domenica 21 agosto 2016

LA SECONDA LUNA DELL'ANNO DELLA TEMPESTA BLU - 23.08/19.09.2016 - LA LUNA LUNARE DELLO SCORPIONE - LA LUNA DELLA SFIDA

CALENDARIO GALATTICO 2016/2017
acquistabile online su lawoftime.org
la versione italiana è disponibile su wipedizioni.it

Il 23 agosto comincia la Seconda Luna di questo nuovo Anno del Tempo Naturale che porta la matrice della Tempesta Blu che risuona al Tono Spettrale. Riscrivo quello che ho già scritto il 26 luglio commentando le qualità di questo Kin. Ogni 4 anni viviamo un anno Tempesta Blu, quindi vi chiedo di non lasciarvi spaventare dalle parole. La qualità di questo Glifo Solare è quello di ripulire la vita dalle energie stagnanti, riportando freschezza ed ossigeno. Quindi gratitudine e centratura sono i flussi da seguire per navigarci dentro al meglio senza farsi fuorviare da inutili timori ed echi di cataclismi inesistenti.
Le 13 Lune di 28 giorni che si susseguono nel Calendario Galattico hanno gli stessi nomi dei Toni Galattici, che sono 13 a loro volta. Il Tono n. 2 si chiama Lunare e rappresenta il momento in cui l'Unità, l'1, detto Magnetico, scendendo dall'alto si sdoppia perché entra in contatto con la polarità che regna nel nostro mondo, e diventa 2.
Il 2, in quanto polarità divisa tra due opposti, rappresenta la Sfida e pone questa domanda: quale sfida è necessario affrontare per portare avanti il lavoro della Tempesta Blu Spettrale, che è liberare la forza vitale che ogni umano possiede, addomesticata da una vita di compiacenze e compromessi? Come riattivare la spontaneità della forza naturale?
Per 28 giorni, fino al 19 settembre, seguiremo il flusso dell'energia che si infrangerà contro il muro delle maschere delle convenienze sociali e ci insegnerà a sgretolarlo per far emergere amor per sé, autostima e grinta. Non stupitevi se durante questi 28 giorni vedrete emergere delle parti di voi che non avreste mai detto di riuscire a tirare fuori. 
Sapete qual è un bellissimo esercizio (molto poco ortodosso!) per testare il grado di grinta?? Ringhiare davanti allo specchio! Avete letto bene! Provateci e poi mi direte. Lo so che la mente educata e civilizzata vi metterà davanti miliardi di resistenze, ma se anche solo per una manciata di secondi ci provate, vedrete che vi piacerà e smuoverà moltissimo l'umorismo e l'auto-ironia, che ora come ora sono strumenti di cammino preziosissimi perché aiutano a scaricare in maniera sana tutta la tensione accumulata.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento