WORK OF ART BY LINDY
Dal 13 dicembre 2017 al 09 gennaio 2018 si manifestano i 28 giorni della Sesta Luna dell'Anello Solare del Seme Giallo Cristallo.
Anello Solare, così viene chiamata la Rivoluzione della Terra intorno al Sole di 365 giorni, corrispondente a 13 cicli lunari di 28 giorni intorno alla Terra + 1 giorno Fuori dal Tempo.
La Sesta Luna è la Luna dell'Uguaglianza, Tono Ritmico. All'interno dell'Onda Incantata del Servizio Planetario, che è l'insieme energetico delle 13 Lune, la Sesta Luna è la prima che estende se stessa verso il mondo esterno, dopo che le Lune precedenti hanno incamerato le informazioni galattiche all'interno della coscienza. Dalla Sesta Luna in avanti il movimento diviene estroverso.
Nell'immagine qui sopra vengono rappresentate le 13 Lune di 28 giorni, disposte come un'Onda Incantata di 13 giorni - si tratta di un modulo del Tempo=Arte, dove ogni Luna diventa uno spazio di manifestazione di una parte dell'insegnamento che il Collettivo sta sperimentando. La qualità dell'insegnamento è determinato dalla natura del Kin del 26 luglio. Ogni Anello Solare inizia il 26 luglio, quando il Sole e Sirio si levano ad est contemporaneamente. Per approfondimenti leggi QUI.
La prima Luna si trova in alto a sinistra - Luna Magnetica/Magnetic Moon. La sesta Luna - Luna Ritmica/Rhythmic Moon - si trova nella riga orizzontale. Per comprendere bene come si muove questo tipo di Tempo, può aiutare immaginare un flusso di luce che scende dall'Alto, dalla Magnetic Moon fino alla Overtone Moon (quinta Luna). Lì l'energia viene raccolta per essere espansa verso l'esterno, da dove poi si muove per raggiungere un punto in cui potrà risalire per manifestare l'insegnamento che si sta diffondendo in quello spazio temporale.
Dal 26 luglio 2017 stiamo navigando dentro l'energia del Seme Giallo Cristallo, Kin 64, Portale di Attivazione Galattica - leggi QUI.
Ogni Luna di questo Anello Solare sta portando con sé la possibilità di mettere in atto le potenzialità che giacciono dormienti nel profondo dei solchi del Sé. Passo dopo passo, veniamo attivati prima per prendere atto di chi siamo, di quali siano i nostri talenti, come viverli al meglio, e, in questa particolare Luna, la Luna Ritmica, come portare le potenzialità agli altri, creando un equilibrio tra chi dà e chi riceve, senza giochi di potere né competizione.
Il Tono Ritmico, sesto tra i tredici, emana una frequenza che organizza il flusso di energia galattica in arrivo dal Centro, affinché esso venga unanimemente distribuito tra il Collettivo, così che tutti possano entrare in connessione con la Forza dell'intento, il potere della Volontà, un senso di radicamento che manifesta l'Io Sono. Queste sono le qualità che abbiamo avuto a disposizione dal 15 novembre al 12 dicembre 2017, durante la scorsa Luna Intonante del Pavone. Ora possiamo integrarle, facendole nostre. Ci serviranno per affrontare i prossimi passi all'interno del Cammino evolutivo che ci aspetta.
Cosa accade durante questa Luna: intanto il Novilunio di Fuoco il 18, l'allineamento con il Centro Galattico, l'ingresso di Saturno in Capricorno il 20, il Solstizio d'Inverno del 22 dicembre. Potrei fermarmi qui, ma come non prendere in considerazione i nostri punti di riferimento culturale, come il Natale, il Capodanno, il Nuovo Anno che si affaccia. Stiamo lasciando tanto indietro, facendo i conti con quello che c'è, prendendo in esame quello che manca, il doversi ritrovare con la famiglia, gli obiettivi falliti, le direzioni di vita corrette in corso d'opera.
Tutti questi passaggi necessitano di una grande centratura per essere vissuti in modo efficace. Perché ciascuno di essi ha il compito di tagliare fronde e riportare equilibrio tra la personalità e la missione di vita, affinché una sia al servizio dell'altra. Qualunque posizione possiamo aver raggiunto lontano dal Sé, vedremo come verremo riportati al "nido". Qualunque progetto abbiamo per le mani, entro il 09 gennaio verranno messi a fuoco i migliori strumenti per metterlo in atto, le risorse di cui disponiamo, e come organizzarle per raggiungere un buon risultato.
Un altro pezzo di strada da percorrere. Il Seme Giallo dona la forza della Morte/Rinascita, della Trasformazione del Processo Alchemico. Immaginiamo che siano queste le risorse con cui manovrare al momento. Come le useremmo e quali obiettivi ci aiuterebbero a raggiungere?
In lak'ech! (Io Sono Un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila