giovedì 11 aprile 2013

11.04.2013 - SPECCHIO RITMICO BIANCO, KIN 58, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA, SEGNO CHIARO DI PACAL VOTAN

 
 
ORACOLO MAYA GALATTICO DEL GIORNO 11.04.2013
 
Giorno 6 dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, Specchio Ritmico Bianco, kin 58, Portale di Attivazione Galattica, Segno Chiaro di Pacal Votan (per approfondire: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/03/10032013-allacciatore-dei-mondi-cosmico.html), giorno 8 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 2 del Cammino in Terra di Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik, per l'Attivazione della Telepatia Galattico-Terrestre.
Questo percorso oggi è ancora più incisivo, in quanto ci troviamo in un giorno Segno Chiaro di Pacal Votan,  il sesto che incontriamo dall'inizio del nuovo ciclo dello Tzolkin.
Il primo è stato il Sole Risonante Giallo, kin 20, il cui mantra è: Canalizzo l'Illuminazione per vivere nell'Atemporalità.
Il secondo è stato l' Allacciatore dei Mondi Cosmico Bianco, kin 26, il cui mantra è: construisco un Ponte verso l'Infinito per vivere nell'Atemporalità.
Il terzo è stato il Cane Autoesistente Bianco, kin 30, dice: sono Fedele a me stesso nell'Amore Incondizionato per portare la Guarigione.
Il quarto, Sole Magnetico Giallo, kin 40, dice: attraggo e magnetizzo l'Illuminazione per essere me stesso.
Il quinto lo abbiamo incontrato ieri, Terra Intonante Rossa, kin 57, e il suo mantra risuona così: vivo il Potere dell'Evoluzione per mettere in pratica l'Esplorazione di terreni sconosciuti.
Il sesto, lo Specchio Ritmico Bianco, kin 58, ci invita a guardarci dentro, a cercare nel nostro sguardo l'Equilibrio, il Ritmo della nostra Danza Personale, che ci permetterà di spingerci verso territori sconosciuti ed inesplorati.
Con la sua matrice noi potremo oggi, con massima onestà e sincerità, vivere quelle dinamiche che abbiamo sempre lasciato da parte perchè ci creano disagio. Proviamo a rimanerci dentro per sentire come il nostro corpo le vive (il corpo non mente mai).
E anche se non troviamo la soluzione per risolverle, rimaniamo con la consapevolezza che l'Universo si sta già muovendo per portarcela, quella soluzione.

Il kin Guida di oggi è doppio, Specchio guida Specchio, come in tutte le giornate 1, 6 e 11. Ascoltate solo voi stessi e le vostre libere intuizioni.

Lo Psi-Crono (il glifo custode dell'Archivio Akashico) per il giorno 8 della Decima Luna è Mano Intonante Blu, kin 187, il cui mantra recita: vivo il Potere della Guarigione per mettere in pratica il mio Sogno.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi.
 
E ricordatevi che piano piano stiamo costruendo anche noi un sentiero per l'attivazione della telepatia umano-galattica, per unirci al viaggio spazio-temporale di Pacal Votan e Bolon Ik.

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento