà a nuove prospettive rispetto al nostro ruolo nel qui ed ora.  
 

 
Quindi è l'Onda con cui entreremo nel 2014, coincidendo il 31.12.2013 con il giorno 10 di questo spazio temporale, il giorno della Manifestazione dell'Insegnamento del Viandante, il giorno del Vento Planetario Bianco, quando lo Spirito del Vento Cosmico acquisirà voce e si esprimerà attraverso di noi.
L'01.01.2014 sarà Notte Spettrale Blu, la capacità di emanare il Sogno acquisito durante la grande esplorazione dell'Ignoto. Ciò dona al Nuovo Anno un carattere particolare di quotidiana magia, ormai percettibile e visibili anche ai più scettici, che non potranno fare a meno di rendersi conto di come la visione della Vita legata solamente alla mente non riesce più a soddisfare il desiderio di vivere un'esistenza degna di questo nome.
Questa è un'Onda in cui sono presenti ben tre SEGNI CHIARI DI PACAL VOTAN, il Principe Maya astronauta, ritratto nella sua macchina per il viaggio nel tempo. I Segni Chiari sono 13 Glifi scolpiti sul coperchio della sua tomba, come se fossero i pulsanti di comando della navicella di Pacal Votan  - per chiarimenti leggete: I 13 SEGNI CHIARI DI PACAL VOTAN. Se ne fate parte questa è la Vostra Onda di sicuro.
 
IL COPERCHIO DELLA TOMBA DI PACAL VOTAN
 
 
Siamo appena passati attraverso il Portale del Solstizio - ora Pacal Votan (che per i Maya si identifica con il Viandante dei Cieli Magnetico) ci attende per iniziare un nuovo viaggio nell'Interspazio.
Gli aggiornamenti quotidiani dell'Onda li trovate sulla mia pagina di Facebook:  https://www.facebook.com/pages/Stefania-Marinelli/127930147406031
 
Buon Viaggio Intergalattico a tutti!!
 
Stefania Ashtalan

lunedì 9 dicembre 2013

NUOVA ONDA INCANTATA DEL SOLE MAGNETICO GIALLO - INCARNARE UNA SCINTILLA DI LUCE


 
Dal 09 al 21 dicembre viaggeremo lungo l'Onda Incantata del Sole Magnetico Giallo, lo spazio temporale che ci insegnerà ad attirare chiarezza e luce nella nostra vita. Lungo queste giornate saremo spinti a comprendere molto di ciò che ancora è velato ai nostri occhi ed al nostro cuore, quindi preparatevi ad accogliere ciò che la vostra Anima incontrerà con atteggiamento umile e propositivo. Saranno sicuramente giorni molto taumaturgici.
Oltre a ciò, il giorno di chiusura di quest'Onda coincide con il giorno del Solstizio d'Inverno, uno dei quattro punti focali dell'anno (gli altri 3 sono ovviamente i due Equinozi ed il Solstizio d'Estate). Il Solstizio d'Inverno è per noi occidentali il punto di confluenza di tutto ciò che abbiamo portato avanti in questi ultimi mesi, durante il periodo della destrutturazione del "buio", durante il regno dello Scorpione, quando il contatto con i contenuti inconsci della nostra vita ci ha permesso di generare nuova modalità su cui puntare le giuste intenzioni per il nostro domani. 
Immaginate un universo di luce ed energia che racchiude tutta la vostra Essenza che si restringa fino a diventare un raggio compatto che passi attraverso il Portale della Festa del Sole per poter essere teletrasportato nel nuovo spazio-tempo, che arrivi così ad una potenza tale di compattezza e d'amore da radicarsi nella realtà.
Questa Onda si svilupperà dal Sole Magnetico Giallo fino all'Umano Cosmico Giallo, un cammino di individuazione della nostra natura stellare, un cammino di radicamento della Matrice Solare su questo piano.
Gli aggiornamenti quotidiani potete seguirli sulla mia pagina di Facebook:
 
Auguro a tutti Buon Viaggio. Se volete, potete emanare l'intenzione di attivare il Centro Luminoso che vive in voi, per trascendere i limiti della mente addormentata.
 
Stefania Ashtalan Marinelli