mercoledì 3 aprile 2013

03.04.2013 - CANE SPETTRALE BIANCO, KIN 50, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 03.04.2013
 
 
 
Giorno 11 dell'Onda Incantata del Sole Magnetico Giallo, Cane Spettrale Bianco, kin 50, Portale di Attivazione Galattica, giorno 28 della Nona Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 6 dei 12 giorni di governo dei Portali di Attivazione Galattica nel Banco delle Unità Psi-Crono (Archivio Akashico).
 
Il Cane Bianco (simbolo di fedeltà, lealtà e amore incondizionato) che risuona al tono Spettrale (che rappresenta la vibrazione energetica che emana da noi, permettendoci di "liberare" nell'aria ciò che siamo diventati in questi ultimi giorni di Onda del Sole Magnetico) e che rientra nei giorni Portali di Attivazione Galattica è quanto di meglio ci aspetta per entrare in una risonanza pacifica di fiducia verso la Vita e la Divinità, che opera e risiede in noi e i cui frutti li percepiamo al di fuori, come proiezioni di ciò di cui abbiamo necessità per proseguire il nostro cammino evolutivo.
 
Il Cane Bianco è bontà pura, è compassione, è voler prendersi cura di qualcuno o qualcosa o anche di se stessi. Per arrivare all'accettazione di questo nostro lato, che nel mondo occidentale viene giudicato fragile, debole, inadeguato e infantile, abbiamo tanto camminato, fatto opera di umiltà, sofferto degli effluvi esalati dalle antiche ferite di abbandono, rifiuto, richieste inascoltate d'amore. Siamo quindi maturati tanto, usciti dal bisogno ed entrati in uno stato di osservazione profonda.
Osservare come la Vita lavora al tuo fianco, come gli eventi si inanellano uno dietro l'altro per creare un insieme armonico che ci porti oggi a poter entrare nel Portale di Attivazione Galattica animato da questa potente Vibrazione dell'Amore Incondizionato, un'onda che arriva dal Cielo, forte e vigorosa, che ci entra dalla Porta del Cuore, sommergendoci nella Gioia e permettendoci di sentire che tutto ha un senso, profondo e definito.
 
Il kin Guida è doppio, Cane Bianco guida Cane Bianco, perciò sentitevi liberi di guidarvi da soli, ascoltatevi.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 28 della Nona Luna è per la terza e ultima volta l'Aquila Cristallo Blu, kin 155, Portale di Attivazione Galattica, il cui mantra recita: condivido la Visione dell'Intero per promuovere la Trasformazione della Terra.
Questa e' l'Identita' Galattica d'Anima di chi e' nato oggi.

Siamo in un giorno Portale con Psi-Crono Portale. E' come essere in una serie di scatole cinesi che contengono tutte l'Universo in un bicchiere. Scoprite le meraviglie dentro e fuori di voi!

Buona giornata a Tutti!

Stefania Ashtalan
 
 


Nessun commento:

Posta un commento