martedì 23 febbraio 2016

ORACOLO DELLE 13 LUNE DEL 23.02.2016 - ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO MAGNETICO, KIN 66 - NUOVA ONDA INCANTATA DI 13 GIORNI


Dal 23 febbraio al 07 marzo navigheremo dentro l'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Bianco, la Forza che risveglia il desiderio di tornare a Casa, scoprendo contemporaneamente che Casa non è mai più lontano del nostro Cuore.


E' lo spazio temporale in cui ci troveremo a diventare consapevoli della nostra Multidimensionalità, quella capacità di vivere e di fare esperienza di tante parte di noi, anche se sono in contrasto tra loro. Possiamo noi essere, per esempio, madri/padri, mogli/mariti, sciamane/i, blogger, casalinghe, viaggiatrici/viaggiatori intradimensionali, tutto contemporaneamente? Viaggiatrici/tori del Corpo del Sogno lungo la Rete di Connessioni della Matrice Universale e contemporaneamente occuparci di cose triviali ma comunque con la stessa cura ed attenzione? Ecco, queste sono le tematiche con cui ci confronteremo nei prossimi giorni. Dunque il Nucleo del messaggio dell'Allacciatore dei Mondi è: accetta te stesso, le tue parti più nobili ed autorevoli, ma anche tutto il denso, la quotidianità, la fatica e percepisci questo come Radice Potente di Presenza sulla Terra. Possediamo un corpo fisico per dare un contenuto alla Luce. Mettendo cura nell'occuparci della parte densa della nostra vita, non facciamo altro che aiutare il Mondo ad immagazzinare Luce nel suo Cuore e nel suo Ventre e ce n'è tanto bisogno! Anziché giudicare il mondo esterno, portiamo l'attenzione sul nostro orticello e cerchiamo di renderlo un paradiso. Presto la sua energia di potenza d'amore si diffonderà intorno come un'eco o come i cerchi di un'onda. Il resto verrà da sé.
L'Olio Aura-Soma riferito al kin di oggi è il n. 66, chiamato l'Attrice, portatore dei Raggi del Viola Pallido su Rosa. Il suo nome si riferisce alla Multidimensionalità, cioé al diventare consapevoli dei vari ruoli che svolgiamo nell'esistenza, per mantenere un sano distacco pur rimanendo centrati sul Cuore. Osservarsi vivere, respirando nella Saggezza Interiore.


Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento