venerdì 26 agosto 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 27.08.2016 - SCIMMIA BLU AUTO-ESISTENTE, KIN 251 - GIORNO 4 DELL'ONDA DELLA STELLA GIALLA


La Scimmia Blu rappresenta la Meditazione della Magia, parola che in italiano nasce dalla radice Mago, magister, colui che riesce a cambiare la realtà. Ora guardate l'immagine del Mandala Blu. Ogni mandala nasce da un centro e poi emana i suoi petali verso l'esterno, creando una forma basata sulla sua matrice originaria, il suo centro. Ecco perché tutto è perfetto così com'è. Noi, la nostra vita, ciò che siamo e ciò che costituisce la nostra individualità funzioniamo allo stesso modo. Partiamo da un nucleo e poi, attraverso pensieri ed emozioni spesso inconsapevoli, creiamo la nostra realtà. Più rimaniamo in presenza, maggiore armonia ci sarà nella nostra vita. Nell'inconsapevolezza capiterà di sentirci vittime delle circostanze e delle decisioni altrui. 
Nei giorni Scimmia Blu entriamo sempre in contatto con la rete energetica da cui prende forma la vita. Vediamo se riesco a farvi capire cosa intendo con un'immagine:


Questo è il campo elettromagnetico del cuore, da cui noi umani generiamo ciò che siamo. Quanto più siamo liberi dalla paura, tanto più il cuore può creare e dare voce a tutte le sue potenzialità. In questo ci aiuta la meditazione ed il respiro, che ci allontanano dalle paure della mente, aiutandoci a comprendere come la mente ha il compito di essere il costruttore della vita che il cuore vuole seguire. La mente lavora come il braccio destro del cuore, fornendogli le occasioni per manifestarsi nella gioia. Il fatto è che, per la conformazione culturale in cui viviamo, per la parte di mondo che occupiamo, per l'epoca attuale, siamo tutti convinti che esista solo la mente. Nel giorno della Scimmia Blu possiamo minare alla base questa credenza, perché ciò che risale in superficie è una sorta di magia che scopre le carte in tavola, elude i controlli della mente e rivela ciò che c'è oltre il velo delle illusioni dentro cui molti umani ancora dormono. 
Non fate i conti se vi trovate tra quelli svegli o quelli addormentati, tanto ognuno abbiamo il nostro da guardarci. La cosa importante è sapere che non siamo mai soli. Lo possiamo comprendere da questa altra immagine:



siamo fatti della stessa struttura energetica del pianeta! Direi che non ci sia da stupirsene. Come potrebbe essere altrimenti? Così, qualunque cosa facciamo alla Terra, la stiamo facendo a noi stessi ed al nostro sistema energetico. Siamo Uno con la Madre, con Gaia, lo Spirito della Terra. La Scimmia Blu che risuona al Tono Auto-Esistente ci rivela che aiutandoci con una buona concentrazione, possiamo ripulire il nostro campo e quello della Madre, perché qualunque cosa che facciamo a noi, la stiamo facendo anche alla Madre. Allora amore, rispetto e accettazione verso noi stessi puliscono il campo energetico sia individuale che planetario. Così è più facile stare qui.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento