martedì 30 aprile 2013

30.04.2013 - TERRA CRISTALLO ROSSA, KIN 77 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 30.04.2013
 
Giorno 12 dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, Terra Cristallo Rossa, kin 77, Portale di Attivazione Galattica, giorno 27 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 27 della Luna Bolon Ik trasmette il Potere del 9(da "Diario Galattico Sincronico, Manuale della Legge del Tempo, di Paola Sani e Giovanna Battistini, Wip Edizioni - www.wipedizioni.it).

La Terra Cristallo Rossa ci accoglie in un caldo abbraccio di conforto, dopo che la giornata di ieri ci ha visto affrontare le sfide del Guerriero Spettrale Giallo, in cui siamo stati messi alla prova sulla veridicità del nostro cammino (e che prova!!!). Oggi, nel giorno Cristallo, dedicato alla condivisione, possiamo raccontare la nostra esperienza di evoluzione, così da arricchirci l'un l'altro, confortarci se necessario, scuoterci, nutrirci.
Poichè questo giorno Cristallo è incarnato dal Glifo Solare della Terra Rossa, esiste la possibilità di una profonda comunione con la Madre che ci ospita, con lo Spirito elevato della Terra, Gaia. Connettendoci con Lei nella natura, in una spiaggia, all'aria aperta di un parco cittadino o anche nella calma della nostra casa, possiamo visualizzare una grotta che ci conduce al Suo Cuore pulsante di Puro Cristallo e, appoggiando la fronte ad esso, entrare umilmente nell'Ascolto e nel Donare. Così si instaura una forte corrente comunicativa con il nostro Contenitore, il pianeta che tutti dovremmo rispettare e trattare come l'Essere Animato quale è, tenendola pulita come la stessa casa in cui abitiamo.
Oggi, come detto, è dedicato alla Condivisione dell'Evoluzione. Lo Spirito della Terra, Gaia, sarà ben lieta di condividere con noi il Suo Cuore. Connettendoci con Lei avremo la percezione dell'esistenza della rete luminosa unificatrice che ci rende tutti UNO.

Il kin Guida di oggi è la Luna Cristallo Rossa, kin 129, il cui mantra risuona: Condivido la Purificazione del Mondo Emotivo, aiutando i miei Fratelli Tutti a distaccarsi dai retaggi pesanti della Mente, per entrare nel Silenzio del Riflesso dell'Universo. Questo è un giorno in cui la meditazione può portarci grandi riscontri.

Lo Psi-Crono del giorno 27 della Decima Luna è per la seconda volta consecutiva il Mago Spettrale Bianco, kin 154, Portale di Attivazione Galattica, il cui mantra risuona: emano il senso della dilatazione del Tempo per diventarne Maestro e muoverlo a mio piacimento, cosicchè io possa volare tra le sue pieghe fino a raggiungere la mia completa trasformazione in Maestro di me stesso.
Questa è l'Identità Galattica di chi è nato oggi.
 
A presto,
Stefania Ashtalan

lunedì 29 aprile 2013

29.04.2013 - GUERRIERO SPETTRALE GIALLO, KIN 76


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 29.04.2013
 
 
Giorno 11 dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, Guerriero Spettrale Giallo, kin 76, giorno 26 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 26 Bolon Ik trasmette il Potere del 13 (da "Diario Galattico Sincronico, Manuale della Legge del Tempo, di Paola Sani e Giovanna Battistini, Wip Edizioni - www.wipedizioni.it).
 
L'Energia Galattica ha ripreso la Via del Cielo:
 
Dal giorno 9 essa sta risalendo verso la Fonte, dopo aver diffuso dentro e fuori di noi il suo Insegnamento.
 
Nel giorno 11 noi umani, ormai intrisi della Matrice Divina apportata da questa Onda, avendo vissuto le varie tappe legate all'apprendimento su cosa avesse bisogno di essere integrato in noi e quali conflitti andassero appianati, abbiamo potuto raggiungere la meta prefissata.
Siamo entrati completamente in quell'Energia, essa ci ha modellato e donato il Seme che ha fatto fiorire l'Arcobaleno in noi. Per questo possiamo dire di essere diventati oggi noi stessi il Ponte che ci eravamo prefissati di costruire.
Il dono del giorno 11 dell'Onda è la consapevolezza di essere diventati il nostro obiettivo, al punto tale da poter emanare la sua impronta attraverso il respiro, con le parole e le azioni. IO SONO IL COLLEGAMENTO CON IL CIELO.
Devo dire che questa giornata richiama molto la Lama dei Tarocchi de IL MAGO dal mazzo dei Rider-Waite:
Portare a mente questa immagine ci aiuta ad entrare nello spirito della giornata, perchè essa racchiude perfettamente il suo senso, quello di essere diventati il tramite perfetto tra dentro e fuori, tra Terra e Cielo, così da mettere in comunicazione ogni settore della vita con il suo opposto, con equilibrio e misura, consci della nostra forza e del nostro ruolo nell'Esistenza.
Il Guerriero Spettrale Giallo, guidato da se stesso (come in ogni giorno 1, 6 ed 11 dell'Onda il kin del giorno è anche il kin Guida), è proprio colui che ha vinto la paura con Intelligenza e Coraggio, ha sfidato se stesso ed è diventato la sua Intelligenza e il suo Coraggio, affindandosi solo alle proprie forze.
Quindi possiamo superare i limiti e andare dritti alla meta. Ci compete e ci viene richiesto, abbandonando paure e restrizioni, che sono lì solo per essere superate. La paura non è più ormai avviso per la sopravvivenza ma stimolo per superare noi stessi affinchè ci rendiamo conto di essere Creatori della nostra Esistenza e possiamo spingerci verso mete impensabili prima. Basta crederci!
 
Lo Psi-Crono del giorno 26 della Decima Luna è il Mago Spettrale Bianco, kin 154, Portale di Attivazione Galattica, il cui mantra risuona: emano il senso della dilatazione del Tempo per diventarne Maestro e muoverlo a mio piacimento, cosicchè io possa volare tra le sue pieghe fino a raggiungere la mia completa trasformazione in Maestro di me stesso.
Questa è l'Identità Galattica di chi è nato oggi.
 
Oggi il tono Spettrale si ripete tre volte:
kin del giorno - Guerriero Spettrale Giallo
kin guida - Guerriero Spettrale Giallo
kin dello Psi-Crono - Mago Spettrale Bianco
Esso rappresenta la rifrazione dell'Energia in microparticelle che riempiono l'aria, liberando l'Insegnamento nell'etere.
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 
 
 
 
 

domenica 28 aprile 2013

28.04.2013 - AQUILA PLANETARIA BLU, KIN 75


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 28.04.2013
Giorno 10 dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, Aquila Planetaria Blu, kin 75, giorno 25 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 25 della Luna Bolon Ik trasmette il Potere del 5 (da "Diario Galattico Sincronico, Manuale della Legge del Tempo, di Paola Sani e Giovanna Battistini, Wip Edizioni - www.wipedizioni.it).
Oggi è un Kin Polare, cioè si apre una nuova Stagione Galattica -da  http://13lunefiorellacapuano.blogspot.it/ la spiegazione:
oggi inizia una nuova Stagione Galattica, segnalata sul Sincronario 13 Lune con l'abbreviazione kp (kin polare). Le grandi stagioni dello Tzolkin sono 4, di 65 giorni ciascuna, sono funzioni dei 4 Guardiani delle Direzioni Evolutive: il Serpente dell'est, il Cane del nord, l'Aquila dell'ovest e il Sole del sud. Nei testi profetici, questi Guardiani delle Direzioni vengono associati all'immagine di "Colui che Brucia", il portatore del fuoco senza tempo, l'eroe e l'eroina della visione e della luce venerati dappertutto con nomi diversi, il Prometeo portatore di cultura. Ciascuna stagione è divisa in 4 stazioni, 3 di venti giorni (60), 1 di cinque (= 65).
Giorno 10 dell'Onda, giorno di Manifestazione del proposito dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco: Integrazione dell'opposto - Risoluzione dei conflitti - Costruzione di un Ponte Interiore verso il Sé Superiore - Costruzione di un Sentiero verso l'Arcobaleno del Cuore.
Siamo in un'Onda Incantata intrisa dalla Magia dell'Allacciatore, perchè egli rappresenta il Ponte per l'Oltre, per l'Infinito, per quel luogo di assenza di riferimenti spazio-temporali che è il Momento Eterno in cui tutto è possibile. Questo è quello che stiamo imparando in questi giorni. Tutto è possibile, sogniamo la vita come la vorremmo!
Non per niente il kin Guida di oggi è la Notte Planetaria Blu, kin 23, il cui mantra recita: manifesto il Sogno nell'Eterno Momento dell'Adesso dell'UNO! Ci può essere coppia più sincronica dell'Aquila Planetaria guidata dalla Notte? Oggi la realtà sarà il sogno che avremo il coraggio di manifestare!
Lo Psi-Crono del giorno 25 della Decima Luna è per la terza ed ultima volta la Mano Autoesistente Blu, kin 147. Per tre giorni questo kin ha regnato sugli Archivi Akashici portandoci il suo insegnamento sulla capacità personale ed intima di guarire noi stessi quale massima trasformazione su questo pianeta. Guarire noi stessi significa ricordare chi siamo nella Luce e sgusciare fuori dai limiti della materia per usare quella stessa materia per vivere nella Luce e di Luce.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi.

A presto,
Stefania Ashtalan

sabato 27 aprile 2013

27.04.2013 - MAGO SOLARE BIANCO, KIN 74

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 27.04.2013
 
 
Giorno 9 dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, Seconda Torre di Potere dell'Onda, giorno 24 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 24 della Luna Bolon Ik trasmette il Potere del 4 (da "Diario Galattico Sincronico, Manuale della Legge del Tempo, di Paola Sani e Giovanna Battistini, Wip Edizioni - www.wipedizioni.it).
 
Il Mago Solare Bianco, all'interno della Seconda Torre del Potere dell'Onda, che è la capacità di integrare la dualità, di superare ed appianare i conflitti interiori (a cui corrispondono quelli esterni), ci dona la possibilità di acquisire Maestria sul Tempo.
Ciò significa che possiamo adeguarci al ritmo interiore per portare avanti questo grande insegnamento verso la presa di coscienza che la dualità è solo un filtro della realtà terrestre e che non esiste giusto nè sbagliato ma solo esperienze, che sono un riflesso esatto di ciò che abbiamo dentro di noi.
Per noi terrestri è molto difficile entrare nella griglia di libertà che questo superamento ci porta e necessitiamo di tempo per introiettare a livello cellulare questa consapevolezza. Oggi possiamo comandare il Tempo grazie al Mago Bianco, il quale ci dilaterà l'Istante Fuggevole in un Istante Eterno, dentro il quale potremo visualizzare il cambio di griglia di consapevolezza.
Il frutto di ciò che visualizzeremo diventerà realtà domani, giornata legata alla Manifestazione, e di conseguenza, diverrà la nostra prossima realtà. Quindi sarà molto utile entrare subito in uno spazio di silenzio per mettere a fuoco ciò che vogliamo integrare ed unificare in noi.
 
Il kin Guida che ci aiuta in questa profonda introspezione è il Cane Solare Bianco, kin 230, il cui mantra risuona così: emano l'intenzione di essere Amore Incondizionato per sviluppare una profonda comunicazione, a livello di Cuore e di Spirito. Essere un Cuore ambulante che porta una Parola d'Amore sia a superficie di labbra che nella profondità del Gesto compassionevole.
Quindi questa è una giornata specialissima per entrare in noi e lavorare per la nostra evoluzione personale, per fare lo scatto finale in avanti verso la meta.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 24 della Decima Luna è per il secondo giorno consecutivo la Mano  Autoesistente Blu, kin 147. Per tre giorni questo kin regna sugli Archivi Akashici portandoci il suo insegnamento sulla capacità personale ed intima di guarire noi stessi quale massima trasformazione su questa pianeta. Guarire noi stessi significa ricordare chi siamo nella Luce e sgusciare fuori dai limiti della materia per usare quella stessa materia per vivere nella Luce e di Luce.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi.
 
A presto,
Stefania Ashtalan


venerdì 26 aprile 2013

26.04.2013 - VIANDANTE DEI CIELI GALATTICO ROSSO, KIN 73

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 26.04.2013
 
 
Giorno 8 dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, Viandante dei Cieli Galattico Rosso, kin 73, giorno 23 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 7 di navigazione in Cielo di Pacal Votan e sua moglie ed ingresso nel giorno Chiave della Navigazione sulla Nave del Tempo Terra 2013 - Ora tu sei la Terra, entra nella Matrice!
 
Nel giorno 8 prende forma la Matrice dell'Integrazione che stiamo imparando a mettere in pratica in questi giorni - Il Viandante dei Cieli Galattico Rosso è la Forza che non ci permette di abbandonare la strada intrapresa ma ci spinge sempre più lontano, sempre più in profondità, sempre più oltre.
Il Viandante ci dice che possiamo superare i nostri confini, di casa, di lavoro, di coscienza, così da incontrare un'altra versione della realtà e di noi stessi.
Sia l'Allacciatore dei Mondi Bianco che il Viandante dei Cieli Rosso sono le due creature dello Spazio. In questa Onda esse sono fortemente in azione e se ci lasciamo andare seguendo lo stimolo intellettivo e spirituale che ci inviano, noi passeremo oltre le forme per abbracciare la Sostanza Stellare che vive in noi.
Preparatevi ad un bel viaggio oggi, con il Portale aperto dall'Eclissi di ieri, con la Luna in Scorpione. Non ponetevi limiti ma avanzate tranquilli e state pronti a stupirvi.
 
Del resto, il kin Guida di oggi è la Terra Galattica Rossa, kin 177, il cui mantra recita: forgio la mia evoluzione personale sulla base dell'evoluzione del pianeta, per il trionfo dell'Amore Incondizionato. Perciò tutto oggi ci spinge ad andare. Con semplicità d'animo e gli occhi di un bambino.
 
Lo Psi-Crono del giorno 23 della Decima Luna è la Mano Autoesistente Blu, kin 147, Portale di Attivazione Galattica, la quale ci dona il potere di forgiare la nostra realtà intuitivamente sì, ma con le nostre sole forze, per mettere in atto la volontà di trasformare la nostra realtà in base alle richieste luminose della nostra anima.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati oggi.
 
A presto e buona giornata!
Stefania Ashtalan
 
 
 
 

giovedì 25 aprile 2013

25.04.2013 - UMANO RISONANTE GIALLO, KIN 72 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA



ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 25.04.2013
 
Giorno 7 dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, Umano Risonante Giallo, kin 72, Portale di Attivazione Galattica, giorno 22 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 6 del Cammino in Cielo di Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik per il risveglio della Telepatia Galattico-Terrestre lungo il Tubo dello Spirito Parlante della Terra, il Telektonon.
 
Oggi è veramente un giorno specialissimo, con la Luna Piena in Scorpione congiunta a Saturno, Maestro del Karma. Entrambi ci portano a contatto con tematiche antiche che possiamo risolvere applicando la magia personale insieme alla volontà di trasformarci. E non scordiamoci dell'eclissi lunare! Ma di questo ho già parlato ieri.
A questo proposito e quale conferma, vi consiglio la visione di questo breve video, veramente illuminante:
Io stessa ho operato una guarigione profonda dentro di me mentre passeggiavo in spiaggia questa mattina (a proposito Lau, il tuo augurio ha funzionato! grazie ancora!). Semplicemente stando nell'ascolto e lasciandomi fluire, ho seguito le indicazioni che il mio Sè Superiore mi mandava come alito di vento e sono andata a guarire una tematica per me antica come il mondo. Mi sento risanata, stanca ma felice!
 
Del resto, il giorno 7 contiene in sè la magia del Canale di Collegamento con l'Hunab Ku, con l'espressione dell'Umano Giallo Risonante, il quale ci fa toccare la condizione stratosferica di essere umani ma galattici, magici, creatori di noi stessi ad ogni istante!
All'interno dell'Onda dell'Allacciatore questo potere si inscrive nella nostra possibilità di rinforzare la volontà per superare i limiti umani per creare il collegamento con il Sè Superiore, integrando tutto ciò che di noi non ci piace e che ci allontana dalla serenità. E sapete come si fa? Pensate a qualcosa che vi piace moltissimo e che vi apre il cuore. Concentratevi su quella meravigliosa vibrazione che rende la testa leggera e poi rivolgetela alla cosa che di voi ritenete essere la caratteristica peggiore. Infondete luce a quell'aspetto e amatelo! Esso si trasformerà davanti ai vostri occhi e ciò che di negativo vedevate vi farà tenerezza e poi proverete compassione per voi - compassione e comprensione. E quell'aspetto non vi farà più paura, non avrete più l'istinto di scappare di fronte ad esso ma vorrete abbracciarlo.
Così piano piano la debolezza diventa forza e il difetto pregio.
E' un allenamento costante, ma creare un ponte significa darsi tempo per integrare ogni cosa "negativa", rendendo le nostre idiosincrasie i pilastri di questo ponte. Risorgere dalla proprie ceneri come l'Araba Fenice, sempre splendente nel suo volo.
 
Il kin Guida per questo viaggio odierno che è in realtà un volo è il Seme Risonante Giallo, kin 124, uno di quei kin che si trova lungo il Canale, la Settima Colonna dello Tzolkin, quella centrale (quale sincronicità!). Questo Glifo Solare ci aiuta a trasformarci intuitivamente per diventare un Riflesso stesso dell'Universo (altra pazzesca sincronicità!).
 
Lo Psi-Crono per il giorno 22 della Decima Luna è il Serpente Planetario Rosso, kin 205, il cui mantra risuona così: ho in me il potere di manifestare ciò che voglio per vivere al meglio la vita su questo pianeta e niente e nessuno mi può fermare, nel mio avanzare in qualità di essere umano Intelligente e Coraggioso.
 
Direi che non ci sia altro da aggiungere!
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 
 


mercoledì 24 aprile 2013

24.04.2013 - SCIMMIA RITMICA BLU, KIN 71

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 24.04.2013
Giorno 6 dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, Scimmia Ritmica Blu, kin 71, giorno 21 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 5 del Cammino in Cielo di Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik, per il risveglio della Telepatia Galattico-Terrestre attraverso il Tubo dello Spirito Parlante della Terra, il Telektonon.
Prima di entrare nell'analisi dell'Energia Galattica di oggi, ci tenevo a far presente che domani ci sarà un'Eclissi di Luna Parziale. Ho trovato delle informazioni molto interessanti in questo link di Elizabeth Peru www.deltawaves.com.au/soultalk/to_global_soul_report_120413.html
La cara Elizabeth ci avvisa che domani inizia un periodo di eclissi che dura fino al 25 maggio, quando avverrà una seconda eclissi lunare.
Si tratta di un Portale molto importante che a cui ci ha preparato anche il lungo stazionamento nella retrogradazione di Mercurio (leggete anche su www.stazioneceleste.it l'ultimo report 5D di Think with your Heart - è estremamente illuminante sulle nuove energie del momento).
Questo Portale va a chiudere un ciclo di eventi iniziati nel 1995, riportandoci a ciò che successe allora. Abbiamo la possibilità di chiudere un cerchio fondamentale e di uscire di nuovo a respirare liberi. Non solo, ma è il momento di integrare la dualità e di aprirci alla profonda UNITA' INTERIORE - ed ecco come tutto è sincronico - visto che ci troviamo nell'Onda dell'Allacciatore dei Mondi - colui che costruisce Ponti.
Qui di seguito riporto lo schema delle prossime giornate più importanti come descritte da Elizabeth Peru:
8/24 aprile - Potenziamento - Pulizia, raccolta e presa di consapevolezza di tutti gli argomenti topici della nostra vita
25/26 aprile - Eclissi Parziale di Luna in Luna Piena
26 aprile/8 maggio - Intermezzo - tutti gli argomenti si intensificano, lasciar andare e rilasciare
9/10 maggio - Eclissi Solare Anulare su Luna Nuova
11/23 maggio - Intermezzo - tutti gli argomenti si intensificano, lasciar andare e rilasciare
24/25 maggio - SUPER Eclissi Lunare Penumbrale su Luna Piena


Ora, nel giorno 6 di questa Onda così Magica e Importante, in cui torniamo a rivedere le Stelle, con un carico di Luci in fondo al Cuore, la Scimmia Blu ci permette di far nascere un nuovo equilibrio proprio grazie a questo carico di energia che ci siamo guadagnati con un duro lavoro di consapevolezza, espansione di coscienza, coraggio di fronte alle paure più ataviche, smascheramento dell'illusione che ci circonda.
La Scimmia Blu Ritmica è l'equilibrio della Magia, che diventa imperante in qualità di estensione della volontà umana che può operare miracoli, una facoltà che tutti possono usare solamente credendoci.
La giornata della Scimmia Ritmica Blu ci permette di trovare un equilibrio nato dalla sedimentazione di tutte le informazioni che abbiamo raccolto nell'ultimo mese. Abbiamo fatto passi da gigante, ve ne siete accorti? E siamo tutti oltre la soglia! Benvenuti nella Nuova Terra!
Nel giorno 6 il kin Guida è doppio - Scimmia guida Scimmia - il Potere è dentro di noi.
Lo Psi-Crono per il 21 della Decima Luna è il Seme Solare Giallo, kin 204, colui che esprime la volontà di trasformare se stesso e la propria vita usando un grado di Intelligenza Superiore, che lo colleghi alla Fonte Primaria e che gli permetta di integrare Sogno e Realtà come un unico prodotto della volontà individuale.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi.
A presto,
Stefania Ashtalan 

martedì 23 aprile 2013

23.04.2013 - CANE INTONANTE BIANCO, KIN 70


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 23.04.2013
 
 
Giorno 5 dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, Cane Intonante Bianco, kin 70, giorno 20 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 4 del Cammino in Cielo di Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik per il risveglio della Telepatia Galattico-Terrestre attraverso il Tubo Parlante dello Spirito della Terra, il Telektonon.

Giorno del Cane Intonante Bianco dell'Onda dell'Allacciatore dei Mondi: il Potere dell'Amore ci permette di Costruire i Ponti dentro di Noi per Unire ciò che l'Illusione della Dualità in cui viviamo ci fa percepire come Separazione.

Essendo il giorno 5, ci troviamo all'interno della Prima Torre - l'Energia Galattica in discesa viene immagazzinata ed elaborata - il risultato di questa elaborazione viene indirizzata parallelamente all'Energia Terrestre per donare l'imprinting preciso dell'Allacciatore dei Mondi Bianco alla Mente Collettiva.

Essendo questa l'Onda dell'Integrazione, il primo risultato che si ottiene, soprattutto oggi, nella Prima Torre del Potere dell'Amore che Tutto Può, è sentirci talmente in pace con noi stessi e le nostre dicotomie da riuscire a superare i conflitti interiori, rendendosi conto che il conflitto non esiste, perchè non c'è niente che non vada in noi. Siamo bellissimi e meravigliosi così come siamo, senza dover fare alcunchè, per il semplice fatto che esistiamo e respiriamo.

Il kin Guida che ci aiuta in questa presa di coscienza è lo Specchio Intonante Bianco, kin 18, il cui mantra suona così: guarda il tuo Riflesso e traine forza per uscire dagli schemi limitati della mente. Oggi permettiamoci di guardare il riflesso del nostro sguardo e amiamoci così nella nostra massima umanità.

Lo Psi-Crono del giorno 20 della Decima Luna è il Vento Risonante Bianco, kin 202, il quale ci invita a entrare nel Canale della Comunicazione Telepatica per percepire la nostra vera Natura di Esseri Intelligenti, pronti a tutto per raggiungere la meta stabilita, affrontando mille sfide. Siamo gli sciamani della tribù.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi.

Oggi triplice ripetizione del colore BIANCO (elaborazione):
il Vento
il Cane e
lo Specchio nell'Onda
dell'Allacciatore dei Mondi
ci donano la Parola d'Amore attraverso il Riflesso dell'Unità.


A presto,
Stefania Ashtalan


lunedì 22 aprile 2013

22.04.2013 - LUNA AUTOESISTENTE ROSSA, KIN 69 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 22.04.2013
 
Giorno 4 dell'Onda Incantata dell'Onda dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, Luna Autoesistente Rossa, kin 69, Portale di Attivazione Galattica, giorno 19 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 3 del Cammino in Cielo di Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik per il risveglio della Telepatia Galattico-Terrestre attraverso il Tubo Parlante dello Spirito della Terra, il Telektonon.
 
Nel giorno 4 dell'Onda, con il Tono Autoesistente, abbiamo la possibilità di dare una forma al progetto che stiamo custodendo in qualità di insegnamento da seguire in questi giorni.
Poichè l'Energia Galattica ci sta ora portando il proposito dell'Integrazione, di creare un collegamento tra i nostri opposti, quindi di superare il tanto umano concetto di dualità, oggi possiamo, attraverso questa Tonalità del giorno 4 e dopo aver esaminato nei giorni scorsi sia l'obiettivo, che le problematiche inerenti alla sua realizzazione che lo scopo preciso che esso può avere, mettere nero su bianco un progetto che ci porti dritto alla concretizzazione del detto proposito.
La Luna Rossa ci invita a usare il nostro campo emozionale per farlo e questo perchè lavorare sull'integrazione degli opposti significa alzare il livello vibrazionale al di sopra delle percezioni umane e quindi emozionali.
Per fare ciò è necessario innanzitutto guadagnarsi una buona centratura nel Nucleo del Cuore, così da rimanere fermi rispetto alle maree delle emozioni e della mente. Possiamo aiutarci con delle visualizzazioni, focalizzando l'immagine di una meravigliosa grotta luminescente all'interno del cuore o della pancia, dove trovare rifugio, e da lì guardare noi stessi come spettatori della nostra vita. Impareremo così a entrare nel flusso emotivo, senza reprimerlo ma anche senza diventarne vittime. Potremo dare un nome alle emozioni che proviamo, che è il primo passo verso il distacco - e questa è la Purificazione delle Acque Universali che ci porta oggi la Luna Rossa lungo l'Onda dell'Allacciatore dei Mondi Bianco.
Essendo questo un giorno Portale agiamo intuitivamente, lasciando aperta la Mente Superiore alle Voci Celesti.
 
Creare un collegamento tra gli opposti significa uscire dall'illusione della mente, perchè in realtà gli opposti non esistono dallo spazio del cuore, esiste solo l'UNO - e tutto nella vita è esperienza, nè positiva nè tantomeno negativa. Esperienza che la nostra Anima crea per noi per farci arrivare ad un dato punto X, che è ciò che ci necessita per sapere chi siamo.
 
Il kin Guida è il Serpente Autoesistente Rosso, kin 225, il cui mantra recita: procedo con le mie sole forze perchè niente e nessuno può abbattermi nel portare avanti la Comunicazione dello Spirito.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 19 della Decima Luna è il Drago Ritmico Rosso, kin 201, il quale ci invita a mettere ordine dentro di noi, tra tutti gli stimoli che continuamente riceviamo, affinchè possa prevalere la nostra Essenza profonda, che ci dona un equilibrio ed un ritmo tutto nostro, che rappresenta il filo conduttore verso il trionfo del Coraggio e dell'Intelligenza Superiore, virtù che saremo spesso chiamati ad usare, ma di cui siamo maestri.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi.
 
Oggi si ripete per tre volte il colore ROSSO, che per la cosmologia Maya significa INIZIO.
Quindi la Luna (purificazione delle emozioni), il Serpente (forza vitale) e il Drago (essenza e nutrimento) ci invitano a seguire un nuovo sentiero con tutti noi stessi. E' primavera!
 
A presto,
Stefania Ashtalan

domenica 21 aprile 2013

21.04.2013 - STELLA ELETTRICA GIALLA, KIN 68

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 21.04.2013
 
Giorno 3 dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, Stella Elettrica Gialla, kin 68, giorno 18 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 2 del Cammino in Cielo di Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik per il risveglio della Telepatia Galattico-Terrestre attraverso il Tubo Parlante dello Spirito della Terra, il Telektonon. 
 
Oggi la Stella Gialla, Lamàt per i Maya, simbolo del pianeta Venere, ci dona l'opportunità di mettere la nostra creatività artistica al servizio della comunità. E per comunità si intende sia la vostra famiglia, che l'amica che vi chiama in lacrime alle 5 del pomeriggio o alle 3 di notte o la cugina eternamente single, quasi quarantenne disperata.
Oggi potete decidere quale sia il talento che meglio esprime la vostra vera natura e percorrere quel sentiero - il tono Elettrico, all'interno dell'Onda indica a cosa serva l'insegnamento di questo preciso spazio-tempo, che è l'Integrazione e la Creazione di un Collegamento tra due poli opposti.
La Stella Gialla ci risponde che attraverso l'uso della creatività, che è la capacità tutta umana di produrre miracoli, noi possiamo percorrere il sentiero dell'Integrazione della Dualità e creare un Collegamento tra la natura umana e la natura divina in noi, riuscendo ad essere così completi e totali.
Mettere al servizio questa funzione significa mostrare a chi non è ancora su questa vibrazione, che è possibile riarmonizzare tutti i campi energetici e fisici attraverso l'uso della maestria in un determinato campo (quale sia, lo sapete voi e non c'è bisogno di porsi limiti, il metro di misura è la gioia che questa attività vi procura).
L'importante è entrare in quella scia e lasciarsi trasportare dove il Sè Superiore, l'Anima, ha il piacere di portarci. Poichè sono loro a condurre i giochi e a condurci lungo il percorso dell'autoconoscenza viaggiando attraverso lo Tzolkin.
 
Il kin Guida è l'Umano Elettrico Giallo, kin 172, il cui mantra recita: metto me stesso e la mia capacità di scelta al servizio della comunità per il trionfo dell'amore incondizionato. Come a dire che se faccio delle scelte sincroniche con il disegno della mia amica, mi dirigo verso l'affermazione dell'amore incondizionato come vibrazione planetaria.
 
Lo Psi-Crono del giorno 18 della Decima Luna è il Sole Intonante Giallo, kin 200, il quale ci invita ad entrare in contatto con la Forza dell'Illuminazione e della Chiarezza che l'uso dell'Intelligenza e del Coraggio produce in noi. Entrando in contatto con queste informazioni, si produce un cambiamento radicale a livello cellulare profondo e noi non saremo più uguali a prima, tendendo sempre verso una situazione migliore e più consona alla nostra vera natura.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi.
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

sabato 20 aprile 2013

MANO LUNARE BLU, KIN 67

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 20.04.2013
 
 
Giorno 2 dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, Mano Lunare Blu, kin 67, giorno 17 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 1 del Cammino in Cielo di Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik per il risveglio della Telepatia Galattico-Terrestre attraverso il Tubo Parlante dello Spirito della Terra, il Telektonon.
 
L'insegnamento di questa Onda Incantata è l'INTEGRAZIONE, l'acquisizione di quella interezza che ci conduce al potere interiore di ESSERE, consapevoli di difetti, pregi e limiti e possibilità.
Di conseguenza, il giorno due di tono LUNARE ci pone di fronte all'interrogativo di cosa affrontare per arrivare a questa sensazione di completezza e pienezza.
La Mano Blu ci risponde, indicandoci ciò che ha bisogno di essere guarito nella nostra esistenza, riarmonizzato, risistemato, dentro e fuori.
Con semplicità ed umiltà possiamo oggi guardare alla nostra vita, a noi stessi, percependo senza timore ciò che ci viene indicato dai vari segnali della giornata come bisognoso di amore per essere curato e possibilmente integrato o lasciato andare per sempre.
Questo è il momento, questi sono i tempi giusti per operare nelle nostre vite in questo senso.
La giornata di pioggia è poi estremamente sincronica perchè ci invita all'introspezione.Inoltre la Mano Blu ci vuole anche indicare di prendere consapevolezza del nostro potere personale di guarigione, per utilizzarlo proprio oggi per lavorare in affinità con l'energia della giornata.
Possiamo anche fare qualsiasi cosa ci venga in mente per portare avanti questo processo, perchè la Mano Blu è la creatività manuale.
 
Il kin Guida è la Tempesta Lunare Blu, kin 119, il cui mantra risuona: apro un campo energetico in cui far confluire tutto ciò che non mi serve più, per purificarlo e lasciarlo andare, così che alla fine risplenderò della magia dell'Universo (o del Multiverso).
 
Lo Psi-Crono del giorno 17 della Decima Luna è la Tempesta Autoesistente Blu, kin 199, la quale ci fornisce un ulteriore invito alla Purificazione, a lasciar andare gli eccessi, a discriminare in senso positivo persone, situazioni, vecchi legami obsoleti per risorgere nuovi, rianimati, finalmente noi! Contando solo sulle nostre forze, ma per questo ancora più forti, determinati e coraggiosi!
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi.
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 


venerdì 19 aprile 2013

19.04.2013 - ALLACCIATORE DEI MONDI MAGNETICO BIANCO, KIN 66


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 19.04.2013
 
 
Giorno 1 della Nuova Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, kin 66, giorno 16 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 4 dell'Ascesa al Cielo di Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik per il risveglio della Telepatia Galattico-Terrestre attraverso il Tubo Parlante dello Spirito della Terra, il Telektonon.
 
Iniziamo un nuovo percorso lungo il Sacro Sincronario Tzolkin.
Ma fermiamoci un attimo a pensare a questa parola: Sincronario. Essa descrive la qualità dello strumento Tzolkin per quello che è, un codice che ci dà la possibilità di sincronizzare i nostri passi con l'Energia Galattica.
Per questo è importante conoscere la qualità dei giorni che scorrono, perchè non si tratta semplicemente di attimi inanellati uno dietro l'altro, ma di caratteristiche ben precise che respiriamo e che hanno un certo effetto su di noi, e che se seguite, ci possono avvicinare sempre di più a prendere coscienza della nostra vera natura di abitanti non solo di un pianeta, ma di creature dotate di miliardi di possibilità di creare la propria realtà, in accordo con la Natura che ci ospita, liberi da ostacoli fisici ed emozionali, consci della responsabilità delle proprie scelte, cosa che ci toglie fuori dal ruolo di vittima della vita percepita come un cieco scorrere di eventi. Tutto viene inscritto dentro un costrutto che è il nostro, personalissimo, ed ogni accadimento corrisponde ad una scelta precisa.
Se l'accordo non è di nostro gradimento, è perchè lo giudichiamo con la mente e non conosciamo quella parte di noi che lo ha generato e non comprendiamo il motivo per cui è arrivato nella nostra vita.
Aprendo gli occhi ed il cuore all'Energia Galattica che scorre dentro e fuori di noi, noi possiamo cambiare la nostra vita perchè cambiamo il punto di vista rispetto ad essa.
 
Ora, dopo essere usciti dall'Onda del Viandante dei Cieli, grande figura mitica dello Tzolkin, una delle due creature celesti tra i Glifi Solari, che quindi ci ha portato con sè verso lontani orizzonti, entriamo nell'abbraccio dell'Allacciatore dei Mondi - e il cerchio si completa.
Il Viandante dei Cieli e l'Allacciatore dei Mondi sono in effetti le due creature celesti dello Tzolkin, gli altri 18 Glifi sono tutti espressioni del mondo umano e naturale.
Quindi il primo ci ha spinto verso orizzonti lontani e il secondo ci accoglie per permetterci di creare un ponte, un collegamento tra ciò che siamo diventati e ciò che siamo sempre stati, per offrire l'integrazione della Nuova Coscienza della Terra 2013.
 
Questo è l'insegnamento dei prossimi 13 giorni - integrazione, collegamento, divenire un tramite, vivere in due realtà (interiore ed esteriore) come in un tutt'uno.
 
Ovviamente, trovandoci in un giorno 1, il kin Guida è doppio, guida Allacciatore guida Allacciatore. Noi siamo guida di noi stessi. Noi siamo il collegamento tra i Mondi.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 16 della Decima Luna è lo Specchio Elettrico Bianco, kin 198, il quale ci invita alla Riflessione. Ma non fine a se stessa, bensì a mettere al servizio di chi ci ascolta il frutto delle nostre riflessioni sul senso della vita e della nostra presenza qui. Perchè trovare il senso ci ridona il potere personale di essere sempre autonomi e determinati a raggiungere la meta desiderata, superando le paure, con Intelligenza e Coraggio.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi (auguri Sandra!).
 
A presto,
Stefania Ashtalan

giovedì 18 aprile 2013

18.04.2013 - SERPENTE COSMICO ROSSO, KIN 65


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 18.04.2013
 
 
Giorno 13 dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, Serpente Cosmico Rosso, kin 65, giorno 15 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Magnetica, giorno 3 dell'Ascesa verso il Cielo di Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik per il risveglio della Telepatia Galattico-Terrestre attraverso il Tubo Parlante dello Spirito della Terra, il Telektonon.
 
Il Viandante dei Cieli è divenuto il Serpente.
La nostra natura stellare si è incarnata in questo pianeta di densità, in cui l'energia ha una frequenza bassa, tanto da vibrare così lentamente da diventare solida. Questa è la quinta Onda Incantata che viviamo dall'inizio di questo ciclo di Tzolkin dopo l'ingresso nel Portale del 2012. Abbiamo viaggiato per 5 volte lungo i singoli stadi dell'Energia Galattica nella sua interazione con la nostra Mente Collettiva e ora abbiamo la possibilità di sentirci veri abitanti di questo pianeta, cioè consapevoli di essere ospiti di un organismo molto più grande, ma con cui ci può essere un forte legame simbiotico, telepatico, di risonanza, finalizzato alla reciproca evoluzione verso una Coscienza di Luce Infinita.
Tutto il percorso effettuato finora ci ha risvegliato fin dalle profondità, ci permette di subodorare qualche nuovo progetto che si sta prospettando all'orizzonte. Ancora non sappiamo cosa sia, nè dove ci porterà, perchè, come dice Kryon, Entità Celeste del Servizio Magnetico (www.stazioneceleste.it), nella Nuova Energia post Portale 2012, ogni cosa viene creata istante per istante da noi, dalla nostra volontà e discernimento.
Da qui l'importanza cruciale di conoscere i nostri limiti, sia per rispettarli prima, che per superarli poi. Ed è questo il significato del Serpente Cosmico Rosso. Il Viandante dei Cieli ci permette di conoscere i nostri limiti per poterli poi superare.
All'Onda del Viandante dei Cieli Rosso seguirà quella dell'Allacciatore dei Mondi Bianco, domani.
Dall'ESPLORAZIONE passiamo a prendere coscienza del Canale di Collegamento che noi tutti siamo, con la Testa in Cielo e i Piedi Radicati in Terra. Preparatevi.
 
Il kin Guida che ci aiuta in questo viaggio è la Luna Cosmica Rossa, kin 169, il cui mantra recita: entro nella Purificazione di ogni forma emotiva mentale per portarmi sul sentiero dell'Evoluzione e Comunione con il Corpo Celeste che mi ospita.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 15 della Decima Luna è il Guerriero Magnetico Giallo, kin 196, il quale ci invita affrontare qualsiasi sfida arrivi, essendo consapevoli delle nostre forze e potenzialità. Il confine tra sfida e sfinimento è quando sentiamo un carico eccessivo sulle spalle. Allora è necessario chiedere aiuto, perchè non siamo soli.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi.
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 


mercoledì 17 aprile 2013

17.04.2013 - SEME CRISTALLO GIALLO, KIN 64 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 17.04.2013

Giorno 12 dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, Seme Cristallo Giallo, kin 64, Portale di Attivazione Galattica, giorno 14 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu,  giorno 2 dell'Ascesa verso il Cielo di Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik per il risveglio della Telepatia Galattico-Terrestre attraverso il Tubo Parlante dello Spirito della Terra, il Telektonon.

Nel giorno Cristallo siamo invitati a condividere cio' che abbiamo imparato finora, cio' che siamo diventati, forgiati, stimolati e presi per mano dal Viandante dei Cieli Rosso, sul suo sentiero dell'Esplorazione.
Questo e' un sentiero molto particolare per me, perche' al suo interno si trova il kin che descrive la mia Identita' Galattica d'Anima, quindi tutta questa Onda, nel suo svolgersi e svilupparsi, mi ha parlato della mia profondita'. Tutti gli eventi occorsi, le occasioni che mi si sono presentate alla porta sono stati fondamentali e saranno le basi per il mio futuro, per un nuovo ORA.
Questo condivido oggi con voi, questa testimonianza di come guardando gli eventi attraverso le informazioni Galattiche, questi acquistino una nuova Luce e un nuovo significato, profondo, e di conseguenza foriero di assestamenti interiori definitivi.

Il Seme Giallo, tra l'altro, rappresenta proprio la Trasformazione, quella forza che viene messa in moto dalla grinta del Viandante dei Cieli Rosso, e che diventa inarrestabile e ci portera' sempre piu' a risplendere della nostra vera Luce Interiore 

Il kin Guida di oggi che ci accompagna in questo viaggio e' il Guerriero Cristallo Giallo, kin 116, il cui mantra recita: condivido Coraggio e Intelligenza per insegnare ai miei fratelli come vivere al meglio.

Lo Psi-Crono del giorno 14 della Decima Luna e' l'Aquila Cosmica Blu, kin195, la quale ci invita a trascendere la Visione del Sogno e volare verso un nuovo orizzonte.
Il Sogno e' stato realizzato, ha preso corpo e ora vive da solo. Possiamo quindi lasciarlo vivere e dedicarci alla ricerca di un nuovo Sogno che a sua volta cerchi noi per essere realizzato.
Questa e' l'Identita' Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi.

A presto,
Stefania Ashtalan

martedì 16 aprile 2013

16.04.2013 - NOTTE SPETTRALE BLU, KIN 63


ORACOLO MAYA GALATTICO DEL GIORNO 16.04.2013
Giorno 11 dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, Notte Spettrale Blu, kin 63, giorno 13 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 1 dell'Ascesa lungo la Scala verso il Cielo di Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik per il risveglio della Telepatia Galattico-Terrestre attraverso il Tubo Parlante dello Spirito della Terra, il Telektonon.
Nel giorno 11 diventiamo il proposito dell'Onda. Poichè ieri l'Energia Galattica del Viandante dei Cieli si è manifestato nella realtà, essa ha completato il suo lavoro dentro e fuori di noi. Oggi acquisiamo la capacità di diventare ciò che abbiamo appreso, così come ogni volta che abbiamo un'illuminazione, questa diventa consapevolezza, e la consapevolezza ci cambia a livello cellulare, rendendoci diversi.
La consapevolezza diventa Essere (citazione dalla Tavola dell'Hunab Ku 21).
Diventando noi stessi l'Esplorazione - parola chiave di quest'Onda - possiamo ormai varcare qualsiasi limite autoimposto e osare l'impossibile. OSARE L'IMPOSSIBILE.
Così la Notte Blu, che rapprensenta il Sogno perenne che vive dentro di noi, ci invita a diventare il nostro sogno, a non arrenderci mai finchè non lo vediamo davanti ai nostri occhi, non solo, finchè non diventiamo noi stessi quel Sogno, in ogni respiro e pensiero.
In questo modo sarà possibile realizzarlo, perchè a quel punto ogni singolo gesto, anche inconscio, emanerà la vibrazione del nostro sogno, avvicinandoci sempre di più ad esso.
Questo è il significato della Notta Spettrale Blu, il kin di oggi.
Il kin Guida è doppio, come sempre nei giorni 1, 6 e 11 dell'Onda - noi siamo le nostre guide e niente e nessuno può cambiare la strada che abbiamo deciso di intraprendere.
Lo Psi-Crono del giorno 13 della Decima Luna è il Mago Cristallo Bianco, kin 194, il quale vuole spronarci ad una condivisione del Sogno, in un momento eterno di pura gioia, che è il sentimento che proviamo quando ci troviamo dentro il Sogno stesso, quella Visione che ci dona entusiasmo e voglia di vivere e che ci permette di respirare liberi.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi.
A presto,
Stefania Ashtalan
 

lunedì 15 aprile 2013

15.04.2013 - VENTO PLANETARIO BIANCO, KIN 62


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 15.04.2013
Giorno 10 dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, Vento Planetario Bianco, kin 62, giorno 12 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 6 del Cammino sulla Terra di Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik per il risveglio della Telepatia Galattico-Terrestre, lungo il Tubo Parlante dello Spirito della Terra, il Telektonon.

Nel giorno 10 l'Energia Galattica arriva alla sua Manifestazione. Il proposito di questa Onda, il suo insegnamento, oggi diviene reale davanti ai nostri occhi. Non ponetevi limiti ed apritevi all'Esplorazione (parola chiave del Viandante), per vedere dove la vita vi vuole portare.
Respirate a fondo la Nuova Aria Primaverile e permettetevi di rigenerarvi.
Il Vento Bianco indica che la Manifestazione avverra' tramite questa Aria, la comunicazione dello Spirito che viaggia nell'etere, ma molto piu' semplicemente potra' essere una singola parola ascoltata che aprira' il Portale verso lo Sconosciuto dentro di Voi, cosi' da guadagnare una visione d'insieme come mai prima d'ora.
Il Kin guida che vi accompagna in questo viaggio e' il Cane Planetario Bianco, kin 10, il cui mantra recita: manifesto l'amore incondizionato per attingere al vero nutrimento e trovare la mia Essenza profonda.

Lo Psi-Crono del giorno 12 della Decima Luna e' il Viandante dei Cieli Spettrale Rosso, kin 193, il quale ci invita ad andare, a diventare noi stessi erranti della Vita, per portare il Sogno intorno a noi, per farlo vivere attraverso le azioni e le parole.
Questa e' l'Identita' Galattica d'Anima di chi e' nato oggi.

A presto,
Stefania Ashtalan




domenica 14 aprile 2013

14.04.2013 - DRAGO SOLARE ROSSO, KIN 61

 
ORACOLO MAYA GALATTICO DEL GIORNO 14.04.2013
 
Giorno 9 dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, Drago Solare Rosso, kin 61, Seconda Torre di Potere dell'Onda, giorno 11 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 5 del Cammino in Terra di Pacal e sua moglie Bolon Ik per il risveglio della Telepatia Galattico-Terrestre.
 
Nel giorno 9 dell'Onda entriamo nella Seconda Torre del Potere. La prima l'abbiamo incontrata nel giorno 5, quando l'Energia Galattica scesa dal Cielo è stata elaborata e la Forza Terrestre le ha cambiato direzione affinchè quest'ultima potesse viaggiare parallelamente a noi, per uno scambio nutriente tra la nostra Mente Collettiva e i suoi insegnamenti.
Ora, dopo aver viaggiato in questo modo per altri 3 giorni, il prodotto dell'incontro tra Terra e Cielo viene di nuovo immagazzinato in questa Seconda Torre, affinchè l'Energia Galattica riacquisisca la forza per salire al Cielo nuova e nutrita, per tornare da dove è venuta, non prima di essersi manifestata nella realtà densa, cosa che avverrà domani, giorno 10 della Manifestazione.
Inoltre il Tono Solare, numero 9, ha una parola chiave che è INTENZIONE. Oggi quindi possiamo focalizzare l'intenzione per percorrere fino in fondo il viaggio ESPLORATIVO del Viandante dei Cieli.
Il Drago Rosso dona una forma particolare alla nostra intenzione, che è quella di cercare il giusto nutrimento che ci dia la possibilità di entrare in contatto con la vera Essenza che vive dentro di noi, divenendo noi stessi Drago, incarnando così la natura più profonda ed antica del nostro pianeta.
 
Il kin Guida che ci porta avanti in questa scoperta è la Terra Solare Rossa, kin 217, il cui mantra recita: pulso l'intenzione di evolvermi per Purificare le mie emozioni ed entrare nel flusso  naturale delle cose.
 
Lo Psi-Crono (custode dell'Archivio Akashico) per il giorno 11 della Decima Luna è la Scimmia Solare Blu, kin 191, la quale ci invita a vivere l'intenzione di usare la Magia per vivere il Sogno che ci anima. Cambiare punto di vista vedendo l'invisibile per attuare l'impossibile.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi.
 
Oggi si ripete tre volte il Tono Solare:
nel kin del giorno, Drago Solare Rosso;
nel kin Guida; Terra Solare Rossa,
nel kin dello Psi-Crono, Scimmia Solare Blu.
Il Tono Solare ci spinge a cercare un'INTENZIONE da mettere in ogni gesto compiuto. Così sacralizziamo la vita.
 
A presto,
Stefania Ashtalan

sabato 13 aprile 2013

13.04.2013 - SOLE GALATTICO GIALLO, KIN 60 - SEGNO CHIARO DI PACAL VOTAN


 
ORACOLO MAYA GALATTICO DEL GIORNO 13.04.2013
 
 
Giorno 8 dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, Sole Galattico Giallo, kin 60, giorno 10 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 4 del Cammino in Terra di Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik per il recupero della Telepatia Galattico-Terrestre attraverso il Tubo Parlante della Terra, Telektonon.
 
Nel giorno 8 l'Energia Galattica dà forma ad un nuovo codice esistenziale. Finora abbiamo viaggiato per 7 giorni lungo l'Onda del Tempo del Viandante dei Cieli Rosso, toccando momento per momento tutte le varie fasi dell'Esplorazione di terreni sconosciuti, dentro e fuori di noi. ESPLORAZIONE è la parola chiave del Viandante e insegnamento di questo spazio-temporale di 13 giorni.
Oggi tutte le informazioni ricevute ci permettono di cambiare prospettiva rispetto ai contenuti che abbiamo intenzione di affrontare, perchè il Tono Galattico è la formazione di un Codice Etico, una nuova struttura dentro cui far confluire pensieri ed azioni per entrare in una fase esplorativa ancora più profonda di noi stessi a tutti i livelli.
Il Sole Giallo ci informa che questo Codice Etico si basa sulla Chiarezza, sull'Illuminazione, quindi sul portare luce e attenzione in quei settori che hanno bisogno di essere esaminati.
Chiarezza, onestà e sincerità sono le parole chiave per abbattere muri e sgretolare antiche dinamiche disarmoniche di nome di un coraggio che chiamiamo a noi per avvicinarci sempre più alla nostra forma più splendente, come fanno gli Alchimisti attraverso il processo di trasformazione del mare emotivo in autoaffermazione e autodefinizione a tutto campo.
 
Il kin Guida che ci aiuta in questa operazione è il Seme Galattico Giallo, kin 164, il cui mantra recita: trasformo la mia prospettiva di vita per tendere all'evoluzione personale.
 
Anche oggi incontriamo un kin Segno Chiaro di Pacal Votan, il settimo che incontriamo dall'inizio del nuovo ciclo dello Tzolkin e il terzo all'interno di questa Onda.
Il primo è stato il Sole Risonante Giallo, kin 20, il cui mantra è: Canalizzo l'Illuminazione per vivere nell'Atemporalità.
Il secondo è stato l' Allacciatore dei Mondi Cosmico Bianco, kin 26, il cui mantra è: construisco un Ponte verso l'Infinito per vivere nell'Atemporalità.
Il terzo è stato il Cane Autoesistente Bianco, kin 30, dice: sono Fedele a me stesso nell'Amore Incondizionato per portare la Guarigione.
Il quarto, Sole Magnetico Giallo, kin 40, dice: attraggo e magnetizzo l'Illuminazione per essere me stesso.
Il quinto lo abbiamo incontrato ieri, Terra Intonante Rossa, kin 57, e il suo mantra risuona così: vivo il Potere dell'Evoluzione per mettere in pratica l'Esplorazione di terreni sconosciuti.
Il sesto, lo Specchio Ritmico Bianco, kin 58, ci invita a guardarci dentro, a cercare nel nostro sguardo l'Equilibrio, il Ritmo della nostra Danza Personale, che ci permetterà di spingerci verso territori sconosciuti ed inesplorati.
Il settimo, quello di oggi, Sole Galattico Giallo, kin 60, prende l'Equilibrio dello Specchio e attraverso di esso ci regala una nuova forma mentis.
 
Lo Psi-Crono, custode dell'Archivio Akashico, per il giorno 10 della Decima Luna è il Cane Galattico Bianco, kin 190, il quale ci invita a porre l'attenzione sui gesti d'amore incondizionato per mantenere vivo il sogno che abbiamo dentro.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi.
 
La giornata di oggi porta la triplice ripetizione del Tono Galattico, che rapprensenta la precisione e la coerenza.
 
A presto,
 
Stefania Ashtalan  
 
 

 
 


venerdì 12 aprile 2013

SEMINARIO DI ASTROLOGIA MAYA GALATTICA


SEMINARIO DI ASTROLOGIA MAYA GALATTICA

TRATTA DAL SACRO SINCRONARIO TZOLKIN COSI’ COME CANALIZZATO DA JOSE’ ARGUELLES




Il Tempo secondo le antiche conoscenze codificate dai Maya, misterioso popolo del Messico, ha in sé una qualità energetica ben precisa.

Conoscere questa qualità ci permetterà di entrare in contatto con la nostra Identità Galattica, la matrice energetica primeva che ci contraddistingue ed anima.

Attraverso lo studio dei Glifi Solari e le loro risonanze, scopriremo a quale Tribù Galattica apparteniamo, qual è il proposito di questa incarnazione, qual è l’energia che ci può aiutare e quale sfide abbiamo bisogno di affrontare.




 Sabato 4 maggio 2013 dalle ore 10 alle ore 18

Costo 50,00 euro – Min. 10 partecipanti
presso
Centro Altri Percorsi, Via del Platano, 15 Sant’Arcangelo di Romagna

Conduce Stefania Marinelli, astrologa karmica, naturopata,

esperta di Sincronario Tzolkin e Tarocchi Evolutivi

12.04.2013 - TEMPESTA RISONANTE BLU, KIN 59


ORACOLO MAYA GALATTICO DEL GIORNO 12.04.2013
Giorno 7 dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, Tempesta Risonante Blu, kin 59, giorno 9 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 3 del Cammino in Terra di Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik per il recupero ed il risveglio della Telepatia Galattico-Terrestre.
Notiamo innanzitutto che oggi siamo nel giorno della Tempesta Risonante Blu nell'anno della Tempesta Risonante Blu. Poichè la Tempesta Blu rappresenta la catarsi, la liberazione dalle zavorre inutili che ci hanno fatto stare chiusi nelle false sicurezze, direi che se avete bisogno di lasciar andare qualcosa, questo sia il momento migliore.
Detto questo, esaminiamo l'Energia Galattica a nostra disposizione per quanto riguarda questa giornata:
il giorno 7 dell'Onda rappresenta il canale di Risonanza, cioè la possibilità di captare con le antenne dell'intuizione ciò che ci serve per avanzare nel nostro cammino. Cosa ci serve ce lo dice la Tempesta Blu, la quale agisce in questo modo: accumula attraverso il vento polvere e detriti, si sovraccarica di nuvole e tensione elettrica e quando arriva al limite, scoppia in un temporale.
Quando lo scarico è finito, l'aria sarà tersa e serena, il cielo azzurro e splendente.
Così agisce questa Energia su di noi, invitandoci a non trattenere la tensione, ma liberandola per purificarci.
Poichè ci troviamo all'interno dell'Onda del Viandante Rosso, questa liberazione, questa purificazione servirà per lasciare andare i contenuti spiacevoli e disarmonici che abbiamo visto nel nostro sguardo ieri, nel Riflesso dello Specchio Bianco.
In questo modo, la nostra Esplorazione (parola chiave di questa Onda) sarà più mirata verso la direzione di vita giusta per noi, per portare la missione della nostra vita a destinazione, qualunque questa sia.
Il kin Guida che ci aiuta e dirige i nostri passi è la Scimmia Risonante Blu, kin 111, Portale di Attivazione Galattica, giorno 7 dell'Onda Incantata del Serpente Rosso.
Il mantra della Scimmia Risonante Blu recita così: canalizzo la Magia dell'Universo portandola nella vita di tutti i giorni. Nel senso che conoscere queste informazioni ci serve per metterle in pratica e cambiare passo a passo, piano piano, tutto il nostro quotidiano, per uscire dalla visione unilaterale della vita intesa come sequenza di eventi fini a se stessi.
Portare la Magia nella vita ordinaria significa compiere un'operazione di ampliamento della visione dei singoli gesti semplici che ognuno di noi fa, caricandoli di un significato speciale, rendendo unico ogni momento, dal pelare le patate (in cui infondo il mio amore, che poi mangerò, nutrendomi di esso), allo stirare (durante la cui operazione inizio a meditare, per cogliere le mille sfumature che l'Universo vorrà inviarmi), ecc., ecc.
Lo Psi-Crono, custode dell'Archivio Akashico, per il giorno 9 della Decima Luna è la Stella Ritmica Gialla, kin 188, il cui mantra recita: trovo equilibrio nell'espressione della mia creatività per vivere il mio sogno.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi.
A presto,
Stefania Ashtalan

giovedì 11 aprile 2013

11.04.2013 - SPECCHIO RITMICO BIANCO, KIN 58, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA, SEGNO CHIARO DI PACAL VOTAN

 
 
ORACOLO MAYA GALATTICO DEL GIORNO 11.04.2013
 
Giorno 6 dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, Specchio Ritmico Bianco, kin 58, Portale di Attivazione Galattica, Segno Chiaro di Pacal Votan (per approfondire: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/03/10032013-allacciatore-dei-mondi-cosmico.html), giorno 8 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 2 del Cammino in Terra di Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik, per l'Attivazione della Telepatia Galattico-Terrestre.
Questo percorso oggi è ancora più incisivo, in quanto ci troviamo in un giorno Segno Chiaro di Pacal Votan,  il sesto che incontriamo dall'inizio del nuovo ciclo dello Tzolkin.
Il primo è stato il Sole Risonante Giallo, kin 20, il cui mantra è: Canalizzo l'Illuminazione per vivere nell'Atemporalità.
Il secondo è stato l' Allacciatore dei Mondi Cosmico Bianco, kin 26, il cui mantra è: construisco un Ponte verso l'Infinito per vivere nell'Atemporalità.
Il terzo è stato il Cane Autoesistente Bianco, kin 30, dice: sono Fedele a me stesso nell'Amore Incondizionato per portare la Guarigione.
Il quarto, Sole Magnetico Giallo, kin 40, dice: attraggo e magnetizzo l'Illuminazione per essere me stesso.
Il quinto lo abbiamo incontrato ieri, Terra Intonante Rossa, kin 57, e il suo mantra risuona così: vivo il Potere dell'Evoluzione per mettere in pratica l'Esplorazione di terreni sconosciuti.
Il sesto, lo Specchio Ritmico Bianco, kin 58, ci invita a guardarci dentro, a cercare nel nostro sguardo l'Equilibrio, il Ritmo della nostra Danza Personale, che ci permetterà di spingerci verso territori sconosciuti ed inesplorati.
Con la sua matrice noi potremo oggi, con massima onestà e sincerità, vivere quelle dinamiche che abbiamo sempre lasciato da parte perchè ci creano disagio. Proviamo a rimanerci dentro per sentire come il nostro corpo le vive (il corpo non mente mai).
E anche se non troviamo la soluzione per risolverle, rimaniamo con la consapevolezza che l'Universo si sta già muovendo per portarcela, quella soluzione.

Il kin Guida di oggi è doppio, Specchio guida Specchio, come in tutte le giornate 1, 6 e 11. Ascoltate solo voi stessi e le vostre libere intuizioni.

Lo Psi-Crono (il glifo custode dell'Archivio Akashico) per il giorno 8 della Decima Luna è Mano Intonante Blu, kin 187, il cui mantra recita: vivo il Potere della Guarigione per mettere in pratica il mio Sogno.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi.
 
E ricordatevi che piano piano stiamo costruendo anche noi un sentiero per l'attivazione della telepatia umano-galattica, per unirci al viaggio spazio-temporale di Pacal Votan e Bolon Ik.

A presto,
Stefania Ashtalan