lunedì 29 agosto 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 30.08.2016 - MAGO BIANCO RISONANTE, KIN 254 - GIORNO 7 DELL'ONDA DELLA STELLA GIALLA



Nel giorno del Mago Bianco Risonante, che è la Forza di sapere di essere creatori del proprio Tempo, scelgo l'immagine della Terra avvolta dal doppio Arcobaleno circumpolare e racchiusa dentro la Stella a 6 punte formata dalle due Piramidi intersecate insieme. Scelgo questa immagine per inviare al Multiverso un messaggio specifico di amore e senso di unità da qui, dal piano terrestre, perché il Cosmo sia informato del desiderio di pace che proviamo quaggiù. Essere creatori del proprio Tempo è una grande, enorme responsabilità, che fa sì che nulla venga lasciato al caso. Se tutto dipende da noi, dal nostro stato d'animo, dal vissuto, dall'avere più o meno accettato quanto avvenuto nella nostra vita (che significa aver fatto pace con le scelte dell'anima), allora abbiamo il destino della Terra stessa nelle mani. Accettando me stesso, io creo un terreno fertile e ossigenato dentro di me, dove possano attecchire interessi creativi e in armonia con le mie risorse; così sarò aperto ad accogliere tutto ciò che accade intorno come un dono creato da quello stesso stato di pace interiore. Non sarò in conflitto con nessuno, perché con l'accettazione ho elaborato i miei stessi conflitti e non avrò bisogno di incontrare qualcuno per strada su cui scaricare la rabbia, o che mi faccia vivere il senso di avere un nemico. Se avrò accettato di amarmi incondizionatamente, non avrò più bisogno di voler essere quello più bravo, più buono, più ricco. Non avrò bisogno di sentirmi visto, perché io mi vedrò e saprò esattamente chi sono. 
In questi giorni potenti di pre-eclissi (il 01 settembre prossimo) abbiamo l'occasione di lanciare un messaggio telepatico, visto che ci troviamo dentro i 13 giorni che ci portano ad acquisire il contatto con la coscienza solare (ricordo che attualmente ci troviamo dentro l'Onda della Stella Gialla, il cui insegnamento è quello di evolvere da Stella a Sole - ognuno a modo suo), quello stato interiore di chiarezza e luminosità che ci permette quindi di elevare lo sguardo per sentirci più vasti di quello che abbiamo mai pensato di essere. Questo messaggio telepatico può avere la forma di un arcobaleno, che è il ponte che ci permette di passare nell'Oltre, per ampliare la visuale, il cuore, la mente. Per comprendere veramente e profondamente chi veramente siamo. Chi è quella Luce che ti guarda dentro lo specchio?
Stefania Gyan Salila

2 commenti: