sabato 26 gennaio 2019

25.01/06.02.2019 - ONDA INCANTATA DELL'UMANO GIALLO, KIN 92/104 - DARE FORMA AL CAMBIAMENTO - QUALE MATRICE VUOI ATTIVARE?


Siamo appena usciti dall'Onda Incantata della Tempesta, che ha attivato il Cambiamento. Da quella forza dirompente passiamo ora a navigare dentro la forma durante i 13 Kin/giorni dell'Onda Incantata dell'Umano Giallo. Perché il Cambiamento è vero e profondo solo quando possiamo verificarne gli effetti sul mondo fisico. Mai come in questi ultimi giorni mi viene ripetuto da più parti quanto sia importante portare lo Spirito a livello del fisico. E' una consapevolezza che ho già da tempo, ma ora mi sto rendendo conto di quanto sia fondamentale sfondare la barriera tra Obiettivo e Traguardo. Cioè, verificare quanto possiamo essere capaci di plasmare la realtà con la forza dell'Amore che c'è in noi. La barriera tra Obiettivo e Traguardo è quella che erigiamo tra aspettative e risultati. Spesso la mancanza di amore e autostima non ci permette di dare spazio e manifestazione a tutto l'amore che in realtà vibra forte dentro di noi. Ci dimentichiamo di noi, non ci sentiamo all'altezza e le aspettative naufragano in auto-delusione, frustrazione e disistima. Connettendoci al corpo, sentendolo, sentendoci in esso, sentiamo lo spazio che occupiamo, ci vediamo. Ci vediamo. E vedendoci per quello che siamo, non sentiamo più necessità di attaccarci alle aspettative, possiamo testare cosa significhi risuonare in una frequenza di spontanea emanazione di se stessi. Da qui, allenandoci arriviamo a plasmare la realtà in modo consapevole, nella Presenza dell'amore che siamo.Il ciclo di 13 giorni della Tempesta Blu (12/24.01.2019) ha messo in evidenza l'importanza di liberare lo spazio da ciò che ci appesantisce e ci tiene lontani da noi stessi. Ora possiamo plasmare la nuova forma che stiamo occupando, il corpo fisico, di cui l'Umano Giallo è rappresentante. In base al libro scritto da Arguelles "Arcturus Probe", gli umani hanno una forma fisica che permette l'ancoraggio ed il radicamento della più alta vibrazione dimensionale. E' sempre molto importante per un essere di luce prendere un corpo per radicare quella frequenza nella materia, perché così si coltiva la Presenza anche quando si lascia il corpo per tornare in quelle assonanze luminose di sesta dimensione. Dal 25.01 al 06.02 (Kin 92/Kin 104) viaggiamo dentro la presa di coscienza del ruolo del corpo quale contenitore di amore, strumento fondamentale di un esperimento nella forma, con cui giocare, provare, testare, curiosare nel mondo dei cinque sensi e vedere come sia possibile ricordarsi di attivare anche il sesto ed il settimo senso, pur rimanendo nella materia. Pur avendo dimenticato l'esistenza del sesto e settimo senso, visto che una volta sbarcati qui, la densità non permette più il flusso diretto delle informazioni.
Usiamo il corpo fisico quale ricettacolo di amore, attivato dalle onde energetiche. Siamo delle arpe eoliche, le corde delle nostre emozioni si attivano con il vento solare entrando in risonanza con il collettivo mentale ed il cuore del pianeta. Giochiamo, siamo qui per questo!
In lak'ech!