sabato 6 aprile 2013

06.04.2013 - VIANDANTE DEI CIELI MAGNETICO ROSSO, KIN 53


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 06.04.2013
Giorno 1 dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, kin 53, giorno 3 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 9 dei 12 giorni governati dai Portali di Attivazione Galattica nell'ambito del Banco di Unità Psi-Crono.
Oggi inizia una nuova Onda Incantata sotto il Glifo Solare del Viandante dei Cieli Rosso, il quale ci vuole invitare a spiccare il volo verso l'iperspazio, con destinazione sconosciuta.
Il Viandante dei Cieli rappresenta l'ESPLORAZIONE DELLO SPAZIO SCONOSCIUTO, il volersi spingere oltre i confini delle normali percezioni sensoriali. Significa voler lasciare il conforto del nido per viaggiare in lungo e in largo, ovunque ci porti la Mano di Dio.
Significa anche esplorare gli spazi sconosciuti dentro di noi, dare voce a parti inascoltate di noi stessi, rimaste tali perchè la vibrazione della nostra coscienza finora non riusciva ad entrare in risonanza con quella parte che viaggia a frequenza più alta.
La decisione stessa di volersi avventurare nell'iperspazio interiore fa sì che la coscienza vibri di un tono più sottile, guadagnando così accesso a parti di noi altrettanto sottili, al di sopra dell'ego e vicine vicine alla lucentezza della nostra anima.
Questo è il Viaggio che ci aspetta per i prossimi giorni. Se avete voglia di partire, io vi guiderò momento per momento fino ad insegnarvi come usare la bussola per rendervi autonomi e indipendenti in questo volare liberi.
Il kin Guida è doppio, come in tutti i giorni 1, 6 e 11, quindi l'astronave la guidate voi, la decisione è solo vostra, se partire e sfruttare tutte le occasioni che la strada può offrire, oppure rimanere ancorati nel rassicurante spazio conosciuto, che però vi annoierebbe solo. Ma la scelta c'è sempre.
Lo Psi-Crono del giorno 3 della Decima Luna è la Mano Elettrica Blu, kin 107, Portale di Attivazione Galattica. Il suo mantra recita: metto al servizio il mio potere di Guarigione per vivere la Forza Vitale. Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati oggi, in equilibrio tra Cielo e Terra.
A presto,
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento