Questa sezione del blog ASTROLOGIA INTUITIVA è rivolta a coloro che vogliono entrare in confidenza con la Legge del Tempo del 13:20, in base alla quale il TEMPO E' ARTE, il Tempo non è Denaro. Esso trasporta una qualità e conoscendola si può costruire gli eventi in sincronicità con l'Universo attraverso il flusso del Tempo Galattico. 13 sono le giunture del corpo umano che permettono il movimento e 20 sono le dita delle mani e dei piedi che ci introducono nel fare e nel radicare.
venerdì 21 settembre 2012
22.09.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - TERRA COSMICA ROSSA
Ed eccoci arrivati alla fine. Come stavo scrivendo prima ad una mia amica, tutto sta andando al suo posto, si incastra perfettamente e le cose scorrono facilmente al loro ritmo. L'importante è seguirlo tenendo sempre le orecchie e gli occhi aperti.
Siamo arrivati in fondo a questa Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso così densa e difficile, ma ce l'abbiamo fatta!
Domani abbiamo l'occasione di scivolare fuori dalla sua energia, incontrando il giorno 13, Terra Cosmica Rossa, il giorno della trascendenza.
Cosa vuol dire trascendenza? E' la condizione in cui, avendo conosciuto uno stato diverso, lo abbiamo vissuto tanto da immetterlo dentro di noi a livello cellulare, lo abbiamo integrato e questo ci dona la libertà di non identificarci più con esso, ma di aprirci a qualcosa di nuovo che ci incuriosisce, attira ed ispira.
Quello che trovaremo tra due giorni ve lo spiegherò con un altro post.
Intanto vi invito, come la Terra Rossa, a curiosare in quello che la sua energia ci porta, cioè l'Evoluzione. Significa che domani ci sposteremo con leggerezza tra le pieghe della Vita, cercando di "nasare" (che è una funzione molto terrestre) dove questa stessa meravigliosa Esistenza vuole portarci, in accordo con la sinfonia che sprigiona dalla nostra anima.
Quindi, Buona Caccia a Tutti!
Stefania Ashtalan
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento