Oggi si chiude l'attuale ciclo del Sincronario Tzolkin, il calendario sacro che si interseca con il calendario lunare di 13 lune di 28 giorni.
Il Sincronario è uno strumento per imparare a vivere fluendo dentro la matrice del 13:20, che è il flusso naturale del Tempo = Arte.
13 vibrazioni diverse dell'energia galattica che fanno risuonare 20 differenti Identità Galattiche.
13:20 è una matrice che si ritrova all'interno del corpo umano: 13 sono le giunture che collegano le parti del corpo tra di loro e 20 è il numero delle dita, lo strumento di concretizzazione della nostra missione umana.
Il Sole Cosmico ci mostra nella sua magnificenza di splendore che ciò che conta è ciò che siamo, a prescindere da ciò che facciamo.
Quando siamo in profondo contatto con la nostra essenza, il fare fluisce con il respiro ed è una naturale conseguenza di ciò che siamo, come un samurai che è un tutt'uno con la spada, la quale agisce la missione del samurai con onore. Il samurai è padrone del suo strumento perché è padrone del proprio respiro, ancorato a terra con onore, nutrito dall'intuito proveniente dalla Mente Superiore che rende tutto molto chiaro interiormente.
Il Sole Giallo non fa, è e basta. Il Sole non fa nulla se non essere profondamente se stesso e così facendo assolve in pieno alla sua missione.
Oggi è un giorno Portale, fluiamo dentro la nostra essenza intuitivamente. Quindi lasciatevi inondare dalle informazioni che possono arrivare copiose e portate a compimento dentro di voi ciò che richiede di essere chiuso e lasciato andare.
Domani comincia un altro giro.
Stefania Gyan Salila
Nessun commento:
Posta un commento