domenica 28 aprile 2013

28.04.2013 - AQUILA PLANETARIA BLU, KIN 75


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 28.04.2013
Giorno 10 dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, Aquila Planetaria Blu, kin 75, giorno 25 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 25 della Luna Bolon Ik trasmette il Potere del 5 (da "Diario Galattico Sincronico, Manuale della Legge del Tempo, di Paola Sani e Giovanna Battistini, Wip Edizioni - www.wipedizioni.it).
Oggi è un Kin Polare, cioè si apre una nuova Stagione Galattica -da  http://13lunefiorellacapuano.blogspot.it/ la spiegazione:
oggi inizia una nuova Stagione Galattica, segnalata sul Sincronario 13 Lune con l'abbreviazione kp (kin polare). Le grandi stagioni dello Tzolkin sono 4, di 65 giorni ciascuna, sono funzioni dei 4 Guardiani delle Direzioni Evolutive: il Serpente dell'est, il Cane del nord, l'Aquila dell'ovest e il Sole del sud. Nei testi profetici, questi Guardiani delle Direzioni vengono associati all'immagine di "Colui che Brucia", il portatore del fuoco senza tempo, l'eroe e l'eroina della visione e della luce venerati dappertutto con nomi diversi, il Prometeo portatore di cultura. Ciascuna stagione è divisa in 4 stazioni, 3 di venti giorni (60), 1 di cinque (= 65).
Giorno 10 dell'Onda, giorno di Manifestazione del proposito dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco: Integrazione dell'opposto - Risoluzione dei conflitti - Costruzione di un Ponte Interiore verso il Sé Superiore - Costruzione di un Sentiero verso l'Arcobaleno del Cuore.
Siamo in un'Onda Incantata intrisa dalla Magia dell'Allacciatore, perchè egli rappresenta il Ponte per l'Oltre, per l'Infinito, per quel luogo di assenza di riferimenti spazio-temporali che è il Momento Eterno in cui tutto è possibile. Questo è quello che stiamo imparando in questi giorni. Tutto è possibile, sogniamo la vita come la vorremmo!
Non per niente il kin Guida di oggi è la Notte Planetaria Blu, kin 23, il cui mantra recita: manifesto il Sogno nell'Eterno Momento dell'Adesso dell'UNO! Ci può essere coppia più sincronica dell'Aquila Planetaria guidata dalla Notte? Oggi la realtà sarà il sogno che avremo il coraggio di manifestare!
Lo Psi-Crono del giorno 25 della Decima Luna è per la terza ed ultima volta la Mano Autoesistente Blu, kin 147. Per tre giorni questo kin ha regnato sugli Archivi Akashici portandoci il suo insegnamento sulla capacità personale ed intima di guarire noi stessi quale massima trasformazione su questo pianeta. Guarire noi stessi significa ricordare chi siamo nella Luce e sgusciare fuori dai limiti della materia per usare quella stessa materia per vivere nella Luce e di Luce.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi.

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento