domenica 7 agosto 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DELL'08.08.2016 - UMANO GIALLO SPETTRALE, KIN 232 - GIORNO 11 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO


Nel giorno dell'apertura del Portale dell'08/08 dal Centro della Galassia viene emanata la vibrazione della matrice dell'Umano Giallo, che rappresenta il Libero Arbitrio. E qui si apre un capitolo di quella che viene definita Storia Cosmica, la quale racconta che nei tempi antichi è avvenuto il furto del Tempo del 13:20, il Tempo Naturale della Dea, le 13 Lune di 28 giorni, ed è stato immesso il tempo meccanico del 12:60, 12 mesi di tempo irregolare (vedi link per approfondimenti) e 60 minuti in un'ora.
Questo furto del Tempo è stato perpetrato nel nostro sistema solare ed ha avuto come conseguenza lo squilibrio e l'allontanamento da qualunque tipo di armonia della coscienza, portando alla distruzione del pianeta Maldek, l'attuale Cintura degli Asteroidi, e alla cancellazione della vita su Marte. Il terzo pianeta coinvolto in questo raggio è stata la Terra, la quale ha vissuto negli ultimi 3.000 anni all'interno dell'Esperimento del Libero Arbitrio, per cercare di uscire dal furto del Tempo Naturale. Dal 1987, anno della Convergenza Armonica, gli umani hanno cominciato a ricordare, lentamente tornando a diventare coscienti della propria natura stellare. 
Oggi si apre il Portale dell'08/08, il matrimonio alchemico tra gli opposti e la spinta verso la trascendenza dei limiti umani per ancorare le Stelle nel cuore, esattamente nel giorno in cui vibra la matrice dell'Umano Giallo, la cui parola chiave è Libero Arbitrio. In questo modo possiamo entrare in contatto con un raggio di energia che risveglia la coscienza al ricordo, ricordando l'esistenza di un flusso di informazioni finora ignorato.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento