sabato 20 agosto 2016

I 13 SEGNI CHIARI DI PACAL VOTAN, COLUI CHE VENNE A DARE INIZIO AL CICLO


Questa è la foto del Sarcofago di Pacal Votan, principe maya sepolto a Palenque, nel Chiapas, la cui scoperta nel 1952 si dice aver liberato tanta conoscenza nel collettivo della Terra. Egli è collegato a José Arguelles, autore del Fattore Maya, che fu definito Valum Votan, colui che è venuto a chiudere un ciclo. Dal 1987 Arguelles ha descritto il senso della fine del Vecchio Tempo previsto nel 2012, da cui saremmo entrati nella Nuova Era della Terra, in base alle Profezie lasciateci dai Maya Galattici, in base alle quali il Tempo si sarebbe trasformato per tornare alle 13 Lune di 28 giorni, il Tempo Naturale, rispetto al tempo meccanico in cui siamo stati immersi per millenni.


IL SARCOFAGO DI PACAL VOTAN



IL TEMPIO DELLE ISCRIZIONI - PALENQUE

Pacal Votan si dice essere il Telektonon, il Tubo Parlante dello Spirito della Terra, grazie al condotto che dai Nove Piani sotterranei fa risalire in superficie la conoscenza antica lì custodita dal 700 a.c. circa. Lungo il perimetro del suo sarcofago sono scolpiti 13 Kin, 13 Glifi Solari che risuonano a determinati Toni, come se fossero tanti tasti di una navicella spaziale per viaggiare lungo lo Spazio-Tempo.
Ogni volta che lungo le 13 Lune torna uno di questi 13 Segni Chiari, Pacal Votan fa sentire la sua energia di Navigatore Galattico e Intergalattico, risvegliando anche la nostra memoria e ricordare a chi ha perso la strada che Casa è vicino. Stiamo ritrovando la nostra Tribù! 
Il 21 agosto 2016, domani, sarà Serpente Rosso Spettrale, kin 245, l'ultimo kin in ordine cronologico a far parte dei 13 Segni Chiari. Oggi ho aperto il web e ho trovato la foto del sarcofago che ho pubblicato qui sopra. Obbedisco alla sincronicità e colgo l'invito di Pacal Votan di ripubblicare i link di due post che parlano di tutti i 13 Segni Chiari.
Che lo Spirito della Terra parli a ciascuno di noi, nel nostro Cuore!

Stefania Gyan Salila

3 commenti: