venerdì 19 agosto 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 20.08.2016 - SEME GIALLO PLANETARIO, KIN 244 - GIORNO 10 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU



Il Seme Giallo è il contenitore del Fiore della Vita. Esso rappresenta il Tutto allo stato embrionale, l'alba di ciò che sarà, il divenire nel suo stadio di progettazione, quando il Codice di Luce viene appena trascritto all'interno del DNA e questo comincia a trasferire le informazioni attraverso i vari strati multidimensionali.
Per questo motivo, quando un Seme Giallo risuona al Tono Planetario, che è la vibrazione di un flusso di energia che si manifesta nella realtà, prendendo una forma ed un corpo, noi stiamo assistendo al Sacro Rito della Vita che Nasce. Questa giornata del Seme Giallo Planetario è un momento cosmico particolare, perché l'energia in arrivo sulla Terra assume una qualità spirituale molto forte. Ogni forma di vita è il risultato di un atto d'amore da parte di un'energia di luce che attrae forze intorno a sé fino a densificarsi insieme, cellula su cellula, flusso di energia su flusso di energia. Questa forza di attrazione è amore, che si muove spontaneamente verso la propria realizzazione, il proprio spontaneo sviluppo, dalla nascita, all'apice, al declino, alla fine totale. Poi diviene altro. Tutto questo è racchiuso all'interno del Seme Giallo Planetario, che è morte per rinascere. Il Seme muore sempre a se stesso per trasformarsi ed anche questo è un immenso atto d'amore nei confronti della Vita. Senza quella morte, nulla sarebbe. Dunque amore anche per uno dei maggiori tabù umani. Amore perché non è fine, ma è divenire, è trasformazione, è passaggio da stato a stato. Tempo fa mi fu spiegato che quando la luce arriva sul nostro piano, essa rallenta e rallentando si densifica, fino ad assumere una visibilità. Così come l'energia scende e si densifica, così ad un certo punto di una sua esistenza e conseguente logorio, inizia ad alleggerirsi fino a sparire (cosa succede ai nostri corpi da una certa età in noi? diventiamo trasparenti!). Così nasciamo di là, come dice la mia cara amica Gabriela De Paz, una delle più brave channeler che io abbia mai conosciuto.
Tutto questo per raccontarvi quanto sia importante oggi mantenere un atteggiamento di sacra osservazione, allenandoci a considerare la Vita come qualcosa di imprescindibile in tutte le sue forme. Allenarsi a mantenere il rispetto per il Sacro che si riflette in noi, che siamo i ricettacoli che contengono in primis il Fiore della Vita. Questo è un atteggiamento che ci allena ad allinearci con il Dio Interiore. Se desideriamo imparare a co-creare la nostra esistenza, si può partire anche da qui.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento