sabato 13 febbraio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 13.02.2016 - GUERRIERO GIALLO AUTO-ESISTENTE, KIN 56 - GIORNO 4 DELL'ONDA DEL VIANDANTE DEI CIELI


Siamo nel quarto giorno dell'Onda del Viandante dei Cieli e respiriamo dentro la matrice del Guerriero Giallo, che è Puro Discernimento. Il discernimento è una qualità molto importante della nostra mente, è una delle funzioni intellettive più brillanti perché ci permette di comprendere ciò che ci fa bene, scartando quello che ci può nuocere, a vari livelli.
Il discernimento è fondamentale in questo passaggio particolare, in questo spazio temporale delicato, visto che il Viandante dei Cieli ci sta portando dentro territori sconosciuti ed inesplorati del nostro Sé e ci mette in contatto con regioni dell'essere che possono anche procurarci sofferenza, per il solo fatto che ci eravamo dimenticati di esse da tantissimo tempo.
Tuttavia il Guerriero Giallo ci sa donare anche un certo distacco, quanto mai necessario per guardare in faccia tutto quello che ci vuole arrivare alla consapevolezza, così da poter respirare dentro l'eventuale disagio. Così la sua energia di Intelligenza e Coraggio ci aiuta a posizionare la mente su un obiettivo concreto, evitando di perdersi in mille elucubrazioni sui dolori di ieri.
Quando il Guerriero Giallo risuona al tono Auto-Esistente, esso riveste il ruolo di colui che per primo ha cavalcato nella solitudine per permettere a chi lo seguiva di allargare la propria visione verso l'Oltre, perché se uno va, anche gli altri troveranno il modo di andare. 
Poiché il Guerriero non caccia mai solo per se stesso ma per tutta la tribù, il lavoro di uno è il lavoro di tanti. Siamo sempre tutti collegati alla matrice d'energia collettiva e se uno risveglia, il suo input di luce può facilitare il risveglio di un altro che si trova lì accanto.
E' il messaggio portato dai Raggi di Colore dell'Olio 56 di Aura-Soma, Viola Pallido/Viola Pallido, che racchiudono l'Essenza di un potente Maestro, Saint-Germain, il grande Alchimista.
Faccio notare che l'Onda del Viandante, che va dal kin 53 al kin 65, racchiude quasi completamente tutto il Set dei Maestri dell'Aura-Soma.

Il processo di risveglio e trasformazione di uno corrisponderà anche all'attivazione di coscienza di altri. Saint-Germain è collegato con la Triplice Fiamma Violetta della Guarigione Profonda, che ci permette di connettere dentro di noi passato e futuro in un grandioso presente. Consapevoli del respiro di ieri che ha prodotto l'oggi, sicuri che un ampio respiro oggi produrrà un vasto domani. E il Viandante dei Cieli prosegue le sue esplorazioni nei territori più sublimi dell'Anima.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento