mercoledì 10 febbraio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 10.02.2016 - VIANDANTE DEI CIELI ROSSO MAGNETICO, KIN 53 - NUOVA ONDA MAGNETICA DELLO SKYWALKER



Dal 10 al 22 febbraio navighiamo dentro l'Onda del Viandante dei Cieli, il mitico Skywalker, colui che è chiamato ad aprire il Sentiero dell'Ignoto per andare ad esplorare il Grande Vuoto. 
E' uno spazio temporale sacro perché il Viandante dei Cieli per eccellenza fu Pacal Votan, l'Astronauta Maya, detto Colui che venne ad aprire il Ciclo. Dal 1952, anno della scoperta della sua tomba nel Tempio delle Iscrizioni a Palenque, le informazioni sul Nuovo Tempo scolpite sulla pietra dei monumenti maya hanno cominciato a diffondersi. 


Esse parlavano di una frequenza naturale del ritmo temporale basato sulla vibrazione del 13:20, 13 Toni Galattici e 20 Glifi Solari ma anche 13 giunture del corpo umano e 20 dita, l'Holon Umano.


Cavalcheremo un tempo di connessione con la nostra parte più celeste e potremo aprirci a ricevere sorprendenti consapevolezze sulla nostra antichità. Questa è l'Onda che parla di tutti gli Operatori di Luce, di tutte quelle particelle divine che si sono staccate dalla Fonte e con un grande coraggio hanno attraversato le dimensioni, dalla massima luce alla massima densità, per venire a radicare quella qualità eccelsa di Luce divina nel Cuore di Gaia. Gli Apripista, i Pionieri del Nuovo Tempo sono tutti contenuti come vibrazioni dentro questa Onda. 
Dopo che l'Onda del Sole ci ha messo in connessione con il Ricordo di Sé, in questi prossimi 13 giorni potremo scavare nel coraggio del Cuore per mettere in pratica ciò che si è risvegliato o si sta risvegliando in noi, con molto amore ed osservazione.
Da parte degli Oli Aura-Soma abbiamo il sostegno di un grande Maestro, Hilarion, l'Olio n. 53, connesso con il kin 53 del Viandante dei Cieli Magnetico. 


Hilarion rappresenta la direzione di vita dettata dalla Verità del Cuore e il Sentiero verso l'ignoto ci porta ad affrontare il buio per portarci luce che crea consapevolezza e lascia andare il timore di ciò che non conosciamo, per entrare in contatto con la forza di sentirsi pronti. Non perché dobbiamo dimostrare qualcosa a noi stessi o agli altri, ma per la meraviglia di volersi far scivolare dentro il desiderio di farsi sorprendere da qualcosa di nuovo. Fidandosi che qualunque cosa sarà, avverrà per il nostro massimo Bene.

Stefania Gyan Salila

2 commenti:

  1. É esattamente ciò che sto' sperimentando... spaesamento , terrore per l'ignoto , immobilismo ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Respira, cara Lea, e diventa testimone dei tuoi malesseri, stai purificando il passato per ricordarti chi sei veramente, al di là delle tue identificazioni
      Un abbraccio,
      Stefania

      Elimina