martedì 23 aprile 2013

23.04.2013 - CANE INTONANTE BIANCO, KIN 70


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 23.04.2013
 
 
Giorno 5 dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, Cane Intonante Bianco, kin 70, giorno 20 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 4 del Cammino in Cielo di Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik per il risveglio della Telepatia Galattico-Terrestre attraverso il Tubo Parlante dello Spirito della Terra, il Telektonon.

Giorno del Cane Intonante Bianco dell'Onda dell'Allacciatore dei Mondi: il Potere dell'Amore ci permette di Costruire i Ponti dentro di Noi per Unire ciò che l'Illusione della Dualità in cui viviamo ci fa percepire come Separazione.

Essendo il giorno 5, ci troviamo all'interno della Prima Torre - l'Energia Galattica in discesa viene immagazzinata ed elaborata - il risultato di questa elaborazione viene indirizzata parallelamente all'Energia Terrestre per donare l'imprinting preciso dell'Allacciatore dei Mondi Bianco alla Mente Collettiva.

Essendo questa l'Onda dell'Integrazione, il primo risultato che si ottiene, soprattutto oggi, nella Prima Torre del Potere dell'Amore che Tutto Può, è sentirci talmente in pace con noi stessi e le nostre dicotomie da riuscire a superare i conflitti interiori, rendendosi conto che il conflitto non esiste, perchè non c'è niente che non vada in noi. Siamo bellissimi e meravigliosi così come siamo, senza dover fare alcunchè, per il semplice fatto che esistiamo e respiriamo.

Il kin Guida che ci aiuta in questa presa di coscienza è lo Specchio Intonante Bianco, kin 18, il cui mantra suona così: guarda il tuo Riflesso e traine forza per uscire dagli schemi limitati della mente. Oggi permettiamoci di guardare il riflesso del nostro sguardo e amiamoci così nella nostra massima umanità.

Lo Psi-Crono del giorno 20 della Decima Luna è il Vento Risonante Bianco, kin 202, il quale ci invita a entrare nel Canale della Comunicazione Telepatica per percepire la nostra vera Natura di Esseri Intelligenti, pronti a tutto per raggiungere la meta stabilita, affrontando mille sfide. Siamo gli sciamani della tribù.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi.

Oggi triplice ripetizione del colore BIANCO (elaborazione):
il Vento
il Cane e
lo Specchio nell'Onda
dell'Allacciatore dei Mondi
ci donano la Parola d'Amore attraverso il Riflesso dell'Unità.


A presto,
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento