martedì 16 agosto 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 17.08.2016 - DRAGO ROSSO RISONANTE, KIN 241, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 7 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU


Oggi è un giorno Drago Rosso, che è l'Essenza che nutre nel Profondo. Il Drago Rosso rappresenta Tutto Ciò che E' Sulla Terra, essendo il Drago uno degli esseri viventi più antichi in assoluto, che ha ha sempre vissuto all'interno del ventre della Madre, da cui veniva nutrito e che a sua volta nutriva. Il Drago Rosso è la Presenza davanti alla Vita. Come quando maturiamo una saggezza d'amore che ci induce a smettere di lottare in preda all'ansia e alla paura ed ad accettare che all'improvviso un amore finisca, pensando: se deve essere, sarà. E' la Presenza della Forza che la Volontà di Accettazione stimola in noi. Quando sentiamo di poter accettare di occupare una posizione nella vita che fino a prima consideravamo umiliante, poi ci accorgiamo che in realtà rimanere in quel posto di finta debolezza ci porta a maturare una grande dignità, noi scopriamo un valore mai visto prima e ci riscattiamo ai nostri stessi occhi.
Oggi il Drago Rosso risuona al Tono Risonante, la tonalità della Colonna Mistica, il Canale Galattico.
Se nella tabella dello Tzolkin, il Modulo Armonico, contiamo gli scacchi orizzontali da 1 a 13, vedremo che il 7 cade nella Colonna centrale, che è la cassa di risonanza dell'universo. Essa è la Colonna Mistica dentro cui la Matrice specchia se stessa. La Colonna Mistica riflette tutto ma nulla la riflette. Quindi ogni volta che siamo in un giorno 7 c'è un silenzio cosmico di sospensione dentro di noi. 


La sensazione può essere ancora maggiore se, come oggi, il giorno 7 cade in un Kin (Glifo Solare che risuona ad un dato Tono Galattico) che è un Portale di Attivazione Galattica, momento in cui la comunicazione tra le energie alte del Cielo e quelle basse della Terra sono aperte. 
Il consiglio per la giornata del 17 agosto che si esprime attraverso il Drago Rosso Risonante è di dedicarsi alla contemplazione, chi può, osservando il Mare, il Cielo, le Montagne, l'Infinito, per ritrovare se stesso in quell'espressione del Divino. Questo ci donerà una Forza grande perché sentiremo attivarci delle radici profonde e ci connetteremo con un senso più grande del perché siamo qui.
Drago Rosso Risonante è anche l'Identità Galattica contenuta nei Registri Akashici del giorno 23 della Luna Magnetica (Luna n. 1) dell'Anno della Tempesta Blu Spettrale. L'Akash contiene i cristalli che custodiscono tutte le memorie della storia dell'Umanità. Nel giorno 23 della Luna Magnetica troviamo la Matrice del Drago Risonante, che è venire in contatto con l'Essenza profonda di essere Terra e Cielo contemporaneamente. Ogni 52 anni questa informazione coincide anche con la Matrice dello Tzolkin, quindi siamo in un momento  di sovrapposizione potente dove ricordarsi di sé e della propria Identità celeste di Terrestri in missione per conto della propria Anima. Non solo Terra, non completamente Cielo ma scintilla di luce in un vaso di terracotta che l'assorbe e si scalda, a sua volta emanando calore.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento