lunedì 1 agosto 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 02.08.2016 - ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO INTONANTE, KIN 226 - GIORNO 5 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO


L'Allacciatore dei Mondi Bianco è il senso di unità tra gli opposti. Ogni 20 giorni torna l'energia di questo Glifo che ci aiuta a respirare dentro il desiderio profondo di guarire qualunque tipo di conflitto qui sulla Terra e all'interno delle nostre vite. 
Specificamente, l'Allacciatore dei Mondi con cui abbiamo a che fare oggi risuona al Tono Intonante, che rappresenta la vibrazione della Forza, del sentirsi tanto vasti da poter contenere molte delle miriadi di sfumature emozionali che solo poco tempo fa ci creavano disagi spingendoci a reagire. 
Navigando all'interno del Calendario delle 13 Lune entriamo in contatto con il Tempo Naturale, il ritmo interiore che unifica tutti gli esseri viventi, dal regno animale, al vegetale, al minerale. Ognuno di questi regni è vivo dentro l'umanità e respirando dentro un Tempo = Arte, che è l'assioma del Calendario delle 13 Lune, possiamo sentirci allineati dentro un eterno presente che ci apre alla possibilità di vivere senza ansie. Quando siamo continuamente proiettati nel futuro, viviamo nell'ansia. Quando abbiamo paura, la porta del cuore si è chiusa e non riusciamo a radicarci in quello che è. Il cuore è stato chiuso per mancanza di amore, perché il quantum di luce che trasportavamo fin dal grembo materno non ha trovato il giusto specchio dentro cui riflettersi per fare esperienza di sé.
Decidere di voler aprire il cuore e guarire dall'ansia per imparare ad accettare tutto quello che c'è, anche se non ci piace in maniera particolare, significa voler rispettare se stessi ed attrarre il giusto specchio per riconoscersi, uno specchio che metta in evidenza le nostre risorse e non le mancanze.
Così, stare nel presente ci permette di respirare liberi e di sentirci integri dentro, perfettamente seduti all'interno del nostro Vuoto interiore, la condizione più creativa possibile in un essere umano, perché nel Vuoto tutto è possibile in quanto nulla esiste, ma paradossalmente tutto è presente in base a ciò che decidiamo di attivare. E questa è la Regola d'Oro dell'Esistenza.
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento