sabato 31 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 31.10.2015 - SCIMMIA ELETTRICA BLU, KIN 211, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 3 DELL'ONDA DELLA LUNA ROSSA


Eccoci arrivati al Portale di Samhain, che per il Sincronario Galattico viene rappresentato dall'energia della Scimmia Elettrica, colei che mette tutto sottosopra per rivelare le illusioni e sconquassare lo status quo. Oggi può accadere di tutto! A me intanto è saltato il telefono. Gli apparecchi elettronici vengono messi a dura prova dal quantum energetico in arrivo. State aperti, in ricezione e scaricate a terra. Siamo più che mai antenne ambulanti che scaricano a terra il Cielo, siamo nella giusta vibrazione per rivestire il ruolo che la nostra Anima ci chiede, quello di ancorarci al Flusso dell'Esistenza e lasciarci trasportare dal Cuore che crea Vita ed Esperienza così da entrare nella più alta Maestria a cui vogliamo aspirare. 
Stefania Gyan Salila 

venerdì 30 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 30.10.2015 - CANE LUNARE BIANCO, KIN 210, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA, GIORNO 2 DELL'ONDA DELLA LUNA ROSSA


Nel secondo giorno dell'Onda della Luna Rossa apriamo il Cuore, grazie al Portale del Cane Lunare. Quando viaggiamo lungo un percorso emozionale, entriamo sempre in contatto con il nostro Cuore, e il primo impatto che riceviamo è quello del dolore in esso contenuto. Tutto l'amore non corrisposto, tutti gli sguardi respinti, l'indifferenza e la sofferenza incontrati hanno creato uno strato denso dentro di noi, all'ingresso del Giardino Segreto del Cuore. Il Cane Lunare, in quanto simbolo e portatore di Amore Incondizionato, ci permette oggi con la sua energia di trovare il Coraggio di stare dentro quella sofferenza, di respirarci dentro, sentendo lo spazio che piano piano si allarga. Il respiro prima è pesante, il petto duole, ma poi sentiamo attivarsi qualcosa all'altezza delle scapole, i due punti riflessi del Cuore, i due punti dove si intersecano le nostre Ali. Il messaggio oggi è quello di sentirsi più grandi della nostra sofferenza, perché essa è servita solo a rendere i nostri colori più veri, più umani. Solo l'Amore per noi stessi ci permette di trovare un senso ad ogni evento della nostra vita. Possiamo decidere di fare dono di quella sofferenza alla Madre, la Madre in Terra e la Madre in Cielo, risvegliando così l'Archetipo della Madre Interiore, quella parte di noi che si prende cura. Applicare cura e attenzione nei gesti, risvegliare lo sguardo all'amorevolezza e alla delicatezza, accogliere anche le brutture rimanendo in una vibrazione di calore trasformativo. E' una questione di prospettiva, cosa vogliamo che i nostri occhi vedano, che non significa nascondersi dentro un sogno di fumo, ma attivare il calore della nostra Fiamma Interiore innalzando così la vibrazione e lasciare che sia quel calore a creare la nostra giornata.
Stefania Gyan Salila

giovedì 29 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 29.10.2015 - LUNA MAGNETICA ROSSA, KIN 209 - INIZIA L'ONDA INCANTATA DEL FEMMINILE SACRO


Dal 29 ottobre al 10 novembre 2015 navighiamo dentro l'Onda Incantata della Luna Rossa, la Forza che purifica le Acque Universali, che tradotto in linguaggio umano significa distacco dalle emozioni. La purificazione delle emozioni include il vivere i movimenti delle onde emotive del corpo, osservandole e dandoci un nome, per poi lasciarle fluire attraverso di noi. E' una prerogativa femminile perché le donne sono fatte di acqua, il Femminile è il fluido della Terra, dentro il nostro corpo scorrono i fiumi della Vita, perché siamo fatte per dare Vita (e ovviamente non solo nel senso di fare figli). Noi siamo la Madre, siamo le sue vestigia carnali, abbiamo laghi e montagne nel corpo, abbiamo il Cielo nella testa e il Fuoco nel ventre. Ora ci mettiamo a disposizione degli uomini per aiutarli a purificarsi, a lasciar andare il giudizio ed il controllo, per fluire dentro il Bambino Interiore, per fare pace con il loro lato femminile. Ci mettiamo a disposizione di chi il Femminile lo teme per troppa intensità, mostrando come l'intensità sia gioia ed entusiasmo ed amore per la Vita. Apriamo il quarto ed il secondo chakra (il cuore ed il ventre), i chakra del femminile, ed emaniamo i nostri colori per attivare la purificazione del corpo emozionale della Terra con amorevolezza, accoglienza, tenerezza e delicatezza, ciascuno secondo il proprio ritmo, in base alle proprie capacità, nel rispetto del proprio libero arbitrio. Questo è il compito che ognuno a modo nostro può svolgere, purificando se stesso e il mondo intorno a sé. 
Stefania Gyan Salila

mercoledì 28 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 28.10.2015 - STELLA COSMICA GIALLA, KIN 208 - GIORNO 13 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO


Siamo arrivati all'ultimo giorno dell'Onda del Guerriero Giallo, una delle più intense dall'inizio di questo anno del Mago Planetario. Abbiamo imparato a spingere i nostri confini sempre un po' più in là, superando i limiti della mente, proiettandoci oltre la paura, sentendoci al centro della nostra Essenza. Siamo così pronti ad affrontare il prossimo corso, il successivo spazio temporale galattico, quella della Luna Rossa, che rappresenta la rinascita del Femminile Sacro. Ma di questo ne parleremo domani.
Per oggi possiamo guardare a noi stessi con orgoglio, sentendoci tornati a casa più forti di prima. Forse riportiamo delle cicatrici, ma sono i segni della lotta con le griglie ristrette delle vecchie visioni condizionate da troppa umanità. Sono cicatrici che presto scompariranno, grazie al balsamo dell'amore per noi stessi, che sempre più aumenta. Rispettando la voce interiore noi ci bagniamo dentro il Fiume dell'Amore, fluiamo nel corso già predisposto dalla nostra Anima, nel punto in cui tutto risulta più facile. Se accettiamo di rimanere lì, potremo manifestare i veri colori della nostra Aura, proprio come fa la Stella Cosmica.
Stefania Gyan Salila

martedì 27 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 27.10.2015 - MANO CRISTALLO BLU, KIN 207, GIORNO 12 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO


La Mano Cristallo esprime la parte femminile del Guerriero Giallo, la sua componente taumaturgica, di pienezza, di accoglienza, di guarigione, di condivisione. Ogni Guerriero fa parte di una tribù ed è legato ai suoi attraverso la Forza del Cuore, da dove gli deriva il Coraggio. Questo senso di coesione all'interno di un gruppo dà vita ad un nucleo potente di amore incondizionato, in nome del quale il Guerriero farebbe di tutto per proteggere, difendere e nutrire i suoi. Questo flusso di amore e generosità si convoglia nell'energia della Mano Cristallo, che ci stimola a riscoprire i legami familiari e dove questi sono controversi e conflittuali, a portare pace e serenità. Tutto questo è inoltre supportato dalla Luna Piena in Toro, oggi, che benedice il Femminile e la sua azione emolliente e balsamica sulle contratture dell'anima. E' una giornata da dedicare a sé e ai propri amati, per riannodare le disconnessioni emotive con i genitori, con i figli, con ex mariti o ex mogli. Semplicemente ri-ammetteli dentro il vostro Cuore, fate loro spazio e accoglieteli nelle pieghe dell'amore che custodite in voi, poi visualizzatevi in un abbraccio dorato. La Luna Piena benedirà questa riunione.
Stefania Gyan Salila 

lunedì 26 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 26.10.2015 - ALLACCIATORE DEI MONDI SPETTRALE, KIN 206 - GIORNO 11 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO


Il giorno 11 di un'Onda è il giorno più delicato perché rappresenta l'emanazione dell'energia, cioè una vibrazione molto elevata, normalmente non rilevabile dai nostri 5 sensi fisici. Ieri, nel giorno della Manifestazione, abbiamo potuto vivere appieno dentro l'insegnamento del Guerriero. Oggi questo insegnamento è integrato, noi diventiamo l'insegnamento, noi diventiamo la Radice, noi respiriamo dentro l'Albero, sentiamo le gambe solide, ci sentiamo stabili esattamente dove ci troviamo, sempre più consapevoli della nostra vera identità e compito sulla Terra.
Questo atteggiamento interiore presume una grande capacità di ascolto e una sensibilità che ci permetta di vedere oltre le apparenze, per questo il momento è delicato. Ci viene richiesta fiducia in noi stessi, nel nostro sentire, fidarsi di ciò che ci "sembra" possa essere vero. 
L'Allacciatore dei Mondi costruisce ponti tra la dimensione del visibile e quella dell'invisibile, e quando risuona alla tonalità Spettrale il ponte che costruisce è quello dell'Arcobaleno, perché la sua vibrazione è molto leggera, tanto da scomporre le molecole della materia per rifletterne la composizione più eterea, il puro colore spettralizzato.
Oggi è necessario avere occhi per cogliere quell'Arcobaleno, così, quando fra tre giorni inizia l'Onda della Luna Rossa, che è pura emozione, noi sapremo guardare oltre la superficie per captare il centro della nostra Essenza e i colori che da lì vengono emanati, i veri colori della nostra Anima.
Stefania Gyan Salila

domenica 25 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 25.10.2015 - SERPENTE PLANETARIO ROSSO, KIN 205 - GIORNO DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO


Il Serpente Planetario Rosso porta con sé la matrice della Manifestazione della Forza, dell'Intelligenza e del Coraggio del Guerriero Giallo. Tutto quello per cui abbiamo lavorato negli ultimi giorni si è manifestato oggi. Le linee energetiche dell'inconscio hanno dato oggi la forma alla nostra giornata. Abbiamo contattato il Coraggio di vivere la nostra Forza con Intelligenza, superando la Paura, nell'affrontare i passi necessari a guardarci nello specchio vedendovi il riflesso sempre più luminoso del nostro sguardo.
Il Serpente Planetario rappresenta la Forza Vitale che si riproduce costantemente grazie all'amore che proviamo per noi stessi. Contattando il Cuore, troviamo il tesoro inesauribile della Fonte Luminosa da cui proveniamo. Noi siamo il Microcosmo che contiene il Macrocosmo da cui siamo stati generati e di cui facciamo parte, Uno nell'Uno, all'Infinito.
Stefania Gyan Salila 

sabato 24 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 24.10.2015 - SEME SOLARE GIALLO, KIN 204 - GIORNO 9 DELL'ONDA DEL GUERRIERO, SECONDA TORRE DEL POTERE


Oggi ci troviamo dentro la Seconda Torre del Potere, altro punto di forza dell'Onda Incantata del Guerriero Giallo, quando l'energia in discesa dal Cielo ritorna al Cielo, dopo aver svolto la sua azione sulla Terra a contatto con il mentale collettivo. Prima di inoltrarsi di nuovo verso il verticale l'energia celeste lascia un tocco su di noi, rappresentato dalla matrice del Seme Solare, che è risvegliare nelle nostre coscienze la volontà di trasformarci, di alzare lo sguardo oltre l'apparenza per riprendere in mano la nostra vita seguendo un disegno forse ignoto, forse sconosciuto, ma sempre più presente nel Cuore.
Il Seme è trasformazione e morte, è coraggio di abbandonare il noto per l'ignoto e oggi ci è stato chiesto questo, di vibrare con questa intenzione fin nel profondo delle nostre cellule, per emanare l'atto di volontà, l'intenzione, di essere la manifestazione del Fiore contenuto in noi come progetto d'Anima.
Stefania Gyan Salila

venerdì 23 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 23.10.2015 - NOTTE GALATTICA BLU, KIN 203 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA, GIORNO 8 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO

Risultati immagini per centro della galassia
 
 
La Notte Galattica, in qualità di Portale di Attivazione all'interno dell'Onda del Guerriero Giallo, rappresenta il punto della Visione che apre lo spazio della creatività. Da qui in avanti il processo di radicamento, che è l'insegnamento del Guerriero, diventa concreto, cominciando a dare i suoi frutti. Oggi abbiamo incontrato fisicamente le nostre radici, abbiamo trovato quel punto misterioso di cui sospettavano l'esistenza e che ora sempre di più diventa la nostra nuova Casa. Stiamo sentendo sempre di più il collegamento con il nostro Oltre, che comincia a manifestarsi intorno a noi. Non è più solo dentro il Cuore: il Giardino Segreto sta riproducendo se stesso anche all'esterno e lo vediamo! Seguendo gli insegnamenti del Tempo Galattico riusciamo a manifestare il Sogno e questo diventa sempre più presente. Forse i dettagli non sono esattamente uguali a come li avevamo pensati, ma questo fa parte di quella dose di interazione con altre energie collettive che si mescolano alle nostre. Ciò che conta è che possiamo congratularci con noi stessi per averci creduto fino in fondo!
Stefania Gyan Salila
 

giovedì 22 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 22.10.2015 - VENTO RISONANTE BIANCO, KIN 202 - GIORNO 7 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO


Il Vento Risonante è il settimo giorno dell'Onda del Guerriero, l'Onda del radicamento e del coraggio richiesto a noi umani per farlo. Radicarsi significa sentire, attivare tutti i sensi, sia fisici che "sottili", e sentire il vuoto, sentire la mancanza di senso quando si smarrisce la direzione, sentire il dolore di non vedere oltre i muri della mente. Questo è il primo impatto con la densità quando l'Anima bambina, pura coscienza di luce, entra nel corpo fisico. Essa sente la prigione e non riesce più ad attivare il suo Arcobaleno interiore. Finché. Finché la Radice risale dalla Terra fino al Cuore e la chiama. Le inoltra un messaggio telepatico, da Cuore a Cuore, per farle sentire la Presenza amorevole di un Amore profondo e incondizionato, quello del nostro pianeta verso chiunque e qualunque dei suoi abitanti. Così l'Anima bambina avverte la Voce dello Spirito e si risveglia, si ricorda di sé, entra dentro il corpo, con cui stringe un profondo patto di mutuo aiuto, e ricontatta i flussi dell'Arcobaleno interiore. 
Il Vento Risonante è la Voce che dal Cielo scende sulla Terra a risvegliare le coscienze che avevano smarrito la strada per mostrare dove sia la Radice, dove sia il Dono, dove sia Casa in questo Qui e Ora. 
Tutto è perfetto così com'è. Questa è la Radice più bella e nutriente.
Stefania Gyan Salila

mercoledì 21 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 21.10.2015 - DRAGO RITMICO ROSSO, KIN 201 - GIORNO 6 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO


La Bellezza del Drago Rosso all'interno della visione cosmica del Sincronario Galattico è che questo Archetipo incarna tutta la Forza, la Determinazione, l'Affermazione e la Presenza della Grande Madre, sia essa il Cuore del nostro Pianeta che il lato femminile del Divino in Tutto Ciò Che E'.
Il Drago Rosso che risuona alla tonalità Ritmica è una modalità esistenziale di pura danza, che è il movimento naturale che nasce dal Respiro profondo della Galassia, entra nei due poli del pianeta e lo scuote dall'interno apportando ossigeno e nutrimento. Lo stesso movimento entra dentro i nostri circuiti per osmosi, perché Tutto E' Uno, e ciò che vive il pianeta lo sperimentiamo anche noi, nel piccolo dei nostri minuscoli corpi fisici. Dunque il Drago Ritmico oggi ci ha scosso dall'interno, ci ha permesso il Respiro ed il movimento sinuoso della radice del femminile. Qual è il valore che ciascuno di noi dà al proprio femminile, sia tu una donna o un uomo? Quale posto diamo alla sensibilità, all'accoglienza, al fare spazio, all'aprire il ventre per accogliere il nuovo afflato vitale? Quanto siamo pronti e disposti a metterci in discussione per permettere il costante movimento rivoluzionario del cambiamento, l'avanzamento inesorabile e inarrestabile che l'Esistenza compie dentro di noi, malgrado noi? Questo scuotimento è un azzeramento che non cancella ma integra il passato in noi, ponendolo in secondo piano rispetto all'adesso, che diventa ora pura Presenza. Così il nostro sguardo sarà fiero e dirà: Io Sono!
Stefania Gyan Salila 

martedì 20 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 19.10.2015 - TEMPESTA AUTOESISTENTE BLU, KIN 199 - GIORNO 4 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO


Il giorno 4 di un'Onda dà forma all'insegnamento dentro cui stiamo navigando. La cosa interessante è che oggi ciò che dona forma al nostro cammino evolutivo è l'energia della Tempesta Blu, che rappresenta il Potere dell'Auto-generazione, cioè la spontanea creazione di tutto ciò che è la nostra vita. La Tempesta Blu si genera da sola, come quando il vento soffia e attira le nuvole che poi scoppiano in pioggia, o come quando sentiamo una tensione interiore e la vogliamo scaricare in qualsiasi modo, magari su un qualunque povero capro espiatorio. Ma se la Tempesta si genera da sola per ripulire e purificarci dal vecchio, ecco che siamo in grado di pilotare questa energia verso un obiettivo, come quello, per esempio, di eliminare un po' di emozioni stantie, sensazioni antiche, ma anche oggetti o polvere o tutto ciò che ha ricoperto e obnubilato la nostra memoria. Ritroveremo così le nostre radici, che è l'insegnamento del Guerriero. Ritroveremo il punto di partenza, da cui poi tornare nel movimento più leggeri e centrati. Apriamo il cuore, poi tutto accadrà da sé.
Stefania Gyan Salila

ORACOLO GALATTICO DEL 20.10.2015 - SOLE INTONANTE GIALLO, KIN 200 - GIORNO 5 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO


Nel giorno 5 dell'Onda del Guerriero splende il Sole Intonante, la Forza della Chiarezza. Il Sole Giallo è la fonte delle informazioni di luce che scaldano l'anima e l'aiutano nel suo viaggio in questa esperienza fisica. Il Sole Intonante è il ponte tra mente, cuore ed anima: attiva i cinque sensi fisici per rispondere meglio alla Vita; illumina la coscienza perché essa si possa rendere conto di se stessa, della sua vera identità; fortifica il cuore perché gli fa percepire che l'Amore è già lì, è già presente, è sufficiente allungare una mano, volgere lo sguardo, porre attenzione all'ascolto. L'Amore è già lì, perché risiede nei mille piccoli soli che vorticano dentro di noi. Ogni singola cellula del nostro corpo fisico è un piccolo sole che gira distribuendo vita e luce. Questo movimento è causato e tenuto in essere dall'Amore stesso. Noi siamo una pura fonte d'Amore e cerchiamo, ciascuno di noi, di esprimerlo nel miglior modo possibile in questo nostro qui e ora. Diventando consapevoli di questa Presenza, noi ci mettiamo nella posizione di poter essere il nostro stesso miracolo. Ora non resta che vivere.
Stefania Gyan Salila

domenica 18 ottobre 2015

QUARTA LUNA DELL'ANNO DEL MAGO PLANETARIO BIANCO - LA LUNA AUTOESISTENTE DELLA CIVETTA


Dal 18 ottobre al 14 novembre 2015 navighiamo dentro la Quarta Luna di questo Anno Maya così speciale, quello caratterizzato dall'energia di Portale di Attivazione Galattica del Mago Planetario Bianco, colui che manifesta nuovi parametri per la coscienza collettiva umana. 
Oggi Anno Maya è formato da 13 Lune di 28 giorni, dal 26 luglio di un anno solare al 24 luglio dell'anno successivo.
Ogni Luna costruisce il sentiero su cui si sviluppa il Sincronario Galattico attraverso la risonanza che essa assume. Ovviamente si tratta di 13 Lune come 13 sono i Toni Galattici. La Quarta Luna risuona dunque al quarto Tono, definito Autoesistente, collegato con il concetto della Forma. Questo Tono definisce e dona forma, quindi crea le fondamenta per i nostri progetti.
Nella Luna Magnetica, dal 26 luglio al 22 agosto 2015, abbiamo messo a fuoco il proposito del Mago Planetario Bianco: spingerci oltre qualunque parametro limitante della mente per creare un nuovo mondo.
Nella Luna Lunare, dal 23 agosto al 19 settembre 2015, abbiamo conosciuto gli ostacoli.
Nella Luna Elettrica, dal 20 settembre al 17 settembre 2015, abbiamo visto il servizio reso dall'insegnamento del Mago Planetario, oltre ad aver messo a fuoco quanto sia necessario spingerci oltre, perché ormai siamo pronti.
Ora possiamo concentrare la mente per dosare la forza e dare vita a progetti concreti.
La Civetta, animale di questa Luna, rende la vista acuta quando è buio, così che possiamo vedere attraverso l'oscurità attivando i sensi sottili. Non resta che crederci!
Stefania Gyan Salila

ORACOLO GALATTICO DEL 18.10.2015 - SPECCHIO ELETTRICO BIANCO, KIN 198 - GIORNO 3 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO


Il giorno 3 di un'Onda è il giorno dedicato al Servizio. Qual è il servizio del Guerriero? Qual è la direzione che ci sta indicando con intelligenza e coraggio (le sue principali parole chiave)? Il Servizio del Guerriero, che è quello del radicamento, viene spiegato oggi dallo Specchio Elettrico, che dice: ciò che sei lo vedi manifestato intorno a te, nelle persone che ti circondano, negli eventi che vivi, nel lavoro che fai, nella modalità con cui hai scelto inconsciamente o meno di vivere.
Lo Specchio Bianco oggi riflette tutto questo, cioè il prolungamento nella realtà delle tue radici interiori. 
Se guardandoti intorno trovi qualcosa che non apprezzi, prima permettiti di guardarlo con tutto l'amore possibile, amalo per la sua supposta imperfezione, guardalo come un Maestro che ti insegnando qualcosa di molto prezioso. Poi ringrazialo per la sua presenza nella tua vita, ringrazialo perché ti sta insegnando a sua volta ad amarti in modo incondizionato, nonostante tutto.
Una volta che avrai portato a termine questo profondo atto d'amore, la guarigione è un atto spontaneo, perché lo sguardo d'amore ha attivato le risorse nascoste dietro lo squilibrio, che tale era perché tu notassi esattamente quelle risorse di cui ti eri dimenticato/a durante la discesa nella densità.
Stefania Gyan Salila

sabato 17 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 17.10.2015 - TERRA LUNARE ROSSA, KIN 197 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 2 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO


L'Onda del Guerriero Giallo ci porta dentro il flusso del radicamento. Ci troviamo su un pianeta dove la Vita necessita di un'estensione sotto la superficie per potersi estendere verso l'esterno. Tutto sulla Terra lavora sulla dualità, lo avevano ben compreso gli Antichi, quando Ermete Trismegisto incise la famosa affermazione "Così sopra, così sotto" sulla Tavola Smeraldina. 
La Terra Lunare incarna esattamente questo principio, la sfida a radicarci nel nostro qui e ora, così da attivare la sincronicità, la forza che ci permette di essere sempre nel posto giusto al momento giusto, lungo il nostro personale percorso evolutivo. Un Guerriero, radicandosi, si connette con l'ambiente e diventa le correnti elettriche che sente scorrere fuori da sé, le introietta e si permette di fluire con quello che c'è.
Radicarsi significa essere presenti a se stessi, occhi aperti e sguardo vigile, cuore colmo d'amore e corpo reattivo. Questo è il Guerriero Giallo, che risveglia l'Intelligenza per traghettarci al di là delle illusioni della paura.
Stefania Gyan Salila 

venerdì 16 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 16.10.2015 - GUERRIERO MAGNETICO GIALLO, KIN 196 - INIZIA L'ONDA INCANTATA DEL RADICAMENTO


Inizia oggi 16 ottobre 2015 l'Onda Incantata del Guerriero Giallo, lo spazio temporale in cui portare a radicamento il Sogno sognato durante la scorsa Onda della Notte Blu. Il Sogno per poter divenire reale ha bisogno di essere sognato con costanza e dedizione, attributi del Guerriero Giallo. Non solo. Il Guerriero è un essere in contatto con la Natura, i cinque sensi all'erta per captare le energie dell'ambiente e percepire le correnti più favorevoli. In questo modo la sensibilità che potremo acquisire in questi prossimi 12 giorni, fino al 28 ottobre, ci permetterà di "annusare" le occasioni più propizie da sfruttare per far radicare la nuova Visione che stiamo ora custodendo. 
Il Guerriero Giallo ci dona senso pratico, presenza, acume e distacco dalle emozioni, tutte tematiche che vengono evidenziate in questo momento anche dai transiti astrologici che si esprimono in una forte opposizione tra Pesci (mondo emozionale) e Vergine (mondo mentale). Approfondirò queste informazioni nel bollettino di domenica sera. Intanto, durante questa nuova Onda potremo imparare a fare i conti con la nostra realtà, qualunque essa sia, per starci dentro quanto più comodamente possibile. Stare con quello che è e respirarci dentro, senza giudizi, né critiche, né lamentele, pretese o aspettative. Uno dei traguardi evolutivi più grandi per un essere umano.
Stefania Gyan Salila

giovedì 15 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 15.10.2015 - AQUILA COSMICA BLU, KIN 195- GIORNO 13 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU


L'Aquila Cosmica ci accompagna fuori dall'Onda della Notte Blu regalandoci la Visione che il Sogno che abbiamo sognato ci ha permesso prima di intravvedere, poi di innamorarcene, fino a volerlo renderle reale e vivibile. 
La Visione dell'Aquila Cosmica è quella di una radice talmente potente da farci arrivare in un attimo fino al Cielo, è una Visione di possibilità e apertura verso l'espressione delle nostre potenzialità, senza temere di fallire, sentendoci all'altezza di qualunque situazione, solo perché siamo consapevoli che ciò che accade lo abbiamo creato noi, per spingerci all'esperienza. Di conseguenza tutto è perfetto in questo Qui e Ora.
Siamo pronti a vivere dentro l'Onda del Guerriero Giallo, che si apre domani.
Intanto oggi assaporiamo il benessere di stare dentro il nostro corpo, fonte di mille delizie e strumento imprescindibile di evoluzione.
Stefania Gyan Salila

mercoledì 14 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 14.10.2015 - MAGO BIANCO CRISTALLO, KIN 194 - GIORNO 12 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU

Illustrazione di José Arguelles
Copy lawoftime.org

Nel giorno del Mago Bianco Cristallo l'atmosfera pulsa per stimolare la Mente Collettiva a vivere in modo consapevole il senso di Unità dei Cuori. Navigando all'interno dell'Onda della Notte Blu, attivando il Sogno, che è il suo insegnamento, l'Inconscio collettivo ha dato il meglio di sé, in bene ed in male, nel senso che i nodi sono venuti al pettine e noi abbiamo visto con i nostri stessi occhi le nostre convinzioni diventare realtà.
La Notte Blu è il flusso dell'Inconscio, perché la vita del sogno a livello fisiologico è questo. Se non siamo attenti minatori delle nostre cavità interiori, l'esistenza non sarà che un riflesso di un'accozzaglia di convinzioni rigide basate sulla paura. Questi sono stati i giorni in cui ce ne siamo resi maggiormente conto. Quando si decide di intraprendere un percorso di conoscenza di sé di qualunque natura, si inizia a sgrossare i contenuti inconsci, cercando di risalire al bandolo della matassa per entrare in contatto con il flusso d'Amore che si trova alla base di tutto. In questo modo il Sogno a cui abbiamo voluto dar vita ha potuto essere vero e sincero. Magari ci ha semplicemente messo a confronto con i nostri limiti, ma che ben venga, perché così potremo sognare un Sogno che sia quanto più su misura possibile per noi e le nostre capacità.
Il Mago Cristallo oggi ci ha regalato, e ci sta regalando, la possibilità di fluire dentro la Verità che c'è in fondo ai nostri Cuori, di qualunque natura essa sia, scoprendo che questa può sposarsi anche con altre Verità ed altri Cuori, così non saremo più soli a sognare il nostro Sogno ed esso prenderà sempre più forza.
Stefania Gyan Salila

martedì 13 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 13.10.2015 - VIANDANTE DEI CIELI SPETTRALE ROSSO, KIN 193 - GIORNO 11 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU


Siamo nel giorno 11 dell'Onda, il momento di emanazione dell'insegnamento dentro cui abbiamo viaggiato finora. Come a dire che noi stessi siamo diventati l'Onda. Questo processo di integrazione del Sincronario Galattico va avanti costantemente, è un lavoro di scoperta e riscoperta di tutte le nostre potenzialità per diventare sempre più consapevoli e per poter dichiarare a se stessi senza più ombra di alcun dubbio: sono in pace, qualunque cosa ci sia nella mia vita, io ci sto perfettamente dentro, sono il padrone della mia esistenza, in linea con quello che sono venuto a fare. Io ci sono. Io Sono.
Con questa affermazione oggi respiriamo dunque l'energia del Viandante dei Cieli, colui che esplora l'ignoto, che si spinge sempre oltre perché rappresenta la Vita stessa che non si basta mai, che supera se stessa in ogni istante, attraverso un processo evolutivo che produce versioni sempre più raffinate della realtà.
Il giorno Spettrale è dunque pura emanazione di quello che siamo diventati, nella pace e nella quiete del nostro cuore, senza aspettative né giudizi, con quella sicurezza intima di dire Io Sono, con il coraggio che questa dichiarazione implica, con la forza di sapere di non sapere e con la voglia di amare quale unica ispirazione.
Stefania Gyan Salila

lunedì 12 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 12.10.2015 - UMANO PLANETARIO GIALLO, KIN 192 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA, GIORNO 10 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU


Il giorno 10 di un'Onda rappresenta la manifestazione del suo insegnamento, la manifestazione, in questo caso specifico, del Sogno che abbiamo coltivato, curato e nutrito in questi ultimi giorni, da quando è iniziata l'Onda della Notte Blu, lo scorso 3 ottobre. Oggi dunque l'Umano Planetario ci porta la manifestazione dell'Abbondanza, che è un'altra parola chiave della Notte Blu. Ma non solo! L'Umano Planetario è anche la manifestazione di un'accresciuta consapevolezza, perché più che mai possiamo sentire che il costante rilascio di tossine emozionali avvenuto ultimamente ci ha messo in contatto con alcune zone d'ombra mai toccate prima, ricordi risalenti alla storia della nostra anima che stanno alla base dei peggiori blocchi portati nell'inconscio e risalenti alle vite passate. Si tratta di quelle paure irrazionali che non hanno mai avuto in questa vita un riscontro oggettivo. Ieri, nel giorno del giorno della Scimmia Solare, i veli tra i due mondi sono stati sottilissimi, l'energia era tanto forte da non essere quasi sopportabile per il sistema nervoso. Oggi va meglio, il sonno ci ha aiutato ad assimilare le informazioni sotto forma di codici di luce. Ovviamente il corpo fisico sta facendo del suo meglio per sopportare il carico ed è importantissimo mangiare leggero, bere tanto, assumere sali minerali e fare attività fisica.
Siamo in transito verso la Luce, verso l'irradiamento spontaneo e naturale del nostro personale Arcobaleno.
Stefania Gyan Salila

sabato 10 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 10.10.2015 - CANE GALATTICO BIANCO, KIN 190 - GIORNO 8 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU

Illustrazione di José Arguelles
Copy lawoftime.org


Il Cane Bianco è il Compassionevole, colui che vibra alla radianza dell'Amore Incondizionato. Il Cane Bianco che risuona alla Tonalità Galattica è colui che costruisce la Via dove poter far fluire il raggio dell'Amore Incondizionato. Questo raggio di pura luce di rosa perlato si muove a spirale intorno alla Terra e si connette con il Mentale Collettivo, attivando i Cuori di coloro che sono attenti alle energie sottili. In realtà ogni Cuore viene attivato, ma chi è consapevole può fare un ottimo uso di questa opportunità portataci dal Compassionevole.
L'Onda della Notte Blu, nel suo sviluppo, guida la creazione del Sogno, un'occasione che credevamo impossibile e che ora vogliamo permetterci di vivere. Lasciar scivolare questa immagine dentro la scia dell'Amore del Compassionevole significa darle forza e sostanza, fino a che essa comincia a manifestarsi. Diamo pur vita alla Magia e nutriamola con l'Amore, noi siamo quell'Amore e possiamo diventare quel Sogno.
Stefania Gyan Salila

venerdì 9 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 09.10.2015 - LUNA RISONANTE ROSSA, KIN 189, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 7 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU

Illustrazione di José Arguelles - Copy di lawoftime.org

La Luna Rossa rappresenta il mondo emozionale umano e l'importanza di imparare a gestirlo, quale mezzo di grande e veloce evoluzione. Da un punto di vista galattico, la Luna Rossa rappresenta le Acque Universali, i flussi delle correnti che si muovono ovunque nella Creazione e con il loro movimento danno vita alla materia e poi la sfaldano, in un ciclo costante di nascita e morte, che è apertura e chiusura, trasformazione e trasmutazione.
Nel microcosmo umano, l'acqua è appunto simbolo del movimento dell'animo, la modalità espressiva principale, la manifestazione delle nostre qualità. Avere la padronanza delle proprie emozioni, che si acquisisce tanto regolando una sana e profonda respirazione quanto osservandosi in silenzio, significa arrivare a gestire l'intensità della propria esistenza. Non per niente, tra gli Archetipi Galattici la Luna Rossa corrisponde alla Guaritrice (Healer). La sua matrice energetica sblocca le densità, permette che si ripristinino le correnti interiori, il sistema linfatico umano si scarica, svuotando fuori tossine fisiche ed emozionali. 
Oggi questa possibilità è particolarmente forte perché la Luna Rossa vibra ad un'elevata intensità (Tono Risonante e Portale di Attivazione Galattica). Dunque approfittate per fermarmi e mettere a fuoco cosa sia necessariO scaricare fuori da voi. Mangiate alimenti che favoriscano la diuresi e state quanto più possibile in un atteggiamento di silente osservazione.
Stefania Gyan Salila

giovedì 8 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 08.10.2015 - STELLA RITMICA GIALLA, KIN 188 - GIORNO 6 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU


La Stella Ritmica è il battito della Bellezza, è la pulsazione su cui ci accomodiamo dopo che ieri siamo passati attraverso la guarigione, attraverso il flusso d'Amore che ci ha regalato la Forza della Mano Blu. Accomodandoci dentro questo flusso possiamo sperimentare cosa significhi stare dentro la nostra radice ed il ritmo naturale che da lì risale. Respiriamo dunque tranquilli e centrati, così da renderlo sempre più nostro, sempre più radicato dentro la pancia. All'interno del nostro ventre splende la Fiamma Interiore, la Stella dell'Incarnazione, che rifulge nel suo colore dorato, simbolo della nostra Saggezza atavica. La Stella Ritmica ci mette in connessione con il nostro splendore interiore, attivando il collegamento tra Stella dell'Anima, al di sopra della nostra testa, Stella dell'Incarnazione, al centro del corpo, e Stella della Terra, sotto i nostri piedi. In questo modo ci allineiamo con Tutto Ciò che E', Tutto Ciò che C'E', Tutto Ciò che Respira in Noi.
Danzando la Vita a questo ritmo è la guarigione più grande che possiamo continuare a vivere momento dopo momento, senza limiti e senza giudizio. Semplicemente seguendo il flusso spontaneo che risale da dentro a fuori.
Stefania Gyan Salila

mercoledì 7 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 07.10.2015 - MANO INTONANTE BLU, KIN 187 - GIORNO 5 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU

Illustrazione di José Arguelles - Copy by lawoftime.org

Oggi ci troviamo nel giorno della Forza, il giorno 5, e la Forza dell'Onda della Notte Blu è quella della Guarigione, la Mano Blu, e per guarigione si intende il ripristino di un equilibrio perduto a causa della paura. Per dare vita ai propri sogni, che è il proposito ed insegnamento di questa Onda, occorre sapere cosa si vuole. Molte volte ce ne siamo dimenticati, e per questo ieri l'Allacciatore dei Mondi ci ha aiutato a costruire dei ponti di comunicazione interiori, così da superare quei conflitti che ci rendono spesso i peggiori nemici di noi stessi. 
Quando ci rendiamo conto di remare contro noi stessi perché la Vita risponde al contrario, allora possiamo fermarci per cercare di centrare il punto rispetto a ciò che vogliamo per noi. Quanto di quello che desideriamo è frutto di una volontà sincera basata sulla consapevolezza di chi siamo? E quanto invece ci stiamo adattando alle richieste silenziose, quindi inconsce, di un genitore, frutto delle sue frustrazioni che ci ha proiettato addosso, o delle sue paure, o dei suoi umanissimi limiti? Quanto ci piace stare nella zona comfort e quanto coraggio abbiano di uscirne per conquistare la nostra missione? Perché la missione di vita è una conquista. Spesso smaniamo dentro una vita che non ci piace ma poi abbiamo paura a viverne un'altra, perché non ci fidiamo, non ci sentiamo all'altezza.
La Mano Intonante è la Forza di questa Guarigione, che ci spinge fuori dal nostro angolino sicuro per spalmarci nel mondo, ed è lì che ci aspetta il paiolo d'oro alla fine dell'Arcobaleno. Quel tesoro non è solo dentro la nostra testa, ma è fuori, è concreto e non aspetta che noi per esserci donato. Una ricerca che vale la pena fare, anche se questo significa cambiare vita. No, scusate, significa guarire.
Stefania Gyan Salila

martedì 6 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 06.10.2015 - ALLACCIATORE DEI MONDI AUTOESISTENTE, KIN 186 - GIORNO 4 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU

ILLUSTRAZIONE DI JOSE' ARGUELLES

Nel giorno 4 che risuona alla Tonalità Autoesistente l'energia dell'Onda crea una modalità direzionale, verso cui far convergere la nostra attenzione per ottenere l'obiettivo prefissato nel giorno 1.
Ciò che la Notte Blu ci vuole insegnare è la costruzione di un Sogno, dalla sua ideazione fino alla concretizzazione finale. Questo è il momento dell'ideazione. Il Tono Autoesistente ci parla dell'impulso a seguire un'intuizione che si insinua prima timidamente, poi diventa un flusso sempre più potente. A volte non diamo peso alle nostre intuizioni e tradiamo costantemente noi stessi, fino a dimenticarci chi siamo. Questa è l'occasione per costruire quel ponte tra le dimensioni interiori, tra le parti dimenticate e l'adesso, così da riallacciare i contatti e fare in modo che il flusso creativo del Sogno possa trovare la sua perfetta collocazione, acquisendo densità nel nostro qui e ora.
Stefania Gyan Salila

lunedì 5 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 05.10.2015 - SERPENTE ELETTRICO ROSSO, KIN 185 - GIORNO 3 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU


Il Serpente Elettrico è l'espressione del Servizio all'interno dell'Onda della Notte Blu. Il terzo giorno di un'Onda risponde sempre alla domanda: qual è il senso di questo insegnamento? Nel caso della Notte Blu, l'insegnamento è di dare forma ad un sogno che riteniamo impossibile, renderlo reale e fruibile per noi. Ed il solo fatto di dedicarsi ad un'attività così eterea, ritenuto dal senso comune un "viaggio tra le nuvole", aiuta il collettivo a staccarsi da terra, dal piccolo ego quotidiano, per estendersi verso le qualità superiori dell'animo umano, che ha ben bisogno di altro, di stelle e nuvole, di pianeti e comete, per poter esplicare il meglio di sé. 
La vita quotidiana necessita di mille attenzioni ed è ovvio che tutti siamo chiamati a prodigarci per essa, quale contenitore del soddisfacimento delle mille richieste del corpo fisico. Tuttavia, è anche necessario nutrire la parte alta, la progettualità creativa, il Sognatore che dorme in noi, perché le sue visioni ci guidino oltre. Il Serpente Elettrico è la Forza Primordiale che spinge il Sognatore all'azione. Non ci sono più conflitti tra buon senso e visione. E' il buon senso stesso che aiuta a realizzare la visione perché ci suggerisce la prossima mossa per fare il passo giusto nella direzione migliore possibile affinché l'obiettivo venga realizzato.
Il Servizio del Serpente Elettrico è quello di mostrare che l'epoca dei conflitti e delle scelte è finita e che tutto è possibile, contemporaneamente, nel qui ed ora. Non è più tempo del o/o, in quanto è ora dell'e/e. Presenti a noi stessi, sempre.
Stefania Gyan Salila 

domenica 4 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 04.10.2015 - SEME LUNARE GIALLO, KIN 184 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 2 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU


Il Seme Lunare rappresenta l'energia della Sfida all'interno dell'Onda della Notte Blu. Il Sogno che vogliamo coltivare per questi 13 giorni necessita di una struttura mentale e fisica che lo contenga e che gli dia un contesto in cui svilupparsi. Come tale, questo tipo di struttura è densa e di conseguenza lenta, condizione che la polarizza nella modalità opposta alla vibrazione della Notte Blu, che è pura etereità. 
Siamo in presenza di una forza complementare, che noi umani percepiamo come "difficoltà", ma che è assolutamente necessaria per costruire il contenitore del flusso di energia creativa che trasporta le informazioni legate alla manifestazione del nostro Sogno.
Questa forza complementare possiede delle caratteristiche molto particolari: la prima è la capacità di arrendersi alla Vita, visto che il Seme Giallo muore sempre per diventare altro. Ciò ci può ispirare a lasciar andare le piccole identificazioni, per adattarci ad un Progetto più grande, che ci fa uscire dalle idee limitate che abbiamo di noi stessi.
L'altra caratteristica è farsi portare verso l'ignoto, senza fare domande, ma con una profonda fiducia che qualunque cosa accadrà, sarà perfetto per noi in quel momento. Ci vuole coraggio, visione e un pizzico di sana follia, ma ce la si può fare.
L'atteggiamento con cui affrontare la Sfida del Seme Lunare è quello dell'apertura alla nostra natura più intuitiva, come suggerisce l'energia del Portale di Attivazione Galattica.
Stefania Gyan Salila

sabato 3 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 03.10.2015 - NOTTE MAGNETICA BLU, KIN 183 - INIZIA L'ONDA DEL SOGNO


Dal 03 al 15 ottobre 2015 viaggiamo all'interno dell'Onda della Notte Blu, vivendo l'Archetipo del Sognatore.
Illustrazione di José Arguelles

La Notte Blu ci offre un caldo spazio umido per entrare in contatto con la parte più nascosta di noi e così diventiamo esploratori del nostro inconscio. Sono giornate in cui i sogni diventano importanti e i simboli ci parlano da tanti livelli dell'essere. Mantenendo l'attenzione sul lato onirico della vita possiamo nutrirci di quello che si trova dentro la nostra profondità, che è il tessuto originario della Matrice della nostra Creazione. Questa Matrice ci parlerà in questi giorni, comunicherà con noi, ci donerà visioni e comprensioni rispetto alle sfide che stiamo affrontando, permettendoci di essere presenti al meglio rispetto a quello che si presenta come apprendimento.
Tutto avviene all'insegna di un ritmo cadenzato delicato e lento. La Notte Blu ha un'energia avvolgente, quasi ipnotica, di calma trascendente. E' uno stato interiore di pace e di accettazione e ci aiuta a sottrarci ai ritmi disumani a cui molte volte ci costringiamo. Rimanendo in quello spazio con coscienza vigile saremo attraversati da mille intuizioni e il contatto con le Guide Spirituali diventa estremamente fluido. E' lo spazio temporale in cui i diversi mondi e le differenti dimensioni coincidono, affinché l'evanescenza permetta la fusione delle percezioni e le coscienze possano sognare il Sogno, tenendo vivo l'amore che abbiamo appena sperimentato nell'Onda del Cane Bianco.
Prendete un sogno, nutritelo, coltivatelo e dategli forza. Meglio se è un sogno che ritenete impossibile. Osate l'inosabile. La Notte Blu vi prende per mano e vi porta fino alla fine dell'Arcobaleno.
Stefania Gyan Salila

venerdì 2 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 02.10.2015 - VENTO COSMICO BIANCO, KIN 182 - GIORNO 13 DELL'ONDA DEL CANE BIANCO


Oggi siamo alla fine dell'Onda del Cane Bianco, lo spazio temporale in cui abbiamo navigato dentro il Flusso dell'Amore Incondizionato. Il viaggio è stato molto interessate e assolutamente impegnativo. Amare è una delle emanazioni più difficile da mantenere nel tempo perché ci mette completamente a nudo e per molti di noi coincide con l'ammettere i propri bisogni e ferite. Questo perché il primo strato dell'animo con cui veniamo in contatto in una qualsiasi relazione è quello del Bambino. Superare quello strato richiede coraggio e dedizione a sé e volontà di star bene. Amare in primis quel bambino significa imparare a stare nel disagio di non poter soddisfare immediatamente un dato bisogno, meccanismo che poi innesca il contatto con le nostre risorse. Così ci rendiamo conto cosa c'è in noi che supporta quel valore di auto-riconoscimento, senza dover sempre delegare a qualcun altro la stessa funzione. Io mi apro a me, mi guardo e sto in quello che c'è. Questo è il principale insegnamento del Cane Bianco, che è lealtà, fedeltà a se stessi e che indica anche l'apertura dello Spazio del Cuore. Durante questa Onda c'è stato il Seminario Aura-Soma sul Lasciar Andare, un movimento di purificazione che parte dallo spazio del Cuore per andare alla ri-scoperta di sé, per ricordarsi di chi si è. Tutto sincronico come sempre. 
Il Vento Cosmico chiude questa magnifica Onda e ci sussurra nel Cuore le parole giuste che lo Spirito ci ispira. Le ascoltiamo e possiamo farne tesoro, tanto più se nel frattempo abbiamo ripulito il Cuore dagli antichi dolori, così da essere in grado di portare il nostro Cielo sulla Terra.
Stefania Gyan Salila


giovedì 1 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DELL' 01.10.2015 - DRAGO CRISTALLO ROSSO, KIN 181 - GIORNO 12 DELL'ONDA DEL CANE BIANCO


Il Drago Cristallo è la Quintessenza del concetto di Presenza a se stessi. Il Drago Rosso è Presenza, è Respiro sottile, sentito, fluido, che raggiunge ogni settore corporeo e nel suo viaggio dentro il fisico irrora di ossigeno le cellule, risvegliandole. Il Drago Rosso è sguardo che sa e scivola sull'ambiente seguendo la luce che si attiva ad indicare la strada da seguire, come se una scia luminosa precedesse costantemente i nostri passi, individuando il sentiero più giusto che sincronicamente si sviluppa durante la giornata.
Il Drago Rosso che risuona al Tono Cristallo è questa Presenza che si rivela agli occhi altrui e stimola a raggiungere lo stesso stato di Autorevolezza, che deriva dall'aver cavalcato l'Onda dell'Amore Incondizionato, acquisendo un profondo senso di sé. Essere Operatori di Luce non significa necessariamente dare consulenze o tenere seminari. Un Operatore di Luce è qualcuno che raggiunge un grado di luminosità interiore a prescindere dal ruolo che ricopre e che attira così chi ancora non vede bene dentro di sé, indicandogli spontaneamente la possibilità di ampliare lo spettro di irradiamento del proprio Arcobaleno aurico.
Stefania Gyan Salila