sabato 6 agosto 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 07.08.2016 - SCIMMIA BLU PLANETARIA, KIN 231 - GIORNO 10 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO


La Scimmia Blu è il Glifo Solare che trasporta una matrice energetica meravigliosa, in grado di dissipare illusioni, veli, false identificazioni, maschere. Ogni giorno in cui risuona la Scimmia Blu possiamo avere un'opportunità di superare barriere e limiti, per andare a radicarci in una frequenza più elevata rispetto a dove ci stiamo trovando.
Oggi la Scimmia Blu risuona al Tono Planetario, il decimo su 13, che segue il Tono dell'intenzione emanato ieri dal Cane Bianco Solare. Dopo l'intenzione, la focalizzazione, arriva la Manifestazione. Quindi ieri il Cane Bianco si è focalizzato sul raggiungimento della vibrazione dell'Amore, oggi la Scimmia Blu porta quella frequenza nel concreto, nella quotidianità, che diventa la Manifestazione del Doppio Arcobaleno, l'emanazione del raggio del cuore in ciascuno di noi.
Immaginiamo di essere in grado di emanare i nostri veri colori, perfettamente connessi con il Centro dell'Essenza. Questa immagine ci permetterà di contattare la frequenza di verità custodita dentro la delicatezza delle pieghe più recondite dell'animo, tenero suono di arpa angelica sollecitata dal soffiare della Voce Interiore portata dal Vento Bianco. E' lì che tocchiamo il nucleo più luminoso della nostra Essenza, nel Portale segreto del Cuore, che è un ingresso verso altre dimensioni e mondi. 
Noi umani abbiamo tanti intrecci emozionali e pesi dogmatici e idee rigide che ci imbrigliano, ma superata quella superficie egoica, la Vita della Spirito risplende piena in noi. Allora risvegliamo la consapevolezza e costruiamo il Ponte affinché Tutto sia Uno dentro e fuori di noi. E' quello che stiamo imparando durante lo sviluppo dell'Onda Incantata del Vento Bianco, di cui possiamo sfruttare la spinta perché i nostri veri colori diventino sempre più brillanti.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento