mercoledì 10 agosto 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 11.08.2016 - AQUILA BLU MAGNETICA. KIN 235 - INIZIA L'ONDA INCANTATA DEL VIAGGIO INIZIATICO



Dal 11 al 23 agosto navighiamo dentro l'Onda Incantata dell'Aquila Blu. Il Visionario incrocia la nostra strada e ci chiede: sei tu in grado di dare forza alla tua Verità, seguendo il suo volo? E' un confronto con la grinta che ci fa portare alti i valori che si trovano alla base della nostra esistenza, per fare un lavoro di consapevolezza su quanto rispetto abbiamo di noi stessi. 
L'Aquila Blu ha una grande capacità di distacco, grazie alla quale possiamo acquisire una prospettiva più ampia rispetto a tante situazioni. Anche qui, come in altri casi, è necessario un ampio respiro perché i nostri occhi interiori potrebbero essere investiti da visioni illuminanti mai apparse prima alla coscienza. E si sa che a volte rimaniamo ciechi per secoli davanti all'ovvio, quando questo ovvio magari ci fa reagire se lo vediamo indossato da qualcun altro. Prepariamoci dunque a vedere, a essere sorpresi dalla Visione, a difendere ciò che vediamo e a prendere atto della verità oggettiva delle situazioni. Soprattutto, prepariamoci a ciò che il Maestro Interiore vorrà mostrarci della nostra ombra e di quello che ha bisogno di essere integrato. E' così che scopriremo il vero volo di cui siamo capaci. Se per caso notiamo che le nostre ali ancora non ci sostengono abbastanza a lungo per quello che vorremmo, potrebbe essere arrivato il momento di fermarsi a considerare quanta fiducia riponiamo nell'essere autonomi e capaci di costruttività.
L'Onda dell'Aquila sarà molto interessante in questo confronto interiore perché ci donerà la leggerezza di correre verso la conquista del senso di libertà, qualunque cosa questo significhi. Durante il suo sviluppo saremo anche inondati dall'energia di Saturno che torna in moto diretto dopo 5 mesi di retrogradazione. Sarà come venire inondati da un'energia di luce ad un voltaggio molto elevato. Di nuovo, mi raccomando il respiro. Non reagite. Emanate l'eccesso di energia dentro le gambe e sotto i piedi, scaricando il sistema nervoso dentro la Terra ed il vostro carico si trasformerà in puro amore.
Con l'Aquila Blu e Saturno in moto diretto il viaggio diventerà percorso iniziatico sul Sentiero della Forza. La Forza di guardare il Sole dritto negli occhi.
Stefania Gyan Salila



Nessun commento:

Posta un commento