giovedì 25 aprile 2013

25.04.2013 - UMANO RISONANTE GIALLO, KIN 72 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA



ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 25.04.2013
 
Giorno 7 dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, Umano Risonante Giallo, kin 72, Portale di Attivazione Galattica, giorno 22 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 6 del Cammino in Cielo di Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik per il risveglio della Telepatia Galattico-Terrestre lungo il Tubo dello Spirito Parlante della Terra, il Telektonon.
 
Oggi è veramente un giorno specialissimo, con la Luna Piena in Scorpione congiunta a Saturno, Maestro del Karma. Entrambi ci portano a contatto con tematiche antiche che possiamo risolvere applicando la magia personale insieme alla volontà di trasformarci. E non scordiamoci dell'eclissi lunare! Ma di questo ho già parlato ieri.
A questo proposito e quale conferma, vi consiglio la visione di questo breve video, veramente illuminante:
Io stessa ho operato una guarigione profonda dentro di me mentre passeggiavo in spiaggia questa mattina (a proposito Lau, il tuo augurio ha funzionato! grazie ancora!). Semplicemente stando nell'ascolto e lasciandomi fluire, ho seguito le indicazioni che il mio Sè Superiore mi mandava come alito di vento e sono andata a guarire una tematica per me antica come il mondo. Mi sento risanata, stanca ma felice!
 
Del resto, il giorno 7 contiene in sè la magia del Canale di Collegamento con l'Hunab Ku, con l'espressione dell'Umano Giallo Risonante, il quale ci fa toccare la condizione stratosferica di essere umani ma galattici, magici, creatori di noi stessi ad ogni istante!
All'interno dell'Onda dell'Allacciatore questo potere si inscrive nella nostra possibilità di rinforzare la volontà per superare i limiti umani per creare il collegamento con il Sè Superiore, integrando tutto ciò che di noi non ci piace e che ci allontana dalla serenità. E sapete come si fa? Pensate a qualcosa che vi piace moltissimo e che vi apre il cuore. Concentratevi su quella meravigliosa vibrazione che rende la testa leggera e poi rivolgetela alla cosa che di voi ritenete essere la caratteristica peggiore. Infondete luce a quell'aspetto e amatelo! Esso si trasformerà davanti ai vostri occhi e ciò che di negativo vedevate vi farà tenerezza e poi proverete compassione per voi - compassione e comprensione. E quell'aspetto non vi farà più paura, non avrete più l'istinto di scappare di fronte ad esso ma vorrete abbracciarlo.
Così piano piano la debolezza diventa forza e il difetto pregio.
E' un allenamento costante, ma creare un ponte significa darsi tempo per integrare ogni cosa "negativa", rendendo le nostre idiosincrasie i pilastri di questo ponte. Risorgere dalla proprie ceneri come l'Araba Fenice, sempre splendente nel suo volo.
 
Il kin Guida per questo viaggio odierno che è in realtà un volo è il Seme Risonante Giallo, kin 124, uno di quei kin che si trova lungo il Canale, la Settima Colonna dello Tzolkin, quella centrale (quale sincronicità!). Questo Glifo Solare ci aiuta a trasformarci intuitivamente per diventare un Riflesso stesso dell'Universo (altra pazzesca sincronicità!).
 
Lo Psi-Crono per il giorno 22 della Decima Luna è il Serpente Planetario Rosso, kin 205, il cui mantra risuona così: ho in me il potere di manifestare ciò che voglio per vivere al meglio la vita su questo pianeta e niente e nessuno mi può fermare, nel mio avanzare in qualità di essere umano Intelligente e Coraggioso.
 
Direi che non ci sia altro da aggiungere!
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 
 


Nessun commento:

Posta un commento