mercoledì 23 maggio 2018

23.05/04.06.2018 - ONDA INCANTATA DEL SERPENTE ROSSO, KIN 105/117 - COME ATTIVARE LA FORZA DELLA TERRA E PORTARLA VERSO IL CIELO




Secondo il Sincronario Galattico delle 13 Lune  il 23 maggio inizia l'Onda del Serpente Rosso, che potremmo tradurre come spinta dell'energia tellurica, della Kundalini, che viene attivata, risvegliata, iniziando il suo cammino dal Primo al Settimo Chakra. Cominciamo così i 13 giorni del Cammino dalla Terra al Cielo.
In base alle Cronache di Storia Cosmica trasmessa da Valum Votan/Josè Arguelles, il Serpente Rosso è l'Iniziato, colui che ha acquisito una grande saggezza grazie alle diverse fasi di risveglio che ha potuto attraversare nella vita. Durante questi prossimi 13 giorni, fino al 04 giugno, riceveremo a nostra volta delle piccoli (o anche grandi) iniziazioni, entrando dentro esperienze di verità. Quello che abbiamo portato dentro il corpo nel corso dell'Onda Incantata dell'Umano Giallo finita ieri (10/22 maggio) ora diventa cellula, diventa esistenza, e ci permette di cambiare forma. Il 22 maggio siamo passati dentro il giorno del Seme Giallo Cosmico, Kin 104: il piccolo contenitore, il Seme, ha trasceso se stesso (Tono Cosmico) e si è spaccato per far uscire le sue potenzialità, portando a fioritura qualcosa di diverso da prima, uno stato di coscienza che da tempo percepivamo, senza tuttavia riuscire ancora ad integrarlo. Del resto, durante l'Onda dell'Umano abbiamo respirato la possibilità di incarnare il Cielo sulla Terra. Ora che il corpo (Umano Giallo) ha integrato una nuova frequenza, ora che la nostra vita ha acquisito una prospettiva più ampia e centrata, restituiamo al Cielo ciò che ci è stato donato. La Terra, la nostra parte Terra, si apre a collegarsi con la nostra parte Cielo, densità e luce, lentezza e velocità, telepatia ed emozioni, si uniscono insieme durante l'Onda del Serpente e noi entriamo dentro un processo molto profondo di unità interiore. 
Anche il Cielo astrologico ci invita a ciò: Mercurio in Toro (16° - senso pratico nel risolvere le situazioni) crea un'opposizione precisa con Giove retrogrado in Scorpione (vecchi segreti che risalgono in superficie modificando continuamente la percezione della realtà); anche la Luna in Vergine (16°) è in opposizione precisa a Nettuno in Pesci (stiamo seguendo condizionamenti non nostri o la verità del sé? - dove mi trovo in questo momento rispetto alla mia storia?); Plutone e Luna Nera sono congiunti al grado in Capricorno (21°) facendo risalire in superficie tutte le nostre ombre e più grandi paure. Enormi occasioni per guardare in faccia ciò che c'è - questi aspetti precisi al grado non permettono più scuse, è necessario aprirsi ad un'intensa esperienza di se stessi.
Questo vuol dire che la Terra si sta ricollegando con il Cielo: tutta la nostra terrestrità densa risale per essere vista e sperimentata in maniera cosciente. Perché? Perché se vogliamo liberarci dalle nostre paure, imparando a gestirle, volendo percepire il dono nascosto dietro, dobbiamo sperimentarle in maniera consapevole, dando spazio a quella parte che sta soffrendo e soffre perché l'abbiamo sempre negata e rifiutata. Non possiamo lamentarci di non sentirci amati se noi per primi non riusciamo a farlo. E' un processo delicatissimo di re-innamoramento di sé. Tutti quegli spigoli che fanno così male, è ora di stondarli, non siamo qua per soffrire, anzi questo è il tempo della fioritura nella gioia. Proviamo a guardarci da questo lato!
Una cosa che consiglio a tutti ora è di respirare nel cuore, portando l'attenzione al profondo, chiudendo gli occhi con le mani posizionate al centro del petto, visualizzando un tubo di luce al posto della colonna vertebrale. Scendete con l'attenzione lì, mentre ascoltate il corpo e le sue percezioni. Ogni volta che siete a disagio, se potete, non reagite, respirate per fare spazio dentro e scendete in quella luce, cercando di sperimentare quelle emozioni da quella prospettiva. Datevi il tempo di guardarvi da quel profondo, per allargare la prospettiva e liberarvi per quanto possibile della reattività. Quella frequenza di Luce è nutrimento, è ricompattamento, è ritorno a sé.
L'Onda del Serpente è un tempospazio molto particolare: su 13 giorni, 10 sono Portali di Attivazione Galattica, cioè dal 25 maggio al 02 giugno camminiamo in un senso di sospensione tra Cielo e Terra, la sensibilità si acuisce, il cuore si espande, la telepatia diventa forte. Abbiamo dunque a disposizione un ambiente in cui poterci sentire a nostro agio nel viaggiare dentro le asperità per lavorarle. Possiamo applicare il senso di distacco dalle strettoie guardandoci con compassione e tanta amorevolezza.
Cari Naviganti, questo è il Bollettino per il momento. Come sempre, auguro a tutti un buon viaggio, che il Cammino sia proficuo su tutti i livelli dell'Essere.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

lunedì 14 maggio 2018

L'INGRESSO DI URANO IN TORO SECONDO IL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 15.05.2018, TERRA ROSSA RITMICA, KIN 97


In base al Sincronario Galattico delle 13 Lune di 28 giorni il 15 maggio è il giorno 14 dell'undicesima Luna, la Luna Spettrale, dell'anno del Seme Giallo Cristallo.
E' un giorno Plasma Radiale Silio, la settima Sfera Mentale collegata con la frequenza del 441, Hunab Ku, il punto neuronale che attiva la connessione con la Fonte al centro della Galassia. 
Per approfondimenti su questo argomento leggi QUI.



Nei giorni Silio si può praticare la Meditazione del Doppio Ponte Arcobaleno, visualizzando la Terra che emana due raggi iridati che uniscono i due poli. E' il segnale che la Terra sta attivando il proprio Corpo di Luce.


Ciò significherebbe che anche noi umani saremmo in grado di farlo. E questo è un punto fondamentale del nuovo transito di Urano in Toro, attivo dalle ore 17 UTC del 15 maggio. La sincronicità ha disposto che si aprisse una nuova era in cui portare il Risveglio dentro il corpo fisico, nella profondità cellulare, nel giorno della Terra Rossa Ritmica, Kin 97, giorno 6 dell'Onda dell'Umano Giallo. Questo spazio di 13 giorni apre al processo di incarnazione, al prendere una forma fisica. Il giorno 6 dell'Onda contiene una frequenza in base alla quale si può organizzare un tipo di  realtà diversa rispetto a prima, arricchita della forza della fiducia in noi stessi. 
Dal 10 maggio stiamo viaggiando dentro l'Onda dell'Umano Giallo e stiamo elaborando la visione che ci pone nel ruolo di co-creatori. Mentre i giorni passano, ci arrivano sempre più informazioni e comprensioni su quanto siamo allineati con il nostro progetto di vita, su quanto amore nutriamo nei nostri stessi confronti, su quanto spazio prendiamo per noi stessi. Arrivati al giorno 6, Terra Rossa Ritmica, possiamo effettivamente operare in modo concreto affinché il nostro progetto possa prendere una data forma specifica. Qui, in questo punto del Tempo Solare-Galattico, si innesta questa risonanza potente, veloce ed elevata, Urano, ed attiva un altro processo molto particolare.
Per informazioni su questo transito a livello astrologico leggi QUI.
Ho già menzionato più volte le Guerre del Tempo nel nostro sistema solare, che in tempi remotissimi hanno portato alla distruzione della quinta orbita dal Sole, Maldek, di cui oggi rimane solo la Cintura degli Asteroidi, e alla scomparsa della vita su Marte. L'altro effetto è stato quello di sparare sulla Terra una frequenza di tempo dissonante, che ha portato al furto della tredicesima Luna e all'instaurazione del calendario di 12 mesi, frutto di una forma mentale basata sulla guerra (calendario giuliano). La Terra è così caduta nell'oblio, il nostro sistema solare è fuori armonia perché il Sole ha perso una nota alla sua Canzone, il Quinto Accordo, con cui cantava l'armonizzazione delle sfere celesti.
Ora, tra la Terra ed Urano ci sono 5 orbite planetarie; costruendo un collegamento telepatico tra le coscienze dei due pianeti è possibile ristabilire la frequenza del 5, l'Accordo perduto. Questo è anche il senso dell'Oracolo della Quinta Forza, che è l'oracolo quotidiano da seguire attraverso il Sincronario Galattico, ed è anche l'Oracolo del Destino di ogni Kin planetario (un essere umano informato della propria Identità Galattica). 
Il Glifo della Terra Rossa, diciassettesimo su venti, è custode dell'orbita di Urano.
L'Umano Giallo, nella cui Onda stiamo navigando, è custode dell'orbita della Terra.
Le sincronicità ci sono tutte.




Così, conoscendo le nostre personali informazioni sull'Identità Galattica, seguendo il Tempo creativo ed immaginativo del Sincronario, noi ogni giorno ricordiamo l'Accordo perduto. Telepaticamente possiamo così restituire al Sole la sua Canzone resa disarmonica dalle Guerre del Tempo. Il Sole è un portale dimensionale. E' la Forza che armonizza le orbite planetarie e le coscienze che le abitano. 
Seguire il Sincronario ci permette di svolgere il nostro compito per riarmonizzare l'intero sistema. 
Urano in Toro, Segno di Terra, apre un periodo di 8 anni in cui siamo portati a ricordare, ad assumere una nuova forma, a lasciare entrare nelle cellule materiche una qualità di luce sopraffina.
Noi siamo piccole astronavi con una raffinata tecnologia immaginativa e di visione. Questo è l'inizio dell'attivazione di questo tipo di consapevolezza.
Benvenuti a bordo!
In lak'ech! (Io Sono un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila 

mercoledì 9 maggio 2018

09.05.2018 - SCIMMIA BLU COSMICA, KIN 91 - SI CHIUDE L'ONDA DELLA TEMPESTA BLU, QUALE NUOVA PARTE DI NOI STA EMERGENDO?


In base al Sincronario Galattico delle 13 Lune di 28 giorni finisce oggi l'Onda Incantata della Tempesta Blu, lo spazio temporale di 13 giorni iniziato lo scorso 27 aprile, durante il quale siamo stati invitati a liberarci dalle strutture invalidanti delle maschere strategiche dei giochi di potere, e a perforare il muro della paura per lasciar emergere ciò che si nascondeva sotto.
Sappiamo bene quanto la paura sia un meccanismo di difesa del nostro sistema che deve proteggerci da qualcosa classificato come pericolo. La paura va sempre rispettata. Ma è altrettanto importante prendere le giuste distanze dalle sue proiezioni perché i confini che essa ci ha aiutato a costruire non diventino strettoie asfittiche e soffocanti.
I 13 giorni della Tempesta hanno stimolato la destrutturazione (per quanto mi riguarda) degli ultimi baluardi di resistenza al Nuovo che sta arrivando. Questo Nuovo ha avuto una lunga gestazione, sono tanti anni che si sta annunciando da più parti, ma finora non era abbastanza chiaro quale forma avesse né dove ci steste portando. In realtà non è ancora possibile definirlo, anzi, è più che mai in divenire. Tuttavia la sua essenza palpita e risuona al di sotto della quotidianità. E' una sensazione che si percepisce con la coda dell'occhio, ad un passo dietro le spalle, la velocità del suo processo di divenire non gli permette ancora di arrivare nel presente.
Siamo ancora troppo identificati con la sofferenza del passato per poterci aprire definitivamente alla fiducia, alla sincronicità potente e alla totale resa a qualcosa di immensamente più grande di noi. Però la saggezza sta emergendo e con essa il Silenzio. Oggi siamo qui. Siamo nell'arrenderci alla paura perché essa ci scivoli da dosso, scivoli via dalla mente, affinché noi scivoliamo via da essa. In questo modo non è più la paura a contenerci, perché se io mi arrendo alla sua esistenza, permettendomi di entrarci dentro respirando, io prima divento la mia paura ed il mio corpo mi rimanderà tutti i sintomi precisi; dopodiché, se io sono diventata la paura, essa non sarà più grande di me, ma parte di me. Non più proiettata fuori, ma componente di me, come tanti altri aspetti. Confondendosi con tante altre parti, non sarà la principale voce che mi parla, ma avrà un suo posto e non sarà più prevalente.
Questo processo è importante perché da domani, 10 maggio e fino al 22, navigheremo dentro i 13 giorni dell'Umano Giallo, e allora sì che prenderemo una forma nuova. L'Umano Giallo è il Glifo collegato con il regno del corpo fisico; durante il percorso entreremo in contatto con la Luce che vive dentro il corpo, sperimentando cosa voglia dire essere Ricettacolo dello Spirito, al servizio della Maestria che necessita di un corpo per fare un certo tipo di esperienza.
Questa è ovviamente un'altra storia e ne scriverò a parte.
Intanto lasciamo che la Tempesta finisca il suo lavoro di rigenerazione con l'aiuto della Scimmia Blu Cosmica, Kin 91, che ci invita a non stupirsi delle connessioni energetiche e telepatiche che sempre più diventano evidenti. Ci stiamo lasciando indietro uno stato di coscienza che è ancorato alla mera quotidianità fatta di fatica e sforzo. Non è semplice il passaggio, perché la paura da cui ci chiede di uscire è quella di sognare in grande. Ciò che ci aspetta è diventare padroni della nostra nave e mantenere il timone verso il nutrimento ed il benessere. Non è un'utopia, è un cammino di verità.
In lak'ech! (Io Sono un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila

giovedì 3 maggio 2018

IO SONO DONNA: ASCOLTA! di Stephanie South





Post di Stephanie South, la Regina Rossa, pubblicato il 2 maggio 2018

(Per tutte le mie sorelle - Beltane/Notte Intonante)

Io sono Donna, intessuta nel telaio delle Stelle. Sono intuitiva. Questa è la mia esperienza. Non ho bisogno di dimostrare nulla. Ma non posso più negare la mia esperienza. Potrebbe non essere conforme alla logica del pensiero maschile. Potrebbe non essere politicamente corretto. Può suonare troppo etereo o non essere radicato nella realtà.

Ma questi sentimenti sono reali per me. Quindi ascolta!

La mia voce è stata repressa, alterata e modificata a lungo attraverso una lente maschile. È la voce dell’Immaginazione Divina, del vero amore, della compassione e dell’accettazione. Non si adegua agli stereotipi, ma è lo Spirito dell'Evoluzione della Creazione che scorre liberamente. Non si basa sul genere, è l’energia che si trova in ogni cosa. La soppressione di questa energia è la repressione della forza vitale!

Sono Donna, intessuta nel telaio delle stelle. Ascolta!

Non posso “dimostrare” i miei sentimenti o le mie esperienze né con te né con nessun altro. Alcune cose semplicemente sono. Non voglio annoiare con dati o supporti scientifici, voglio far scorrere la mia creatività, fidarmi del mio istinto, seguire il mio cuore, l’amore e la passione. Voglio piangere senza giudizio. Le mie lacrime sono appassionate; c'è una profonda passione nella mia compassione.

Non ho bisogno di riparazioni, le mie emozioni sono sane e fluide. Quindi ascoltami! Non posso integrarmi in questo mondo maschile di guerra, competizione e lotta. Mi è estraneo. Non posso comportarmi in modo mnemonico o meccanico. Il mio spirito annega in queste classificazioni limitanti.

Il mio corpo è un’espressione sacra del Divino e contiene la Saggezza e il Mistero dell'Universo che sono stati a malapena riconosciuti. Il mio cuore si spezza in milioni di pezzi mentre assisto ai tesori dell'universo che vengono sostituiti da gratificazioni istantanee a basso costo.

         Non appartengo a questo mondo. Sto creando un nuovo mondo dall'interno. Sono la Creazione stessa e desidero ardentemente aiutare tutti gli esseri a rinascere nella loro forma più Elevata. Non mi interessano lotte o dibattiti di alcun tipo.

Sono la Fonte della Nuova Vita e della creatività. Non posso adattarmi a nessuna immagine creata, poiché sono il processo della Creazione stessa. Come posso "lavorare" per guadagnarmi da vivere quando sono l'ESSENZA della vita?

Sono Donna, intessuta nel telaio delle stelle.

Il mio Cuore è in Espansione, la mia Mente si sta Elevando, il mio Potere d’Amore sta diventando una FORZA INARRESTABILE, che presto esploderà in tutte le Banche, i Muri e le Frontiere, invadendo ogni Cuore con uno Scoppio Assordante di Gioia Indescrivibile facendo tornare di nuovo tutti gli Esseri alla loro Natura Divina Originale nel Momento Più Glorioso mai visto in tutto il Cosmo!"



Tradotto dal team di PAN Italia (13lune.it)

martedì 1 maggio 2018

02/29.05.2018 - LUNA SPETTRALE DEL SERPENTE - LA LUNA DELLA LIBERAZIONE - UNDICESIMA LUNA DELL'ANNO DEL SEME GIALLO CRISTALLO



La Luna Planetaria, Luna della Manifestazione, si conclude il Primo Maggio con la bomba all'idrogeno sganciata dal Plenilunio in Scorpione. La Manifestazione è avvenuta con la Sincronicità del Non-Tempo, il Tempo del Cuore. Abbiamo manifestato il progetto dell'anno del Seme Giallo Cristallo, identità dell'anno solare galattico iniziato il 26 luglio 2017, intento che ci accompagna fino al prossimo 24 luglio 2018. Il Seme Giallo Cristallo, Kin 64, Portale di Attivazione Galattica, apre alla possibilità di sintonizzarsi con i nostri talenti, le risorse di cui siamo dotati spontaneamente, ciò che ci viene facile fare, per poterle condividere. Nella Luna Planetaria che si conclude oggi abbiamo manifestato la possibilità di condividere l'amore che proviamo per noi stessi da cuore a cuore con gli altri, con chi risuona con il nostro suono primordiale.
Dal 02 fino al 29 maggio navighiamo dentro un'altra Luna, un'altra fase di apprendimento, un altro spazio di condivisione. Dopo la Luna Planetaria della Manifestazione entriamo nella Luna Spettrale della Liberazione, dove per Spettrale si intende la possibilità di spettralizzare la materia per renderla evanescente. Che è esattamente il processo che sta accadendo a tanti cuori grazie al potentissimo  Plenilunio appena sperimentato. 
Nel flusso dei movimenti sincronici stiamo entrando in questo passaggio così forte per un umano di lasciar andare la percezione della realtà così come la conosciamo e come l'abbiamo sperimentata finora. Lo sguardo leggermente annebbiato che possiamo sperimentare in questi giorni non è da combattere e non c'è bisogno di aspettare che se ne vada. Esso rappresenta un nuovo stato dell'essere, un nuovo approdo a cui siamo arrivati grazie alla profondità in cui ci siamo trovati a navigare in questi giorni. E' un nuovo luogo del sé, da cui tutto appare lento e ovattato perché nello spazio del cuore non esiste il tempo e non esiste giudizio, né fretta, né aspettativa. 
Questo stato dell'essere sperimentato in modo travagliato da tanti di noi ci accompagnerà ancora finché non verrà radicato in modo permanente nelle cellule. E' lo stato con cui sperimenteremo il 15 maggio l'ingresso di Urano in Toro, la Luce (Urano) che arriva impetuosa dentro il corpo fisico (Toro). Con questo nuovo modo di guardare al di fuori, con gli occhi che guardano al mondo posizionati nelle profondità del sé, potremo essere molto più fluidi e silenziosi, in pace e centrati. Come sempre, ciò non significa che i problemi non busseranno più alla nostra porta. I problemi sono concentrazioni energetiche delle tematiche inconsce che si manifestano per essere sperimentate. Da questa parte della Galassia funziona in questo modo. Nel cambiare la percezione sull'insormontabilità di un problema modifichiamo il nostro rapporto con il mondo, perché se si riesce a posizionare lo sguardo sul cuore vuol dire che siamo riusciti ad amarci, a volerci bene tanto da accettare. Accettare, bella parola! La mia insegnante di Metafisica e Aura-Soma, a cui devo tanto, Deva Talasi Lombardi, mi ha fatto molto riflettere sul fatto che per la mentalità occidentale giudaico-cristiana il concetto di accettazione è collegato con il farsi andare bene qualcosa quando la situazione non è modificabile, come anche il concetto di speranza. L'accettazione è un processo in cui si entra dentro ciò che è e lo si sperimenta in ogni angolazione fino a toccare le risorse nascoste dentro quel processo. Da cosa mi protegge il problema che sto vivendo? Cosa mi garantisce? Così spettralizziamo la carica energetica dell'ostacolo che ci siamo creati. Esso vive perché per la nostra mente è la strategia migliore possibile per salvarci. Da che cosa? Perché vivo sempre le stesse situazioni? Da cosa mi voglio proteggere? Solo dopo aver trovato la risposta nasce la ricerca della risorsa e si svela la vera forza, le nostre qualità essenziali.
Ecco, tanti i doni in arrivo con la Luna Spettrale che ci insegna a spettralizzare la materia per diventare più sottili ed evanescenti, corpo fisico illuminato da dentro, dalla forza che abbiamo di risplendere alla nostra vera essenza. E' ora che sta accadendo.
In lak'ech! (Io Sono un Altro Te Stesso!)
Stefania Gyan Salila