mercoledì 10 aprile 2013

10.04.2013 - TERRA INTONANTE ROSSA, KIN 57 , SEGNO CHIARO DI PACAL VOTAN


ORACOLO MAYA GALATTICO DEL GIORNO 10.04.2013
 
Giorno 5 dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, Terra Intonante Rossa, kin 57, Segno Chiaro di Pacal Votan, giorno 7 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 1 del Cammino sulla Terra verso il Cielo di Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik, per attivare la Telepatia Terrestre-Galattica.
 
Il giorno 5 dell'Onda è la Prima Torre del Potere, inteso come consapevolezza che ci deriva dall'Energia Galattica elaborata finora, che ci rende stabili e forti e determinati nel voler portare avanti il compito assegnatoci dal Viandante dei Cieli Rosso, quello dell'ESPLORAZIONE.
La Terra Rossa ci indica come usare questo Potere e cosa ne otteniamo.
La Terra Rossa è l'Evoluzione, è la Coscienza Collettiva che ci insegna che se anche uno solo di noi compie un piccolo passo avanti verso l'autoconsapevolezza, sarà presto seguito da altri per la legge della risonanza. Se uno di noi si attiva, la sua vibrazione più luminosa e sottile richiamerà altri nella stessa direzione di cammino. E' questo il Potere più grande che ci deriva dalla giornata di oggi. Nella nostra semplice essenza, nel respirare e nel parlare solo quando ci viene richiesto, questo basta a fare in modo che l'Evoluzione si diffonda, ad ognuno con i suoi tempi e nelle sue modalità.
 
Consideriamo anche che oggi abbiamo la Luna Nuova in Ariete, che si va ad aggiungere allo Stellium in quella costellazione composto da Urano, Marte, Venere e Sole, di cui ho già scritto nel seguente post:
Perciò siamo in un momento di massima sollecitudine mentale ed emozionale, tutte le nostre relazioni vengono passate al vaglio. E' vero amore? Sono soddisfatto di ciò che vivendo all'interno della mia coppia? Arriverà l'uomo/la donna che attendo da tanto?
Passando attraverso le relazioni, cercando di essere concentrati su ciò che desideriamo dal profondo del cuore, attireremo crescita per noi e serenità nella nostra vita. Guardatevi dentro e cercate di non obbedire ai comandi del vuoto che sentite dentro. Il vuoto potete riempirlo solo amando voi stessi ed amare se stessi significa tendere verso le cose che ci piacciono e che ci fanno stare bene.
 
Del resto, il kin Guida di oggi è il Serpente Intonante Rosso, kin 5, il quale ci invita a misurare la nostra Forza Vitale, il nostro istinto di sopravvivenza, per trovare il vero Nutrimento. Cosa vi serve veramente per stare bene? Questa è la giusta domanda da farsi oggi. E tenendo gli occhi aperti con onestà la risposta verrà da sola.
 
Lo Psi Crono per il giorno 7 della Decima Luna è l'Allacciatore Autoesistente Bianco, kin 186, il cui mantra recita: costruisco un collegamento, un ponte tra i miei sogni e questa realtà materiale, per vivere ciò in cui credo.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati oggi.
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 
 


Nessun commento:

Posta un commento