domenica 14 agosto 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 15.08.2016 - TEMPESTA BLU INTONANTE, KIN 239, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 5 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU


Il 15 agosto è in Italia la festa dell'estate. Per la religione cattolica è la Festa dell'Assunzione di Maria Vergine in cielo. Nel Calendario delle 13 Lune questo giorno quest'anno cade sotto l'energia della Tempesta Blu che risuona al Tono Intonante, cioè la Forza che ciascuno di noi può acquisire quando decidiamo di mettere noi stessi al primo posto nella vita. Che non è egoismo, ma gesto di amore e di rispetto. Oltre a ciò, oggi è il primo giorno Portale di Attivazione Galattica all'interno dell'Onda dell'Aquila Blu. 
Quindi, tutti in Italia saranno nella gioia di una festività, nella spensieratezza e nella leggerezza, l'energia spirituale sarà concentrata nel glorificare un Archetipo della Dea, nella veste di Maria Vergine, Colei che ha offerto il proprio corpo alla purezza, da poter ospitare un quantum di luce tanto alto quale poteva essere quello incarnato dal Cristo. La mente collettiva a livello subconscio è posizionata lì, mentre dal Cielo si apre uno dei 52 Portali presenti nel Modulo Armonico dello Tzolkin, i momenti sacri in cui le frequenze elevate riescono a manifestarsi anche nel regno denso della materia terrestre. 

I 52 PORTALI DI ATTIVAZIONE GALATTICA DELLO TZOLKIN, IL SACRO COMPUTO 
DEL TEMPO = ARTE SONO INDICATI IN QUESTA IMMAGINE IN COLORE VERDE SCURO

Il Portale di oggi fa entrare il Flusso della Tempesta Blu che risuona al Tono Intonante, una qualità molto potente di purificazione. La Tempesta Blu rappresenta il lasciar andare, la liberazione dal vecchio. Quando essa è Intonante significa che lo stimolo ad andare oltre nell'esistenza è molto forte perché da questo dipende il resto del viaggio. Ricordiamoci che stiamo navigando nell'Onda dell'Aquila Blu, che sa arrivare molto in alto, cioè ad avere un distacco tale da poter guardare alla vita senza troppi incastri emozionali. Questo è un grande dono, perché è uno stato di coscienza essenziale per poter passare attraverso l'esistenza in contatto con la presenza divina interiore. E questo fa veramente la differenza. Ciò che possiamo sperimentare oggi è proprio questo, quanto ci sentiamo dentro la presenza o quanta paura ci separa da essa. E se scopriamo la paura, quanta volontà ci mettiamo nel volercela fare amica, perché diventi una guida, o quanto ancora sentiamo di doverla subire. Non c'è bisogno di trovare subito una risposta. Aprirci all'osservazione è già un bel risultato. Poi la Vita accadrà in base alla nostra apertura. Tutto è sempre perfetto nel suo divenire.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento