mercoledì 10 luglio 2019

SPECCHIO BIANCO SPETTRALE, KIN 258 - I 20 GLIFI SOLARI E LE 5 CELLULE DEL TEMPO - NOI SIAMO IL TEMPO


Sta concludendosi l'undicesimo giorno dell'Onda della Stella Gialla, Specchio Bianco Spettrale, Kin 258. Questo ci colloca direttamente nell'ultima Armonica dello Tzolkin, che si conclude tra due giorni nel Kin 260. Le Armoniche sono piccoli cicli di 4 giorni che dividono lo Tzolkin, stabilendo una suddivisione anche tra i 20 Glifi, 5 gruppi di 4 Glifi l'uno. 
Questi gruppi si chiamano Cellule del Tempo, e descrivono un servizio ulteriore che ogni umano, appartenente per nascita ad un determinato Glifo,  svolge qui sulla Terra. Noi siamo il Tempo.
Ma ora spiego meglio.
Immaginiamo il Tempo come un Fluido che scende dal Cielo verso la Terra. Esso viene emanato attraverso i 13 Toni dal centro di Hunab Ku, respirato dal Sole e trasmesso ai pianeti. Esso è stato decodificato nel Modulo Armonico Tzolkin ed i 20 Glifi sono la forma attraverso cui gli umani lo possono sperimentare.
I primi 4 Glifi sono il Drago Rosso, il Vento Bianco, la Notte Blu ed il Seme Giallo. Essi costituiscono la prima Cellula del Tempo e aprono al suo ingresso in questa dimensione. I nativi di questi 4 Glifi svolgono la funzione di apertura ed il loro servizio e di far entrare l'energia, mantenendosi più neutri possibile, affinché la qualità del Tempo sia potente.
La Prima Cellula si chiama INPUT.
I secondi 4 Glifi sono il Serpente Rosso, l'Allacciatore dei Mondi, la Mano Blu e la Stella Gialla. La seconda Cellula del Tempo rappresenta la fase di immagazzinamento delle informazioni del Tempo. I nativi di questi 4 Glifi tendono a conservare e a mantenere una posizione. Rimanendo, permettono alle cose di accadere in base al flusso naturale. 
La Seconda Cellula si chiama RISERVA.
I terzi 4 Glifi sono la Luna Rossa, il Cane Bianco, la Scimmia Blu e l'Umano Giallo. La terza cellula del Tempo rappresenta l'elaborazione delle informazioni del Tempo immagazzinate. Ai nativi di questo gruppo spetta il compito di trasformare la qualità delle informazioni perché ci sia un cambio di coscienza. 
La Terza Cellula si chiama PROCESSO.
I quarti 4 Glifi sono il Viandante dei Cieli Rosso, il Mago Bianco, l'Aquila Blu e il Guerriero Giallo. La quarta Cellula del Tempo permette l'uscita della frequenza entrata nella Cellula d'ingresso. I nativi di questo gruppo mantengono la posizione per permettere all'energia del Tempo di uscire con la frequenza necessaria al proseguimento del farsi del Tempo stesso. Essi sono gli eroi.
La Quarta Cellula si chiama OUTPUT.
I quinti 4 Glifi sono la Terra Rossa, lo Specchio Bianco, la Tempesta Blu ed il Sole Giallo. La quinta Cellula del Tempo produce il risultato dell'intero processo del Tempo. I nativi sono manifestatori, portatori di prospettive e mantengono un atteggiamento di costante rinnovo. Così attraverso di loro il Tempo crea se stesso continuamente.
La Quinta Cellula si chiama MATRICE.
Input, Riserva, Processo, Output e Matrice sono le funzioni del Tempo che viaggia nella nostra dimensione. Per nascita, scegliamo una di queste funzioni, che diventa un altro contributo da portare al risveglio collettivo e all'attivazione del corpo di luce del nostro pianeta.
Ecco, questa è una delle tante funzioni degli umani rispetto al Tempo, un servizio che portiamo come esseri di luce incarnati. Un'altra pagina di approfondimenti della Scienza Cosmica riassunta dentro il Modulo Armonico dello Tzolkin.
In lak'ech!



Nessun commento:

Posta un commento