venerdì 30 novembre 2012

01.12.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - MANO INTONANTE BLU


Domani entriamo nel giorno 5 dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, Mano Intonante Blu, kin 187, prima Torre dell'Onda, luogo magico di trasformazione della vibrazione energetica, che dopo la sua discesa verso la nostra dimensione, si è densificata arricchendosi della matrice terrestre e ora viaggia parallela a noi, regalandoci il suo dono più grande: la capacità di vivere nel Dreamtime.


Oggi, Allacciatore dei Mondi Autoesistente Bianco, abbiamo dato forma al progetto su cui far viaggiare i nostri sogni.
Domani il progetto diventa la nostra Forza, ed è una forza che ci permette di entrare in uno stato di Guarigione (parola chiave della Mano Blu). Ed è fantastico, perchè dando ascolto al Sogno, ai suoi messaggi, noi diamo forma ad una realtà che ci assomiglia nel profondo e mentre tutto intorno a noi diventa come noi esattamente lo desideriamo, ecco che operiamo una immensa e totale Guarigione su tanti livelli dentro e fuori di noi.
Ecco la meraviglia della Mano Intonante Blu!
Il kin Guida è l'Aquila Intonante Blu, kin 135, la quale ci permette di volare in alto sulle ali del Sogno per vedere la compiutezza del progetto. Da questo ci deriva il senso di ciò che stiamo facendo, che è rintracciare il Filo Rosso che ci lega tra passato e futuro nell'Eterno Presente.
 
Il glifo che governa l'archivio akashico domani, giorno 17 della Quinta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, è la Luna Spettrale Rossa, kin 89. La matrice energetica degli eventi di domani è stata, è e sarà all'insegna della Purificazione delle Emozioni.
 
A presto!
 
Stefania Ashtalan  


giovedì 29 novembre 2012

30.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - ALLACCIATORE DEI MONDI AUTOESISTENTE BIANCO


Domani entriamo nel giorno 4 dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, Allacciatore dei Mondi Autoesistente Bianco, kin 186.
Non sentite la magia del Sogno avvolgervi? Stiamo attraversando il Dreamtime, che è la normale condizione degli aborigeni australiani, gli esseri umani più antichi su questo pianeta, quelli maggiormente connessi con le forze della Natura, quelli maggiormente avulsi dal contesto della civiltà occidentale. Perfettamente immersi nella Natura e in se stessi, in costante contatto con il Dreamtime, lo spazio interiore in cui siamo sommersi dai messaggi inviatici dalla nostra coscienza.
 
Per esempio, stanotte ho sognato di assistere ad uno spettacolo teatrale in cui Madonna ballava al suono di una musica moderna utilizzando i passi della danza classica, accompagnata da una coppia di ballerini che insieme ballavano contemporaneamente a lei, ma con movenze di danza moderna.
L'insieme era molto armonico e mi ricordo che lo spettacolo è durato tanto, ma me lo sono proprio gustato. Lì per lì non avevo pensato al messaggio interpretativo, poi questa mattina una mia amica mi ha detto che sicuramente rappresentava due polarità espressive opposte ma comunque possibili, una sorta di eclettismo che la mia anima vuole vivere. Bello!
 
Intanto, nel giorno 4 l'Allacciatore ci invita ad unire gli opposti, creando una nuova forma con il tono Autoesistente, forma che abiteremo fino alla fine di questa Onda, forma che diventerà domani il nostro corpo del Sogno cosciente, così che saremo in collegamento costante con il Dreamtime, vivendoci dentro anche utilizzando i 5 sensi vigili.
 
Il kin Guida è il Vento Autoesistente Bianco, che a sua volta ci invita a trovare una nuova forma di comunicazione per poter trasmettere il nostro Dreamtime.
Il glifo che governa l'archivio akashico di domani, lo Psi-Crono, è la Mano Solare Blu, kin 87, la quale pulsa l'intenzione della Guarigione. Questa è l'energia che tutte le azioni di domani avranno. Se volete guarire una situazione particolare, approfittatene.
 
Buona Visione a Tutti!
 
Stefania Ashtalan
 
 
 
 

mercoledì 28 novembre 2012

29.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SERPENTE ELETTRICO ROSSO


Domani entriamo nel giorno 3 dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, Serpente Elettrico Rosso, kin 185.
Il Serpente Rosso rappresenta la nostra forza vitale, la nostra sopravvivenza, la nostra sessualità.
 
Oggi, giorno 2 di questa Onda Incantata, abbiamo avuto la possibilità di mettere a fuoco le problematiche da affrontare per mettere in atto il proposito di questo spazio temporale della Notte Magnetica Blu, che è vivere secondo quanto ci raccontano i nostri Sogni.
Le problematiche si possono individuare in un certo attaccamento verso i vecchi modelli di status quo della nostra società, dei suoi richiami, che ormai ci stanno stretti.
Il Seme Lunare Giallo ci dice di lasciare andare questi attaccamenti per diventare qualcosa d'altro, che sia in contatto con la nostra Coscienza, così da percepire i messaggi dei Sogni e vivere nell'abbondanza che loro ci indicano.
Perchè se aderiamo alla nostra Coscienza, se seguiamo il messaggio che lei ci propone, diciamo di sì a noi stessi, ci ascoltiamo e questo ci porta senza indugi nella nostra personale Abbondanza.
 
Domani individueremo a cosa serve il proposito di vivere secondo i nostri Sogni, quale vantaggio viene a noi e a chi ci circonda.
Il Serpente Rosso Elettrico ci suggerisce che dall'abbandono delle vecchie forme, avvenuto nel giorno del Seme Lunare Giallo, nasce una nuova Forza, che è generata dal contatto con i simboli della nostra vita più intima ed inconscia.
Attraverso il passaggio di questi simboli dall'inconscio al conscio, noi ci regaliamo una nuova ricchezza e vitalità.
Il kin Guida è la Luna Elettrica Rossa, kin 29, ci invita a rendere il servizio della Purificazione delle Emozioni ed infatti, con la comprensione dei simboli onirici, noi abbiamo un'altra percezione del nostro mondo emotivo, che viene visto come funzionale e non più come un ambito ingestibile della nostra vita.
Il glifo che nella giornata di domani governa il ricchissimo Archivio Akashico, dove risiedono tutte le memorie della vita umana, di ciascun singolo essere vissuto su questo pianeta, è quello dell'Allacciatore dei Mondi Galattico Bianco, kin 86.
Questo glifo ci rammenta che tutti gli eventi accaduti nel giorno 15 della Luna Intonante (la quinta Luna dell'anno maya), che sarà la giornata di domani, dai tempi dei tempi fino ad oggi e poi nel futuro, hanno la sua natura di Allacciatore dei Mondi, cioè quella di unire insieme due realtà apparentemente separate, seguendo delle regole etiche ben precise, e con conseguenze molto durature.
Quello che vorrete mettere insieme domani avrà quindi una lunga durata.
 
Vi lascio quindi con questa piccola previsione.
 
A presto!
 
Stefania Ashtalan  
 

martedì 27 novembre 2012

28.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SEME LUNARE GIALLO


Domani entriamo nel giorno 2 dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, Seme Lunare Giallo, kin 184, Portale di Attivazione Galattica.
Il nostro sentiero lungo le profondità della Grotta Luminescente prosegue. Stiamo inseguendo il Sogno, che ci parla attraverso i suoi simboli sconosciuti, eppure al risveglio ci sentiamo nutriti, perchè la coscienza del nostro Corpo del Sogno li ha percepiti e ce li trasmette per osmosi, costruendo per noi un percorso nuovo e ignoto che ci permetta di prendere nutrimento dalla nostra radice più profonda, che si trova ad un livello non contattabile con i nostri normali sensi.
Ora, facendo un passo dietro l'altro, possiamo attingere a questa fonte inesauribile di tesori inestimabili che siamo noi nella massima libertà della nostra interiorità custodita.

Il Seme Lunare Giallo ci invita ad affrontare la sfida di morire a noi stessi per trasformarci in qualcosa di funzionale per la nostra vita intima. Potremo dare vita ad una nuova pianta, che ci rappresenterà meglio, con fiori e frutti che avranno i nostri colori, che saranno un esatto prodotto di ciò che non riusciamo neanche ad esprimere a parole.

Il kin Guida è il Guerriero Lunare Giallo, kin 236, che ci aiuta a seguire il sentiero con la Mente Superiore e a questo proposito vi comunico, insieme ad Elizabeth Peru (contattista australiana che potete trovare su Facebook oppure su http://deltawaves.com.au) che Mercurio è tornato in moto diretto dopo tre settimane di retrogradazione.
Mercurio è il pianeta preposto alle comunicazioni  e nell'assumere il moto retrogradato, ha reso estremamente difficoltoso parlarsi, perchè l'unico scambio valido era quello che avveniva a livello intimistico e profondo, la comunicazione emotiva. Ora che è tornato diretto, possiamo ripristinare l'equilibrio perduto, arricchito però dai contenuti intimi che abbiamo condiviso fino a ieri.
Siamo tutti un po' diversi in questi giorni, di una diversità ricca e gloriosa, opulente di mille nuove sfumature... grazie al lavoro compiuto i giorni scorsi nell'Onda dell'Amore Incondizionato del Cane Magnetico Bianco e grazie alla disponibilità ed apertura che dimostriamo verso il Mondo del Sogno della Notte Blu, la quale ci regala anche la sua Abbondanza.

Viviamo i nostri Sogni con Abbondanza!

Stefania Ashtalan




lunedì 26 novembre 2012

27.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - NOTTE MAGNETICA BLU


Domani inizia una nuova Onda Incantata, quella della Notte Magnetica Blu, kin 183, il cui proposito è quello di attirare il sogno nella nostra vita (il Dreamtime degli aborigeni australiani) e di penetrare il  mistero di ciò che si nasconde al di là del visibile. Significa tenere più che mai occhi e orecchi aperti, cosa che normalmente consiglio. In questi giorni sarà importantissimo stare concentrati perchè il metodo di trasmissione dei segnali potrebbe essere molto particolare, così come la Notte Blu è molto particolare, per la sua mancanza di normali riferimenti concreti, ma onirici e simbolici.
Sarà quindi necessario muoversi in un ambito a noi poco familiare, a meno che non siate abituati a fare vividi sogni che vi lasciano addosso tracce ben precise di messaggi evolutivi, oppure vi divertite come me a decodificare ogni tipo di simbolo vi capiti a tiro (io sono una Notte Ritmica Blu, per chi ancora non lo sapesse...).
Per diventare familiari con queste tematiche, abbandonate la mente, ma non dimenticatela. Semplicemente fate in modo che vi serva per darvi spiegazioni razionali rispetto ai contenuti che nei prossimi 13 giorni verranno allo scoperto, ma non permettele di crearvi barriere.
Siate aperti verso ciò che avverrà, sapendo che la Notte Blu rappresenta il buio luminescente, che è uno stato in cui i 5 sensi non servono, si procede intuitivamente, usando la sensibilità psichica, che è l'antenna ricettiva di cui noi umani siamo dotati.
La sensibilità psichica è una funzione (illustrata per primo da Baba Bedi attraverso la sua Filosofia Acquariana) che coloro nati dopo il 1975 hanno già attiva; ha il compito di collegarci con il Cielo per captare le trasmissioni di informazioni in arrivo, che ci servono per svolgere al meglio la nostra missione su questo piano.
Ma cosa abbiamo bisogno di apprendere durante quest'Onda? Ovviamente più che mai è necessario imparare l'Ascolto e la Fiducia in Dio, l'Abbandono alla Sua Bontà Divina (una delle parole chiave della Notte Blu è abbondanza, quindi niente paura della sofferenza durante questa Onda!).
Ci stiamo preparando ad entrare nel Portale cosmico del 21.12.2012, quindi l'Ascolto ora è fondamentale.
Inoltre, nel giorno 7 di quest'Onda (il prossimo 3 dicembre) ci sarà un meraviglioso allineamento di Saturno, Venere e Mercurio nel segno dello Scorpione, che astrologicamente ha questo significato: comunicare il sentire che dà forma all'inconscio, cioè riuscire a comprendere razionale cosa sentiamo nel buio più oscuro di noi. Fa senso o no all'interno di quest'Onda?
Il prossimo lunedì pubblicherò nel blog di Astrologia Intuitiva un articolo sul Cielo di Dicembre, che è chiaramente molto interessante, ma intanto vi lascio con questa informazione.

Il kin Guida di domani è doppio, così come il glifo che governo il registro akashico di domani, lo Psi-Crono, è la Notte Intonante Blu, cioè emaniamo la forza del Sogno e dell'Abbondanza.
In ogni caso, continua la profusione di colori monotematici. Per domani è il Blu, che per i Maya è legato alla trasformazione.
Direi che sia tutto perfettamente sincronico.

A presto!

Stefania Ashtalan


domenica 25 novembre 2012

26.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - VENTO COSMICO BIANCO


Ed ecco che domani entriamo nel giorno 13 dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, Vento Cosmico Bianco, kin 182, e arriva a compimento il nostro percorso sul sentiero dell'apprendimento dell'Amore Incondizionato.
Nel giorno 13 si spalanca la porta di uscita dell'energia che ritorna alla sua Origine:

 
Noi siamo cambiati perchè siamo venuti in contatto con essa e lei ha modificato la sua vibrazione, arricchendola di mille sfumature, proprie del nostro regno umano.
Nel giorno del Vento Cosmico Bianco possiamo trascendere la Comunicazione dello Spirito, il che significa che le parole saranno inutili domani per comunicare ciò che siamo diventati, ciò che abbiamo appreso, perchè la lezione è stata talmente intensa che il risultato sarà chiaro a prima vista, senza che sia necessario raccontare alcunchè. Anche perchè, a questo livello di trasmissione, le parole non farebbero altro che distorcere il messaggio, perchè si dovrebbe usare il filtro della mente, una dimensione assolutamente lontana dal cuore.
Allora, con la comunicazione dello Spirito, cioè del Cuore, bypassiamo lo strato mentale, entriamo in contatto con la Mente Superiore, creando un ponte tra il nostro sè razionale e quello spirituale, e di conseguenza tra il nostro Sè e quello di chiunque verrà in contatto con noi, che risuonerà alla nostra vibrazione così amplificata.
Il kin Guida è l'Allacciatore dei Mondi Cosmico Bianco, kin 26, che ci aiuta nella costruzione del ponte di cui parlavo poc'anzi.
Lo Psi-Crono è il Vento Autoesistente Bianco, kin 82, che ci aiuta a dare forma alla nostra comunicazione.
Rendiamoci conto che in questa Onda del Cane Bianco ci sono stati giorni clou in cui la profusione di kin Bianchi ci ha aiutato a raffinare il nostro sentire, ad allenarci a stare sempre nell'ascolto.
Se vogliamo attraversare il Portale del 21.12.2012 dovremmo allenare il nostro ascolto, altrimenti come possiamo percepire le istruzioni di volo?
A buon intenditor....
 
A presto!
 
Stefania Ashtalan
 


25.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - DRAGO CRISTALLO ROSSO


Siamo entrati da appena un'ora nel giorno 12 dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, Drago Cristallo Rosso, kin 181.
Il Drago Rosso per i Maya è assimilabile alla Grande Madre e a questo proposito voglio ricordarvi che dal 22 novembre 2012 siamo entrati nelle 7 settimane sacre di contatto con i Maestri Ascesi, in particolare Saint Germain, e con Maria madre di Gesù e tutte le Grandi Madri che l'hanno preceduta, risalendo fino all'epoca di Abramo. Il link per l'approfondimento é: https://www.Akashaonline.com,
(per chi non sa l'inglese, entro domani posto la traduzione di un contatto MOLTO INTERESSANTE dei Maestri Ascesi, così potete seguire le istruzioni su come ottenere il contatto migliore con loro, per un periodo che va dal 22 novembre 2012 fino al 09 gennaio 2013).

Detto questo, possiamo renderci conto quanto l'energia del Drago Rosso possa essere pertinente in questo momento, perchè la Grande Madre è colei che nutre tutti, indistintamente, così come il Cane Bianco sa amare tutti indistintamente. Entrambi sono l'Amore Incondizionato.
Ma il nutrimento del Drago Rosso non è semplice riscontro emotivo ad una richiesta, ma è dare qualcosa di sè, il proprio sangue e la propria carne, come fa la Terra con gli uomini, come fece simbolicamente il Cristo. Così come noi siamo invitati a fare, poichè il Drago Rosso in questa giornata risuona della tonalità Cristallo, che implica la massima condivisione con chi sta seduto al nostro fianco, affinchè noi diventiamo lui e lui noi.
Cos'è l'Amore Incondizionato se non un abbraccio eterno con noi stessi? E questo abbraccio non implica forse una fusione profonda in noi, affinchè tutte le nostre sfaccettature si esprimano, senza che nessuna prevalga sulle altre? E come portiamo questa comprensione fuori di noi? Sentendo che chiunque si presenta davanti a noi non è altro che il riflesso nostro in quel momento che abbiamo bisogno di abbracciare per fonderci con esso....
Siete pronti per l'esperimento?
Vi dico solo che lavorando al livello profondo del Magenta scuro della bottiglia 110 dell'Aura Soma con l'Arcangelo Ambriel, la fusione profonda è il mio pane quotidiano in questi giorni.

PS Ovviamente anche il kin Guida è particolarissimo: Viandante del Cielo Cristallo Rosso, kin 233, che ci invita ad esplorare uno spazio sconosciuto insieme a chi ci vuole accompagnare...
Lo Psi-Crono (glifo che governa l'archivio akashico per questa giornata) è di nuovo Drago Rosso, ma di tono Elettrico, che ci invita a mettere la nostra Essenza al servizio di chi ne ha bisogno. A buon intenditor....

A presto!

Stefania Ashtalan


venerdì 23 novembre 2012

24.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SOLE SPETTRALE GIALLO


Domani entriamo nel giorno 11 dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, Sole Spettrale Giallo, kin 180.
Tutto ciò che abbiamo immagazzinato in noi a livello di consapevolezza lungo il percorso di questa Onda Incantata, che ci ha portato per mano verso l'apprendimento dell'Amore Incondizionato, fuoriuscirà da noi come vibrazione personale e domani splenderemo in una sorta di consapevolezza trascendente di noi stessi.
Il kin Guida domani è doppio, quindi a maggior ragione il Sole Giallo ci aiuterà a risplendere dentro e fuori di noi.
Se poi guardiamo il glifo dello Psi-Crono, quello che custodisce le memorie umane nei registri dell'Akasha, ecco che troviamo di nuovo il Sole Giallo, questa volta Lunare, che ci sfida a far vedere la nostra luce.
Ma voi non vi sentite presenti a voi stessi, dopo che queste giornate così magiche vi hanno nutrito, con la loro energia meravigliosa di puro Amore?
Io sono stata portata in un viaggio dentro di me, grazie sicuramente anche all'energia dello Scorpione, da cui siamo usciti proprio ieri. La profondità d'intento dello Scorpione ha aperto la porta verso delle dimensioni per me finora inesplorate e ciò che vi ho trovato mi rende oggi più serena e felice, in armonia con me stessa...
Domani cercherò di risplendere il più possibile, per regalarmi la mia Presenza ed Essenza, così da vivere nella mia Magia personale!
Invito anche voi a risplendere, impegnandovi a scoprire quale particolare essenza racchiudono le vostre cellule.

Buona Vita a Tutti!

Stefania Ashtalan

giovedì 22 novembre 2012

23.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - TEMPESTA PLANETARIA BLU


Domani entriamo nel giorno 10 dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, Tempesta Planetaria Blu, kin 179.
Siamo arrivati al punto in cui l'energia sta iniziando il suo percorso d'ascesa, nel giorno della Seconda Torre dell'Onda, che è la giornata di oggi, Specchio Solare Bianco.
Domani l'energia esce nella realtà, trovando la sua Manifestazione.
Cosa dobbiamo quindi aspettarci? Come avverrà questa Manifestazione dell'Amore Incondizionato (che è l'argomento base di questa Onda Incantata)?
La Tempesta Blu ci suggerisce che la Manifestazione dell'Amore Incondizionato avviene attraverso la Catarsi, la Purificazione, liberandoci di antiche dinamiche, ormai obsolete per noi, che ancora ci tengono ancorati ad una vecchia vibrazione bassa e densa.
Vi ricordo che subito dopo quest'Onda, inizierà l'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, kin 183, e poi quella del Guerriero Magnetico Giallo, kin 196, nel cui 12° giorno, Mano Cristallo Blu, kin 207, si aprirà il Portale dei Portali, il 21.12.2012.
Ecco perchè è così importante fare il nostro ingresso purificati e belli e nuovi dentro il Portale dei Portali, andando incontro al nostro ologramma perfetto che ci aspetta nel futuro come una proiezione che abbia in sè tutti i nostri potenziali perfettamente sviluppati.
Il kin Guida, Mano Planetaria Blu, kin 127, ci invita a metterci d'impegno con la creatività manuale per lasciare da parte la mente, distraendola, e viaggiare sul tappeto volante per raggiungere un nuovo stato di benessere.
Altro appunto: per una serie di giorni, il glifo del giorno coinciderà con quello che regola l'archivio akashico, cioè lo Psi-Crono, enfatizzando ancora di più l'energia del giorno, perchè, come ieri c'era una grande profusione di Bianco, oggi ce n'è uno di Blu, con lo Psi-Crono Tempesta Magnetica Blu, kin 79. Il Blu per i Maya è la Trasformazione.
Il messaggio per la giornata di domani, quindi è quello di lavorare sulla trasformazione dei nostri fardelli, facendoli evaporare da noi attraverso un atto creativo, per raggiungere uno stato di benessere psico-fisico profondo.
 
Bene, non mi resta che augurarvi Buon Viaggio!
 
Stefania Ashtalan

mercoledì 21 novembre 2012

22.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SPECCHIO SOLARE BIANCO


Domani entriamo nel giorno 9 dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, Specchio Solare Bianco, kin 178.
Il giorno 9 di un'Onda è la Seconda Torre, spazio temporale in cui l'energia si aggrega per cambiare direzione e salire verso il Cielo, modificando il suo andamento orizzontale verso un altro di tipo, verticale, grazie al quale riesce a densificarsi tanto da manifestarsi nella realtà (cosa che succederà nel giorno 10, dopodomani, giornata della Manifestazione), per poi proseguire il suo percorso verso il Cielo, da dove essa proviene.
Oltre a ciò, il giorno 9, di tono Solare, ci invita a mettere un'intenzione nelle azioni da compiere. Poichè il significato letterale del tono Solare è "pulso l'intenzione", questa cosa avviene comunque in noi, sia che siamo coscienti o meno. Perciò meglio farlo consapevolmente, cercando di mettere nelle nostre azioni l'intenzione di divenire uno Specchio Bianco, cioè un Riflesso di Ciò che non ha mai Fine, l'Universo.
In questo ci aiuta il kin Guida di domani, Mago Solare Bianco, kin 74, che a sua volta ci invita a concentrarci su una intenzione. Di conseguenza, sarà molto importante rimanere sempre con un alto livello di consapevolezza perchè ogni singolo evento potrebbe nascondere miliardi di significati, che domani riusciremo a vedere facilmente.
 
Aggiungo un piccolo appunto per gli addetti ai lavori: con il kin Guida 74, Mago Solare Bianco, domani lo Psi-Crono (archivio akashico) risuona sotto il glifo dello Specchio Cosmico Bianco, kin 78, entrambi appartenenti all'Onda Incantata dell'Allacciatore Magnetico Bianco, kin 66, il cui proposito è creare un ponte tra due realtà opposte.
 
Direi che con tutto questo proliferare di colore Bianco, che per i Maya simboleggia l'azione del raffinamento dell'energia in ingresso, ci ritroveremo molto nella vibrazione della trasformazione per creare sia un collegamento tra passato e futuro attraverso una finissima consapevolezza, sia per diventare noi stessi un riflesso del Macrocosmo, perchè la trasformazione sta diventando molto sottile, sta modificando finanche le nostre cellule.
 
Dopo aver steso questa mappa sull'atteggiamento migliore per sfruttare a fondo le energie galattiche che ci aspettano tra qualche ora, vi auguro una meravigliosa notte!
 
A presto!
 
Stefania Ashtalan

martedì 20 novembre 2012

21.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - TERRA GALATTICA ROSSA


Domani entriamo nel giorno 8 dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, Terra Galattica Rossa, kin 177.
Il viaggio in orizzontale dell'energia continua, dopo che è scesa dal Cielo, elaborata e sospinta in una forma attinente alla nostra vibrazione terrestre:

 
Oggi il Guerriero Risonante Giallo ha fatto un gran lavoro con me, permettendomi di guardare in faccia la paura e di entrare definitivamente nell'accettazione di stare qui ora, in questa dimensione di densità, di lentezza, di fatica, ma anche di gioia, di comprensione, di compassione.
La caratteristica del Guerriero Giallo è quella di sfidarci con Intelligenza per tirare fuori il Coraggio e così è stato.
Durante un seminario di Aurasoma ho incontrato un Essere di Luce, sottoforma di essenza profumata color magenta scuro, l'Arcangelo Metatron, bottiglia n. 100, che mi ha spalancato la porta sulla Vita. Io ci sono entrata. E ho deciso di smettere di fumare per sempre, perchè è contro la Vita.
E' con questa determinazione che sono pronta domani ad accogliere il codice etico che la Terra Galattica Rossa mi vorrà mostrare, perchè il tono Galattico ci aiuta a fare forma ad un nuovo modus vivendi, che abbia a che fare con l'Amore Incondizionato, e che mi porti per mano sul sentiero evolutivo, visto che la Terra Rossa rappresenta la nostra Evoluzione.
Il kin Guida è il Drago Galattico Rosso, kin 21, che ci fornisce un codice etico che ci porta diritto dentro la nostra Essenza, per essere presenti a noi stessi, sempre consci che tutto ciò che ci accade è frutto di un cammino preciso verso la nostra forma più simile a Dio possibile.
Vi auguro Buon Viaggio e a presto!
 
Stefania Ashtalan
 
 
 
 
 
 



lunedì 19 novembre 2012

20.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - GUERRIERO RISONANTE GIALLO


Domani entriamo nel giorno 7 dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, Guerriero Risonante Giallo, kin 176, Portale di Attivazione Galattica.
Questo è il secondo giorno Portale di questa Onda e, come sempre ribadisco, il giorno 7 è il giorno  canale per eccellenza. Un giorno 7 Portale è un canale potentissimo. Aprite occhi e orecchie domani, i segni e i messaggi dovrebbero arrivarvi come non mai, per aiutarvi a procedere spediti sul cammino dell'apprendimento dell'Amore Incondizionato.

A questo proposito vi indico un link molto molto interessante: www.deltawaves.com.au/soultalk/to_global_soul_report_09.11.2012ca.html
E' il sito di Elizabeth Peru, che canalizza importantissime informazioni per coloro che sono alla ricerca. In particolare questo articolo parla di questo periodo di due settimane che sta intercorrendo tra l'eclisse di sole del 13/14 novembre e quella di luna del 28/29 novembre, un momento molto potente. Ho trovato tantissime coincidenze con la tematica di quest'Onda, quindi vi invito senz'altro a leggerlo.

Il Guerriero Risonante Giallo, aiutato dal kin Guida, Stella Risonante Gialla, kin 228, ci invita domani a sfidare la nostra Intelligenza per trovare la strada verso l'Amore Incondizionato, con Bellezza, Arte ed Eleganza.
A volte si pensa che la razionalità ci possa tenere lontano dal regno del Cuore Il Guerriero Giallo è colui che sa congiungere cuore e mente, mettendo quest'ultima al servizio del nostro cammino evolutivo, perchè ci aiuta a comprendere i nostri limiti e ad amarci proprio per quelli.
Partendo dai nostri limiti, ci abituiamo a vederli come punto di forza, dai quali partire per la grande riscossa. Qual è il vostro limite maggiore? Provate a pensare che sia invece la vostra forza più grande..
Come vi sembra? Raccontatemelo!

Aggiungo un appunto:
il Guerriero Risonante Giallo fa parte dei 13 segni chiari scolpiti sul sarcofago di Pakal Votan, il misterioso Principe Maya, il cui sarcofago si trova a Palenque, in Chiapas.
Ecco una foto del sarcofago:


Tempo fa ho scritto un post sui 13 segni chiari di Pakal Votan. Ve lo linko qui sotto, se siete curiosi di scoprire se rientrate nella lista:
http://ashtalan.blogspot.com/2012/08/23082012-oracolo-maya-del-giorno-mano.html

Se questo fosse il vostro caso, siete molto legati alla cultura galattica maya.

Vi auguro Buon Viaggio!

Stefania Ashtalan




domenica 18 novembre 2012

19.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - AQUILA RITMICA BLU


Domani entriamo nel giorno 6 dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, Aquila Ritmica Blu, kin 175.
Oggi, Mago Intonante Bianco, l'energia ha raggiunto il punto di elaborazione giusto per poter modificare il suo corso e aderire alla direzione orizzontale adatta allo sviluppo per questo nostro mondo.
Come ho scritto ieri, oggi abbiamo l'occasione per entrare in contatto con il nostro potere personale per individuarci e, con l'aiuto del kin Guida Vento Intonante Bianco, kin 122, comunicarlo agli altri.
Sara' per questo che stamattina ho assistito alla partita di calcio di mio figlio e per tutta la durata ho fatto l'oroscopo a tutte le mamme presenti, creando una meravigliosa atmosfera fuori e dentro di me. La mia vibrazione e' stata alta per tutta la giornata e sono riuscita ad affrontare tramite la pittura psichica uno dei miei mostri, entrando dentro la mia paura, che nel corpo ha la stessa sede del potere personale, il terzo chakra. Dopo 4 intensissimi disegni, durante la cui esecuzione ho dovuto respirare moltissimo attraverso il plesso solare, dove sentivo una grande tensione, mi sono alzata dal tavolo felice e leggera. Sto trasformando l'energia, sto affrontando il mostro che custodisce il mio potere personale. Il Mago Bianco e il Vento Bianco mi hanno assistito fino in fondo e rendo grazie al livello di ascolto che ho raggiunto.
Domani, forte di questa consapevolezza, incontrero', e voi con me, l'Aquila Ritmica Blu, che ci portera' in dono la possibilita' di trovare l'equilibrio attraverso una Visione d'insieme della nostra vita, non piu' fossilizzata sui dettagli, ma prefigurando un futuro perfettamente aderente a noi e alla nostra essenza. L'Aquila Ritmica Blu, che funge anche da kin Guida, ci aiuta a trovare il giusto ritmo, il giusto movimento interiore che ci accompagnera' alla meta, l'Amore Incondizionato verso la nostra vera natura umana e stellare, con le sue fragilita' e i suoi punti di forza, che sono due facce della stessa medaglia.
Percio' vi invito a trovare la vostra Danza Interiore!

Stefania Ashtalan

sabato 17 novembre 2012

18.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - MAGO INTONANTE BIANCO


Domani entriamo nello spazio temporale del giorno 5 dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, Mago Intonante Bianco, kin 174.
Il Mago Bianco è colui che dilata il tempo, permettendoci di vivere al mille per mille una singola giornata.
Il tono Intonante è la forza che riusciamo ad emanare dal plesso solare, il depositario della nostra volontà e potere personale.
Nel nostro progetto di imparare l'Amore Incondizionato, la giornata di domani ci insegna a diventare consci del potere personale che risiede naturalmente dentro di noi e che noi possiamo gestire semplicemente imparando a respirare attraverso la pancia, rilassando il diaframma, permettendo così che le energie vitali si congiungano a quelle mentali.
In questo modo usciamo fuori dai tranelli dell'ego, fluiamo e SIAMO. Il Mago Bianco è colui che vive al di fuori dai canoni prestabiliti e se vogliamo imparare a vivere l'Amore, abbiamo bisogno prima di ogni cosa di aderire alla nostra legge personale, che non è arbitraria o anarchica, ma a sua volta obbedisce al cuore.
Ascoltare il cuore significa stare nell'Ascolto, che è la funzione che il Viandante Autoesistente Rosso, la giornata di oggi, ci aiuta ad esercitare. Lo scopo di questa Onda, tutto quello che questa energia ci porta, è la percezione di questa dimensione interiore, spesso ignorata.
Abbiamo ora questa occasione estremamente preziosa per entrare nello spazio magico del cuore, il portale che ci conduce nella Grotta dei Tesori, punto in cui tutto è possibile solo se ci crediamo.
Ricordatevi sempre dello stupore di Alice e dei pensieri felici di Peter Pan.
Emettete pensieri felici per creare la vostra realtà e volate alto!
 
A presto!
Stefania Ashtalan

17.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - VIANDANTE DEL CIELO AUTOESISTENTE ROSSO

Domani entriamo nel giorno 4 dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco,Viandante del Cielo Autoesistente Rosso, kin 173, Portale di Attivazione Galattica.
Nel giorno 4 si configura la forma che prendera' il nostro sentiero verso la concretizzazione dell'Amore Incondizionato e il Viandante del Cielo Rosso ci invita esplorare spazi sconosciuti lungo il cammino. Significa che non sappiamo dove ci portera' la strada, perche' cosi' e' l'Amore Incondizionato. E' l'abbandono del controllo in nome di una fiducia in Dio, nell'Universo, nell'Uomo. E' un passo importantissimo di responsabilizzazione di noi stessi verso noi stessi, ed e' un paradosso parlare di abbandono e di responsabilita' nello stesso contesto. Ma la responsabilita' che ci viene chiesta e' quella di saper essere in ascolto e di fidarci della nostra voce interiore. Questo e' lo spazio sconosciuto che il Viandante ci invita seguire. La voce interiore, una realta' ignorata perche' soffocata dai rumori dei pensieri.
Il tono 4, autoesistente, ci dice: dai forma ai tuoi pensieri per poter esplorare lo spazio della tua interiorita', dove la tua voce vuole insegnarti ad essere ascoltata.
Questo e' quello che si puo' imparare domani.
La Luna Autoesistente Rossa e' il kin guida, ci conduce per mano permettendoci di purificare le emozioni, cioe' ci insegna a gestire l'emotivita', cosicche' possiamo diventare puri canali d'ascolto, senza interferenze.

Buona Sinfonia a Tutti!

Stefania Ashtalan

giovedì 15 novembre 2012

16.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - UMANO ELETTRICO GIALLO


Domani entriamo nel giorno 3 dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, Umano Elettrico Giallo, kin 172.
L'energia continua la sua discesa, e dopo che oggi si è differenziata nella dualità (dal giorno 1, che nella matematica maya si rappresenta con un pallino ., nel giorno 2 diventa .., staccandosi dalla radice, dall'unità), oggi ci viene incontro porgendoci l'occasione di individuare il servizio che possiamo rendere a noi stessi e agli altri attraverso la messa in atto del nostro proposito, che è quello dell'Amore Incondizionato.
Partiamo dal presupposto che tutti noi vibriamo, poichè siamo fatti di energia, densa, ma sempre energia è. La nostra vibrazione è determinata dal nostro carattere, dalla nostra serenità o dalle nostre difese, dai nostri pregi o dall'accettazione del nostro destino. Se ci sentiamo a posto con noi stessi, la nostra vibrazione sarà cristallina e come un diapason, attirerà nella nostra vita persone od eventi cristallini, frizzanti, leggeri.
Qualora ci sentissimo insoddisfatti, o sulla difensiva rispetto alla vita, ecco che la nostra vibrazione sarà bassa, rindondante, riflettendo sempre se stessa, costringendoci dentro un circolo vizioso.
Ma, se per stanchezza verso questo stato perenne di insoddisfazione, volessimo cambiare le cose, il solo semplice atto di volontà comincerà a cambiare la nostra vibrazione, e le persone e gli eventi intorno a noi cambieranno, perchè sarà cambiata la nota che emettiamo.
Allo stesso modo, volendo metterci sul sentiero dell'Amore Incondizionato, rivolgendo la lente verso la nostra pancia e il nostro cuore, rifletteremo verso l'esterno questo tentativo di costruire un ponte verso l'Arcobaleno, vibreremo molto alto, emanando questa cellula liquida di pura luce intorno a noi, rendendo visibile un lungo filo d'oro intorno a noi fino al Cielo, che servirà a contaminare le persone che ci guarderanno, percependo a loro volta un impulso che li guiderà verso lo stesso sentiero.
 
Ecco il servizio secondo l'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, guidati come saremo dal Guerriero Elettrico Giallo, kin 16, che ci fornirà il Coraggio per superare le tappe più difficili.
 
Buon Filo d'Oro a Tutti!
 
Stefania Marinelli

mercoledì 14 novembre 2012

15.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SCIMMIA LUNARE BLU


Domani entriamo nel giorno 2 dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, Scimmia Lunare Blu, kin 171.
L'energia entra oggi nella nostra dimensione e ci porta l'Amore Universale, donandoci quindi l'occasione per elaborare questa informazione così immensa. Nel giorno 2 l'energia prosegue il suo viaggio verso il basso.
Il secondo giorno di un'Onda Incantata mette a fuoco la sfida da affrontare per vivere l'Amore Universale. La Scimmia Blu ci indica che il problema che troveremo sarà quello di non riuscire a vivere con leggerezza.
Se vogliamo cavalcare quest'Onda, con tutta la sua portata di carico a livello emotivo, in cui saremo spinti ad essere fedeli a noi stessi, ad imparare ad amarci nella nostra umanità e fragilità, il minimo che possiamo fare è zampettare intorno con leggerezza, acquisendo gli occhi del Bambino, gli occhi di Alice e di Peter Pan, che guardano il mondo con lo stupore dell'innocenza e la meraviglia della Fiducia.
I bambini si fidano, si donano incondizionatamente ai loro genitori, tutori o custodi.
Riacquisendo in noi quello sguardo di innocenza, stupore e meraviglia, potremo andare incontro al nostro Bambino Interiore che ci aspetta per mostrarci la Magia e la Leggerezza della Scimmia Blu, colei a cui piace lo scherzo, l'autoironia, colei che ama i dispetti e mischia le carte in tavole per mettere caos dove esiste un finto ordine delle cose.
Il kin Guida è la Notte Lunare Blu, kin 223, la quale aiuta Alice, Peter e la Scimmia Blu a portarci in una dimensione del sogno, dove la leggerezza regna sovrana.
Abbandoniamoci dunque a questa malia.....
 
Oggi è il 28° giorno della Quarta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Domani, kin 171, inizia la Quinta Luna.
 
Buon Risveglio a Tutti!
 
Stefania Ashtalan

martedì 13 novembre 2012

14.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - CANE MAGNETICO BIANCO


Domani inizieremo il cammino lungo una nuova Onda Incantata, quella del Cane Magnetico Bianco, kin 170.
Questa è una delle lezioni più difficili da imparare per un umano, amare senza volere niente in cambio. Ma ricordiamoci che stiamo provendendo da due Onde che ci hanno fatto cavalcare verso la nostra profondità, portando alla coscienza parti di noi che erano state sepolte tanto tempo fa nei recessi più nascosti del nostro intimo.
Avendo superato questi momenti così pieni di informazioni sulla nostra missione in questa vita, possiamo essere ora pronti ad imparare ad amare noi stessi incondizionatamente, condizione che ci deriva direttamente dall'aver trovato un posto preciso nel mondo e nella Vita.
Nelle settimane passate abbiamo avuto occasione di guardarci dentro i nostri limiti, sentendoci assistiti in ogni passo, indovinando un disegno preciso dietro ogni evento o persona che incontravamo lungo i giorni che passavano.
Ora siamo all'alba di questa nuova energia che domani comincerà a scendere verso la Terra.
Apritevi ad essa, apritevi a voi stessi e accoglietevi in un grande abbraccio.
Il primo soggetto a cui dirigere il nostro affetto e la nostra comprensione e compassione siamo noi stessi.
Questo è il primo passo da fare nel giorno 1 della nuova Onda Incantata, il cui kin Guida è il doppio del kin del giorno, quindi Cane Magnetico Bianco guida se stesso.
Avendo oggi potuto lasciare il nostro mondo emotivo con distacco, nel giorno della Luna Cosmica Rossa, giorno 13 dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, ecco che dentro siamo vuoti, ma di un vuoto salvifico, che l'Amore Universale può riempire, se solo lo desideriamo.
 
Sogni d'oro a tutti!
 
Stefania Ashtalan


lunedì 12 novembre 2012

13.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - LUNA COSMICA ROSSA


Domani entriamo nel giorno 13 dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, Luna Cosmica Rossa, kin 169.
L'energia elaborata dell'Evoluzione che è entrata nella nostra dimensione nel giorno 1 di questa Onda Incantata, discesa durante il giorno 2, 3 e 4, condensata per farle assumere la giusta vibrazione per spingerla in questa dimensione terrestre nel giorno 5, ha viaggiato in orizzontale sviluppandosi nei giorni 6, 7 e 8. Nel giorno 9 si è di nuovo condensata per risalire verso il Cielo, dove ha viaggiato nei giorni 10, 11 e 12, che è la giornata di oggi.
Domani cambia di nuovo direzione per guadagnarsi l'uscita da dove è arrivata, ma arricchita dalla nostra esperienza, arricchita dallo scambio tra lei e la nostra coscienza. Senza il nostro lavoro di consapevolezza, quell'energia passerebbe su questo piano inalterata. Siamo noi che la modifichiamo, facendo attenzione al suo messaggio, e lei modifica noi.
Questa è la crescita al ritmo della Galassia, questo è il magico scambio tra noi e l'Universo.
 
 
 
La Luna Cosmica Rossa ci invita a trascendere il mondo emotivo. Significa che, avendo lavorato a livello di trasformazione (la scorsa Onda, quella del Seme Giallo) e di evoluzione, con la Onda presente, abbiamo voluto elaborare il nostro mondo emotivo, che è una capacità prettamente mentale. Di conseguenza, la conclusione perfetta di questo cammino è il distacco dalle emozioni, che non significa reprimerle ma viverle nel momento in cui si scatenano, ma riconoscendo gli agenti che le causano, senza vittimizzarci nè scansare la nostra responsabilità.
Diventare responsabili di noi stessi è quanto più ci avvicina ad una condizione di distacco, ci libera dalla schiavitù della reazione e ci immette dentro la condizione di poter decidere della nostra vita.
Questo è il significato della giornata di domani.
Questo ci prepara alla nuova Onda Incantata, quella del Cane Magnetico Bianco, che ci insegnerà l'Amore Incondizionato.
Se non avremo elaborato a fondo le emozioni, non riusciremo a compiere un viaggio degno di questo nome, e poichè non conta dove arriviamo ma conta il percorso e chi ci incontriamo, più saremo chiari ed onesti con noi stessi, più potremo percepire i segnali per assurgere a questa condizione imprescindibile di Amore Incondizionato che è necessaria per entrare nel cambio vibrazionale che ci aspetta a fine anno.
Mettetevi in gioco, perché la Vita tale è, frutto della nostra Luce e della nostra Ombra. Mai come ora siamo messi a confronto con la nostra Ombra, grazie all'azione di Saturno in Scorpione. Quindi non arretrate davanti ad essa, è parte di voi. Cercate di comprenderla ed amarla come si ama una parte del nostro corpo che non ci piace. In questo processo c'è il segreto dell'accettazione. Con l'accettazione totale di noi entriamo nel Potere Personale, e di conseguenza nell'Amore Incondizionato, perchè ci accorgiamo che tutti abbiamo una parte fragile, anche quelle persone che più ci incutono soggezione.
Fatevi questo viaggio e che Dio sia con Voi!
 
Stefania Ashtalan
 

 

VOLETE SCOPRIRE IL SIGNIFICATO DELLA VOSTRA LUNA DI NASCITA? Di che Luna sei?

Come ogni lunedì, esce il mio articolo per il blog www.oasidellemamme.it.
Questa settimana illustro il significato della nostra Luna di nascita e come ci spinge verso certe direzioni.
Se siete curiosi di scoprire come la vostra Luna lavora per voi, leggetevelo e se vorrete lasciare commenti, sarò ben contenta di ricerverli.

Di che Luna sei?

 
 
Buon divertimento!
 
Stefania Ashtalan


domenica 11 novembre 2012

12.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - STELLA CRISTALLO GIALLA


Domani ci troveremo nel giorno 12 dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, Stella Cristallo Gialla, secondo giorno Portale di Attivazione Galattica di questa Onda.
Oggi, giorno 11, Mano Spettrale Blu, abbiamo avuto l'occasione di rilasciare guarigione attraverso le opere, le cose fatte.
Essendo poi oggi un giorno magico 11:11, facendo silenzio e concentrandoci sulla vita quotidiana con l'intenzione di una preghiera, abbiamo sacralizzato il tempo e dedicato spazio al cambiamento profondo dentro di noi.
La mia preghiera è stata una passeggiata al mare lunga 10 chilometri, sotto un meraviglioso cielo....
 
 
A questo proposito vi segnalo il bellissimo libro di Gregg Braden, La Scienza Perduta della Preghiera, http://www.macrolibrarsi.it/autori/_gregg_braden.php.
 
La Stella Cristallo Gialla (già il nome è estremamente evocativo) ci invita domani a superare le semplici cose fatte oggi con la Mano Blu ed ad usare l'Arte in modo creativo, condividendo le piccole opere che riusciremo a produrre con le amiche, la famiglia, con chi volete.
La Stella Gialla è Arte, Bellezza ed Elegante. Visto che è previsto un piovoso lunedì, utilizzate questa energia per indossare qualcosa di estremamente colorato e siate l'Eleganza. Condividete con Bellezza la vostra Arte, qualunque questa sia.
 
Andando avanti nello scorrere dell'Onda della Terra Rossa, e quindi proseguendo sul cammino dell'Evoluzione, domani potremo godere a piene mani di quanto conseguito finora. State nella gioia sgargiante della Stella Gialla, entrate nella sua creatività pura, facendovi trascinare dall'estro artistico.
Imparate ad applicare l'Evoluzione in una forma artistica, poi guardate cosa avete prodotto...
Vi servirà per testare fino a dove siete riusciti ad arrivare, preparandovi alla fine di questa Onda e all'inizio della prossima, quella del Cane Bianco, dove vivremo l'Amore Incondizionato.
 
Il kin Guida, Sole Cristallo Giallo, ci invita a seminare tanti sprazzi di luce intorno a noi, illuminando la strada che percorriamo.
 
Stay tuned!
 
Stefania Ashtalan

sabato 10 novembre 2012

11.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - MANO SPETTRALE BLU


Domani è il giorno 11 dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, Mano Spettrale Blu, kin 167.
 
Oggi, giorno 10 dell'Onda Incantata, Mago Planetario Bianco, che ci invita a vivere nell'Unione degli opposti, l'integrazione del bianco e del nero, del maschile e del femminile, si sta manifestando pienamente in un senso di completezza come non sentivo da giorni.
L'Evoluzione della Terra Rossa prosegue.
Con questa nuova consapevolezza, da cui consegue una grande forza interiore, domani, nel giorno 11, abbiamo la possibilità di liberarci, di emanare a livello cellulare e sottile, con il nostro respiro, il risultato a cui siamo arrivati, modificando il mondo intorno a noi.
Il tono Spettrale viene definito il tono della liberazione, perchè, avendo cavalcato l'Onda finora, tutto di noi è stato permeato di quell'energia, tanto che siamo diventati noi stessi l'Evoluzione, nel profondo. Per questo domani riusciremo ad emanare quella precisa vibrazione, che uscirà da noi nell'aria con il respiro, appunto.
La Mano Blu rappresenta la Guarigione attraverso l'uso delle mani, quindi la liberazione sarà ancora maggiore se ci metteremo a manipolare qualsiasi cosa. Sarà un modo per aiutare il processo.
Il kin Guida tra l'altro è doppio, come in ogni giorno 1, 6 ed 11, perciò saremo la guida di noi stessi e non dovremo ascoltare nessun altro se non la nostra voce interiore.
Vi lascio informandovi che domani è un giorno magico 11:11, quindi un portale che si apre.
Sarebbe bene dedicare ogni pensiero ad un'intenzione sacra o pregare (qualunque cosa questo possa significare per voi).
 
 Buona Liberazione a Tutti!
 
Stefania Ashtalan

venerdì 9 novembre 2012

10.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - ALLACCIATORE DEI MONDI PLANETARIO BIANCO


Domani è il giorno 10 dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, Allacciatore dei Mondi Planetario Bianco, kin 166.
Come già preannunciato ieri, oggi, giorno 9, seconda Torre dell'Onda, Serpente Solare Rosso, l'energia cambia direzione e si eleva verso il Cielo, passando per la manifestazione.
Questo significa che il nostro proposito di questa Onda, che la Terra Magnetica Rossa ci indica essere quello dell'Evoluzione, dopo essere stato progettato sotto tanti aspetti, domani si potrà manifestare nella realtà. Domani potremo vedere dentro e fuori di noi una forma nuova di noi stessi, della realtà che abbiamo programmato in un certo modo. E la cosa meravigliosa è che la manifestazione della nostra Evoluzione avviene come senso di Unità tra gli opposti. Questo perchè l'energia di domani è quella dell'Allacciatore dei Mondi Bianco, che per i Maya rappresenta l'Unione tra due mondi opposti. Se evolversi significa essere coscienti della nostra completezza di esseri umani intelligenti e spirituali, domani potrà avvenire questa integrazione tra ragione e spirito dentro di noi, che si manifesterà poi nella vita quotidiana, perchè la nostra essenza si rifletterà fuori.
Il kin Guida che ci assiste in questo processo di unificazione è il Mago Planetario Bianco, kin 114, che ci fornisce la facoltà di dilatare il tempo in un istante eterno in cui tutto diventa possibile.
Perciò, Buon Viaggio a Tutti!
 
Stefania Ashtalan
 

giovedì 8 novembre 2012

09.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SERPENTE SOLARE ROSSO


Domani entriamo nel giorno 9 dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, Serpente Solare Rosso, kin 165, Portale di Attivazione Galattica..
Il giorno 9, come ho scritto già nel post del 05.11.2012, è la seconda Torre dell'Onda Incantata.
L'energia che è scesa dalla Galassia ed è entrata nel giorno 1, è stata elaborata nei giorni 2, 3 e 4. Nel giorno 5, la prima Torre, ha modificato la direzione verso un movimento orizzontale ed ha proseguito nella sua elaborazione durante i giorni 6, 7 e 8.
Fino ad oggi, momento in cui essa viene raccolta all'interno di questo spazio temporale, dove le viene impressa una spinta esogena per uscire verso l'alto:


 
Di conseguenza, domani sarà una giornata di raccolta. Abbiamo la possibilità di raccogliere tutte le informazioni, illuminazioni, intuizioni e comprensioni spuntate qua e là dentro e fuori di noi negli ultimi giorni. Abbiamo la possibilità di costruire una base solida con una nuova parte di noi che ci si è rivelata ora, che sarà il nostro futuro.
Domani è l'ultimo giorno di progettazione di una nuova parte di noi nel futuro, prima che questa si manifesti nel giorno 10.
Il Serpente Solare Rosso ci assiste con la Forza Vitale e il kin Guida, Drago Solare Rosso, kin 61, ci invita ad usare la nostra Essenza con la giusta intenzione, cioè prefiggersi un obiettivo e dichiararlo prima di metterlo in atto.
Concentratevi bene e prendete la mira, in modo da centrare l'obiettivo. Tanto lo sapete che sarete ben assistiti nel tiro dalle vostre guide celesti, che fanno il tifo per voi, affinchè emettiate la parte migliore di voi stessi, così come Harry Potter riusciva ad emettere il proprio Patronus solo quando era ben conscio di sé e del suo potere personale.
Non mi resta che augurarvi Buona Caccia a Tutti!
 
Stefania Ashtalan
 
 

 



mercoledì 7 novembre 2012

08.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SEME GALATTICO GIALLO



Domani entreremo nel giorno 8 dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, Seme Galattico Giallo, kin 164.

Nel giorno 8 abbiamo l'opportunità di dare forma alla nostra coscienza etica, di crearci un codice interiore, sulla base delle intuizioni ricevute oggi, che ci guidi lungo il sentiero dell'Evoluzione.
Oggi la Notte Blu ci ispira a seguire ciò che l'immaginazione dipinge nello nostro spazio mentale. Seguendo questo filo rosso, ci siamo addentrati nella grotta magica e abbiamo assorbito il nutrimento dalla Grande Madre. L'esperienza vissuta forma dentro di noi un nuovo codice comportamentale, che ci aiuta ad evolvere secondo i nostri ritmi, le nostre modalità, nel modo migliore per noi.
Poichè in questo momento cosmico le energie planetarie si stanno velocizzando a livello esponenziale e tutti noi siamo messi a confronto con i nostri punti deboli, tiriamo fuori il coraggio per affrontare la tigre e non scappiamo.
Entrando dentro la difficoltà e guardandola in faccia, contribuiremo a farla ridimensionare, portandola ad una dimensione gestibile. Acquisiremo il nostro potere personale in questo duello psico-mentale, in cui avremo il fegato di guardare dentro il buco nero che abbiamo se,mpre voluto ignorare.
Il Seme Giallo ci parla di trasformazione a livello cellulare, rappresenta un passaggio da una forma ad un'altra, quella forma finale che la nostra anima aspetta da sempre di incarnare.
Perciò usate le vostre risorse interiori, che sono infinite, e affrontate l'onda emotiva senza paura!
La Stella Galattica Gialla ci guida lungo la strada con bellezza ed eleganza. In caso vi sentiste soccombere, usare la creatività artistica per tornare a galla!
Buona Caccia a Tutti!
Stefania Ashtalan

martedì 6 novembre 2012

07.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - NOTTE RISONANTE BLU


Domani ci troveremo nel giorno 7 dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, Notte Risonante Blu, kin 163.
Il giorno 7 è il giorno magico per i Maya, perché rappresenta il punto mediano dello spazio temporale dell'Onda, il giorno "canale di comunicazione" con il Cielo.
Essendo poi rappresentato dalla Notte Blu, che parla di Dreamtime (il tempo del sogno) e di intuizioni, il canale si attiverà inviadoci vari segnali da decodificare. Quindi occhi aperti!
La Notte Blu è quello spazio magico traslucente, perché oscuro, ma di un'oscurità iridescente e perlacea, che permette la Visione, se ci concediamo di voler vedere oltre le forme apparenti.
Immaginate una grotta con pareti di roccia disseminate di pagliuzze dorate, da microparticelle di cristalli luminosi. Immaginate di entrarvi e di guardarvi intorno per percepire l'atmosfera.
L'antro è grande ed accogliente ma il sentiero curva e voi non ne vedete la fine. Vi incamminate e il sentiero declina. Lo seguite e la stradina diventa una discesa a strapiombo dove vi lasciate cadere.
Scivolate sempre più giù con una leggerezza da farfalla, piano, come Alice che scivola nella tana del Bianconiglio e alla fine vi ritrovate sospesi al di sopra del Grande Cristallo che si trova al centro della Terra, ad ascoltare il ritmico battito del Cuore della Madre.
Da lì armonizzate il vostro battito al Grande Battito e vivete nell'Unione, finchè vi basta, finchè vi sentite nutriti. Poi, con un'azione del pensiero, iniziate a risalire, battendo le braccia come un uccello, e tornate alla superficie, ma sempre dentro la grotta, dove vi sedete, per far decantare questa meravigliosa esperienza.
In tutto questo percorso il kin Guida è stato al vostro fianco, Aquila Risonante Blu, kin 215, che rappresenta la Visione intuitiva.
Fatevi trasportare leggeri per tutta la giornata domani e vedrete che il sentiero sarà pieno di segnali inequivocabili per il vostro cammino.
Sogni d'Oro a Tutti!
Stefania Ashtalan

lunedì 5 novembre 2012

06.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - VENTO RITMICO BIANCO


Domani è il giorno 6 dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, Vento Ritmico Bianco, kin 162.
Il giorno 6 è l'equilibrio, come trovare il giusto modo per portare il flusso energetico elaborato finora, che ci spinge all'Evoluzione, dentro e fuori di noi, cercando il nostro giusto ritmo.
Oggi il Drago Intonante Rosso ci sta insegnando a fare entrare l'energia dell'Evoluzione dentro di noi, a livello cellulare, affinchè noi diventiamo quel flusso e ci liberiamo nel mondo.
Domani il Vento Bianco ci invita a comunicare questa impronta energetica, a diffonderla intorno a noi.
Il modo per farlo ce lo possiamo cercare con calma, perchè domani è la giornata dedicata al ritmo. Possiamo iniziare la giornata concentrandoci sul nostro ritmo personale, vedere quale sia e adattarci il più possibile ad esso, per vivere una giornata seguendo quello che ci va più di fare, senza sottostare sempre agli orari imposti (fosse anche sgarrare per 5 secondi di ritardo - o forse in anticipo, come vi piace di più).
Poichè il kin Guida di domani è doppio (perchè nei giorni 1, 6 e 11 il kin Guida coincide con il kin del giorno), non riusciremo a sfuggire alla comunicazione. Consideriamo poi che il Vento Bianco parla di Comunicazione dello Spirito, quindi sarà un entrare in contatto molto sottile con gli altri, sarà un tipo di comunicazione anche non verbale, ma avrà i suoi effetti.
Prima di lasciarvi volevo anche condividere il risultato di questa giornata Drago Intonante Rosso: se lui parla della forza della nostra Essenza e della Presenza a noi stessi, vi garantisco che il lavoro di terapia vibrazionale a cui mi sto sottoponendo in questo periodo mi ha regalato questa mattina una consapevolezza sulla mia missione su questa terra come mai prima.
Grazie al Cielo, grazie a Tutti e grazie a Me!
Bene, vi auguro di ballare la Ghost Dance del Vento Bianco domani, trovando così il battito interiore che vi porterà alla comunicazione con il cuore.
Buona Danza a Tutti!
 
Stefania Ashtalan

domenica 4 novembre 2012

05.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - DRAGO INTONANTE ROSSO


Domani ci troveremo nel giorno 5 dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, Drago Intonante Rosso, kin 161.
Il giorno 5 è importante perchè rappresenta il primo cambio del flusso energetico in arrivo dalla Galassia. Questo punto del tempo lungo l'Onda Incantata si chiama Torre.
Visualizziamo la rappresentazione grafica di un'Onda:


Il giorno 1 è il primo in alto a sinistra. Quello è il punto d'ingresso dell'energia galattica.
Poi l'energia fluisce verso il basso, attirata dalla forza di gravità del nostro pianeta e si condensa nel giorno 2.
In seguito scende ancora più in basso nel giorno 3, poi nel 4 e infine nel 5.
In questo punto, che è chiamato la Torre, l'energia viene elaborata e questo fa sì che essa cambi direzione, per espandersi a livello orizzontale, durante i giorni 6, 7, 8 e 9 dell'Onda.
Nel giorno 9, il prodotto dell'elaborazione dell'energia muta direzione e si eleva.
Il giorno 9 è la seconda Torre dell'Onda.
Da qui il flusso energetico elaborato e trasformato sulla Terra, quindi, si eleva verso il Cielo, innanzitutto manifestandosi nella realtà nel giorno 10, poi dissolvendosi (giorno 11) per essere condivisa (giorno 12) e uscire (giorno 13), per tornare da dove era venuta, con l'aggiunta della trasformazione subita su questo nostro piano.
 
Perciò domani è il giorno in cui possiamo elaborare il messaggio di questa Onda.
Finora l'energia in arrivo era stata elaborata identificando il proposito (giorno 1, Magnetico), prendendo in considerazione le varie problematiche (giorno 2, Lunare), focalizzandoci sull'eventuale utilità di questo proposito (giorno 3, Elettrico) e concentrandoci sul metodo giusto per conseguirlo (giorno 4, cioè oggi, Autoesistente).
Nel giorno 5, di tono Intonante, tutto il processo sopra descritto si trasforma nella nostra Forza, permettendoci di emanare la volontà dal terzo chakra di andare dritto al punto.
Il Drago Rosso poi ci invita a trovare la nostra vera Essenza, a essere presenti a noi stessi. Questa è consapevolezza. Diventare autoosservatori e vedersi e sentirsi in ogni istante.
Ci vuole coraggio ed onestà e trasparenza.
Ci aiuta il kin Guida di domani, la Luna Intonante Rossa, kin 109, che ci aiuta a staccarci dalle emozioni. Il distacco emotivo è il primo passo verso la condizione eccellente di essere sempre presenti a se stessi.
 
Quindi, Buona Caccia a Tutti!
 
Stefania Ashtalan
 
 

sabato 3 novembre 2012

04.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SOLE AUTOESISTENTE GIALLO


Domani incontriamo il Sole Autoesistente Giallo, kin 160, giorno 4 dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa.
Il processo dell'energia in arrivo dalla Galassia continua.
Cosa pensate quando leggete queste righe? Come ve la immaginate l'energia che arriva dalla Galassia? Pensate che possa essere una stupidaggine new age? Ebbene no. Quello di cui parlo sono i raggi del sole. Li avvertite sulla pelle, sentite il suo calore, vedete i suoi effetti fisicamente intorno a voi. Questa è l'energia galattica, ci avevate mai pensato? Così come avvertite fisicamente gli effetti dell'energia solare, (ed anche sicuramente emotivamente, visto che quando c'è il sole, è provato che anche il nostro umore migliora), allo stesso modo siete suscettibili e sensibili all'energia galattica.
Per questo è importante conoscere il messaggio che porta con sè. Uscireste mai in maniche corte con la neve? Oppure con un maglione in agosto? La stessa cosa riguarda la vostra vita evolutiva e spirituale. Volete mettere quanto possiamo essere supportati nei nostri cambiamenti, se ci allineiamo alla scia energetica giusta? Ecco l'importanza del ruolo dei Maya, quello di aver decodificato e messo a nostra disposizione preziose informazioni eteriche, per renderci migliori, cioè in linea con la nostra missione qui in questo momento.
E' quello che succederà domani. Il Sole Giallo ci ispira chiarezza, ci sollecita a far trasparire verso l'esterno la nostra essenza, che illumini e rischiari il nostro cammino, ed anche quello di coloro che ci vorranno guardare.
Il giorno 4, tono Autoesistente, ci stimola a strutturare i nostri pensieri in modo da dare forma al nostro progetto iniziale dell'Evoluzione.
Avendoci oggi la Tempesta Elettrica Blu aiutato a liberarci di ciò che non ci serviva più e a creare spazio dentro e fuori di noi, domani esprimeremo meglio la nostra essenza, che ci guiderà a ideare una linea di pensiero corretta per ottenere il risultato a cui aspiriamo.
Il kin Guida a cui possiamo affidarci, l'energia di supporto e sostegno, è quella del Guerriero Autoesistente Giallo, kin 56, che ci suggerisce di usare Intelligenza e Coraggio per arrivare in fondo alla giornata.
 
Quindi vi auguro Buona Caccia a Tutti!
 
Stefania Ashtalan
 

venerdì 2 novembre 2012

03.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - TEMPESTA ELETTRICA BLU



Domani entriamo nel giorno 3 dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, Tempesta Elettrica Blu, kin 159.
Nel giorno 3 ci focalizziamo sull'utilità del nostro proposito.
Oggi, giorno 2, Specchio Lunare Bianco, abbiamo cercato il nostro riflesso nell'Universo, abbiamo guardato fuori per vedere se il mondo ci assomiglia, e in base alla risposta ricevuta, possiamo guardarci negli occhi per ritrovarci più arricchiti empaticamente. Io, sinceramente parlando, l'ho visto, il mio riflesso nel mondo esterno! Sto costruendo una nuova immagine di me, sto riuscendo nell'intenzione di aggiungere un pezzettino dopo l'altro alla mia interezza. E mi do una pacca sulla spalla per questo!
Torniamo all'utilità del proposito: secondo i Maya ogni Onda Incantata porta con sè un'opportunità di crescita e sviluppo personale, che però necessita di contenere in sè un beneficio anche per gli altri, per la nostra tribù, che vedendo noi, può mettere in pratica il nostro stesso cammino evolutivo.
Quindi, se il proposito di questo spazio temporale di 13 giorni è quello dell'Evoluzione, oggi possiamo comprendere che, lavorando su noi stessi, contribuiamo al miglioramento della nostra comunità. La Tempesta Blu ci spiega, poi, che il maggior servizio lo rendiamo imparando a liberarci delle zavorre.
Avete presente cosa fa una tempesta? Accumula pioggia e poi la scarica, si libera, come in una catarsi (che è la sua parola chiave), purificandosi (altra parola chiave) e purificando così l'aria, che un attimo prima era stagnante ed irrespirabile.
Perciò domani bevetevi dei gran frullati di frutta o centrifughe di verdura, passate una giornata a liberare il corpo e di conseguenza la mente. Questo vi servirà per mantenere la testa lucida e per capire dove e in che modo agire per fare pulizia nella vostra vita.
Spalancate le finestre e gettate le cose inutili! Liberate l'armadio dagli abiti vecchi, date aria alle stanze chiuse, liberate gli scheletri dagli armadi, insomma, purificatevi!
Vi lascio augurandovi di ritrovare un tesoro dimenticato sepolto sotto un fascio di vecchi fogli ingialliti chiusi in un cassetto che non aprivate più da tempo....
 
Stefania Ashtalan