lunedì 8 febbraio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 08.02.2016 - SCIMMIA BLU CRISTALLO, KIN 51, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 12 DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO


La Scimmia Blu porta oggi il suo flusso di energia verso il mentale collettivo e ci apre ad una visione molto interessante. Stiamo avvicinandoci alla fine dell'Onda del Sole Giallo, durante la quale abbiamo maturato percezioni che riportavano alla coscienza informazioni sulla nostra antichità, sull'identità del nostro Essere di Luce, così da poterne ricavare una pulsazione di puro amore verso noi stessi. Se sai chi sei, acquisisci una forza incredibile, diventi divino ed immortale.
Da questa prospettiva la Scimmia Cristallo ci impartisce una visione di unità tra il nostro corpo fisico, piccolo e limitato da una parte, ma immenso nel suo essere un riflesso del Macrocosmo. E noi che cavalchiamo lungo le Onde dello Tzolkin (che significa Sacro Computo), possiamo renderci conto che il nostro corpo lo contiene quel Sacro Computo, che esso è contenuto in ogni nostra rifrazione e noi siamo una Scintilla della Galassia stessa, e la conteniamo in potenza. A questo si riferisce l'immagine sopra, al fatto che il Sacro Computo forma una matrice e quella matrice emana una pulsazione, come il nostro cuore, e quel ritmo diventa il ritmo naturale del nostro respiro, così che tutto il nostro sistema umano respira alla vibrazione della galassia stessa. Ed è così che attiviamo il Corpo di Luce e diventiamo emissari del nostro Cuore, che è il Cuore Unito con la Fonte di Tutta la Vita.
Questa Luce viene espressa anche dall'Olio Aura-Soma di riferimento al Kin 51, il kin di oggi. Si tratta dell'Olio n. 51 del Raggio Giallo Pallido su Giallo Pallido, intitolato al Maestro Asceso Kuthumi.


L'aspetto meraviglioso della forza di questo Maestro è quella dell'Unità, in quanto la sua matrice collega i Regni Angelici con i Regni Devici della Terra Magica, gli Angeli e gli Spiriti della Terra, del Bosco, del Mare, degli Animali. 
Kuthumi e la Scimmia Cristallo uniscono per noi la trama e l'ordito di una realtà luminosa, così noi possiamo attraversarla ed attivare la magia per la guarigione di ogni squilibrio.

Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento