Questa sezione del blog ASTROLOGIA INTUITIVA è rivolta a coloro che vogliono entrare in confidenza con la Legge del Tempo del 13:20, in base alla quale il TEMPO E' ARTE, il Tempo non è Denaro. Esso trasporta una qualità e conoscendola si può costruire gli eventi in sincronicità con l'Universo attraverso il flusso del Tempo Galattico. 13 sono le giunture del corpo umano che permettono il movimento e 20 sono le dita delle mani e dei piedi che ci introducono nel fare e nel radicare.
domenica 25 novembre 2012
25.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - DRAGO CRISTALLO ROSSO
Siamo entrati da appena un'ora nel giorno 12 dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, Drago Cristallo Rosso, kin 181.
Il Drago Rosso per i Maya è assimilabile alla Grande Madre e a questo proposito voglio ricordarvi che dal 22 novembre 2012 siamo entrati nelle 7 settimane sacre di contatto con i Maestri Ascesi, in particolare Saint Germain, e con Maria madre di Gesù e tutte le Grandi Madri che l'hanno preceduta, risalendo fino all'epoca di Abramo. Il link per l'approfondimento é: https://www.Akashaonline.com,
(per chi non sa l'inglese, entro domani posto la traduzione di un contatto MOLTO INTERESSANTE dei Maestri Ascesi, così potete seguire le istruzioni su come ottenere il contatto migliore con loro, per un periodo che va dal 22 novembre 2012 fino al 09 gennaio 2013).
Detto questo, possiamo renderci conto quanto l'energia del Drago Rosso possa essere pertinente in questo momento, perchè la Grande Madre è colei che nutre tutti, indistintamente, così come il Cane Bianco sa amare tutti indistintamente. Entrambi sono l'Amore Incondizionato.
Ma il nutrimento del Drago Rosso non è semplice riscontro emotivo ad una richiesta, ma è dare qualcosa di sè, il proprio sangue e la propria carne, come fa la Terra con gli uomini, come fece simbolicamente il Cristo. Così come noi siamo invitati a fare, poichè il Drago Rosso in questa giornata risuona della tonalità Cristallo, che implica la massima condivisione con chi sta seduto al nostro fianco, affinchè noi diventiamo lui e lui noi.
Cos'è l'Amore Incondizionato se non un abbraccio eterno con noi stessi? E questo abbraccio non implica forse una fusione profonda in noi, affinchè tutte le nostre sfaccettature si esprimano, senza che nessuna prevalga sulle altre? E come portiamo questa comprensione fuori di noi? Sentendo che chiunque si presenta davanti a noi non è altro che il riflesso nostro in quel momento che abbiamo bisogno di abbracciare per fonderci con esso....
Siete pronti per l'esperimento?
Vi dico solo che lavorando al livello profondo del Magenta scuro della bottiglia 110 dell'Aura Soma con l'Arcangelo Ambriel, la fusione profonda è il mio pane quotidiano in questi giorni.
PS Ovviamente anche il kin Guida è particolarissimo: Viandante del Cielo Cristallo Rosso, kin 233, che ci invita ad esplorare uno spazio sconosciuto insieme a chi ci vuole accompagnare...
Lo Psi-Crono (glifo che governa l'archivio akashico per questa giornata) è di nuovo Drago Rosso, ma di tono Elettrico, che ci invita a mettere la nostra Essenza al servizio di chi ne ha bisogno. A buon intenditor....
A presto!
Stefania Ashtalan
Etichette:
Akasha on line,
Amore Incondizionato,
Arcangelo Ambriel,
Aurasoma,
bottiglia n. 110,
Drago Rosso,
giorno 12 dell'Onda Incantata,
Kin Guida,
Oracolo Maya,
Psi-Crono,
Saint Germain,
Viandante del Cielo Rosso
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento