giovedì 11 agosto 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 12.08.2016 - GUERRIERO GIALLO LUNARE, KIN 236 - GIORNO 2 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU


Abbiamo cambiato Onda, l'insegnamento ora è diverso. Il Vento Bianco dal 29 luglio al 10 agosto ci ha messo in contatto con la Voce del Maestro Interiore, ora l'Aquila Blu ci permette di diventare il Maestro, di acquisire la capacità di guidare noi stessi attraverso le esperienze dell'esistenza.
Qualunque sentiero decidiamo di cavalcare, è importante che esso ci porti verso noi stessi, a comprendere quale sia la nostra vera forza, il nostro vero potere. C'è sempre il tentativo di delegare la nostra responsabilità a qualcun altro, chiedendo di essere amati, visti, riconosciuti. Poi arriva il momento in cui lo sguardo deve essere girato verso l'interno, per amarsi, vedersi, riconoscersi. L'Onda dell'Aquila Blu ci porta in alto, verso il massimo distacco dal dramma emozionale, così possiamo vedere i contorni dell'esistenza oltre i muri della zona confort che abbiamo eretto intorno a noi. Il Guerriero Giallo ci viene incontro nel secondo giorno di questo Volo e ci dona la Centratura, la capacità di posizionarsi nel Cuore, da cui poter stare comodi dentro la nostra vita. Così viaggiamo in corsia preferenziale ad incontrare le aree più strette del Sé, dove facciamo fatica a fluire. Come ho scritto ieri, ci vuole respiro, per potersi permettere di prendere tutto il possibile da questa panoramica d'insieme di tutte le parti che ci compongono, per non chiuderci davanti a ciò che non ci piace.
Il Guerriero Giallo che risuona al Tono Lunare ci guida attraverso la dualità (bianco/nero, giusto/sbagliato), per mostrarci che non esistono gli opposti ma solo una diversa prospettiva della stessa esperienza. Respiriamo e partiamo! La profondità dell'essere è il prossimo step!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento