mercoledì 27 agosto 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 26.08.2014 - SOLE MAGNETICO GIALLO, KIN 40 - NUOVA ONDA INCANTATA


Dal 26 agosto al 07 settembre 2014 viaggeremo lungo l'Onda Incantata del Sole Magnetico Giallo, lo spazio temporale di 13 giorni dedicato alla Ricerca di Chiarezza. Il Sole Giallo rappresenta uno stato di coscienza molto elevato nella cosmogonia maya.
Si parte dallo stato di coscienza di sopravvivenza, rappresentato dal glifo del Serpente Rosso, il quinto segno, per passare alla coscienza di razza con il Cane Bianco, il decimo glifo. Poi la coscienza si eleva, per arrivare allo stato di consapevolezza planetaria, con l'Aquila Blu, il quindicesimo glifo. Quando l'Essere Vivente è riuscito a pervenire alla presa di coscienza del senso di unità con tutto il pianeta, con tutti i suoi abitanti e la natura stessa, egli può sollevare lo sguardo verso l'Alto, verso il centro del nostro sistema planetario, verso la Stella Ahau - il nome del Sole in lingua maya, il ventesimo ed ultimo glifo della cosmogonia maya. 
Il Sole è la Stella che intercetta il battito del Grande Sole Centrale della nostra galassia e ritrasmette queste informazioni a tutti i corpi celesti che compongono il sistema in cui viviamo attraverso le macchie solari.
Ecco che in questi prossimi giorni potremo pervenire ad uno stato superiore di consapevolezza, potremo essere costantemente illuminati da nuove intuizioni e saremo in grado di comprendere che esistono delle realtà più grandi della nostra vita. Nuove prospettive si apriranno davanti ai nostri occhi. Starà così a noi approfittare dell'occasione per rendere concrete delle probabilità di crescita evolutiva.
Stefania Gyan Salila

mercoledì 13 agosto 2014

INIZIA L'ONDA INCANTATA DELLA MANO MAGNETICA ED IL BLOG CHIUDE PER FERIE


Dal 13 al 25 agosto 2014 viaggeremo lungo l'Onda Incantata della Mano Magnetica, la quale ci insegnerà a entrare in contatto con la nostra parte più potente, quella legata al potere interiore della Guarigione, facoltà che appartiene a tutti gli umani, di cui però non siamo consapevoli.
Il viaggio di questi 13 giorni ci permetterà di esplorare quello spazio privilegiato in cui esprimere tutte le nostre potenzialità creative, di qualunque natura e propensione.
Auguro buone ferie a tutti. La mia potenzialità taumaturgica mi porta a prendermi dei giorni di silenzio per riposarmi. Ci risentiremo a fine mese, quando inizierà l'Onda Incantata del Sole Magnetico.
La mia mail rimane aperta, ashtalan@me.com, per eventuali richieste di consulenze e i bollettini astrologici continueranno ad essere pubblicati settimanalmente.
Che Sole splenda sempre dentro di voi!
Stefania Gyan Salila



martedì 12 agosto 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 12.08.2014 - ALLACCIATORE DEI MONDI COSMICO, KIN 26 - SI CONCLUDE L'ONDA DEL MAGO MAGNETICO


Si conclude oggi l'Onda del Mago Magnetico, la seconda dall'inizio dello Tzolkin, l'Onda che ci fa entrare nella profondità del concetto del Tempo Galattico, dopo che l'Onda del Drago Magnetico ci ha introdotto alla cosmogonia galattica, che ci ha permesso di vedere cosa significa allargare il proprio punto di vista nell'oltre.
Il Tempo Galattico parte dalla base che il tempo è Arte, è espressione creativa di noi stessi, è strumento di crescita e di sviluppo individuale e collettivo. Noi viviamo il tempo sulla Terra come scorrere di minuti, come qualcosa che sfugge al nostro controllo e che inseguiamo. La sua velocità ci crea ansia e spesso il tempo terrestre non è allineato con il sentire del nostro corpo, che invece è più lento e fluido e chiede di poter assaporare gli istanti con attenzione e cura.
In questi ultimi 13 giorni abbiamo vissuto la lentezza, lo sprofondare in un tempo dilatato fatto di momenti ovattati e silenziosi. Ci siamo sentiti ritirati in noi stessi, come se dentro di noi si fosse aperto uno spazio privilegiato di attenta osservazione.
L'Allacciatore dei Mondi Cosmico, quale energia di chiusura di questo ciclo di 13 giorni, chiude l'apprendimento, suggellando in noi la nascita di una nuova natura più consapevole e unitaria, che tende a superare il limite imposto dalla dualità, per costruire un ponte dentro e fuori di noi, che colleghi tutti i nostri Micromondi.
Stefania Gyan Marinelli