lunedì 29 aprile 2013

29.04.2013 - GUERRIERO SPETTRALE GIALLO, KIN 76


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 29.04.2013
 
 
Giorno 11 dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, Guerriero Spettrale Giallo, kin 76, giorno 26 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 26 Bolon Ik trasmette il Potere del 13 (da "Diario Galattico Sincronico, Manuale della Legge del Tempo, di Paola Sani e Giovanna Battistini, Wip Edizioni - www.wipedizioni.it).
 
L'Energia Galattica ha ripreso la Via del Cielo:
 
Dal giorno 9 essa sta risalendo verso la Fonte, dopo aver diffuso dentro e fuori di noi il suo Insegnamento.
 
Nel giorno 11 noi umani, ormai intrisi della Matrice Divina apportata da questa Onda, avendo vissuto le varie tappe legate all'apprendimento su cosa avesse bisogno di essere integrato in noi e quali conflitti andassero appianati, abbiamo potuto raggiungere la meta prefissata.
Siamo entrati completamente in quell'Energia, essa ci ha modellato e donato il Seme che ha fatto fiorire l'Arcobaleno in noi. Per questo possiamo dire di essere diventati oggi noi stessi il Ponte che ci eravamo prefissati di costruire.
Il dono del giorno 11 dell'Onda è la consapevolezza di essere diventati il nostro obiettivo, al punto tale da poter emanare la sua impronta attraverso il respiro, con le parole e le azioni. IO SONO IL COLLEGAMENTO CON IL CIELO.
Devo dire che questa giornata richiama molto la Lama dei Tarocchi de IL MAGO dal mazzo dei Rider-Waite:
Portare a mente questa immagine ci aiuta ad entrare nello spirito della giornata, perchè essa racchiude perfettamente il suo senso, quello di essere diventati il tramite perfetto tra dentro e fuori, tra Terra e Cielo, così da mettere in comunicazione ogni settore della vita con il suo opposto, con equilibrio e misura, consci della nostra forza e del nostro ruolo nell'Esistenza.
Il Guerriero Spettrale Giallo, guidato da se stesso (come in ogni giorno 1, 6 ed 11 dell'Onda il kin del giorno è anche il kin Guida), è proprio colui che ha vinto la paura con Intelligenza e Coraggio, ha sfidato se stesso ed è diventato la sua Intelligenza e il suo Coraggio, affindandosi solo alle proprie forze.
Quindi possiamo superare i limiti e andare dritti alla meta. Ci compete e ci viene richiesto, abbandonando paure e restrizioni, che sono lì solo per essere superate. La paura non è più ormai avviso per la sopravvivenza ma stimolo per superare noi stessi affinchè ci rendiamo conto di essere Creatori della nostra Esistenza e possiamo spingerci verso mete impensabili prima. Basta crederci!
 
Lo Psi-Crono del giorno 26 della Decima Luna è il Mago Spettrale Bianco, kin 154, Portale di Attivazione Galattica, il cui mantra risuona: emano il senso della dilatazione del Tempo per diventarne Maestro e muoverlo a mio piacimento, cosicchè io possa volare tra le sue pieghe fino a raggiungere la mia completa trasformazione in Maestro di me stesso.
Questa è l'Identità Galattica di chi è nato oggi.
 
Oggi il tono Spettrale si ripete tre volte:
kin del giorno - Guerriero Spettrale Giallo
kin guida - Guerriero Spettrale Giallo
kin dello Psi-Crono - Mago Spettrale Bianco
Esso rappresenta la rifrazione dell'Energia in microparticelle che riempiono l'aria, liberando l'Insegnamento nell'etere.
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento