mercoledì 24 aprile 2013

24.04.2013 - SCIMMIA RITMICA BLU, KIN 71

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 24.04.2013
Giorno 6 dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, Scimmia Ritmica Blu, kin 71, giorno 21 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 5 del Cammino in Cielo di Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik, per il risveglio della Telepatia Galattico-Terrestre attraverso il Tubo dello Spirito Parlante della Terra, il Telektonon.
Prima di entrare nell'analisi dell'Energia Galattica di oggi, ci tenevo a far presente che domani ci sarà un'Eclissi di Luna Parziale. Ho trovato delle informazioni molto interessanti in questo link di Elizabeth Peru www.deltawaves.com.au/soultalk/to_global_soul_report_120413.html
La cara Elizabeth ci avvisa che domani inizia un periodo di eclissi che dura fino al 25 maggio, quando avverrà una seconda eclissi lunare.
Si tratta di un Portale molto importante che a cui ci ha preparato anche il lungo stazionamento nella retrogradazione di Mercurio (leggete anche su www.stazioneceleste.it l'ultimo report 5D di Think with your Heart - è estremamente illuminante sulle nuove energie del momento).
Questo Portale va a chiudere un ciclo di eventi iniziati nel 1995, riportandoci a ciò che successe allora. Abbiamo la possibilità di chiudere un cerchio fondamentale e di uscire di nuovo a respirare liberi. Non solo, ma è il momento di integrare la dualità e di aprirci alla profonda UNITA' INTERIORE - ed ecco come tutto è sincronico - visto che ci troviamo nell'Onda dell'Allacciatore dei Mondi - colui che costruisce Ponti.
Qui di seguito riporto lo schema delle prossime giornate più importanti come descritte da Elizabeth Peru:
8/24 aprile - Potenziamento - Pulizia, raccolta e presa di consapevolezza di tutti gli argomenti topici della nostra vita
25/26 aprile - Eclissi Parziale di Luna in Luna Piena
26 aprile/8 maggio - Intermezzo - tutti gli argomenti si intensificano, lasciar andare e rilasciare
9/10 maggio - Eclissi Solare Anulare su Luna Nuova
11/23 maggio - Intermezzo - tutti gli argomenti si intensificano, lasciar andare e rilasciare
24/25 maggio - SUPER Eclissi Lunare Penumbrale su Luna Piena


Ora, nel giorno 6 di questa Onda così Magica e Importante, in cui torniamo a rivedere le Stelle, con un carico di Luci in fondo al Cuore, la Scimmia Blu ci permette di far nascere un nuovo equilibrio proprio grazie a questo carico di energia che ci siamo guadagnati con un duro lavoro di consapevolezza, espansione di coscienza, coraggio di fronte alle paure più ataviche, smascheramento dell'illusione che ci circonda.
La Scimmia Blu Ritmica è l'equilibrio della Magia, che diventa imperante in qualità di estensione della volontà umana che può operare miracoli, una facoltà che tutti possono usare solamente credendoci.
La giornata della Scimmia Ritmica Blu ci permette di trovare un equilibrio nato dalla sedimentazione di tutte le informazioni che abbiamo raccolto nell'ultimo mese. Abbiamo fatto passi da gigante, ve ne siete accorti? E siamo tutti oltre la soglia! Benvenuti nella Nuova Terra!
Nel giorno 6 il kin Guida è doppio - Scimmia guida Scimmia - il Potere è dentro di noi.
Lo Psi-Crono per il 21 della Decima Luna è il Seme Solare Giallo, kin 204, colui che esprime la volontà di trasformare se stesso e la propria vita usando un grado di Intelligenza Superiore, che lo colleghi alla Fonte Primaria e che gli permetta di integrare Sogno e Realtà come un unico prodotto della volontà individuale.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi.
A presto,
Stefania Ashtalan 

Nessun commento:

Posta un commento