martedì 2 febbraio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 02.02.2016 - SERPENTE ROSSO RITMICO, KIN 45, GIORNO 6 DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO


Il Serpente Rosso Ritmico trasporta l'energia del sesto giorno dell'Onda del Sole Giallo, il cui compito è quello di risvegliarci al ricordo di chi siamo. 
Ma dove si trova questo ricordo? Dov'è sepolto? 
Durante il seminario Aura-Soma intitolato "I Nove Livelli del Lasciar Andare" Mike Booth, direttore dell'Aura-Soma Academy, ha parlato della necessità di riportare alla luce ciò che è stato sepolto sotto la sofferenza del Cuore, indicando quale sofferenza del Cuore le occasioni della vita in cui ci arriva ciò che non vogliamo, mentre non riusciamo ad ottenere ciò che vorremmo.
Quando ciò accade è perché siamo separati dal nostro Cuore, dalla vera natura della nostra Essenza. Quindi il "pilota" della nostra esistenza sembra essere il caso, perché siamo scollegati dal nostro centro, proiettati a vivere in auto-difesa.
In realtà, nel frangente in cui la vita ci ritorna solo frustrazione siamo immersi nella lezione dell'anima, la quale cerca di portarci in tutti i modi a confrontarci con la nostra vera trama energetica.
Il Serpente Ritmico, in questo contesto, rappresenta la Forza Vitale dell'Esistenza che ci spinge con il suo battito affinché possiamo ascoltare il corpo, che con la sua innata intelligenza viscerale, ci invia costanti segnali che ci aiutano ad attivare un ascolto più profondo, per scoprire una traccia che diventi sentiero, che diventi strada, che diventi obiettivo, che diventi traguardo, che diventi Risveglio, il risveglio al nostro vero Sé. Ecco che da lì allora si sprigiona una forza infinita!
Basta anche solo guardare la meraviglia dell'Olio Aura-Soma che corrisponde al kin 45, Serpente Ritmico. Si tratta di una bottiglia che contiene due preziosissimi Raggi, il Turchese, quale Comunicazione del Cuore, ed il Magenta in Luce, quale Amore Divino da portare nel Quotidiano. 
Il Cuore che prende forza dalle piccole azioni quotidiane, quei gesti di costruzione di un sentiero che ci porta verso noi stessi, sempre più in luce, sempre più in amore.

                       

E' il "Respiro d'Amore", così si chiama la bottiglia, che ci aiuta a rendere magico ogni istante, attivando così la Visione di mille possibilità che ci attendono appena un passo più in là.

Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento